Autore Topic: Lazio Chievo : commenti  (Letto 6307 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #60 : Domenica 29 Gennaio 2017, 09:40:29 »
Sarà perché ne ho viste tante di Lazio. Periodi belli, altri meno. Sarà perché c'ho na certa ma stasera mi ha dato più fastidio il post partita che il risultato.
Si può perdere una partita. Ci sta. Sfortuna, prestazione insufficiente, organico non idoneo etc
Ci si incazza, si smadonna, si fischia. Punto.
Altro non è ammesso ne giustificabile.
Io la vedo cosi

Roba con cui distrarsi da una Lazio modesta. Il distrattore, mi pare lo chiamino gli psicologi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #61 : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:06:26 »
Partita estremamente sfortunata.
Sul mercato si è già detto...manca la solita lira per fare un soldo.
Sono più preoccupato dall'impatto sul morale. Serviva vincere per rimettersi subito in carreggiata. Ora martedì servirà una mezza impresa.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #62 : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:07:06 »
Ieri inzaghino è andato nel pallone negli ultimi 15 minuti
Per il resto io avrei preferito il dinoccolato LA a lulic.
Djogevich era partito bene. Ma è come se non sia allenato.
Troppi corner a vuoto.
Un peccato i zero punti contro una squadraccia simile. Forse la peggiore vista a Roma.
A questo punto bye bye CL.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #63 : Domenica 29 Gennaio 2017, 16:01:22 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #64 : Domenica 29 Gennaio 2017, 17:14:34 »
Con i risultati di oggi, la sconfitta di ieri è più sopportabile  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #65 : Domenica 29 Gennaio 2017, 17:18:06 »
Al contrario direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #66 : Domenica 29 Gennaio 2017, 17:20:14 »
Con i risultati di oggi, la sconfitta di ieri è più sopportabile  ;D

Dal Chievo pieno di riserve   ??

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #67 : Domenica 29 Gennaio 2017, 17:20:32 »
Peccato
Poteva essere la nostra giornata

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #68 : Domenica 29 Gennaio 2017, 18:32:04 »
Dal Chievo pieno di riserve   ??

La sfiga gioca sempre con la formazione titolare, ricordalo...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #69 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:16:40 »
Un mix di sfortuna e errori, non si può giocare con Djordjevic e Lulic davanti. Era meglio un 4-3-2-1 con SMS dietro Djo. Con Immobile, Keita oppure con un Paloschi l'avremmo quasi sicuramente vinta. I risultati di ieri pomeriggio sono stati favorevoli, guardiamo avanti.
Oh vivacchiare...

darienzo

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #70 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:17:37 »
Molta sfortuna, ma prestazione gagliarda.

A posteriori, dopo i risultati di ieri, non avremmo stravolto l'assetto tattico del team negli ultimi minuti cercando spasmodicamente la vittoria. Un punto avrebbe fatto comodo assai. Ma si è provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo, e non se ne può fare una colpa al buon Simone.

Una tifoseria normale avrebbe comunque salutato con applausi il comportamento della squadra in campo.

Questione Djordjevic. Target principale dei cecchini con la sciarpa biancoceleste. L'impegno non sembra mancare, purtroppo un centravanti non può concludere una gara talmente votata all'attacco con la casella dei tiri in porta ferma a quota zero. Certo non ha avuto troppa assistenza nel corso della manovra, e per questo gli chiediamo più coraggio nel sapersi proporre.
Salvo cambiamenti dell'ultima ora, sarà nei nostri ranghi fino al termine della stagione. Quindi ha bisogno del nostro incitamento, perché per forza di cosa l'ottimo Ciro non potrà essere sempre presente

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #71 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:26:52 »
Darienzo, ma quando smetterai di scrivere cosa dovrebbe fare la tifoseria? Ma fai quello che vuoi e non indicare la via, benedetto iddio.
Io ad esempio farei un autodafé con tutti quelli che scrivono "gagliardo", ma non è che lo scrivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #72 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:38:53 »
Darienzo, ma quando smetterai di scrivere cosa dovrebbe fare la tifoseria? Ma fai quello che vuoi e non indicare la via, benedetto iddio.
Io ad esempio farei un autodafé con tutti quelli che scrivono "gagliardo", ma non è che lo scrivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo. Dopo aver perso con le riserve del chievo l'applauso lo farei con Tare tra le mani.

geddy

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #73 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:55:30 »
Esagerato, avanti la prossima. Io comunque uno in attacco lo prenderei. Djo manco il palo può fare.

geddy

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #74 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:57:25 »
Brutta idea mettere Felipe a fare il terzino. Forse poteva fare il contrario, metterci Lombardi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #75 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:35:24 »
Il girone d'andata è stato un miracolo.
La squadra non ha mai giocato un bel calcio ma ora è anche incapace di buttarla dentro.
Altro che superiori al Milan... temo che il mio pronostico del 7o posto non sia affatto lontano dalla realtà. Milan ed Inter ci sorpasseranno senza fatica.

Voglio un allenatore vero prima o poi, cazzo.

Nel frattempo il milan ha perso a Udine. Credo che ci potrà sorpassare ma forse con più fatica.

Bello leggere di ''miracolo'' se siamo quarti, con voi le merde gongolano.   8)


Mi domando spesso in che posizione pensano di arrivare a Firenze.. Secondo me sono meno funerei di certi tifosi poco fiduciosi di casa nostra, d'altronde devono recuperare anche una partita.

P.s.: per allenatore vero chi intendi? De Boer? bielsa? Juric? O ti accontenti di prandelli o mazzarri?
Dai, dammi i nomi. Sono curioso.   :D




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #76 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:37:55 »
Intende uno non catapultato dalla primavera, forse.
Sono richieste strane lo so. Il curriculum non conta nulla, non dimostra competenze, è un pezzo di carta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #77 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:53:42 »
Intende uno non catapultato dalla primavera, forse.
Sono richieste strane lo so. Il curriculum non conta nulla, non dimostra competenze, è un pezzo di carta


Vabbeh, ma se quelli pensano che sia un ottimo allenatore perché auspicare un allenatore X che non si sa neanche chi possa essere?

Tanto per fare un esempio, tu scambieresti Inzaghi con de boer o prandelli? Io no.

E col Cholo Simeone o con Guardiola? Io sì.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #78 : Martedì 31 Gennaio 2017, 01:06:13 »
Nel frattempo il milan ha perso a Udine. Credo che ci potrà sorpassare ma forse con più fatica.

Bello leggere di ''miracolo'' se siamo quarti, con voi le merde gongolano.   8)


Mi domando spesso in che posizione pensano di arrivare a Firenze.. Secondo me sono meno funerei di certi tifosi poco fiduciosi di casa nostra, d'altronde devono recuperare anche una partita.

P.s.: per allenatore vero chi intendi? De Boer? bielsa? Juric? O ti accontenti di prandelli o mazzarri?
Dai, dammi i nomi. Sono curioso.   :D

Le merde gongolano a forza di romperci il culo da anni nei derby e di finirci 20 punti sopra.
Se a voi piace accomodatevi a 90 gradi. Io non smetterò mai di incazzarmi, fino a quando probabilmente non farò come la stragrande maggioranza dei laziali: allontanarmi dal calcio per non rovinarmi il fegato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio Chievo : commenti
« Risposta #79 : Martedì 31 Gennaio 2017, 02:34:40 »
Nel frattempo il milan ha perso a Udine. Credo che ci potrà sorpassare ma forse con più fatica.

Bello leggere di ''miracolo'' se siamo quarti, con voi le merde gongolano.   8)


Mi domando spesso in che posizione pensano di arrivare a Firenze.. Secondo me sono meno funerei di certi tifosi poco fiduciosi di casa nostra, d'altronde devono recuperare anche una partita.

P.s.: per allenatore vero chi intendi? De Boer? bielsa? Juric? O ti accontenti di prandelli o mazzarri?
Dai, dammi i nomi. Sono curioso.   :D
Lo sai no, ce l'hai detto in tutte le salse che Bielsa non può' in quanto allenatore dell'Argentina. Toglilo dalla lista, non continuare a farti del male, sognando in grande, c'hai Lotito, mica Sergio e nun ve ne uscite co i buffi, perché quelli li hanno ingigantiti quei fenomeni di Baraldi e Masoni.
Pensare che potrebbero ingaggiare Mourinho o Guardiola financo Koop con i soldi della causa che hanno fatto a Bielsa, perché la causa glie l'hanno fatta e vinta no?

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!