Autore Topic: LAZIO-bologna domenica 24/11 ore 20.45  (Letto 754 volte)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:LAZIO-bologna domenica 24/11 ore 20.45
« Risposta #20 : Lunedì 18 Novembre 2024, 21:55:10 »
Non si capisce bene. Aspettiamo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Vabbo' e' per parlare tra di noi perche' Baroni e' una sicurezza: lui sa' benissimo che cosa fare ed ha sotto-mano la situazione!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 18 Novembre 2024, 22:35:26 »
Senza TnTavares dai spazio a quel criptoromanista di orsolini che ci taglia come burro,Pellegrini non ha vita contro di lui.. la vedo dura..sono superiori

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #22 : Martedì 19 Novembre 2024, 01:48:34 »
Senza TnTavares dai spazio a quel criptoromanista di orsolini che ci taglia come burro,Pellegrini non ha vita contro di lui.. la vedo dura..sono superiori

Pellegrini sta' giocando su ottimi livelli: Orsolini e' il miglior esterno destro italiano (attualmente): e' chiaro che Tavares non e' umano e' il Milinkovic della fascia sinistra e la sua assenza si fa' sempre sentire in ogni caso pero' abbiamo altri punti di forza e il Bologna non e' quello delll scorso Campionato.

Certamente, non saremo al nostro massimo: Castellanos 24 ore di viaggio, Dia che ha fatto analisi, si e' fermato per paura della malaria (fortunatamente esclusa), Tavares che ci dicono abbia avuto un problema al ginocchio (o, un problema muscolare ancora non si e' capito ma il fatto di non esser andato nemmeno in panchina con il Portogallo significa che qualcosa ha avuto oppure ha ancora), Guendo reduce dalla gara con l' Italia dove l' ha giocata tutta ed ha corso tantissimo.

Insomma, almeno Spalletti ci ha risparmiato Rovelleiva dall' inizio contro la Francia e ancora non vuol convocare Romagnoli e Zaccagni quindi son queste le note assurde ma per npi positive.

Avere tanti nazionali, significa avere piu' imoegni e sprechi d' energia pero' significa anche che la squadra e' forte.

Gli ubdici li abbiamo: abbiamo Pedro bello riposato, Noslin che puo' fare anche la prima o, la seconda punta verso il seckndo tempo se uno tra il Taty e Dia risultera' un po' giu' di tono.

Abbiamo, Gila riposato e avremo il rientro a ritmi alti da parte di Lazzari: siamo la Lazio!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #23 : Martedì 19 Novembre 2024, 02:58:46 »
Io sarei d'accordo a fare riposare un po' Guendo e Rovella mettendo Vecino più basso e DL più in avanti oppure ad alternarsi. Spero possano fare bene almeno fino al 60esimo, quando potremmo fare entrare i nostri due eroi di centrocampo.

Ci stavo pensando guardando Italia Francia. Abbiamo un nazionale francese e uno italiano che  giocano nello stesso reparto della Lazio. Altro che mercato del Cagliari o Udinese!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 19 Novembre 2024, 08:52:35 »
Il turnover totale lo faremo contro il ludogorets, domenica dentro i migliori anche se stanchi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 19 Novembre 2024, 09:42:57 »
Il turnover totale lo faremo contro il ludogorets, domenica dentro i migliori anche se stanchi
Giusto ! Guendouzi ha giocato domenica quindi ha sette giorni per riprendersi, Rovella ancora meglio solo venti minuti domenica scorsa, Dia non ha mai giocato se sfebbrato starà alla grande, Marusic non so se abbia giocato ma dimostra da anni che per lui la stanchezza è ignota, mancheranno Tavares e Taty che hanno due riserve ben allenate.
Quindi niente scuse !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 19 Novembre 2024, 10:21:04 »

Meglio far valutare questa scelta ad altri, forse piu' pratici di queste cose e anche piu vicini 
al problema vero ....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 19 Novembre 2024, 11:16:29 »

Meglio far valutare questa scelta ad altri, forse piu' pratici di queste cose e anche piu vicini 
al problema vero ....

Ma dai veramente ? pensavo che le scritture sacre su questo forum fossero legge per lotito e Baroni, mi hai aperto un mondo...

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 19 Novembre 2024, 11:39:34 »
LOL...dai...fate i bravi

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #29 : Martedì 19 Novembre 2024, 16:26:35 »
DaibragazI:

Davide, calmati non cadere in queste provocazioni se pur espresse in maniera educata che Wasicu fa' spesso (penso e credo involontariamente).

Wasicu non ti offendere ma in un Forum, se non si puo' parlare di nulla allora di cosa dovremmo parlare?

Le formazioni non possiamo proporle perche' c'e' un' allenatore (grazie al cacchio), del mercato non possiamo parlarne perche' c'e' il Ds e il Presidente (grazie, al cacchio), ecc.

Ma allora, su un Forum di cosa dovremmo parlare?

Perdonami ma perche' te ne' esci sempre in questo modo quando finalmente sul Forum aumentano i post?

Ma a te da per caso fastidio se gli utenti scrivono troppo su Biancocelesti?

La mia e' una domanda non un' affermazione: ci tengo a precisarlo.

Son sicuro che sei in buona fede pero' io penso che tu debba esser felice che gli utenti scrivano di piu' perche' ci si confronta di piu' ed anche perche' Biancocelesti va' meglio.

Non puoi bloccare ogni volta che aumentano i post, i Topic con questi interventi che non hanno alcun senso visto che sai meglio di me che un Forum e' fatto per scambiare proprio delle idee purche' innerenti all' argomento dei Topic.

Del resto, tu non sei un moderatore e quindi se per caso si esce fuori dal tema del Topic (in maniera insistente), vedrai che ci sara' chi avra' la facolta' d' intervenire o, di farlo comunque presente: poi che sia Baroni a scegliere e che ne' sappia piu' di tutti noi messi assieme come ti ha detto gia' Davide, questo e' scontato (fortunatamente per noi e per la Lazio!).

Il mio consiglio: cerca piuttosto d' entrare anche tu nel mezzo degli argomenti trattati perche' si passa bene il tempo e ci si confronta divertendosi in maniera piu' rilassata.

In realta' i tuoi interventi che criticano chi parla dei temi preposti sui Topic specifici, "sarebbero", Off - Topic.

Facendo cosi' ho notato che blocchi i post successivi (certamente in maniera involontaria), perche' tanti utenti hanno voglia di scrivere rilassandosi e quando si crea un "conflitto", se pur leggero istintivamente preferiscono evitare di scrivere: ed ecco che i post degli utenti, calano.

Questo e' un vero oeccato perche' piu' siamo e piu' e' bello.

Tu sei un utente ormai affezionato (sei qui sopra da molto prima di me!), dovrebbero farti piacere tanti post educati e se si scrive di piu' su Biancocelesti: a me, piace quando ti apri e parli di calcio.

Purtroppo non molto quando blocchi i pensieri degli altri inducendo a non scrivere cose tra l' altro che si scrivono su tutti i Forum.

Proponi anche te che Davide, io o, gli altri non facciamo niente di male ad esporre le nostre idee di calcio o, le nostre magari pseudo idee: nessuno si vuol mettere al di sopra di Baroni o, di Lotito.

A proposito perche' non hai utilizzato questa stessa forma di censura quando sono state dette cose pesanti sulla Societa' o, quando si giustificavano addirittura le minacce ad Immobile, ricevute la scorsa stagione?

Li' o, non sei intervenuto oppure sei stato molto tiepido le rare volte in cui sei intervenuto.

Ho notato che in quei casi, non sei stato cosi' censore e questo e' piuttosto contrastante o, incoerente con il tuo pensiero: meglio un post di una pseudo formazione oppure, gli auguri di moete indiretti (ma qualche volta anche diretti), al Presidente?

Probabilmente ognuno ha le sue fisse pero' devi pur accettare dei post scritti dagli altri utenti anche se te magari scriveresti altre cose: siamo qui per questo e il bello e' proprio lo scambio di vedute.

Non ti interessa proporre formazioni, moduli, ecc?

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #30 : Martedì 19 Novembre 2024, 16:28:23 »
Cacchio, a me queste cose destano tantissima curiosita' e mi mantengono incollato sul Forum: ognuno ha le proprie curiosita' e ripeto che leggo sempre con molto interesse i tuoi post quando sei propositivo perche' reputo anch' essi molto interessanti a differenza di quando di fatto blocchi o, vorresti bloccare la fluidita' dei post perche' magari toccano argomenti da te non ritenuti interessanti ma che comunque non puoi tentar di limitare attraverso determinate esternazioni (se pur espresse in maniera educata), proprio perche' non sono Off-Topic.

Vi prego continuate a scrivere: Davide, continua con i tuoi post sempre molto interessanti che sono spunto di riflessione e non badate alle parole di Wasicu che deve pur adeguarsi.

Ed anche te, Wasicu se puoi (e credo che tu possa), evita la censura e continua a scrivere post propositivi ed anche te interessanti come fai per il 90% dei casi.

Siamo qui anche per divertirci: Biancocelesti ci da questa possibilita' quindi sfruttiamola e non creiamo tensioni dal nulla.

Se non ti interessano determinati post, passa avanti ma non bloccare il flusso dei post di Biancocelesti: non appena aumenta il flusso mi sembri sempre puntuale e questa e' l' unica cosa che ti chiedo se mi posso permettere con educazione (pur non essendo un moderatore quindi te lo chiedo con la massima educazione).

A me, piacciono molto i post di Davide: e piacciono anche i tuoi ma quando proponi e non quando "censuri", post tra l' altro innerenti agli argomenti dei Topic trattati.

Ciao e Forza Lazio!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 19 Novembre 2024, 17:33:25 »
Cacchio, a me queste cose destano tantissima curiosita' e mi mantengono incollato sul Forum: ognuno ha le proprie curiosita' e ripeto che leggo sempre con molto interesse i tuoi post quando sei propositivo perche' reputo anch' essi molto interessanti a differenza di quando di fatto blocchi o, vorresti bloccare la fluidita' dei post perche' magari toccano argomenti da te non ritenuti interessanti ma che comunque non puoi tentar di limitare attraverso determinate esternazioni (se pur espresse in maniera educata), proprio perche' non sono Off-Topic.

Vi prego continuate a scrivere: Davide, continua con i tuoi post sempre molto interessanti che sono spunto di riflessione e non badate alle parole di Wasicu che deve pur adeguarsi.

Ed anche te, Wasicu se puoi (e credo che tu possa), evita la censura e continua a scrivere post propositivi ed anche te interessanti come fai per il 90% dei casi.

Siamo qui anche per divertirci: Biancocelesti ci da questa possibilita' quindi sfruttiamola e non creiamo tensioni dal nulla.

Se non ti interessano determinati post, passa avanti ma non bloccare il flusso dei post di Biancocelesti: non appena aumenta il flusso mi sembri sempre puntuale e questa e' l' unica cosa che ti chiedo se mi posso permettere con educazione (pur non essendo un moderatore quindi te lo chiedo con la massima educazione).

A me, piacciono molto i post di Davide: e piacciono anche i tuoi ma quando proponi e non quando "censuri", post tra l' altro innerenti agli argomenti dei Topic trattati.

Ciao e Forza Lazio!

Non dici male e lo ammetto   !!

ciao Forza Lazio  ....    sempre   !!!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #32 : Martedì 19 Novembre 2024, 18:03:46 »

Non dici male e lo ammetto   !!

ciao Forza Lazio  ....    sempre   !!!

🤟

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 13:23:27 »
Allora, Dia dovrebbe esserci, Nuno assolutamente no e oggi Pedro si e' cacato addosso quindi probabilmente anche lui stara' fuori.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 13:50:03 »
basta che non facciamo il 4-3-3

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 13:52:32 »
Provedel

Lazzari
Gila
Romagnoli
Pellegrini

Rovella
Vecino

Isaksen
Zaccagni

Dia

Castellanos

Io, risparmierei almeno un tempo anche a Guendo che ha giocato parecchio con la Francia (anche perche' Rovella e' diffidato e nella prox partita potrebbe non esserci e qui di avremo bisogno di Guendo al 100%).

Castellanos, autore di un viaggio lungo ss ci sara' la possibilita' durante la partita lo farei respitare intorno al 60esimo inserendo Noslin (sempre a seconda dell' andazzo della gara).

D.Bashiru, dentro se Dia dovesse accusare qualche sintomo di stanchezza nei 5 cambi: a quel punto pero' lo metterei nel suo ruolo di Mezz' ala offensiva e non dietro alla punta.

Farei fare tempo ancbe a Isaksen e a Tchaouna' che hanno giocato in Nazionale o, comunque sono andati in nazionale.

Lazzari, titolare al posto di Marusic che ha giocato in nazionale.

Provedel

Lazzari  Gila Romagnoli Pellegrini

Guendo Rovella D.Bashiru

Tchaouna'    Noslin      Zaccagni

Il quinto cambio lo utilizzerei dietro in bass al calciatore piu' stanco e in bass a cpme andra' la gara: ma dietro nessuno e' andato in Nazionale, sono tutti freschi e si sono ben allenati.

Pero' ad esempio, Pellegrini con l' infortunio di Tavares dovra' giocare anche la prossima e Gila e' uno che come titolare non puo' mai mancare.

Se Rpvella non prendera' il giallo, potra' esserci contro l' Atalanta: se staremo vincendo, allora farei entrare Guendo per lui e lascerei in campo Vecino al ce tro nei 3.

Ovviamente son cose giusto per parlare tra di noi: fortunatamente in panchina abbiamo Baroni che e' un Computer!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 14:44:41 »
Allora, Dia dovrebbe esserci, Nuno assolutamente no e oggi Pedro si e' cacato addosso quindi probabilmente anche lui stara' fuori.

l'assenza di Nuno è sicura?

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 14:58:25 »
inutile rischiarlo dal primo minuto secondo me.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 15:18:17 »
Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali ma col ginocchio ci andrei molto cauto, fossero come si dice 10 giorni farei firma subito.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Novembre 2024, 17:55:56 »
a quanto pare c'è lesione