Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 28121 volte)

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #1100 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:17:33 »
Vecino è infortunato da oltre 65 giorni.
Il mercato è aperto da 30 giorni (e solo per altri 3)
Hai giocato decine di partite senza vecino, patric, castrovilli e squalificati vari mettendo a rischio gli obiettivi...
Il 2 gennaio hai spedito akpa a monza sbloccando l'indice di liquidità.

A quel punto dovevi avere un centrocampista da tesserare IL 2 GENNAIO, PORCA MISERIA!!!

invece che fanno? prendono Ibrahimovic, nell'unico ruolo in cui siamo abbondanti e bloccano di nuovo l'indice di liquidità.

Maledetti incompetenti.

P.s. ora è andato via anche castrovilli (inutile se non a livello numerico, eh!), a questo punto mi aspetto che danno via anche tchauna al bologna senza prendere nessuno e reintegrano basic.

Solo a me ricorda l'anno in cui ci servivano disperatamente attaccanti, diedero via cissé, trattarono ylmaz per giorni e giorni e poi restammo da gennaio coi soli sculli e klose davanti?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:18:21 »
Ma stai ancora a questo....???? :D :D :D :D :D
Ti aspetto tra 1 mese, qui.
Io non spero che Lotito se ne vada. Spero che muoia. È diverso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:27:34 »
Fabiani dice che il calciomercato è come una partita a poker.
A me sembra più una partita di tressette.
Col morto.
Che siamo noi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:29:55 »
A poker? no, e' tutto molto piu' semplice, vuoi un giocatore? bene, lo paghi e lo prendi, altro che poker...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:43:45 »
Io non so se sia più scandaloso Lotito o questo 3d che ogni anno snocciola pagine su pagine di realtà parallele
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:44:44 »
Lotito è morto?

Purtroppo non risulta dalle agenzie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 17:45:47 »
È colpa tua e della gente come te se stiamo nella merda. Con una tifoseria con un briciolo di testosterone in corpo Lotito stava già fuori dal cazzo

PERFETTO!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 18:03:08 »
Sono meravigliato che ci sia stupore e delusione per il modo in cui si fa mercato...come se negli anni passati di questi tempi avevi appianato le tue lacune...
Siamo partiti a inizio campionato con 3 centrocampisti di cui 2 Rovella e Vecino che non hanno continuità fisica,hai preso dele che faceva il 3/4 ista , hai dato via Cataldi e messo fuori rosa 2 centrocampisti...e hai preso un calciatore infortunato Castrovilli..
Ora mi spiegate che campionato dovevamo fare e chi è il fenomeno del caso?
Tavares viene da stagioni discontinue , pellegrini oltre al cartellino giallo costante non da garanzie fisiche come del resto lazzari ..
Dietro dei 4 centrali hai Patric che anche lui fisicamente è soggetto a continui stop...

Morale della favola,hai sbagliato a comporre la lista,hai sbagliato a non prendere degli under 22 o tenerti che ne so il Floriani di turno...
Ora dopo 30 giorni mi hai venduto due centrocampisti di cui un fuori rosa e mezzo e non sei riuscito a prendere un centrocampista giovane che sia, e ti fai inculare probabilmente da una società il torino che sta a zero ..
Il discorso che non partecipi all' asta è utopia perché l'asta per Casadei l'hai fatta e la stai facendo, se vuoi un calciatore lo prendi e basta ... qualche giorno ma un mese no...

Vi siete dimenticati i vari nomi circolati a fine gennaio e poi non arrivati per fax, documenti,treni,aerei e cazzate varie,?
Vuoi fare una squadra più forte...non hai soldi? Allora vendi per comprare... allora fatti una squadra B e probabilmente avrai calciatori se non pronti per te .pronti per essere venduti...

A me fa incazzare la storia degli equilibri di spogliatoio...cazzate colossali...
Adesso

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 18:44:13 »
Stanno provando a prendere un altro trequartista. Gustavo Sa del Famalicao, il temibile Famalicao

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 18:45:28 »
Ma stai ancora a questo....???? :D :D :D :D :D

anche perché tecnicamente ci sarebbe la famiglia ad ereditare la Lazio.

Stanno provando a prendere un altro trequartista. Gustavo Sa del Famalicao, il temibile Famalicao

Lui Sa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1110 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 18:47:55 »
Sono meravigliato che ci sia stupore e delusione per il modo in cui si fa mercato...come se negli anni passati di questi tempi avevi appianato le tue lacune...
Siamo partiti a inizio campionato con 3 centrocampisti di cui 2 Rovella e Vecino che non hanno continuità fisica,hai preso dele che faceva il 3/4 ista , hai dato via Cataldi e messo fuori rosa 2 centrocampisti...e hai preso un calciatore infortunato Castrovilli..
Ora mi spiegate che campionato dovevamo fare e chi è il fenomeno del caso?
Tavares viene da stagioni discontinue , pellegrini oltre al cartellino giallo costante non da garanzie fisiche come del resto lazzari ..
Dietro dei 4 centrali hai Patric che anche lui fisicamente è soggetto a continui stop...

Morale della favola,hai sbagliato a comporre la lista,hai sbagliato a non prendere degli under 22 o tenerti che ne so il Floriani di turno...
Ora dopo 30 giorni mi hai venduto due centrocampisti di cui un fuori rosa e mezzo e non sei riuscito a prendere un centrocampista giovane che sia, e ti fai inculare probabilmente da una società il torino che sta a zero ..
Il discorso che non partecipi all' asta è utopia perché l'asta per Casadei l'hai fatta e la stai facendo, se vuoi un calciatore lo prendi e basta ... qualche giorno ma un mese no...

Vi siete dimenticati i vari nomi circolati a fine gennaio e poi non arrivati per fax, documenti,treni,aerei e cazzate varie,?
Vuoi fare una squadra più forte...non hai soldi? Allora vendi per comprare... allora fatti una squadra B e probabilmente avrai calciatori se non pronti per te .pronti per essere venduti...

A me fa incazzare la storia degli equilibri di spogliatoio...cazzate colossali...
Adesso
Hai ragione....infatti ogni anno lottiamo per non retrocedere.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 19:17:35 »
Dall'ottimo percorso in uefa league, i biancocelesti hanno guadagnato circa 9,5 milioni di euro, suddivisi in questo modo: 4,31 milioni di euro per la partecipazione, 600mila per l’ingresso tra le prime otto, 1,75 milioni per gli ottavi, 2,7 milioni dalle sei vittorie e 150mila euro dal pareggio contro il Ludogorets. A queste cifre poi si aggiungeranno ulteriori introiti legati al ranking e al market pool che possono aumentare con l'avanzamento nel torneo

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1112 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 19:35:15 »
Fabiani dice che il calciomercato è come una partita a poker.
A me sembra più una partita di tressette.
Col morto.
Che siamo noi

Quando sparano ste supercazzole mi viene il male di vivere
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 19:36:33 »
Hai ragione....infatti ogni anno lottiamo per non retrocedere.
In pratica il minimo diventa il massimo. Sindrome di Stoccolma o straordinaria passione per mettersi a 90?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 20:01:35 »

Ma cosa ci dobbiamo fare con un altro trequartista, dico io ?

Se il problema principale è che non abbiamo ricambi in mediana, allora prendessero un bel cagnaccio che corre, ha fisico e recupera palloni.

Uno in grado di dare mezz’ora di riposo a partita a Rovella e Guendouzi.

Ma per la miseria, mica sto a chiede Nedved...ci sarà pure un qualsivoglia mediano da 6,5 in pagella da prendere sul mercato !

E , se non vogliono tirare fuori un euro , allora Baroni prenda il mediano della primavera e gli faccia giocare 15-20 minuti a partita.

È sempre meglio così che arrivare ad aprile coi titolari scassati !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 20:11:20 »
Dall'ottimo percorso in uefa league, i biancocelesti hanno guadagnato circa 9,5 milioni di euro, suddivisi in questo modo: 4,31 milioni di euro per la partecipazione, 600mila per l’ingresso tra le prime otto, 1,75 milioni per gli ottavi, 2,7 milioni dalle sei vittorie e 150mila euro dal pareggio contro il Ludogorets. A queste cifre poi si aggiungeranno ulteriori introiti legati al ranking e al market pool che possono aumentare con l'avanzamento nel torneo
Hanno copiato il mio post.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 20:41:06 »
Non arriva manco quello.
Vogliono 13 milioni subito o, dopo ma con obbligo di riscatto.
Appena sente "cash" o "obbligo", Lotito fugge

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 20:41:43 »
Soldi? What’s soldi?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 20:44:51 »
Hanno copiato il mio post.
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Intanto, ho appreso che la sfida di coppa Italia contro l'Intersi giocherà martedi 25 febbraio. Speriamo di aver recuperato qualcuno, per quella data

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Venerdì 31 Gennaio 2025, 21:10:56 »
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Intanto, ho appreso che la sfida di coppa Italia contro l'Intersi giocherà martedi 25 febbraio. Speriamo di aver recuperato qualcuno, per quella data
Lazzaro rientrò prima di Vecino.