Autore Topic: sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?  (Letto 2609 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:03:35 »
questi, insieme a hernanes , sono la nostra campagna acquisti. bresciano lo conosciamo. brocchi ha bisogno di un ricambio . poi c'e' il dilemma della fascia sx. radu e' ottimo, ma e' un centrale. garrido e' stato comperato per fare la fascia, reja ha detto che e' una sua scelta precisa. quindi ? a sinistra non si arriva piu' sul fondo, non si fanno crosso e sovrapposizioni. mi sembra arrivato il momento di iniettare qualche variante nella lazio. il campionato ci vede in testa e farei di tutto per restarci. a gennaio un calciatore forte, uno solo ma forte.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #1 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:17:05 »
a Cesena spazio al Tata.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

zorba

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #2 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:20:19 »
Credo che Reja sia obbligato a fare un ampio turn-over (anche perché a questo punto non vale più la 'regola' secondo cui squadra che vince non si cambia.......) a Cesena.

I ricambi fortunatamente non mancano e hanno dimostrato in una partita ufficiale (anche se contro il modesto Portogruaro) di potersela cavare più che dignitosamente.

Spero solo che non ci siano sorprese spiacevoli sulla base dei referti arbitrali post - derby (non sarebbe la prima volta.....)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #3 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:23:44 »
A cesena serve vincere! E basta.

Gli unici cambi pensabili sono:

Ridare il posto a biava che è il titolare!
Brocchi/ gonzalez o bresciano
Hernanes/ matuzalem

E zarate titolare!

Bill Kelso

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #4 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:29:20 »
Concordo con Alonzo. Ma Garrido non è quel giocatore che ci consente il salto di qualità.

leo

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #5 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:33:01 »
Scusami, vuoi le sovrapposizioni sulla fascia e chiedi che venga schierato Garrido? Forse non lo conosci benissimo lo spagnolo, non è un incursore, è un difensore che tiene molto la posizione, intelligente e disciplinato, ma le discese a fondo campo non sono il suo forte.
Gonzales invece credo possa sostituire di tanto in tanto il grande Brocchi, magari in corso d'opera. Ma Reja da quando è alla Lazio l'ha sempre schierato sulla destra, ho l'impressione che non si fidi tanto dell'uruguagio da collocarlo in una zona nevralgica del campo qual è quella occupata da Brocchi.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #6 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:37:32 »
Concordo con Alonzo. Ma Garrido non è quel giocatore che ci consente il salto di qualità.

Ma come facciamo ad essere di sicuri di questo? Nonn sarebbe il caso di fargli fare un paio di partite?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #7 : Lunedì 8 Novembre 2010, 10:38:48 »
oltre al Tata butterei dentro Cavanda.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

paoletto

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #8 : Lunedì 8 Novembre 2010, 23:25:53 »
Brocchi fino ad oggi è stato insuperabile e fin'ora se continua con questo trend è insostituibile
Radu esclusa la cappellata contro il Cagliari ha fatto un ottimo campionato

Ieri abbiamo perso, con errori di approccio e grazie ad un arbitraggio chirurgico

Me pare che invocare nuovi innesti (visto che state parlando di 2 al momento scommesse) dopo la partita persa di ieri mi sembra una cazzata enorme

Quando il milan o l'inter ci supereranno (sgrat) che facciamo? chiederemo di ghigiottinare Reja un giovedì pomeriggio a Formello?
E dateve na'calmata no?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #9 : Lunedì 8 Novembre 2010, 23:32:04 »
Brocchi fino ad oggi è stato insuperabile e fin'ora se continua con questo trend è insostituibile
Radu esclusa la cappellata contro il Cagliari ha fatto un ottimo campionato

Ieri abbiamo perso, con errori di approccio e grazie ad un arbitraggio chirurgico

Me pare che invocare nuovi innesti (visto che state parlando di 2 al momento scommesse) dopo la partita persa di ieri mi sembra una cazzata enorme

Quando il milan o l'inter ci supereranno (sgrat) che facciamo? chiederemo di ghigiottinare Reja un giovedì pomeriggio a Formello?
E dateve na'calmata no?

Paoletto, calma anche tu. ;)

I nuovi innesti non sono una bocciatura, per quanto mi riguarda. Sono dovuti al bisogno di turnover.

Abbiamo una rosa ampia e di qualità, sfruttiamola. Se sapremo farlo, il milan ci supererà più tardi.

paoletto

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #10 : Martedì 9 Novembre 2010, 07:49:39 »
Paoletto, calma anche tu. ;)

I nuovi innesti non sono una bocciatura, per quanto mi riguarda. Sono dovuti al bisogno di turnover.

Abbiamo una rosa ampia e di qualità, sfruttiamola. Se sapremo farlo, il milan ci supererà più tardi.
hai ragione mi devo calmare anche io; ho patito più del dovuto questo lunedì e mi dispiace aver mancato di rispetto
a tanti

ma per tornare in tema il milan o ke altre presunte grandi hanno anche altri impegni; non è detto che facendo turn over noi avremo più piuù in classifica alla fine;  fin'ora comprese le due sconfitte samp e merde nonostante tutto per noi è sempre valsa l'antica regola di mandare in campo la formazione più forte;
se avremo l'esigenza del turn over, forse lo scopriremo, ma non è certo questa una imputazione da fare a questo mister, adesso

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #11 : Martedì 9 Novembre 2010, 11:24:09 »
Gonzalez, per il poco che abbiamo visto, potrebbe meritare qualche chance. Garrido l'ho visto in amichevole col Deportivo e contro il Prtogruaro in Coppa Italia: un po' poco, ma non mi è piaciuto per niente.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #12 : Martedì 9 Novembre 2010, 19:35:34 »
Stando a quanto leggo, non dovremmo far nessun cambio in nessuna partita. Nessuno dei giocatori che infatti abbiamo abitualmente in panchina ti fanno fare il salto di qualità.

Allucinante, se stanno bene, non ruotare questi giocatori. Soprattutto Gonzales dato che l' emergenza sembra essere a centrocampo, già da Cagliari.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #13 : Martedì 9 Novembre 2010, 20:16:53 »
Di Garrido non saprei dire, Radu da garanzie perche' tiene bene la posizione e permette a Mauri di dedicarsi all'attacco da quella parte.

MA Gonzales non vedo l'ora di vederlo dall'inizio 2-3 partite di fila: ha dei tempi di inserimento ottimi e piedi niente male, io penso possa essere una piacevolissima sorpresa.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

geddy

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #14 : Martedì 9 Novembre 2010, 20:30:51 »
Su Garrido non saprei dire. Radu mi pare stia andando più che bene,se si tratta di farlo rifiatare domani ok, ma cambiare il terzino presupone lasiare ilcentrocampo invariato o quasi. Mica vorrete mettere Zarate davanti, GOnzales alposto d iBorcchi con accanto magari Matuzalem? Se proprio Radu ne deve saltare una propenderei più per domenica che per domani. Domenica prossima giocheranno i titolari.
 Domani Gonzales o Bresciano  al posto di   Hernanes e  Matu per Brocchi  per Hernanes. Sarebbe un 4 4 2 e credo non dovremmoandare incontro a debacle, eventualmente si corregge in corsa.
Due tra Brocchi, Ledesma e Mauri gradirei vederli sempre in campo.

geddy

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #15 : Martedì 9 Novembre 2010, 20:47:47 »
Su Garrido non saprei dire. Radu mi pare stia andando più che bene,se si tratta di farlo rifiatare domani ok, ma cambiare il terzino presupone lasiare ilcentrocampo invariato o quasi. Mica vorrete mettere Zarate davanti, GOnzales alposto d iBorcchi con accanto magari Matuzalem? Se proprio Radu ne deve saltare una propenderei più per domenica che per domani. Domenica prossima giocheranno i titolari.
 Domani Gonzales o Bresciano  al posto di   Hernanes e  Matu per Brocchi  . Sarebbe un 4 4 2 e credo non dovremmoandare incontro a debacle, eventualmente si corregge in corsa.
Due tra Brocchi, Ledesma e Mauri gradirei vederli sempre in campo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #16 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:50:22 »
Quando il milan o l'inter ci supereranno (sgrat) che facciamo? chiederemo di ghigiottinare Reja un giovedì pomeriggio a Formello?


Perché proprio giovedì? 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

jumpingjackflash

Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #17 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 17:32:43 »
io Garrido in Spagna lo ricordo molto offensivo ma forse mi confondo, è passato qualche annetto e non è che guardi tante partite dei campionati stranieri. Gonzales pensavo fosse più di contenimento invece a quanto pare è uno a cui piace inserirsi e pure allargarsi sulla destra.

comunque per capirli entrambe  basta parlare lo spagnolo :chapeau:

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #18 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 18:58:21 »
mah...sinceramente dù scudi su garrido me li gioco volentieri, secondo me il ragazzo è valente e, a lume di naso (che bizzarra espressione, ma che vordì??), pure dotato di materia grigia. non appena sarà al top della condizione, lo vedremo presto e potremo giudicare. per quel poco che ho potuto vedere, anche el tata gode dei miei favori: piedi felici, dinamismo, propensione all'inserimento, buona fisicità. l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la sua collocazione in campo. anche qui, a lume di naso (vedi sopra), a me pare un vice-mauri più che un vice-brocchi. detto questo, non è affatto escluso che, se debitamente istruito dal texano, il buon tata possa ricoprire con successo il ruolo del mastino interditore duro e puro. tutto sommato, su entrambi i Nostri due virgulti sono ottimista.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sara' pure arrivata l'ora di capire garrido e gonzales ?
« Risposta #19 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 21:27:43 »
Chissà perchè non vengono mai messi in campo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!