Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27137 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #520 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 20:39:52 »
Casadei a 15 è un furto,tra 3 anni vale 50,ma noi sia mai,troppo intelligente come operazione

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #521 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 20:58:03 »
A sto punto visto che il nostro se la dorme alla grande, sposo l'idea di qualche tempo fa del buon Gasco, contratto di 6 mesi a Candreva, puo' fare 5 ruoli ed e' integro.

Vediamo come va' D.Bashiru come esterno: magari troviamo il suo nuovo ruolo e svoltiamo cosi' potremmo voncebtrarcibsolamente sul centrocampista.

Su Candreva, sai come la penso: Candreva fermo da 6 mesi sarebbe titolarissimo e si metterebbe sia Isaksen che Tchaouna' dietro di lui.

Inoltre, sa' fare ancore le due fasi: e' stato il miglior giocatore della Salernitana la scorsa stagione e il titolare (non a caso!), a destra era lui non Tchaouna'.

Sarebbe il quarto esterno: vediamo pero' Deli come si comporta da esterno contro il Como. (Anche perche' non mi pare che la Societa' abbia voglia di comprare un esterno a Baroni che infatti sta' cercando d' invrntarsi internamente un' altra soluzione ovvero D.Bashiru esterno!).

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #522 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:02:04 »
Candreva se non erro ha l’età di Pedro, quindi non è detto che sia un ex giocatore.

Resto però perplesso per via della sua inattività a questi livelli, che Pedro non ha avuto.

Inoltre non sono convinto che ci serva proprio uno come lui, ho idea che andrebbe a rimpolpare ruoli in cui siamo già coperti creando più un problema di abbondanza che la soluzione ad una carenza.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #523 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:07:08 »
Candreva può fare la mezz'ala, proprio per il fatto di saper eseguire bene le 2 fasi,ma tanto parliamo del nulla,Casadei valutato 15 che è pochissimo non riusciamo a prenderlo,lasciamo perdere va

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #524 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:11:43 »
Nel non riuscire è implicito un tentativo reale andato poi male.

Qua mi sa che non è che non si riesce, non ci si prova proprio.

Poi vabbè chi vivrà vedrà, ma di mercati invernali ne abbiamo visti tanti

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #525 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:19:20 »
Lo so,ma nella mia enorme ingenuità spero sempre nella sorpresa...porco giuda questo parla parla parla ma non ha manco i soldi per le sigarette,io questo non capisco,nessuno te ne fa una colpa di non essere Bezos,ma allora fatti aiutare,ci sono le banche,le finanziarie,gli accordi,i soci, no,lui vive nel 1978 dove se hai 5 spendi 2 e che cazzo

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #526 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:26:28 »
Lotito: offerta congrua per Fazzini , oltre dieci milioni.

Se Corsi vuole di più se lo tenesse in panchina.

Alternative Doukoure' (tanta roba) e Diouf.

https://x.com/luca_cilli/status/1877423493043687709?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

| La squadra mercato ha individuato due alternative a Fazzini.
Uno è Andy Diouf, 2003, nazionale Francese U21 del Lens.
Ha una valutazione tra i 10 e i 12 milioni.
L’altro è Ismaël Doukouré, sempre 2003, dello Strasburgo e costa sui 15 milioni.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

@allroundlazionews
@allroundlazio
@calcioesport360
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #527 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:36:13 »
Candreva se non erro ha l’età di Pedro, quindi non è detto che sia un ex giocatore.

Resto però perplesso per via della sua inattività a questi livelli, che Pedro non ha avuto.

Inoltre non sono convinto che ci serva proprio uno come lui, ho idea che andrebbe a rimpolpare ruoli in cui siamo già coperti creando più un problema di abbondanza che la soluzione ad una carenza.

Be' se ci sono ruoli scoperti sono proprio sulla fascia destra dove ci lasciano un uomo su Isaksen o, Tchaouna' perche' sono preoccupati dalla noatra fascia sinistra dove mettono 3 uomini su Tavares (che purbse di spinta gioca sempre nel ruolo di terzino).

Dove siameboli a livello di ruolo ce lo stanno facendo capire gli allenatori avversari!

Aperiamo in D.Bashiru perche' dal mercato non mi aspetto nulla: pero' anche io ritengo che per Fazzini l' offerta e' stata congrua e tra l' altro satebbero stati soldi sprecati perche' Fazzini non avrebbe potuto dare il cambio ne' a Guendo e ne' a Rovella poiche' e' una mezz' ala e non un mediano.

A noi semmai, servirebbe un mediano o, una mezza' ala fisica che si puo' mettere anche nei due centrali:  avrei preferito Casadei a Fazzini ma la volonta' non c' era altrimenti saremmo andati di nuovo su Folorunsho a 10 milioni (e uomo gradito a Baroni).

Sarebbe interessante scamviare Castrovilli con Payero: vediamo che cosa succedera' ma dovra' essere Baroni a tirare ancora una volta il coniglio fuori dal cilindro (magari riesce Bashiru come esterno, ci darebbe grande qualita'!).

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #528 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 10:50:25 »
https://www.transfermarkt.it/jumplist/leihspieler/verein/398

buongiorno ,nella lista lista dei calciatori sotto contratto in prestito altrove,tolta qualche pippa frutto dell'intuito del biondo albanese,ma davvero nessuno di questi può tornare utile alla causa?e anticipare il ritorno?

io sono fiducioso su Fazzini,è un po il gioco delle parti,poi non mi sembra incolmabile la differenza...mi sa di un'operazione da ultimi giorni di mercato .

numericamente guardiamo di istinto al centrocampo,beh.... uno ,due pedine ci starebbero bene e per profondità della rosa e per avere più margini nei moduli...vecino va verso i 34 anni grande scelta di tempo in area,garra, però va pensato il futuro visto che va in scadenza..

per come giochiamo quest'anno e i cross che arrivano magari anche un attaccante d'area ,di peso ,bravo di testa,ti darebbe altre soluzioni..

la squadra è molto giovane si...però specie sulla destra negli esterni alti mi aspetto che vengano fuori di carattere,il modulo e la filosofia del mister ti spinge a tentare la giocata, i numeri ci sono tutti e dai ragà..

poi come dice lotito ci sono 8 persone che lavorano 24 ore per visionare calciatori di tutto il mondo...quindi immagino che fanno turni da 4 o 6 ore al giorno per coprire la giornata ..4 lavorano e 4 riposano ehhhhh

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #529 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 11:44:50 »
leggo che ci sarebbe interesse per isaksen, io non ci penserei molto. Investi il ricavato su un cc e cerchi di prendere in prestito un giovane esterno tipo mathys tel
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #530 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 12:57:20 »
leggo che ci sarebbe interesse per isaksen, io non ci penserei molto. Investi il ricavato su un cc e cerchi di prendere in prestito un giovane esterno tipo mathys tel

Si ma trovo insensato che la Lazio chieda 15 dopo che lo ha pagato 12, i nostri sono gli unici che o perdono valore o non salgono di un cazzo...Isaksen per quanto non stia facendo le fiamme ha fatto esperienza europea, ha segnato alcuni gol e fatto assist, chiedono 28 per Ricci e io devo vendere un 21enne che potenzialmente puo' ancora crescere tantissimo a 15? ma non ci credo manco se lo vedo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #531 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 13:07:38 »
io più che mettere in discussione il  singolo...condirei la rosa con dei giovani per farli crescere e integrarli....poi questo è il periodo che ogni giorno scrivono di un interessamento per qualcuno e noi c'abbiamo fatto gia il callo..quindi..siamo sereni,fiducia nel ds e negli 8 che stanno a formello notte e giorno a visionare calciatori

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #532 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 13:59:16 »
Fuori Castrovilli a 0 e Isaksen a 12 e dentro Elmas a 12 e J.Rodriguez a 0 per il 4/3/3 (stavolta con gli uomini adatti).

Il mio amico Giamma, mi caxxiera' al solo sentir nominare James Rodriguez😅

Mandas
                 Gila Romagnoli
Marusic                                Tavares
                         Rovella
               Guendouzi Elmas
J.Rodriguez                      Zaccagni
                            Dia

Premesso che i principi di gioco di Baroni, vengono espressi meglio nel centrocampo a 2!

Provedel
                     (Furlanetto)
                     Gigot Patric
                 (Bordon)
Lazzari                            Pallegrini
                          Vecino
              D.Bashiru    Balde
                               (Di Tommaso)
Tchaouna'                             Pedro
                      Castellanos
                           Noslin

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #533 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 15:04:29 »

Concordo al 100%.
Poi se la società mi porta un difensore centrale, un mediano e mi prende pure Candreva, a me va bene.
Ma, oltre ad un problema economico (abbiamo già 2 giocatori pagati per non giocare) ce n'è uno di lista.

p.s. interesse di Bologna, Celtic e dalla Premier per Isaksen. Richiesti 15 milioni
p.s. 2: io faccio il tifo per Casadei. se veramente costa 15 milioni, può essere un affare! E per Coppola del Verona (magari gli diamo in cambio Basic ed Hysaj)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #534 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 15:05:23 »
Fuori Castrovilli a 0 e Isaksen a 12 e dentro Elmas a 12 e J.Rodriguez a 0 per il 4/3/3 (stavolta con gli uomini adatti).

.....
Per J.R., ti cazzio anche io!  ^-^

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #535 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 15:32:00 »
Concordo al 100%.
Poi se la società mi porta un difensore centrale, un mediano e mi prende pure Candreva, a me va bene.
Ma, oltre ad un problema economico (abbiamo già 2 giocatori pagati per non giocare) ce n'è uno di lista.

p.s. interesse di Bologna, Celtic e dalla Premier per Isaksen. Richiesti 15 milioni
p.s. 2: io faccio il tifo per Casadei. se veramente costa 15 milioni, può essere un affare! E per Coppola del Verona (magari gli diamo in cambio Basic ed Hysaj)

I due citati da soli guadagnano come tutta la rosa del Verona messa insieme.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #536 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 15:35:58 »
James Rodriguez.. ancora?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #537 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 15:50:29 »

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #538 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 16:19:35 »
Si ma trovo insensato che la Lazio chieda 15 dopo che lo ha pagato 12, i nostri sono gli unici che o perdono valore o non salgono di un cazzo...Isaksen per quanto non stia facendo le fiamme ha fatto esperienza europea, ha segnato alcuni gol e fatto assist, chiedono 28 per Ricci e io devo vendere un 21enne che potenzialmente puo' ancora crescere tantissimo a 15? ma non ci credo manco se lo vedo
isaksen 24 anni ad aprile
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #539 : Venerdì 10 Gennaio 2025, 16:21:43 »
I due citati da soli guadagnano come tutta la rosa del Verona messa insieme.
Premesso che non è vero, perchè la rosa del Verona ha un ingaggio netto di quasi 12 milioni ed il solo Serdar ne prende, netti 1,6, cioè più di Basic (1,4), è ovvio che, almeno nel caso di Hysaj, occorrerebbe una partecipazione all'ingaggio o convincere il giocatore a spalmarlo su due anni, dato che ha un contratto anche per il prossimo anno