www.calciomercato.comLazio show, Lotito blinda Baroni, Pedro e Nuno Tavares: tutti i dettagli e i retroscena.Alzi la mano chi si aspettava una Lazio terza a tre punti dal Napoli capolista con il terzo miglior attacco del campionato e una qualificazione al secondo turno di Europa League praticamente già in tasca a novembre. Pochi, anzi pochissimi. Lotito e Fabiani hanno avuto ragione: la scelta di Baroni, per guidare il nuovo corso senza più i big Luis Alberto e Immobile, è stata una intuizione straordinaria. E ora per l’ex tecnico di Verona e Lecce, tra le altre, si aprono le porte per il rinnovo fino al 2027 con ingaggio raddoppiato ( attualmente a 1 milione, il più basso tra le prime 8 squadre della graduatoria).
PEDRO COME IL VINO - Pedro é come il vino, più invecchia e più diventa decisivo. All’alba dei 38 anni da compiere a luglio, il campione spagnolo sta vivendo una stagione esaltante: 3 gol 7 partite di A, 3 in 4 presenze in Europa League. Partendo spesso dalla panchina. Baroni ha espressamente chiesto a Lotito di rinnovare il contratto dell’ex Barcellona e verrà presto accontentato: si va verso un accordo annuale, fino al 2025.
TAVARES - L’esterno portoghese Tavares è diventato il nuovo beniamino della Nord che gli ha regalato il soprannome di Nuno Express. L’impatto con la nuova realtà è stato devastante, Nuno è diventato un uomo assist oltre a un giocatore imprendibile a campo aperto. La Lazio non aspetterà le clausole ma provvederà presto al riscatto dall’Arsenal per 5 milioni di euro: un affare clamoroso.
Vai al forum