Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27175 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #580 : Sabato 11 Gennaio 2025, 17:59:13 »
Gasco,
dove l'hai letto che Berardi costa 12 milioni?
Con Berardi avremmo visto una gara diversa ieri? Le 5 occasioni che hanno avuto nei primi 20 minuti (ed Isaksen che ha fatto anche il terzino) non ci sarebbero state?

L' ho letto su svariati articoli: c'e' l' Atalanta dietro ma sembra che l' Atalanta abbia come primo rinforzo Cherki'.

Questo hanno scritto su molti siti e non penao che tu non l' abbia letto: ora, io non posso sapere se cose vere ma in fondo un po' tutti argomentiamo su coae che riportano siti e giornali.

Fidati perche'non ho il tempo in questo momento si prendere 18 articoli e di linkarli qui: se pero' pensi che me lo sia inventato saro' costretto a perdere questo tempo che ora ho veramente in maniera risicata.

Detto questo ho capito che non arirvera' nessuno anzi ho letto che forse dovremmo prendere Ibrahimovix ma non so' che ruolo ricopra di preciso e non lo conosco.

Su Isaksen e' inutile confrontarci: a me, non piace proprio come tipo di calciatore dopodiche' visto che gioca per noi e che indossa la nostra maglia spero che possa esplodere.

Anche io non l' avrei tolto contro il Como e l' ho detto perche' e' stato il meno peggio ma ha avuto come sempre il suo rebdimento da 6 o, 6.5:  le ali nel 4/2/3/1 devono anche fare assist, filtranti e gol (oltre a saper difendere).

I numeri per il momento parlano in maniera chiara: la Lazio e' rimasta in vetta fino a quando Baroni e' stato perfetto e non ha sbagliato mezza mossa e fino a quando Tavares e pure Dia sono stati in palla.

Ora, Baroni sta' facendo qualche piccolo erorre (anche se e' umano), mentre Tavares e soprattutto Dia non sono presentabili.

Non mi faccio ingannare dal grande gol di Dia che e' un centravanti adattato a seconda ounta-trequartista che i suoi gol li fara' sempre (ha segnato 5 gol su azione quanto Castellanos), ma che in questo momento fa' giocare in dieci la squadra.

Non ha piu' il cambio di passo, non attacca piu' la profondita' perche' ha perso lo scatto: a questo calciatore qualcosa deve essere successo e spero che tornera' in forma ma per il momento il giocatore della prima meta' del girone d' andata (e che ho ammirato anche nel Campionato francese e nel primo anno in Italia in serie, A con la Salernitana), non c'e'.

Tavares non e' in forma: e' normale che la Lazio abbia perso gioco e qualita'.

In piu' manca Pedro che e'pur sempre un 37enne.

Insomma, sto' iniziando a pensare seriamente che forse se questi calciatori della Lazio non riusciranno a riprendersi nelle prossime due/tre partite allora dovra' essere Baroni ad inventarsi qualcosa.

Ed io penso che la solizione possa essere un modulo piu' equilibrato: il 3/4/2/1 senza grosse vette ma anxhe con maggior equilibrio dove possiamo ovviare agli stati di forma dei calciatori sopra citati.

Mandas

Patric
Romagnoli
Gila

Lazzari
Guendouzi
Rovella
Tavares

Dia o, Pedro o, Isaksen
Zaccagni

Castellanos

Vediamo prima cosa succedera' nelle prossime 2-3 partite.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #581 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:04:52 »
Anche io credo che forse bisognerebbe variare il menu, con la difesa a 3.
Peraltro, a parte Hysaj, non abbiamo terzini di ruolo, forse Pellegrini, ma quinti adattati.
Me se così fosse, ci servono almeno due difensori centrali: contro il Como ne avevamo solo due disponibili.
Non parlarmi di Marusic centrale, ché ti cazzio 😀.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #582 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:13:41 »
Anche io credo che forse bisognerebbe variare il menu, con la difesa a 3.
Peraltro, a parte Hysaj, non abbiamo terzini di ruolo, forse Pellegrini, ma quinti adattati.
Me se così fosse, ci servono almeno due difensori centrali: contro il Como ne avevamo solo due disponibili.
Non parlarmi di Marusic centrale, ché ti cazzio 😀.

No' non voglio farmi caxxiare.😁

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #583 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:37:56 »
Se tu proprietario della Lazio non hai 1 milione per una operazione come quella fatta dalla viola,lascia perdere...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Eh ma lui lo voleva gratis.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #584 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:41:10 »
Intanto, il primo "rinforzo" è arrivato a Formello 
Perdonate l'o.t. e cancellate pure questo esempio di alto giornalismo, se lo ritenete opportuno

Ha avuto un tumore alla prostata, credo.
Operazione del tutto normale in questi casi.

Ah, in questa società patriarcale, maschilista, ecc.. questa operazione costa circa 10 mila euro, mentre in caso di tumore al seno nella donna, con impianto protesi, è a carico del SSN (come è giusto che sia).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #585 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:42:08 »
La viola perde Bove e prende Folorunsho.
Il Napoli cede Folo e prende Billing.
A noi vengono meno Castrovilli e Vecino e restiamo al palo.
Inchiodati dalle liste e, soprattutto, dall'indice di liquidità. Cioè dalla mancanza di soldi
Nonostante aver mandato via tutti i giocatori più pagati.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Sabato 11 Gennaio 2025, 19:12:10 »
In arrivo Ibrahimovic.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Sabato 11 Gennaio 2025, 19:36:26 »
In arrivo Ibrahimovic.

questi sono colpi...ha fatto più minuti castrovilli quest'anno...

fa numero

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #588 : Sabato 11 Gennaio 2025, 20:02:01 »
Se tu proprietario della Lazio non hai 1 milione per una operazione come quella fatta dalla viola,lascia perdere...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ma infatti è la LAZIO che ha dato visibilità a questo pezzente
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #589 : Sabato 11 Gennaio 2025, 20:37:16 »
In arrivo Ibrahimovic.
Vediamolo prima di giudicare. Dovrebbe arrivare in prestito senza obbligo di riscatto e la scorsa estate il Bayern gli ha rinnovato il contratto.
Non è un nano da giardino ma neanche un colosso.
Vedremo.
Sempre ammesso che arrivi

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #590 : Sabato 11 Gennaio 2025, 20:41:52 »
Vediamolo prima di giudicare. Dovrebbe arrivare in prestito senza obbligo di riscatto e la scorsa estate il Bayern gli ha rinnovato il contratto.
Non è un nano da giardino ma neanche un colosso.
Vedremo.
Sempre ammesso che arrivi
Non è comunque ciò che ci serve oggi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #591 : Sabato 11 Gennaio 2025, 21:33:03 »
Tavares lo scorso anno aveva fatto solo 8 presenze con il Nottingham Forest.

Più che altro penso al suo ruolo… mi sembra più uno destinato a sostituire qualcuno davanti (Isaksen?) che a rinforzare un reparto (il centrocampo) in cui siamo attualmente carenti.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #592 : Sabato 11 Gennaio 2025, 21:59:38 »

Come ruolo, io dixo che xi serve: non lo conosco quindi premesso che sia bravo come ai dice.

Si parla di un ala/trequartista capace di dare palloni per i tagli delle punte e di saltare l' uomo quindi uno molto tecnico.
H

Ho letto la drscrizione di A.A. Gregucci che lo vede nei 3 dietro alla lunta: ci serve quindi perche' puo' fare l' esterno destro al posto di Isaksen, il trequartista dietro a Castellanos (si Dia non dovesse riprendersi alternandosi con il 37enne Pedro), e ol vice-Zaccagni.

Come ruole ci serve assolutamente: poi, ripeto speriamo che sia forte.

Non occupa ppsti in lista.

Ora serve un centrale di centrocampo per dare il cambio a Guebo e a Rovella.

Su Tavares sono d' accordo con Giamma: non e' un' ala, non e' un eaterno ma occupa il ruolo si Lulic.

Se l' avessimo preso nel dopo-Covid al posto dell'  infortunato Lulic avremmo vinto lo Scudetto.: grazie al c.....

Quinsi in un 3/5/2 puo' giocare come quinto mentre nel 3/4/2/1 (dove giocava nel Marsiglia), ilnauo ruolo e' quello di esterno sinistro (che nel 3/4/2/1 non si chiama quinto di sinistra ma esterno di sinistra se vofliamo esser precisi).

Poi visto che e' forte (SOLAMENTE QUANDO E' IN FORMA!), puo' esser adattato nel ruolo di terzino sinistro in una difesa a 4!

Quindi Giamma per me gli ha fatto la radiografia e lo ha descritto perfettamente.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #593 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:12:02 »
Rotto anche Lazzari

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #594 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:12:10 »
Ma attenzione per Ibrahimovic, manca ancora il voto di De Laurentiis che potrebbe confermare o ribaltare il risultato
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #595 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:32:57 »
Ma attenzione per Ibrahimovic, manca ancora il voto di De Laurentiis che potrebbe confermare o ribaltare il risultato

E chi e' il Papa sto' De Laurentis?

Ma che ci marca a uomo?

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #597 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:45:36 »
Un mese fuori leggo 🙄

https://www.sosfanta.com/box-ultimora/ultimora-lazio-infortunio-lazzari-lesito-degli-esami-e-il-comunicato/amp/

Stiamo cadendo a pezzi: bruttissima tegola.

Pero' abbiamo Hysaj (che forse e' quello che sa' fare le diagonali migliori tra i nostri terzini chr sono piu' dei quinti o, degli esterni da difesa a 3!).

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #598 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:48:09 »
Si, anche a me non se,bra quello che ci serviva.
Mi aspettavo altro. Siamo andati sulla soluzione low low cost.
Ma prima di giudicarlo voglio vedere dove lo colloca Baroni.

Ma possibile che dalla Primavera non ce n'è uno buono da aggregare alla squadra? Non so, Felipe Bordon, ad esempio

Intanto pareggiano anche Atalanta, Milan e Juve. E a me aumentano i rimpianti per non aver vinto ieri

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #599 : Sabato 11 Gennaio 2025, 22:51:42 »
Stiamo cadendo a pezzi: bruttissima tegola.

Pero' abbiamo Hysaj (che forse e' quello che sa' fare le diagonali migliori tra i nostri terzini chr sono piu' dei quinti o, degli esterni da difesa a 3!).
Vero. Però dal 2 febbraio, fine mercato, hysaj dovrebbe tornare fuori