Autore Topic: Monza-SS Lazio: commenti  (Letto 643 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Monza-SS Lazio: commenti
« : Domenica 10 Novembre 2024, 19:58:31 »
Sempre più in alto dove osano le aquile
Evitato il trappolone 
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Monza-SS Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:03:00 »
Che fatica però
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:05:16 »
Sofferto un po' il secondo tempo,come è giusto che sia dopo le fatiche di coppa,se ben ricordo però noi un palo e almeno 3 gol clamorosi sbagliati,loro zero tiri in porta...Romagnoli migliore in campo,grandi!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:09:11 »
Sinceramente non ci avrei sperato.

Pensavo alla trappolona arbitrale, invece altra Lazio gajarda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:10:02 »
Grande Lazio, gioca, soffre quando c è da soffrire e si porta a casa i 3 punti. Ero uno di quelli critici nei confronti di un mercato che ci aveva portato solo giocatori di squadre retrocesse o salve al ultima giornata, e invece eccoci lassù, in italia e in Europa,  avanti cosi!!!!!

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:11:56 »
Ottimo primo tempo per la nostra Lazio, ma un po' troppo sulle gambe nella ripresa.
Vittoria comunque meritata, nonostante l'assedio del Monza che non ha mai tirato in porta, nel senso che Provedel non ha fatto una parata.
Strepitoso Rovella, molto bene Matteo Guendo, qualche vaccata di troppo da parte di Gila.
Malissimo l'approccio alla gara da parte di Isaksen che si becca anche un cartellino inutile, ma si sarebbe dovuto beccare i calci in culo da parte di tutta la squadra.
Non benissimo Castellanos, sa giocare a pallone e fa salire la squadra quando soffriamo, ma quella palla all'84esimo la devi buttare dentro!
Sappiamo soffrire e teniamo duro.

IMMENSI TUTTI

ALÈ!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:12:55 »
15 punti alla salvezza.
Bene così.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:26:26 »
Grandi, era importantissimi i 3 punti e li abbiamo ottenuti.

Romagnoli sono da 3 partite che e' il migliore della difesa: si e' ripreso il comando del reparto arretrato.

Ennesimo Eurogol a giro di Zaccagni (l' unico vero erede di Insigne e che  puo' stare alla sua altezza): ma come si fa' a non convocarlo in Nazionale?

Raspadori vale una gamba di Zaccagni e non mi si venga a spiegare il ruolo: nella Lazio Zaccagni parte largo ma si accentra continuamente cpme fosse un trequartista.

D.Maldini e Raspadori non possono stare al suo posto in Nazionale: da una parte meglio per noi cosi' si riposa ma e' assurdo!

Ora un meritato riposo: Grande il Mister (clme al solito).

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #8 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:36:23 »
Ottimo primo tempo per la nostra Lazio, ma un po' troppo sulle gambe nella ripresa.
Vittoria comunque meritata, nonostante l'assedio del Monza che non ha mai tirato in porta, nel senso che Provedel non ha fatto una parata.
Strepitoso Rovella, molto bene Matteo Guendo, qualche vaccata di troppo da parte di Gila.
Malissimo l'approccio alla gara da parte di Isaksen che si becca anche un cartellino inutile, ma si sarebbe dovuto beccare i calci in culo da parte di tutta la squadra.
Non benissimo Castellanos, sa giocare a pallone e fa salire la squadra quando soffriamo, ma quella palla all'84esimo la devi buttare dentro!
Sappiamo soffrire e teniamo duro.

IMMENSI TUTTI

ALÈ!

Ci metto anche Romagnoli tra i migliori e Zaccagni per prima il palo e poi il gol dalla stessa posizione.
D'accordo su Isaksen, non ha i tempi per proteggere in difesa e non sa saltare l'uomo. Peccato. Oggi 5.5.

Voglio aggiungere un particolare. Se la partita fosse stato un trappolone avrebbero dato il rigore del fallo di Tavares su Maldini. Sgambetto in area anche se ha preso la palla e' sempre stato rigore contro di noi.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #9 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:37:05 »
Grandi, era importantissimi i 3 punti e li abbiamo ottenuti.

Romagnoli sono da 3 partite che e' il migliore della difesa: si e' ripreso il comando del reparto arretrato.

Ennesimo Eurogol a giro di Zaccagni (l' unico vero erede di Insigne e che  puo' stare alla sua altezza): ma come si fa' a non convocarlo in Nazionale?

Raspadori vale una gamba di Zaccagni e non mi si venga a spiegare il ruolo: nella Lazio Zaccagni parte largo ma si accentra continuamente cpme fosse un trequartista.

D.Maldini e Raspadori non possono stare al suo posto in Nazionale: da una parte meglio per noi cosi' si riposa ma e' assurdo!

Ora un meritato riposo: Grande il Mister (clme al solito).

Ecco, come al solito siamo d'accordo

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Domenica 10 Novembre 2024, 20:40:53 »
Ci metto anche Romagnoli tra i migliori e Zaccagni per prima il palo e poi il gol dalla stessa posizione.
D'accordo su Isaksen, non ha i tempi per proteggere in difesa e non sa saltare l'uomo. Peccato. Oggi 5.5.

Voglio aggiungere un particolare. Se la partita fosse stato un trappolone avrebbero dato il rigore del fallo di Tavares su Maldini. Sgambetto in area anche se ha preso la palla e' sempre stato rigore contro di noi.

Anche io sono d' accordo su tutti i punti che hai toccato: stavolta non mi aspettavo un arbitraggio "normale".

Hai ragione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 10 Novembre 2024, 21:05:37 »
Abbiamo controllato bene la prima ora di partita.

Nei 30 minuti finali invece abbiamo sofferto un po’ di più.

Però c’era da aspettarselo : abbiamo giocato, due giorni e mezzo fa, una partita tutt’altro che semplice !

Quello che conta è aver portato a casa la partita.

Complimenti a tutti ! Forza Lazio !

:band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 10 Novembre 2024, 21:11:00 »
In altri tempi l'avremmo persa male questa partita
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 10 Novembre 2024, 21:21:56 »
Ci siamo mangiati l impossibile.
La sensazione è che comunque siamo un po' stanchi.
Bene le due settimane di pausa, speriamo non tornino dalle nazionali spompati.

Il 4-3-3 può essere l' eccezione ma non la regola.
Avevamo il solo dele Bashiru come potenziale cambio dei tre in mezzo

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 10 Novembre 2024, 21:29:54 »
Partita ben giocata ma troppe occasioni buttate al cesso che stavano per regalare un punto al Monza.
Benissimo Rovella Guendouzi ma soprattutto Romagnoli.
Arbitro bravo ma forse manca il secondo giallo a Pereira.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 10 Novembre 2024, 21:53:57 »
Che volete dire a sto gruppo?
Però la partita odierna è stata un tantino sarriana.
Non mi sono piaciuti molto i subentrati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 10 Novembre 2024, 22:06:29 »
La partita più complicata dell'anno.
Questa squadra sta giocando 3 partite a settimana e da 2 mesi non ha sbagliato nulla. Siamo un po stanchi ma non molliamo di un millimetro. Mai.
Bene, bene tutti anzi, benissimo.
Nessuno sopra agli altri ma questo è un chiaro segnale che la forza di questa squadra è proprio quello di essere una squadra. Oggi, nonostante siamo stati meno brillanti non abbiamo comunque subito nemmeno un tiro in porta ed il Monza visto oggi merita una classifica diversa.
Sembra un sogno, spero duri a lungo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 10 Novembre 2024, 22:41:52 »
Ragazzi non me pare vero, sta squadra mi procura sensazioni mai provate con nessuna delle Lazio precedenti. Niente a che vedere con l'' esaltazione di quella cragnottiana, e nemmeno con l' eccitazione quasi sessuale di quella del primo scudetto; questa dopo ogni partita mi procura una senso di beatidutine completamente estraneo alla passione calcistica, una serenità paragonabile solo a quella del neonato che dopo la poppata s' abbandona al più serafico dei sonni: quello fra le tettone della balia.
Questa è  una Lazio felice.
 :-* Felice notte biancoceleste a tutti.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 10 Novembre 2024, 22:43:47 »
Provedel 6.5
Normale amministrazione. Da fregio alla sua prestazione con un'uscita in presa al 4 minuto di recupero che chiude la partita.

Marusic 6.5
Grande sostanza. Sembra tornato ai livelli di Inzaghi. Per me è una garanzia.

NUNO Tavares 7
Continua a livelli impressionanti. Oggi io non lo cambierei con nessuno nel suo ruolo. Irride gli avversari con uno strapotere fisico che raramente avevo visto in un giocatore della Lazio. Alcune volte sembra eccedere  ma a lui perdono tutto.

Romagnoli 7
Sembra sia dentro al progetto Lazio.
Attento, intelligente, cattivo il giusto ed esperto. Mi sta piacendo molto e con Gila forma una coppia difensiva di livello. Bravo!

Gila 6
Anche oggi bene ma non benissimo. Djuric è un pennellone difficile fa marcare e con le buone o le cattive insieme a Romagnoli lo stoppato.
Con una concentrazione ancora più alta può diventare un difensore da Top Club come diceva pure il suo procuratore qualche tempo fa.

Rovella 7
A me questo mi piace proprio!
Sa fare tutto e lo fa bene. Contrasta, recupera palloni, fa ripartire l'azione ed ha una progressione che non immaginavo.
Insieme a Tavares credo siano quelli che a livello europeo hanno le potenzialità maggiori di diventare riferimenti nei rispettivi ruoli.

Guendozì 7
In perenne movimento. Ha una personalità spiccata e la esercita con il beneplacito unanime della squadra.
Grande stagione finora.

Vecino 7
Sembrava un giocatore arrivato al capolinea ed invece sembra rinvigorito ed entusiasta. Ha esperienza fa vendere e la utilizza in campo. A fine partita sta con la lingua di fuori ma ha messo tutto.

Zaccagni 7
Prende il palo con un bel tiro a giro e sembra prendere la mira per segnare nello stesso angolo dopo 5 minuti!
Nella ripresa cala e viene sostituito

Pedro 7
Immenso. Corre, Lotta e  soprattutto ci fa vincere od almeno contribuisce in maniera determinante a farlo.
A 37 anni una ferocia mai vista!

Dia 6
Partita complicata per lui. Ha una sola occasione su assist di Tavares un po troppo profondo, per incornarla di testa ma non ci arriva. Comunque lotta e sta in partita.

Castellanos 5.5

Si mangia un gol e il suo errore poteva essere pesantissimo. È andata bene quindi Avanti Taty!

Isaksen 5.5

Gli manca sempre un soldo per fare una lira. Parte in progressione e si scorda di portare con sé  la palla.  Non vince un duello aereo, nemmeno ci prova però è andata bene pure così quindi Avanti Gustav!

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 10 Novembre 2024, 22:49:13 »
Baroni 8
Il valore aggiunto di questa squadra.
Faccio pubblica ammenda e mi scuso con lui per quello che ho pensato prima che venisse alla Lazio senza conoscerlo.
Sa leggere le partite come pochi, interviene in corsa per rimettere in carreggiata situazioni pericolose e finora ha azzeccato tutte le scelte.
Ha anche un approccio molto da Laziale nella modalità comunicativa e questo mi piace ancora di più.

Avanti LAZIO!