Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27466 volte)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #780 : Martedì 21 Gennaio 2025, 12:14:07 »
Quando finisce 'sto mercato?
Tanto non c'è da aspettarsi niente.

Lotito e Fabiani sorprendetemi!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Martedì 21 Gennaio 2025, 12:18:27 »
Aggiungo che la Lazio ha sotto contratto fino al 2027 Gabriele artistico, 22 anni "bomber" del Cosenza (un gol ogni 150').
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Martedì 21 Gennaio 2025, 12:54:18 »
vorrei tanto che quando si parla di calciomercato a priori debba essere cancellata la parola" lazio",se no stiamo sempre a farci pippe mentali sogni e magari pensare pure che qualcuno voglia costruire realmente qualcosa..

allora dire che la squadra è difficilmente migliorabile è una cazzata colossale,forse bisogna dire è difficilmente migliorabile perchè non ho uno sponsor sulla maglietta,non ho soldi da mettere e non so nemmeno vendere chi sta fuori rosa,figuriamoci se riesco a vendere un titolare per migliorarmi..

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Martedì 21 Gennaio 2025, 12:58:54 »
Baroni vuole provare a trasformare Ibra in centrocampista perche' probabilmente ha capito,e dovremmo farlo anche noi, che non arrivera' nessuno...

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Martedì 21 Gennaio 2025, 12:59:34 »

allora dire che la squadra è difficilmente migliorabile è una cazzata colossale,forse bisogna dire è difficilmente migliorabile perchè non ho uno sponsor sulla maglietta,non ho soldi da mettere e non so nemmeno vendere chi sta fuori rosa,figuriamoci se riesco a vendere un titolare per migliorarmi..

Verissimo.
Chiunque è migliorabile, pure il Barcellona di 15 anni fa era migliorabile.

Non sei migliorabile o lo sei difficilmente solo se ti mancano la volontà o i mezzi o entrambe le cose, di certo non perché non lo sei perché sei la squadra perfetta.

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #785 : Martedì 21 Gennaio 2025, 13:14:19 »
Anche io penso come voi (e come Giamma), dalle pochissime immagini che ho visto sul tubo che Ibtahimovic sia piu' uno che possa
giocare nei tre ruoli dietro alla punta ma evidentemente il tecnico ha ricevuto dei segnali abbastanza chiari da parte della Societa'.

Fabiani aveva gia' avvertito il tecnico, addirittura pubblicamente: "Baroni non si monti la testa".

Dopo il lavoro che sta' facendo Barpni mi era sembrato quasi un avvertimento a sottointendere: Non mi chiedere giocatori sul mercato ti abbiamo preso Ibrahimovic quindi provalo a centrocampo!

Baroni che e' tecnico serio lo provera'a centrocampo ma se non lo vedra' la', il calciatore non vedra' il campo perche' non mette i calciatori tanto per accontentare la Societa'.

O, a limite quando rientrera' Vecino gli dara' una possibilita' come esterno: del resto persino il suo ex tecnico ha detto che e' un esterno e a limite una mezz' ala offensivva ma non certamente un mediano a due.

Baeoni fa' buon viso e cattivo gioco ma alla fine decide lui: Castrovilli (piu' volte richiesto da Lotito), lo mette solamente negli ultimi minuti e come esterno alto a sinistra dove puo' fare meno danni possibili non essendo in condizione!

Ma sarebbe (calcisticamente), delittuoso non prender il sostituto di Patric e lasciare Baroni in 3 competizioni con solamente 3 difensori centrali.

Contro il Real Sociedad, Baroni non avra' nemmeno un difensore in panchina!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #786 : Martedì 21 Gennaio 2025, 13:53:54 »
va be dai questa società è organizzata con i piedi,non hai i soldi,allora creati un meccanismo dove il giocatore te lo fai in casa,lo rivaluti e o lo vendi e ci finanzi parte del mercato o lo porti in prima squadra,ma dopo il gran lavoro iniziato da bianchessi le sue orme sono state prese da piazzisti di  paese.
in questa logica non investi abbastanza sui giovani,che mi fai la chiesa e la foresteria a formello non vai da nessuna parte...
allora fai un bel lavoro con i giovani,poi ti fai una squadra b o ti prendi una squadra in serie c magari o ti crei un accordo con squadre in campionati minori come polonia belgio ad esempio dove riescano a giocare...
fatto questo ti ritrovi calciatori pronti e per essere ceduti o scambiati o pronti da te..

non c'è un calciatore uscito di recente che hai in rosa..

devo dire che quest'anno almeno in estate non hai fatto acquisti dell'ultimo secondo,hai perso calciatori che ti hanno fatto la differenza e hai provato a ricostruire,però noi non siamo una piazza come le altre ,vogliamo migliorare,crescere,restare sempre tra le prime e a volte devi uscire dalla logica aziendale....
.il calcio è alimentato dalla passione del tifoso, devi saper vendere un prodotto,se catturi il mio interesse , ti prendo un abbonamento tv per vederla,vado allo stadio,compro il merchandising, magari mi fermo a dormire e mangiare per vedere la partita....ma questa forza economica trascinante la devi sostenere con investimenti razionali e continui, investire sui giovani senza pensarci...se sei quarto non devi fermarti li,devi pensare che per restare quarto ti devi rinforzare perchè chi sta dietro lo farà e anche chi ti è sopra....

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #787 : Martedì 21 Gennaio 2025, 13:59:59 »
Baroni vuole provare a trasformare Ibra in centrocampista perche' probabilmente ha capito,e dovremmo farlo anche noi, che non arrivera' nessuno...

Si.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Martedì 21 Gennaio 2025, 14:01:00 »
Per una squadra attenta al mercato 365 giorni l'anno, che ha già visto "centinaia e centinaia di giocatori" (cit.), ci stiamo muovendo bene.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #789 : Martedì 21 Gennaio 2025, 14:51:30 »
E pensare che in estate potevamo prrmetterci "quasi", d' acquistare Greenwood!

Dopodiche' per onesta' di cronaca di calcio ne' capiscono e hanno creato una squadra chr attualmente e' quarta ma nella comunicazione i tifosi vengono continuamente presi in giro (da anni sia per i non acquisti possibili che per i famosi dissidenti).

Va' detto che i mercati sono due nel calcio moderno: quello estivo (quello principale), e quello invernale (quello di riparazione ma che comunque a meta' stagione e' in grado di spostare alcuni equilibri anche se non sempre!).

Noi siamo bravi a fare il mercato estivo (con meno soldi degli altri, sappiamo fare meglio e lo dicono i numeri), ma poi ci perdiamo sempre a meta' stagione perche' Lotito non vuole fare mercato (se solo volesse, saprebbe come evitare o, ovviare l' IDL).

E quando gli altri si muovono, gli equilibri si spostano: il dato parla chiaro e dice che la Lazio nei gironi di ritorno, perde quasi sempre il terreno guadagnato nei gironi d' andata.

Non possiamo fare un' intero girone di ritorno (piu' le Coppe), con solamente 3 difensori: stavolta, la Societa' non ha scuse.

Vada per l' esterno e per il centrocampo ma il sostituto di Patric deve esserci: non si tratta di fare sempre i criticoni ma nemmeno possiamo sempre fare pippa ed accettare qualunque cosa.

Imho.

"IO NON HO MAI TIFATO NESSUN PRESIDENTE DELLA LAZIO. LI HO RISPETTATI TUTTI MA HO SOLAMENTE E SEMPRE TIFATO PER LA SQUADRA DELLA LAZIO!".

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Martedì 21 Gennaio 2025, 15:47:37 »
Per la difesa, visto che va in scadenza a Giugno, proverei con Nicolò Bertola.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #791 : Martedì 21 Gennaio 2025, 17:12:43 »

Lo temo pure io.

Riguardo a Ibra , non mi è ancora chiaro in quale porzione di campo giochi di preciso. E la cosa mi lascia un po’ perplesso.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Martedì 21 Gennaio 2025, 17:54:39 »

quindi chi va in curva deve adattarsi a diventare uno della tevere,quelli della tevere alla montemario ,e cosi di seguito.. se avete dritte ben accette

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Martedì 21 Gennaio 2025, 18:39:14 »
leggere che baroni sta cercando di provare ibrahimovic a centrocampo significa a primo impatto che non prenderemo un centrocampista e in questi 6 mesi di prestito di provare a metterlo a centrocampo,  perchè è arrivato gratis ...

mi ricorda tanto quando presero basic come mediano e sarri disse che per lui era una mezzala,o quando presero luis alberto per sostituire candreva ..un ala..poi in quel caso... qualcuno si inventò un 352 epico...

eppure fabiani mi da l'impressione di uno che ha idee chiare...vedremo

nel frattempo è iniziato il tour di nomi che ci danno come trattativa...secondo me se spariamo un nome qui ...lo vedremo pubblicato su qualche sito...stai a vedere

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #794 : Martedì 21 Gennaio 2025, 19:09:29 »
leggere che baroni sta cercando di provare ibrahimovic a centrocampo significa a primo impatto che non prenderemo un centrocampista e in questi 6 mesi di prestito di provare a metterlo a centrocampo,  perchè è arrivato gratis ...

mi ricorda tanto quando presero basic come mediano e sarri disse che per lui era una mezzala,o quando presero luis alberto per sostituire candreva ..un ala..poi in quel caso... qualcuno si inventò un 352 epico...

eppure fabiani mi da l'impressione di uno che ha idee chiare...vedremo

nel frattempo è iniziato il tour di nomi che ci danno come trattativa...secondo me se spariamo un nome qui ...lo vedremo pubblicato su qualche sito...stai a vedere
Hagi figlio affare praticamente concluso

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #795 : Martedì 21 Gennaio 2025, 21:01:59 »
quindi chi va in curva deve adattarsi a diventare uno della tevere,quelli della tevere alla montemario ,e cosi di seguito.. se avete dritte ben accette
Forse le virgole e la concezione del testo ti sono sfiggite...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #796 : Martedì 21 Gennaio 2025, 21:35:35 »
Forse le virgole e la concezione del testo ti sono sfiggite...

quindi non hai capito che sto scherzando sull"adattarsi",e poi, scrivo veloce, prendo licenze poetiche per rompere i coglioni a presunti professori ora.. non mi dire che dobbiamo pure fare attenzione alla forma..

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Martedì 21 Gennaio 2025, 21:53:24 »
No non ho capito che stessi scherzando

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Martedì 21 Gennaio 2025, 22:01:07 »
No non ho capito che stessi scherzando

colpa mia fuoriluogo su un argomento cosi delicato fondamentale e importante come il mercato di gennaio della nostra amata LAZIO gestita dal gestore arricchito

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #799 : Martedì 21 Gennaio 2025, 22:12:38 »
Dicono Casadei