Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27798 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #840 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 13:19:33 »
La cosa che mi fa andare fuori di testa e' il fatto che lotito sia sempre li a guardare i centesimi su tutto, fa saltare delle operazioni quasi concluse per 500mila euro, salvo poi non farsi problemi a buttare nel cesso 3 milioni per alfaro o 3 milioni per barreto, ma come ? fai i calcoli su ogni singolo aspetto ma buttare soldi per operazioni senza senso quello non e' un problema? ora dicono che per Casadei il chelsea avrebbe accettato il prestito secco con pagamento biennale di 15 milioni, la Lazio ne offre massimmo 12...ecco un altro eempio assurdo e ripeto, non e' Casadei in se a farmi incazzare, potrebbe essere Ricci come Fazzini come Mandragora....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #841 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 15:21:33 »
La cosa che mi fa andare fuori di testa e' il fatto che lotito sia sempre li a guardare i centesimi su tutto, fa saltare delle operazioni quasi concluse per 500mila euro, salvo poi non farsi problemi a buttare nel cesso 3 milioni per alfaro o 3 milioni per barreto, ma come ? fai i calcoli su ogni singolo aspetto ma buttare soldi per operazioni senza senso quello non e' un problema? ora dicono che per Casadei il chelsea avrebbe accettato il prestito secco con pagamento biennale di 15 milioni, la Lazio ne offre massimmo 12...ecco un altro eempio assurdo e ripeto, non e' Casadei in se a farmi incazzare, potrebbe essere Ricci come Fazzini come Mandragora....

Condivido.

Il giocatore ha 21 anni.

Ha 61 presenze tra Premier League e FA Cup, altre 12 in under 21....

Il Chelsea ha accettato la formula e il trasferimento.

Ma porca puttana !

Ci credi ?

E dagli sti 2-3 milioni di differenza , e compralo !!!

Altrimenti basta, viriamo su qualcun’altro e tanti saluti...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #842 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 15:52:49 »
Ho come il sospetto che il "virare su altri" per noi della Lazio sia quasi impossibile, noi facciamo gli affari in base alle proposte dei procuratori e in base a quanto si possa risparmiare...Rovella/Pellegrini non fu un'operazione voluta,gestita,seguita perche' credevamo nei due giovanotti, semplicemente si presento' la juve con una proposta assurda, praticamente regalandoci i due per 3 anni e pagandoli con comodo, altrimenti col cazzo che lotito avrebbe speso 20 per questi 2 dovendoli pagare subito...il nostro modo di operare e' questo, ci propongono Ibra a zero? bene lo proviamo, forse l'unico acquisto voluto e gestito a prescindere e' stato Noslin,gli altri sono affari che nell'immediato non fanno uscire soldi perche' non si sa mai, c'e' la crisi...mi sono veramente rotto i coglioni di sto tizio

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #843 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 16:19:29 »
Ragazzi il vero obiettivo della Lazio era Veiga poiche' avrebbe potuto ricoprire due ruoli senza occupare posti nella lista: quello di difensore centrale e di mediano di centrocampo.

Ma la Juve ha bruciato la Lazio perche' ha tirato fuori subito 6 milioni per il prestito (ma dopo 4 mesi, il giocatore tornera' al Chelsea quindi evidentemente il Chelsea non era convinto nel cederlo definitivamente!).

Nli siamo stati solamente ingenui a non capire le intenzioni del Chelsea sperando che la Juve non avesse soldi sul momento (cosa folle dopo la cessione multimilionaria di Cambiaso!).

Mi ricorda molto l' ingenuita' commessa per l' affare Kamada.

Casadei per me, era solamente una mossa per distrarre dal vero obiettivo-Veiga.

Questo perche' (e lo ripeto), il Chelsea aveva a disposizione solamente un prestito: li ci sono determinate regole.

Quindi o, Veiga oppure, Casadei: non avrebbe potuto cederli entrambi.

Adesso, il problema non sono i 15 milioni di richiesta e i 12 d' offerta della Lazio: Casadei non puo' essere piu' ceduto in prestito nemmeno per 100 milioni di euro!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #844 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 16:23:54 »
Se la Lazio si fosse svegliata prima in culo lo prendevano i gobbi,ma noi siamo sempre più furbi,aspettiamo l'ultimo secondo perché la volpe a noi ce fa un baffo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #845 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 16:33:59 »
Se la Lazio si fosse svegliata prima in culo lo prendevano i gobbi,ma noi siamo sempre più furbi,aspettiamo l'ultimo secondo perché la volpe a noi ce fa un baffo

No, Davide perche' la preferenza del calciatore da quel che ho letto era la Juventus e noi rispetto alla Juve a causa dell' IDL bloccato non avremmo potuto tirar fuori nemmeno 1 milionie per il prestito oneroso.

La Lazio si sarebbe dovuta buttare su altri obiettivi: siamo stati molto ingenui e non e' la prima volta.

Cosi' come non ha speigazione la situazione Isaksen-N'Gonge: prima cerchi N' Gonge e poi ti tiri indietro anzi lo vuoi prender e vuoi che ti diano pure dei soldi?

Se ritieni piu' forte Isaksen allora nemmeno dovresti andare da N'Gonge per accordati con lui!

Vogliamo perlare di altre ingenuita'?

Il Ds che pubblicamente dice a Baroni che non deve montarsi la testa ti sembra una cosa normale?

Il Ds che pubblicamente sputtana la Primavera dicendo che non ha calciatori che possono nemmeno sfiorare la prima squadra?

Magari e' vero ma non lo devi andare a dire pubblicamente a tutti: 1) Per rispetto dei colleghi che lavorano nella Primavera 2) Perche' anche la Primavera nel suo piccolissimo Mondo ha un altro tipo di mercato che ti bruci da solo con queste dichiarazioni.

Inoltre, personalmente non sono d' accordo con Fabiani: per me, Bordon e Balde possono assaporare la prima squadra cosi' come Ruggeri che abbiamo pero' mandato in prestito alla Salernitana per risparmiare un milioncino.

Ultima ingenuita'....
sapendo della situazione Patric, e che in Europa le liste sono ristrette:
Perche' non hai bloccato Bordon per aggregarlo nella prima squadra invece di farlo partire per il Sudamerica?

Stasera al suo posto, il quarto centrale della Lazio sara' Zazza che e' il panchinaro di Bordon: ti sembra una mossa astuta?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #846 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 17:46:24 »

Non vorrei rovinarvi la giornata ma la Juve paga 5 milioni un prestito secco. A giugno torna a Londra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #847 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 17:55:54 »
A sto punto andiamo dal Verona e facciamo la voce grossa : offerta 20 milioni per Belahyane , cifra tonda !!!

( pagabili a partire dal 2028)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #848 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 18:38:35 »
No, Davide perche' la preferenza del calciatore da quel che ho letto era la Juventus e noi rispetto alla Juve a causa dell' IDL bloccato non avremmo potuto tirar fuori nemmeno 1 milionie per il prestito oneroso.

La Lazio si sarebbe dovuta buttare su altri obiettivi: siamo stati molto ingenui e non e' la prima volta.

Cosi' come non ha speigazione la situazione Isaksen-N'Gonge: prima cerchi N' Gonge e poi ti tiri indietro anzi lo vuoi prender e vuoi che ti diano pure dei soldi?

Se ritieni piu' forte Isaksen allora nemmeno dovresti andare da N'Gonge per accordati con lui!

Vogliamo perlare di altre ingenuita'?

Il Ds che pubblicamente dice a Baroni che non deve montarsi la testa ti sembra una cosa normale?

Il Ds che pubblicamente sputtana la Primavera dicendo che non ha calciatori che possono nemmeno sfiorare la prima squadra?

Magari e' vero ma non lo devi andare a dire pubblicamente a tutti: 1) Per rispetto dei colleghi che lavorano nella Primavera 2) Perche' anche la Primavera nel suo piccolissimo Mondo ha un altro tipo di mercato che ti bruci da solo con queste dichiarazioni.

Inoltre, personalmente non sono d' accordo con Fabiani: per me, Bordon e Balde possono assaporare la prima squadra cosi' come Ruggeri che abbiamo pero' mandato in prestito alla Salernitana per risparmiare un milioncino.

Ultima ingenuita'....
sapendo della situazione Patric, e che in Europa le liste sono ristrette:
Perche' non hai bloccato Bordon per aggregarlo nella prima squadra invece di farlo partire per il Sudamerica?

Stasera al suo posto, il quarto centrale della Lazio sara' Zazza che e' il panchinaro di Bordon: ti sembra una mossa astuta?
Dovevamo svegliarci prima per Casadei

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #849 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 18:39:51 »
Non vorrei rovinarvi la giornata ma la Juve paga 5 milioni un prestito secco. A giugno torna a Londra.
Il chelsea paga per intero lo stipendio quindi è come averlo gratis,intanto li aiuta in difesa mentre noi se stasera prende una storta Gila giochiamo con jn bambino della primavera manco troppo forte...pensa che coglioni quelli della juve

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #850 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 18:44:34 »
Ultimissime Casadei

Ci sono tre concorrenti in corsa :

1) Lazio : offerti 12-13 milioni , ma da pagare il prossimo anno. Il Chelsea però ne vuole 15 , e li vuole subito. Per ora , la situazione è in stallo. Lotito confida nel ragazzo , che starebbe spingendo per venire a Roma.

2) Torino : offerti 9 meloni cash , da incassare subitissimo. Più il 40% sulla rivendita futura. Secco no del club londinese.

3) Feyenoord: proposta fatta e accettata dal Chelsea. Ma il ragazzo ha detto che non ci pensa neanche ad andare in Olanda , e che lo lasciassero andare alla Lazio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #851 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 18:46:06 »
Intanto la mossa strategica di Fabiani safebbe la seguente: la Lazio vuole N'Gonge e N' Gonge la Lazio cosi' il Ds ha proposto al Napoli uno scambio con Isaksen.

Il Napoli avrebbe risposto ok per lo scambio alla pari ma qui e' scattata la mossa strategica di Fabiani: ha proposto al Napoli uno scambio tra i due ma  con 3 milioni che il Napoli dovrebbe date alla Lazio (non si sa' per quale motivo).

Il motivo e' il seguente: questi 3 milioni, servirebbero per sbloccare l' affare Fazzini con l' Empoli per proporre loro un prestito oneroso a 3 mililni piu' obbligo di riscatto tra due anni a 15 (con i 3 milioni di anticipo da scalare).

COSI' NPN PRENDEREMO NESSUNO DEI DUE: MA IL NAPOLI CI VIENE A REGALARE I SOLDI?

Trovo solamente una parola adatta a questa situazione riguardante il mercato invernale: approssimazione ed improvvisazione.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #852 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 19:57:37 »
Quelli non sono soldi buttati, sono soldi triangolati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #853 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 00:26:15 »
Il chelsea paga per intero lo stipendio quindi è come averlo gratis,intanto li aiuta in difesa mentre noi se stasera prende una storta Gila giochiamo con jn bambino della primavera manco troppo forte...pensa che coglioni quelli della juve

Non e gratis manco per niente.
Cinque milioni per quattro mesi.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #854 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 00:30:34 »
Chelsea paga stipendio e commissioni.
Anche fossero 2,5 mln totali, la cosa cambia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #855 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 00:31:35 »

Anche Luis Alberto è costato 4,5 mln; Provedel 2...

Perché dovrebbe essere giusta la valutazione del Chelsea e non quella della Lazio?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #856 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 00:54:54 »
Chelsea paga stipendio e commissioni.
Anche fossero 2,5 mln totali, la cosa cambia.

5 milioni ingaggio compreso.
A giugno torna a Londra.
Se lo fa la Lazio trovi 5000 persone a manifestare.

S'è persa la ragione ormai a favore della guerra santa.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #857 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 07:36:32 »
Ultimissime

Offerta di 12 milioni + 25% sulla prossima rivendita.

Casadei vicino...

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #858 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 07:43:23 »
Fabiani ha detto "Casadei? Conosco Raoul, il cantante"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #859 : Venerdì 24 Gennaio 2025, 07:50:54 »
Fabiani ha detto "Casadei? Conosco Raoul, il cantante"

Questa ha superato la mitica frase precedente: "I migliori affari, sono quelli che non si fanno".