Autore Topic: SI GIOCA FORTE!  (Letto 3386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #20 : Lunedì 8 Novembre 2010, 14:45:40 »
Si,verissimo.
Ma non si gioca ancora con la posta in palio(i punti),ma dobbiamo fare una  bluff da vero pokerista (prestazione di livello).

Speriamo che qualcuno invece di continuare a sognare si svegli e si rimbocchi le maniche cercando di apprendere dagli errori tecnico tattici di questo derby.Speriamo, sempre che invece di sognare qualcun altro si svegli e dica a Morganti che ha arbitrato a senso unico e che è ora di togliergli il fischietto.
Poi per rifarsi con la tigre negli occhi quest'anno ci saranno ( albinoleffe permettendo) altri due derby.
Se chi ha 15 punti e due partite in casa in piu' crede nello scudetto, perchè la Lazio con 22 punti non deve crederci senza sognare??.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #21 : Lunedì 8 Novembre 2010, 14:51:34 »
Siamo seduti al tavolo insieme agli altri.
Il campione in carica ha perso un po' di smalto.
Gli altri favoriti azzeccano due mani buone ed una no.
Il nostro acerrimo rivale ha iniziato male, ha poche fiches.
Noi siamo partiti dalle eliminatorie, ma ci ci siamo e ce lo siamo meritato.
Abbiamo giocato delle ottime mani, di classe.
Potevamo "bastonare" il nostro rivale storico, ma abbiamo giocato male.
Abbiamo delle buone carte. Non c'è bisogno ancora del bluff nè dell'All-In.
L'importante è non pensare di stare lì per caso e...tanto prima o poi mi eliminano.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #22 : Lunedì 8 Novembre 2010, 14:53:12 »
Siamo seduti al tavolo insieme agli altri.
Il campione in carica ha perso un po' di smalto.
Gli altri favoriti azzeccano due mani buone ed una no.
Il nostro acerrimo rivale ha iniziato male, ha poche fiches.
Noi siamo partiti dalle eliminatorie, ma ci ci siamo e ce lo siamo meritato.
Abbiamo giocato delle ottime mani, di classe.
Potevamo "bastonare" il nostro rivale storico, ma abbiamo giocato male.
Abbiamo delle buone carte. Non c'è bisogno ancora del bluff nè dell'All-In.
L'importante è non pensare di stare lì per caso e...tanto prima o poi mi eliminano.

nfatti.
basta parlà del derby ed andare avanti.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #23 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:08:34 »
siamo quelli che devono lavorare 12 ore al giorno per stare in scia dei figli di papà
siamo quelli che a fine giornata sono soddisfatti del loro lavoro
siamo quelli che non hanno paura di dire "non sono nato ricco"
siamo quelli felici di quello che abbiamo, ma vogliamo di più.
possiamo vincere, ma non è importante. tanto non capirebbero il messaggio.
noi giochiamo, con le nostra carte, senza assi nella manica, senza regali dagli avversari.
noi siamo così. voi no. E avete già perso.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #24 : Lunedì 8 Novembre 2010, 20:59:10 »
Bello 'sto topic, lo dico sinceramente, topic fomentatore davvero.

Però... Mi aspettavo che ieri i nostri giocatori, dopo tutto quello che era successo nel derby di aprile, lo giocassero col sangue agli occhi, colla determinazione di vendicare l'immeritata sconfitta dei pollici versi del fesso, delle provocazioni subite in quella stracittadina.

Invece, primo tempo soporifero. Vedevo Reja scuotere la testa e mi arrabbiavo anch'io. Spero che sia stato solamente una cosa momentanea. Certo, la pressione di affrontare un derby da capolista è notevole, ma l'occasione di spingerli sul baratro (e, ripeto, dopo tutto quello che era successo ad aprile scorso) era ghiotta.

Spero anche che i giocatori prendano nota delle dichiarazioni dell'allenatore delle cacche, e che al prossimo derby giochino con la furia che questi si meritano.

Ripartiamo ora, dalla trasferta di Cesena, dove potremo vedere di che materiale è fatta questa squadra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #25 : Lunedì 8 Novembre 2010, 22:06:55 »
In un calcio che in Italia vive quasi esclusivamente dei denari delle televisioni,  i potenti del calcio (non solo quelli all'interno del GRA, purtroppo) non possono permettersi stagioni fallimentari. Squadre come Juventus (FIAT), Inter (Petrolio), Milan (Berlusconi) e Rioma (UNIDEBIT) devono arrivare sempre nelle prime quattro posizioni che garantisce loro l'introito cospicuo della Champions league. Immaginate soltante cosa significherebbe per la dinamo trigoria la mancata qualificazione alla prossima CL! In questo quadro solido, squadre rivelazioni come la Lazio sono viste con fastidio, soprattutto quando a dirigerli ci sono imprenditori di piccolo cabotaggio come Lotito. Da qui il rancore di tutti i media asserviti contro la squadra di Reja. Una pulce fastidiosa, insomma. Gli arbitraggi scandalosi dell'ultima giornata di campionato in favore dei potenti della pedata  parlano chiaro. Succede solo in Italia, purtoppo, e succede da sempre,  con la variante impazzita, negli ultimi dieci anni, della rioma, che è saldamente seduta al tavolo dei grandi e con loro tratta alla pari. Per fermare la Lazio lanciata cosa c'era di meglio che farle perdere il derby? Certo, noi abbiamo approcciato male, ma ho visto l'Inter sabato sera che ha strappato un punto contro il Brescia grazie ad un rigore inventato, pur giocando nettamente peggio della Lazio nel derby. Un punto pesante, che fa morale. Siamo alle solite, ma non mi stupisce: il calcio è solo lo specchio di un Paese che da sempre è affascinato dal potere. Alè la Lazio!       

La penso allo stesso modo, salvo sul reuma, che non vale nè conta un cazzo fuori dal GRA.
Il reuma, se valesse, avrebbe vinto molto più di quanto ha vinto. Nelle ultime 9 stagioni nelle prime quattro è arrivato 5 volte. Arrivarci noi certo...però comunque non ci arriva sempre.

Se poi noi, 2,2 punti di media in 10 partite, ci affossa il derby, allora mi arrendo. Non meritiamo di essere una grande squadra. Anche l' inter di Mourinho e il barcellona di guardiola hanno perso almeno 2 partite in una stagione.

jumpingjackflash

Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #26 : Lunedì 8 Novembre 2010, 22:12:51 »
hanno portato via anche il Bar ma vi rendete conto!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #27 : Lunedì 8 Novembre 2010, 22:21:24 »
Bello 'sto topic, lo dico sinceramente, topic fomentatore davvero.

Però... Mi aspettavo che ieri i nostri giocatori, dopo tutto quello che era successo nel derby di aprile, lo giocassero col sangue agli occhi, colla determinazione di vendicare l'immeritata sconfitta dei pollici versi del fesso, delle provocazioni subite in quella stracittadina.

Invece, primo tempo soporifero. Vedevo Reja scuotere la testa e mi arrabbiavo anch'io. Spero che sia stato solamente una cosa momentanea. Certo, la pressione di affrontare un derby da capolista è notevole, ma l'occasione di spingerli sul baratro (e, ripeto, dopo tutto quello che era successo ad aprile scorso) era ghiotta.

Spero anche che i giocatori prendano nota delle dichiarazioni dell'allenatore delle cacche, e che al prossimo derby giochino con la furia che questi si meritano.

Ripartiamo ora, dalla trasferta di Cesena, dove potremo vedere di che materiale è fatta questa squadra.

Non ricordo partite della Lazio quest' anno "col sangue negli occhi". Cinica sì, spietata negli ultimi metri pure, ma non certamente rabbiosa. Sempre molto metodica e attendista.
Allo stesso modo fatico, come già detto, a credere, che i nostri 11 fossero volontariamente impauriti oppure senza grinta.
Verosimilmente, e questo secondo me era visibile già da quella col cagliari, erano stanchi.

Spero di vedere a Cesena altri giocatori. Così la possiamo vincere senza chissà quali patemi. Il cesena, che personalmente mi sta simpatico, ha fatto un solo punto nelle ultime 7 gare.

geddy

Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #28 : Lunedì 8 Novembre 2010, 22:55:55 »
Tabella rispettata. :) :band2:

paoletto

Re:SI GIOCA FORTE!
« Risposta #29 : Lunedì 8 Novembre 2010, 23:12:59 »
QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI
ME VOGLIO UMBRIACA
ALL'ALTRI C'E' RIMASTO
SOLO CHE DA ROSICA
NON CE NE E' PIU' PER
NESSUNO CO STA LAZIO MIA
CHE QUANDO GIOCA E' COME
UNA POESIA
LA LAZIO MIA LA LAZIO MIA
INCIMA AL MONDO C'E' SOLO
LA LAZIO MIA
QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI
LAZIALI COME NOI ER CORE
CON I BRIVIDI CE STAMO SOLO NOI
QUANDO C'E' LA LAZIO
INCINATE
PERCHE' PASSAMO NOI
NOI SEMO DELLA LAZIO
E TU N'DO VAI
LA LAZIO MIA LA LAZIO MIA
 :bolgia: