Autore Topic: Lazio Chievo : commenti  (Letto 6298 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #20 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:03:52 »
In una squadra ventunesima su venti per organizzazione offensiva, l'assenza di Immobile e la presenza di Đorđević come sostituto rappresentano la morte civile in sede di finalizzazione, a prescindere dalla prestazione di squadra.
Lo si sapeva ad agosto, lo si doveva sapere a maggior ragione a gennaio.
Invece se non parte nessuno non arriva nessuno.
Invece il ruolo di centravanti numericamente è coperto.
Gente che ragiona così non dovrebbe fare calcio.
Invece ha pieni poteri su una società e una squadra.
Il resto viene di conseguenza.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #21 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:05:09 »
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #22 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:06:13 »
Se in attacco ti presenti con Djordievic che è pachidermico e Lulic che corre corre ma alla fine va a sbatter sull'avversario e non azzecca un cross come vuoi segnare?  Contro un Chievo con unica punta 4 difensori. E abbiamo pure preso gol. Responsabilità da suddividere tra allenatore e l'ineffabile duo

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #23 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:06:27 »
Non ne facciamo uno psicodramma per favore. Era tanto che non perdevamo una partita che abbiamo condotto dall'inizio alla fine. Spesso quest'anno le abbiamo vinte in effetti. Succede. La prestazione c'è stata, le conclusioni in porta pure. FA ha giocato splendidamente. Andra' meglio la prossima. A partire da martedì sera.

Piuttosto vorrei avere più informazioni dell'aggressione avvenuta nei confronti di biglia. Assolutamente inaccettabile.

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #24 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:08:17 »
Non ne facciamo uno psicodramma per favore. Era tanto che non perdevamo una partita che abbiamo condotto dall'inizio alla fine. Spesso quest'anno le abbiamo vinte in effetti. Succede. La prestazione c'è stata, le conclusioni in porta pure. FA ha giocato splendidamente. Andra meglio la prossima. A partire da martedì sera.

Piuttosto vorrei avere più informazioni dell'aggressione avvenuta nei confronti di biglia. Assolutamente inaccettabile.

Concordo.
Il problema è il tizio che ha sputato a Biglia (invece di menare Lotito e Tare)
Non certo una squadra che dopo aver faticato contro Crotone e Atalanta e aver preso una sveglia in 15 minuti a Torino perde contro il Chievo (venendo superata dall'Inter)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #25 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:09:18 »
In una squadra ventunesima su venti per organizzazione offensiva, l'assenza di Immobile e la presenza di Đorđević come sostituto rappresentano la morte civile in sede di finalizzazione, a prescindere dalla prestazione di squadra.
Lo si sapeva ad agosto, lo si doveva sapere a maggior ragione a gennaio.
Invece se non parte nessuno non arriva nessuno.
Invece il ruolo di centravanti numericamente è coperto.
Gente che ragiona così non dovrebbe fare calcio.
Invece ha pieni poteri su una società e una squadra.
Il resto viene di conseguenza.

Oggi in campo avevamo Radu,  Basta, Lulic  e DJ.
Tutta gente che non è in grado di stoppare una palla o fare un cross.  Sono troppi 4 su 10.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #26 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:13:40 »
È il calcio.
Se giochi senza centravanti può essere che non fai gol.
Chissà, magari martedì al mercato fanno spesa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #27 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:14:05 »
Non lo so ....ma sputare a una persona è un atto squallido e squalificante


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #28 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:25:48 »
Soliti problemi e solita storia...la mediocrità di chi gestisce la Lazio.
Se non c'è Immobile in attacco c'è un palo della luce ma al 28 di gennaio chi abbiamo preso??? nessuno
In porta abbiamo due sedie, una non fa una parata decente da due anni, l'altra addirittura si butta prima dei tiri degli avversari, manco io al mare con gli amici, ma chi abbiamo preso?? nessuno
Continuiamo ad aspettare FA quando l'unico giocatore che sa spaccare una partita è Keita che chiaramente perderemo a parametro zero, storie vecchie e già viste.
In panchina c'è un simpatico ragazzotto che l'anno scorso allenava la primavera. Qualcuno pensava di aver trovato a poco il tanto ma a Roma si dice che non si fanno le nozze con i fichi. Ha perso contro tutte le grandi e ora comincia a perdere pure con le piccole. E' pure poco furbo, con la juve non avrei schierato Immobile a rischio squalifica tanto si perdeva comunque, me lo tenevo per le partite al mio livello. Ora abbiamo l'inter in coppa, mi raccomando in campo la primavera. Volesse il cielo che passiamo così quest'anno le pizze al derby diventano quattro. Pensiamo al pescara
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #29 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:27:11 »
Non lo so ....ma sputare a una persona è un atto squallido e squalificante

Arma di distrazione di massa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #30 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:27:40 »
la colpa di inzaghi sono stati i cambi assurdi con cui ha sfasciato la squadra e ha regalato la vittoria al chievo, ma fino ai cambi la lazio ha fatto una buona partita. anche i singoli, vedo giudizi troppo duri.
biglia ha giocato male il primo tempo ma poi è cresciuto molto, SMS il contrario.
Si indubbiamente ha sbagliato a sbilanciare la squadra, ma io, e qui rimaniamo nel campo delle ipotesi non verificabili, avrei iniziato in modo spregiudicato e poi eventualmente coprirmi. Il Chievo si e' presentato senza punte quindi non c'era bisogno di 3 marcatori, avrei spostato Radu al centro con DV, inserito piu Lombardi che LA e poi Patric a destra.
Il centravanti doveva essere SMS e non Djo che ha oramai perduto il senso di posizione della punta.
Questa e' una partita che sta sulla coscenza di SimOne, puo capitare, ma purtroppo temo ci costera' l'Europa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #31 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:29:06 »
per me oggi abiamo giocato molto meglio che col crotone per dire. senza immobile si sapeva che avremmo penato a segnare ma le occasioni le abbiamocreate, abbiamo approcciato la partita nel modo giusto. sinceramente non si capisce che cosa rimproverargli oggi alla squadra. io me la prendo con inzaghi per i cambi suicidi, che per me ci sono costati la sconfitta, ma tanto anche il pareggio sarebbe stato una delusione. fino ai cambi per me la lazio ha giocato bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #32 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:29:59 »
Soliti problemi e solita storia...la mediocrità di chi gestisce la Lazio.
Se non c'è Immobile in attacco c'è un palo della luce ma al 28 di gennaio chi abbiamo preso??? nessuno
In porta abbiamo due sedie, una non fa una parata decente da due anni, l'altra addirittura si butta prima dei tiri degli avversari, manco io al mare con gli amici, ma chi abbiamo preso?? nessuno
Continuiamo ad aspettare FA quando l'unico giocatore che sa spaccare una partita è Keita che chiaramente perderemo a parametro zero, storie vecchie e già viste.
In panchina c'è un simpatico ragazzotto che l'anno scorso allenava la primavera. Qualcuno pensava di aver trovato a poco il tanto ma a Roma si dice che non si fanno le nozze con i fichi. Ha perso contro tutte le grandi e ora comincia a perdere pure con le piccole. E' pure poco furbo, con la juve non avrei schierato Immobile a rischio squalifica tanto si perdeva comunque, me lo tenevo per le partite al mio livello. Ora abbiamo l'inter in coppa, mi raccomando in campo la primavera. Volesse il cielo che passiamo così quest'anno le pizze al derby diventano quattro. Pensiamo al pescara
Ma che cazzo E sto ragionamento???

Ma che cazzo de tifoso sei??

E poi ti lamenti se in campo non entrano cazzuti?

Elmetto in testa con l'Inter e palle quadrate nei 2 derby
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #33 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:35:15 »
per me oggi abiamo giocato molto meglio che col crotone per dire. senza immobile si sapeva che avremmo penato a segnare ma le occasioni le abbiamocreate, abbiamo approcciato la partita nel modo giusto. sinceramente non si capisce che cosa rimproverargli oggi alla squadra. io me la prendo con inzaghi per i cambi suicidi, che per me ci sono costati la sconfitta, ma tanto anche il pareggio sarebbe stato una delusione. fino ai cambi per me la lazio ha giocato bene.
Allora amico mio, non abbiamo giocato bene, alcuni singoli si sono espressi bene.
Leggo di un FA stratosferico, ma che giocava contro il Chievo, lo vogliamo pesare? ma pensate che se su quella fascia ci fossero stati che ne so Abate e Bonaventura avrebbe fatto lo stesso? Questo e' il problema insoluto della Lazio, ci affidiamo troppo alle invenzioni personali, non portiamo mai un tiratore al limite dell'area con uno schema.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #34 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:37:19 »
Ma che cazzo E sto ragionamento???

Ma che cazzo de tifoso sei??

E poi ti lamenti se in campo non entrano cazzuti?

Elmetto in testa con l'Inter e palle quadrate nei 2 derby

Uno che s'è stancato di prenderlo al fumo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #35 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:43:25 »
La cosa che mi preoccupa è se cominciamo a non vincere più con le piccole, o almeno non come nel girone di andata.
Obiettivamente djordievic non è un giocatore presentabile in serie a e l'assenza di Immobile stasera ci ha costretto a giocare uno in meno...era meglio non schierarlo.
Non do colpe a Inzaghi, la materia umana di cui dispone è questa...è colpa sua se non c'è stato, ad esempio, un calcio d'angolo che è uno che è stato battuto bene?
Svariati giocatori non sanno stoppare la palla o darla di prima per chiudere una triangolazione.
Stasera siamo stati una squadretta, cercassero di capire come NON ripetere partite come questa.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #36 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:44:51 »
Ma che cazzo E sto ragionamento???

Ma che cazzo de tifoso sei??

E poi ti lamenti se in campo non entrano cazzuti?

Elmetto in testa con l'Inter e palle quadrate nei 2 derby

so un tifoso che stasera stava allo stadio come sempre... tu povero illuso ancora non hai capito che le palle quadrate servono a poco, servono giocatori e un bravo allenatore e una società seria.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #37 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:51:24 »
L'aggressione subita da Biglia è un atto indegno, inqualificabile e ignobile.
Il 'signore' che si è permesso di superare intollerabilmente la soglia tra il lecito (censura a parole, anche aspre, per una pessima prestazione) e l'illecito (il violento atto di aggressione nei confronti del Capitano della Lazio) non può essere considerato tifoso della Nostra.
Confido che le telecamere di servizio abbiano ripreso e che si possa, in qualche modo, identificare e alla bisogna perseguire questo 'galantuomo'.

Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #38 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:55:46 »
Via dagli stadi a vita, il minimo. Oltre a una denuncia.

Purtroppo  figlio di questi tempi intolleranti

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Chievo : commenti
« Risposta #39 : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:56:59 »
Partita sfortunata, grande ritmo. DjorJevic nullo.
La cosa che mi ha preoccupato sono state le uniche 2 azioni del Chievo,sono entrati come il burro.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!