Autore Topic: Lazio, Sarzanini:  (Letto 17 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34183
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Sarzanini:
« : Lunedì 11 Novembre 2024, 17:04:26 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei biancocelesti alle condizioni di Castrovilli, fino alla grave situazione che sta attraversando la Roma: di tutto questo ha parlato con noi Enrico Sarzanini, giornalista e direttore de, nel nostro consueto appuntamento settimanale:

"La vittoria di ieri ci consegna una Lazio che è diventata una realtà. All'inizio del campionato avevamo detto che dovevamo aspettare un po' per giudicare questa squadra. Le vittorie come quella di Monza sono importanti perché sono arrivate anche al termine di una gara in cui la squadra ha speso tantissime energie, ha lottato, ha combattuto e non ha mollato. È diventata una squadra cinica e spietata, che era quello che mancava lo scorso anno. Credo che la sosta possa fare bene a questa Lazio, perché ha bisogno di ricaricare le pile. Ieri a Monza ho visto che la stanchezza si stava facendo sentire, è chiaro che non tutti potranno riposare perché sappiamo bene che sono chi va in Nazionale non si riposa. Però ricarica anche energie emotive, questa può essere una cosa importante.

Castrovilli? Purtroppo ho la sensazione che questo giocatore si è provato a gestirlo. Non ha giocato quasi mai, temendo che potesse avere magari una ricaduta e infatti ha avuto di nuovo un problema. Era quello un po' che temeva sia la Lazio, ma soprattutto il calciatore. Mi dispiace tanto perché è un ragazzo che tecnicamente ha dimostrato di essere molto dotato, ma purtroppo la tenuta fisica non c'è. Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo, quando potrà rientrare, se tornerà a disposizione, perché quando un giocatore è soggetto a questo tipo di infortuni è anche complicato capire se potrà tornare in campo. Spero che nel caso la Lazio a gennaio riempa questa casella.

Vai al forum