Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 28115 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #1160 : Sabato 1 Febbraio 2025, 16:17:40 »
La scorsa estate, un branco di capiscioni a galena ha giudicato disastrosi il mercato e la scelta dell'allenatore.

Invece, chi fa il DS di professione ha dimostrato di capirci.

Non vedo come a gennaio possa essere avvenuto un travaso di intelligenza così massiccio.
in effetti è così, poi si può anche sostenere che uno o due giocatori X possono assolutamente servire in questa fase della stagione , ma detto da chi prefigurava decimi posti e lotte salvezza fa un po' sorridere.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1161 : Sabato 1 Febbraio 2025, 16:35:49 »
Intanto N'dour sta' per firmare (ma con la Fiorentina!).

La Fiorentina si sta' rafforzando: se non ci muoveremo ci superera'.

Esiste il mercato estivo ma anche quello invernale!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1162 : Sabato 1 Febbraio 2025, 16:45:44 »
Rai

N'Gonge, nessun prestito: resta al Napoli.

Quello che chiamavate scarto: ma magari l' avessimo preso.

E' chiaro che con il pagamento a due anni, De Laurentis preferisce tenerselo!

Il Napoli lo ha pagato 18 milioni: quello che chiamavate scarto del Napoli.

Qui non viene piu' nessuno: e' sconfortante e desolante .

Ripeto, oggi non basta piu' un discreto mercato estivo: ci sono due mercati, quello estivo e pure quello invernale e noi quello invernale non ce lo possiamo permettere.

Questa e' la triste realta': pero' sapendo che ci si muove cosi' io continuo a dire che questa estate avremmo dovuto monetizzare con Provedel nel suo momento di massima immagine per completare la squadra.

Abbiamo sbagliato un calcio di rigore: oggi, Provedel sul mercato vale tre volte di meno.

Nulla vontro Provedel ma avendo Mandas e non essendo una Societa' ricca bisogna avere qualchr ibtuizione in piu' per non ridursi in questo modo sempre con l'IDL bloccato: imho.

Siamo tutti tifosi della Lazio: prima viene la Lazio e poi la Societa' chr la gestisce.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1163 : Sabato 1 Febbraio 2025, 16:49:34 »
vabbè scusa gasco, ma mo chi cazz'è ndour? Leggo scarto del Besiktas con zero presenze , ok, 20 anni, ma per ora quello è. Tipo casadei, se non peggio, tutti da valutare.

OK folorunsho che è pronto, ma non può passare neanche l'assunto che ogni carneade preso dagli altri sarà un ipotetico fenomeno mancato della Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1164 : Sabato 1 Febbraio 2025, 16:59:14 »
Stiamo facendo, sul calciomercato, una figura tale che non bastano le parole esistenti sul vocabolario italiano per definirla, ne andrebbero create delle nuove.
Ma si pensa ai giudizi dei tifosi.
Io boh.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1165 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:01:29 »
vabbè scusa gasco, ma mo chi cazz'è ndour? Leggo scarto del Besiktas con zero presenze , ok, 20 anni, ma per ora quello è. Tipo casadei, se non peggio, tutti da valutare.

OK folorunsho che è pronto, ma non può passare neanche l'assunto che ogni carneade preso dagli altri sarà un ipotetico fenomeno mancato della Lazio.

N'Dour e' un Onazi niente di che ma e' dinamico ed e' un mediano: almeno, avremmo potuto metter lui a centrocampo in alcune circostanze pur non essendo un fenomeno.

Ad oggi, siamo costretti a mettere Gila a centrocampo: su Folorunsho e' stato sempre forte ed abbiamo fatronuna caxxata a non prenderlo.

Se non potevamo prenderlo, si sarebbe dovuto trattenere Cataldi: questi 3 calciatori nemmeno avrebbero occupato posti nella lista!

Cataldi lo abbiamo regalato per prendere una scommessa a livello fisico come Castrovilli che comunque e' una mezz''ala e nella sua carriera non ha mai fatto il mediano.

Cosi' come ho dato un 7.5 al mercato estivo (se non ricordo male ma solamente perche' per me e' stato Baroni ad alzare la media xhe comunque e' stata un' intuizione da parte della Societa'), per ora al mercato invernale do 0.

Ne' esce fuori una media scarsissima: e la Lazio paghera' tutto questo nel girone di ritorno poiche' le altre si stanno comunque rafforzando (poi spero vivamente di sbagliarmi).

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1166 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:10:13 »
NDour e Casadei sono due 20 enni italiani che hanno un grande futuro...

I parametri zero non esistono,sono soggetti dove per prenderli devi comunque una ricca commissione al protettore di turno e un ingaggio principesco al calciatore...

Abbiamo sentito parlare di osservatori,di sala a formello dove si osservano calciatori, poi parole del Ds che ci faremo trovare pronti e cazzate varie ..
Ma se ora al 1 febbraio non hai messo una toppa alle lacune emerse in questi 4 mesi ,un osservatore imparziale cosa deve pensare?
Poi per carità la squadra ha fatto un percorso fuori da ogni previsione, però visto l'andamento perché non migliorarci ?
Per me se cambiando il Ds facciamo sempre questo teatrino finale posso dedurre che il pastore non vuole ottenere risultati o che il sistema che lo ha messo a capo della Lazio vuole che siamo si competitivi..ma non troppo???

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1167 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:14:55 »
Daje daje che ora compriamo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1168 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:40:13 »
Be' uno a 0 economico per 6 mesi che ci farebbe molto comodo c'e' ed e' Candreva!

Sadsbbe da prendere immediatamente per mettere la prima pezza sulla fascia destra: Tchaouna' potremmo cederlo al Bologna con un prestito oneroso che ci permetterebbe un altro prestito oneroso a centrocampo (tipo, il 22 Fabbian pur non essendo un vero e proprio mediano).

Caxxo npn stiamo.parlando di comprare Messi: qui siamo al minimo sindacale ma non si tratta di tanto per comprare.

Tchaouna' non e' pronto: avoja a dire che Candreva e' fermo da 8 mesi perche' non ha avuto infortuni e nella Salernitana era lui il titolare con Tchaouna' che era la sua riserva!

A centrocampo, Fabbian (se gli diamo Tchaouna' e spingiamo un po'potremmo.prenderlo): imho.

Coprirebbero due caselle al momento assolutamente da coprire senza intaccare l' indice di liquidita'.

Poi mancherebbe un difensire centrale: un under22 la Talent Room lo avra' individuato in giro per il Mondo?

Imho, ragazzi: a me, (purtroppo), sembra che manchi la voglia....

Meglio aggiungere Candreva a 0 e Fabbian (svambiandolo con Tchaouna'), oppure rimanere con Tchaouna' e con Gila a centrocampo?

Andiamo, su io sto' parlando del minimo sindacale: il minimo del minimo che comunque coprirebbero due caselle importanti.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1169 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:53:45 »
La scorsa estate, un branco di capiscioni a galena ha giudicato disastrosi il mercato e la scelta dell'allenatore.

Invece, chi fa il DS di professione ha dimostrato di capirci.

Non vedo come a gennaio possa essere avvenuto un travaso di intelligenza così massiccio.
Boksic,
parlo per me: non critico Fabiani per il mercato. Qualche critica gliela muovo per la comunicazione.
Coi mezzi di cui disponeva, ha fatto anche abbastanza bene. A suo tempo criticai la scelta di cedere Cataldi senza sostituirlo. Col senno di poi, non avrei preso Castrovilli (a cui cmq abbiamo pagato solo 6 mesi di ingaggio) e direi che abbiamo pagato (anzi, pagheremo) troppo Noslin. Ma questa estate ritenevo che, visti i costi, Castrovilli, che se sta bene è uno dei migliori centrocampisti italiani, fosse un rischio da correre. E anche Noslin Mi era parso un buon giocatore.
Il fatto è che durante il campionato sono emerse delle emergenze e la società non le ha, al momento, minimamente fronteggiate. E questo mentre le altre nostre competitor, Milan, Fiorentina, Juventus, almeno sulla carta, si stanno rafforzando.
Poi, parlo sempre per me, non ho mai pensato che Baroni fosse un downgrade (anzi, ho sempre pensato l'opposto), ne' ho mai pensato ad un anno zero o ad una lazio che doveva lottare per la salvezza

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1170 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:01:55 »
Be' uno a 0 economico per 6 mesi che ci farebbe molto comodo c'e' ed e' Candreva!

Sadsbbe da prendere immediatamente per mettere la prima pezza sulla fascia destra: Tchaouna' potremmo cederlo al Bologna con un prestito oneroso che ci permetterebbe un altro prestito oneroso a centrocampo (tipo, il 22 Fabbian pur non essendo un vero e proprio mediano).

Caxxo npn stiamo.parlando di comprare Messi: qui siamo al minimo sindacale ma non si tratta di tanto per comprare.

Tchaouna' non e' pronto: avoja a dire che Candreva e' fermo da 8 mesi perche' non ha avuto infortuni e nella Salernitana era lui il titolare con Tchaouna' che era la sua riserva!

A centrocampo, Fabbian (se gli diamo Tchaouna' e spingiamo un po'potremmo.prenderlo): imho.

Coprirebbero due caselle al momento assolutamente da coprire senza intaccare l' indice di liquidita'.

Poi mancherebbe un difensire centrale: un under22 la Talent Room lo avra' individuato in giro per il Mondo?

Imho, ragazzi: a me, (purtroppo), sembra che manchi la voglia....

Meglio aggiungere Candreva a 0 e Fabbian (svambiandolo con Tchaouna'), oppure rimanere con Tchaouna' e con Gila a centrocampo?

Andiamo, su io sto' parlando del minimo sindacale: il minimo del minimo che comunque coprirebbero due caselle importanti.
Gascoooo,
aridaje con Candreva! 😀 la società ha deciso di ringiovanire l'organico e prende un 38enne? Quando abbiamo già in rosa un 37enne?
E poi, un difensore, Hysaj, ci serve in rosa. Chi fai uscire per inserire Candreva? Io Hysaj lo taglierei solo se non trovando degli under 22, mi prendi un mediano  over 22. Abbiamo bisogno di un mediano!
Tra esterni ed ali abbiamo Pedro, Zaccagni, Tchaouna, Isaksen, Noslin (ed è ancora nostro Cancellieri) ...
A mio modesto parere, non cogli le priorità.
A me non pare un upgrade avere Candreva o Berardi per Isaksen per poi giocare a centrocampo con Pedro e Gila

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1171 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:07:12 »

Se il problema nostro è la liquidità, ovvero la disponibilità economica,per competere qualcosa ti devi inventare...
Credo siamo l'unica squadra a non aver uno sponsor sulla maglietta, qualche milione ci fa schifo? O siamo un brand pregiato?
Se questa famosa rete di osservatori esisteva veramente,al 1 febbraio stavamo in questa situazione?
Quando si è sparsa la voce di un offerta sui 40 milioni per Tavares ce altrettanti per Rovella, andavano subito venduti e reinvestiti...
Se non vuoi alimentare altrimenti il tuo mercato ,devi necessariamente vendere per comprare...
E soprattutto non vendere fumo agli occhi del tifoso con le chiacchiere del progetto, stadio,chiesa e cazzate varie .

In virtù dell' indice di liquidità devi operare con giovani di prospettiva under 22 e non lo hai fatto...e nel momento clou ti ritrovi a mettere Gila a centrocampo..

La situazione è paradossale e vista la ripetitività sistematica di questa situazione ditemi voi se il progetto vero e proprio sia del sopravvivere e non andare oltre ..
Per quaranta milioni, Tavares lo avrei ceduto anche io. Ma poi lo devi sostituire con uno più forte, se vuoi migliorare. E lo trovi a meno di 40 milioni? O ti accontenti di Floriani o Valeri?
Rovella, mai. Forse è il nostro giocatore più forte. E con chi lo sostituisci? Sempre tenendo presente il discorso ingaggi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1172 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:09:05 »
Ho visto Monza-Verona, Castrovilli entrato verso il 55esimo, ebbene mi ha fatto una impressione davvero negativa: a ritmi molto più lenti faceva una gran fatica, spesso sbagliava appoggi e passaggi, si vede che sa muoversi bene ma mi è parso un giocatore totalmente da ricondizionare, mi spiace molto perchè a me piaceva come giocatore.
Per il resto Tutti Noi dobbiamo capire che il mercato non è come ce lo raccontano, o meglio è bello perchè lo rendono interessante da seguire, ma per lo più i giornalisti e chi lo segue sui social lo racconta un pò facendo delle storyline modello Wrestling americano: ma voi davvero credete che ci siano aggiornamenti e novità ogni 2 ore ?
Ad esempio Casadei, come altre trattative io penso che la Lazio, come gli altri club, facciano una offerta, il club che vende la riceve, ringrazia e magari ti aggiorna se un altro club fa un'offerta migliorativa, ma poi accetta l'offerta migliore, poi conta la volontà del giocatore e del suo entourage....ma io penso che questo continuo rincorrersi e offerte superate non vi siano.
La Lazio offre prestito con obbligo di riscatto senza anticipare soldi, Empoli e Chelsea non hanno accettato, tutti qui.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1173 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:15:53 »
Delle famose "quattro ruote gonfie" cit, una è squarciata da due mesi, l'altra è una ruota di un tmax che stai provando ad adattare su una macchina, e le altre due buone si stanno usurando e ogni tanto saltano qualche giro (squalifiche) tant'è che giovedì scorso hai montato, oltre alla ruota del tmaxt, pure una di una bicicletta.

Ma...
"Va tutto bene"
"La società è sana"
"Ci sono fior di professionisti al lavoro"

Per me , paradossalmente, mercato positivo: san Galliani ci ha tolto quel bidone di Castrovilli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1174 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:17:59 »
Contano i fatti, il rammarico di quest' anno è certamente Greenwood che a Marsiglia sta facendo sfracelli (capocannoniere) e avrebbe potuto farli con noi al posto di un Dia o Tchaouna.

Ma prima di rimpiangere Casadei aspetterei di vedere cosa combinerà Casadei.

Dobbiamo darci una calmata. Cairo ha distrutto il Torino, non fanno un cazzo e non vincono un cazzo.
Il parma non esiste più, la fiorentina non ha vinto ancora niente , il rioma senza murigno non avrebbe vinto nulla in 16 anni

Diamoci una calmata

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1175 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:22:53 »
Come rimpianto? Non lo hai sentito Fabiani? Noi avevamo offerto 30 e passa miglioni di sterline mentre è andato a Marsiglia per euro 25 milioni.

Lui non ha colpe.
Egli non sbaglia mai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1176 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:26:24 »
Gascoooo,
aridaje con Candreva! 😀 la società ha deciso di ringiovanire l'organico e prende un 38enne? Quando abbiamo già in rosa un 37enne?
E poi, un difensore, Hysaj, ci serve in rosa. Chi fai uscire per inserire Candreva? Io Hysaj lo taglierei solo se non trovando degli under 22, mi prendi un mediano  over 22. Abbiamo bisogno di un mediano!
Tra esterni ed ali abbiamo Pedro, Zaccagni, Tchaouna, Isaksen, Noslin (ed è ancora nostro Cancellieri) ...
A mio modesto parere, non cogli le priorità.
A me non pare un upgrade avere Candreva o Berardi per Isaksen per poi giocare a centrocampo con Pedro e Gila

Allora ci meritiamo di stare cosi': attenzione perche' i gol.la Lazio di Baroni li ha sempre presi ma ne' faceva di media 2 a partita.

Ora, ne' facciamo 1 a partita e avendo una propensione offensiva (giocando per fare un gol in piu' dell' avversario), questa cosa la stiamo pagando.

Candfeva e' piu' forte sia di Isaksen che soprattutto di Tchaouna': la Lazio vuole rinnovare il conttatto a Marusic, probabilmente rinnovera' a Pedro pure per il prox anno e poi parliamo di ringiovanimento per un 30enne come Berardi?

Giulver tu hai prima sottovalutato Stengs per Colpani (che sta' deludendo nella Florentia), ed ora Berardi per Tchaouna'.

Cacchio, ma Berardi e' il calciatore che dopo Ciro ha segnato piu' gol nel Campionato italiano negli ultimi anni: ha 30 anni e puo' giocare altri 3 anni a grandi livelli.

L.Leiba, arrivo' alla Lazio all' eta' di 30 anni: Berardi non ce lo.possiamo permettere ma non orendiamoci in giro e non facciamolo passare come una pippa per cortesia perche' i numeri son numeri e il tingiovanimento a me sembra che valga solamente per alcuni calciatori mentre per altri, No.

Gigot in difesa (con una difesa tutta trentenne a parte Gila), questa estate e' stata una mossa da ringiovanimento?

Allora, Gigot 30enne Si e Berardi, 30enne No perche' dobbiamo ringiovanire?

Ma togliamo Berardi che non possiamo permettercelo: Candreva 38enne sarebbe per 6 messi vale a dire per tentare di puntare al risultato sportivo nell' immediato.

Non e' che toglierebbe il posto a qualche giovane talento: Tchapuna' non sta' facendo affatto bene, Baroni gli sta' preferendo altri in alcune situazioni, non fa' la fase difensiva e non ci sta' aiutando.

Candreva, sarebbe per 6 mesi per poi il prox anno cercar di comprare uno veramente forte e piu' giovane a destra.

La Lazio ha fatto un' offerta per N'Gonge: se ha cercato un esterno, evidentemente a Baroni serve.

E' lui l' allenatore.

Dopodiche' non fraintendiamo: io, oltre all' esterno ho sempre detto che serve anche il centrocampista.

Non e' che una cosa debba escludere l' altra: poi se ritieni che alla Lazio non serva (oltre), al centrocampista anche un' estefno questo pero' non e' il pensiero di Baroni visto che la Lazio ha provato seriamente a prendere N'Gonge che pero' per il Napoli e' incedibile (altro che scarto).

Dopodiche' io tifo allo stesso modo pure rimanendo cosi: non vedo l' ora che finira' il mercato ma non capisco a volte la tua strategia dibrafforzamento.

Stengs, No questa estate.

Berardi, No (sempre perche' 30enne): Gigot pero', e' trentenne ma va' bene.

N'Gonge, No (la Lazio tra l' altro lo.ha cercato fortemente da quel che si legge!).

Candreva (solo per 6 mesi!), No:

si e' capito che per te, Tchaouna' e' piu' forte di tutti i nomi sopra nominati.

Io, la penso in maniera opposta: la penso come Baroni (che voleva un esterno cioe' N'Gonge).

Poi ripeto: che serva pure il cetrocampista mi sembra acclarato ma uno non esclude l' altro.

Comunque, rispetto la tua idea: Sempre Forza Lazio!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1177 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:53:20 »

La Lazio offre prestito con obbligo di riscatto senza anticipare soldi, Empoli e Chelsea non hanno accettato, tutti qui.
Ed è proprio questo il problema.
Cosa può fare il povero Fabiani se la società gli impone di poter acquisire giocatori solo con la formula del prestito (gratuito) con riscatto (talvolta anche senza l'obbligo)?
Come potrebbe mai venire un Berardi quando il Sassuolo i (per lo meno) 15 milioni li vuole subito? Oltre al problema della lista e al fatto che ci sono altre priorità

Io su Greenwood non ho rimpianti. Salvo che non abbiano scritto caxxate, la società aveva offerto una cifra, compresa un elevata percentuale su eventuale rivendita,che non aveva mai offerto prima. Semplicemente: era fuori dalla nostra portata.
I miei rimpianti sono per avere regalato Cataldi (che cmq poteva essere un cambio per Rovella o Guendo), per.non aver preso Folorunsho (che non avrebbe inciso sulle liste), per non aver pensato a Colpani (che, c0me ha detto giustamente Gasco, non sta però facendo una grande stagione) o Brescianini, finito all'atalanta e più pronto anche di Casadei.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1178 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:59:55 »
Allora ci meritiamo di stare cosi': attenzione perche' i gol.la Lazio di Baroni li ha sempre presi ma ne' faceva di media 2 a partita.

Ora, ne' facciamo 1 a partita e avendo una propensione offensiva (giocando per fare un gol in piu' dell' avversario), questa cosa la stiamo pagando.

Candfeva e' piu' forte sia di Isaksen che soprattutto di Tchaouna': la Lazio vuole rinnovare il conttatto a Marusic, probabilmente rinnovera' a Pedro pure per il prox anno e poi parliamo di ringiovanimento per un 30enne come Berardi?

Giulver tu hai prima sottovalutato Stengs per Colpani (che sta' deludendo nella Florentia), ed ora Berardi per Tchaouna'.

Cacchio, ma Berardi e' il calciatore che dopo Ciro ha segnato piu' gol nel Campionato italiano negli ultimi anni: ha 30 anni e puo' giocare altri 3 anni a grandi livelli.

L.Leiba, arrivo' alla Lazio all' eta' di 30 anni: Berardi non ce lo.possiamo permettere ma non orendiamoci in giro e non facciamolo passare come una pippa per cortesia perche' i numeri son numeri e il tingiovanimento a me sembra che valga solamente per alcuni calciatori mentre per altri, No.

Gigot in difesa (con una difesa tutta trentenne a parte Gila), questa estate e' stata una mossa da ringiovanimento?

Allora, Gigot 30enne Si e Berardi, 30enne No perche' dobbiamo ringiovanire?

Ma togliamo Berardi che non possiamo permettercelo: Candreva 38enne sarebbe per 6 messi vale a dire per tentare di puntare al risultato sportivo nell' immediato.

Non e' che toglierebbe il posto a qualche giovane talento: Tchapuna' non sta' facendo affatto bene, Baroni gli sta' preferendo altri in alcune situazioni, non fa' la fase difensiva e non ci sta' aiutando.

Candreva, sarebbe per 6 mesi per poi il prox anno cercar di comprare uno veramente forte e piu' giovane a destra.

La Lazio ha fatto un' offerta per N'Gonge: se ha cercato un esterno, evidentemente a Baroni serve.

E' lui l' allenatore.

Dopodiche' non fraintendiamo: io, oltre all' esterno ho sempre detto che serve anche il centrocampista.

Non e' che una cosa debba escludere l' altra: poi se ritieni che alla Lazio non serva (oltre), al centrocampista anche un' estefno questo pero' non e' il pensiero di Baroni visto che la Lazio ha provato seriamente a prendere N'Gonge che pero' per il Napoli e' incedibile (altro che scarto).

Dopodiche' io tifo allo stesso modo pure rimanendo cosi: non vedo l' ora che finira' il mercato ma non capisco a volte la tua strategia dibrafforzamento.

Stengs, No questa estate.

Berardi, No (sempre perche' 30enne): Gigot pero', e' trentenne ma va' bene.

N'Gonge, No (la Lazio tra l' altro lo.ha cercato fortemente da quel che si legge!).

Candreva (solo per 6 mesi!), No:

si e' capito che per te, Tchaouna' e' piu' forte di tutti i nomi sopra nominati.

Io, la penso in maniera opposta: la penso come Baroni (che voleva un esterno cioe' N'Gonge).

Poi ripeto: che serva pure il cetrocampista mi sembra acclarato ma uno non esclude l' altro.

Comunque, rispetto la tua idea: Sempre Forza Lazio!
Gigot è arrivato in prestito, credo gratuito, con riscatto a 3,5 milioni. Ed era una emergenza, non un upgrade.
Leiva costo 5 milioni ed era una necessità (doveva sostituire Biglia) non un upgrade.

Però Gasco, continui a mettermi in bocca cose che ne ho detto ne ho mai pensato: tipo che Tchaouna, che non è neanche un titolare, sia meglio di Berardi. Che Berardi sia una pippa. Se mi dici quando l'ho scritto ..magari mi sono rimbecillito, eh.

P.s.: io dubito fortemente che Baroni sia andato dalla società e abbia detto: la priorità è prendere Ngonge per Tcaouna. Io penso che Baroni abbia ricordato di quando ha giocato con Marusic difensore centrale, Guendo terzino destro, Gila e Pedro mediani. E di quando ha dovuto attingere dalla Primavera pur di trovare qualcuno da portare in panchina

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1179 : Sabato 1 Febbraio 2025, 19:19:47 »
Ed è proprio questo il problema.
Cosa può fare il povero Fabiani se la società gli impone di poter acquisire giocatori solo con la formula del prestito (gratuito) con riscatto (talvolta anche senza l'obbligo)?
Come potrebbe mai venire un Berardi quando il Sassuolo i (per lo meno) 15 milioni li vuole subito? Oltre al problema della lista e al fatto che ci sono altre priorità

Io su Greenwood non ho rimpianti. Salvo che non abbiano scritto caxxate, la società aveva offerto una cifra, compresa un elevata percentuale su eventuale rivendita,che non aveva mai offerto prima. Semplicemente: era fuori dalla nostra portata.
I miei rimpianti sono per avere regalato Cataldi (che cmq poteva essere un cambio per Rovella o Guendo), per.non aver preso Folorunsho (che non avrebbe inciso sulle liste), per non aver pensato a Colpani (che, c0me ha detto giustamente Gasco, non sta però facendo una grande stagione) o Brescianini, finito all'atalanta e più pronto anche di Casadei.
Quindi la Lazio offre 10 milioni in più del Marsiglia per greenwood e, nonostante i tifosi del Marsiglia avessero fatto le barricate per le note vicende personali del giocatore, il Manchester lo manda in Francia.

Sì, come no.

Ancora che date retta alle cazzate di fabiani.