Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27100 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #500 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 10:09:54 »

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 10:25:29 »
Pare Casadei al napoli...porca puttana
A me Casadei piace più di Fazzini ma per il primo ci vogliono almeno 30 milioni, per il secondo 10/12.
Sarebbe potuto venire solo in prestito per non essere poi riscattato

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 10:42:06 »
Hysaj guadagna quanto la rosa del Lecce messa assieme, che gli dai ?
Può, al massimo, andare in prestito con metà dell'ingaggio pagato.
Razionalità, prego.

Il peggior acquisto, in assoluto, di Tare.

hisaj una perla di tare...

dici che basic è il peggior acquisto?  qui la lista è a 3 cifre.....io scremerei più che altro quanti sono stati i buoni sotto sue indicazioni...un rapporto 1 su 50 ..

fabiani non è un somaro..fiducia..e poco peso a giornalisti da tastiera che ci appioppano sempr qualcuno

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #503 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 13:05:06 »
Basta con Basic!!!!!!

Guarda che e' nella lista e serve in caso d' emergenze fino a fine mercato poi uscira': tranquillo ma per il mpmento fa' parte della Lazio!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 16:09:38 »
stavo pensando,in questa giungla di regole e limiti di tesseramento l'unico modo per aggirarli in parte è avere una squadra b come atalanta juve e milan,dove fai giocare gli esuberi,fai crescere i giovani e dove quando ti manca qualcuno puoi attingere un giovane valido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 16:14:59 »
Il problema di queste squadre B e' che quasi sempre veleggiano in C, molto raro trovare qualcuno forte pescando da li

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 18:46:29 »

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 22:37:13 »
Se l’obiettivo è “disfarsi” di Castrovilli e prendere un altro (Fazzini, Casadei, Elmas, Berisha, Payero… profili diversi) allora a sto punto mandare via Cataldi forse non è stato proprio il top

Poi io avrei tenuto Kamada ma lì sono entrate in gioco altre cose
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 22:48:45 »
Per fazzini il presidente dell'Empoli vuole i soldi (non sarà didascalico e moralizzato).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #509 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 07:21:24 »
Considerando che la Lazio non prendera' un' ala nemmeno a pagarla oro (eppure, ci sono solamente 3 ali e quando manca Zaccagni, Baroni ci mette Noslin o, stavolta molto probabilmente D.Bashiru contro il Como).

Oppure, ri-adatta Pedro come esterno.

Insomma, "adatta", vari giocatori perche' gli serve qualita' e allo stesso tempo non ha 4 esterni.

In tutti i ruoli abbiamo 2 giocatori tranne che sugli esterni.

Allora, bisogna adattare sempre qualcuno (contro l' Atalanta non avendo proprio nessuno, Baroni ha dovito mettere Castrovilli esterno sinistro giusto per far la presenza visto che non riusciva a prendere il ritmo partita e l' Atalanta ha preso possesso completamente della nostra fascia sinistra).

Trovo surreale il fatto che nessuno si accorga di questa mancanza che poi riguarda l' esterno ma sulla destra e nei titolari (se proprio vogliamo esser precisi).

Tuttavia, credo in D.Bashiru esterno: se dovesse funzilnare, potremmo avere un treno (anche se lo vedo piu' a destra sul suo piede poiche' puo' partire dritto per dritto per tirare o, crossare con il suo piede).

Quindi speriamo che l' esperimento consigliato qui sopra mesi fa' da Chemist possa funzionare: io, ci credo.

Chiaramente, se dovesse funzionare guadagneremmo molta qualita' e risolveremmo il problema della fascia destra che tispetto alla fascia sinistra crea le briciole se le mettiamo a paragone.

E se dovesse fubzionare, a quel punto si potrebbe sostituire Castrovilli pure con un over e non necessariamente con un inder22: ho letto che l' Udinese accetterebbe lo.scambio Castrovilli-Payero.

Sarebbe ottimo perche' rispetto a Fazzini, Payero e' un mediano centrocampista centrale molto rapido e bravo nel coprire ampie fette di campo come devono fare i due centrali giocando a 2!

Nella seconda parte del Campionato potremmo risolvere i nostri problemi cosi':

Mandas
                  Gila  Romagnoli
Marusic                              Tavares
              Guendouzi Rovella
D.Bashiru                         Zaccagni
                  Dia Castellanos

D.Bashiru, consentirebbe con la sua fisicita' di mantenere durante le partite molto piu' a lungo le due punte in un 4/4/2 piuttosto che Dia dietro in un 4/2/3/1 ed io penso che ne' gioverebbe Dia ma anche Castellanos e tutta la squadra: l' importante e' che le due punte si muovino molto e che facciano sempre movimenti contrari!

Provedel Furlanetto

Lazzari
Gigot
Patric
Pellegrini

Vecino
Payero

Tchaouna'
Isaksen

Pedro
O
Noslin

2 giocatori per ruolo!

Nei titolari, 9 sarebbero dei nazionali (e credo che presto lo diventera' anche Gila che potrebbe essere il 10ecimo nazionale).

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 08:59:15 »
Mi sfugge qualcosa, non si era detto che avevamo fatto un ottimo mercato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 09:22:56 »
Secondo me il mercato è stato buono se si considera anche che poi alcuni giocatori hanno reso meglio di quanto si pensasse tipo il redivivo Pedro e la rivelazione Dele-Bashiru, ma citerei pure la rinascita di Castellanos di certo lontano anni luce dal giocatore svagato dello scorso anno.

Il problema principale è stato l’insorgere di molti infortuni, altrimenti per me la rosa sarebbe stata non dico lunga ma certamente molto più completa di tante altre stagioni.

Tutto è sulle spalle di pochi a centrocampo e quei pochi non possono reggere fino alla fine.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 09:27:27 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-fabiani-mercato-cessioni-rinnovi-e-il-futuro-facciamo-il-punto-217121

Le dichiarazioni sul calciomercato da parte dei dirigenti lasciano il tempo che trovano, è prammatica, contano i fatti.

Noto, con dispiacere, che sono ritornati di moda gli equilibri dello spogliatoio.

Alla Lazio, alle squadre di calcio servono giocatori forti e validi, non gli equilibri dello spogliatoio.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-parolo-questa-squadra-puo-vincere-l-europa-league-e-su-fazzini-217479

FAZZINI - "Mi piace tanto, davvero è bravo e giovane, ma per me, per dare una mano vera a Baroni, serve qualcuno che dia ancora più spessore, un giocatore d’esperienza. E non si dica che lo spogliatoio non lo vuole o sia restio, i giocatori quando arriva uno che ti può dare una mano ed è forte, sono felici, tutto quello che si dice al contrario sono tutte scemenze".

Pure Parolo entra nella lista nera... ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 09:37:57 »
Il mercato è stato buono ma se Baroni inizia a giocare col 4-3-3 proprio nel momento di maggiore emergenza a centrocampo è chiaro che siamo cortissimi.

Oltretutto col 4-3-3 abbiamo ottenuto i risultati peggiori.
Non capisco

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 09:43:26 »
Mi sfugge qualcosa, non si era detto che avevamo fatto un ottimo mercato?
Senza ottimo mercato la Lazio non sarebbe quarta e prima in europa...ma durante una stagione saltano fuori altri problemi e basterebbe poco per correggerli

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 09:52:21 »
Abbiamo molti riferimenti storici.
Stagioni iniziate bene e poi finite non come si sperava per i mancati correttivi invernali.
Se non si interviene si rischia l’ennesimo giro di giostra.

E questa squadra, tecnico compreso, non lo merita. Non lo meritavano le altre ma questa ancora di meno.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 14:08:03 »
A sto punto visto che il nostro se la dorme alla grande, sposo l'idea di qualche tempo fa del buon Gasco, contratto di 6 mesi a Candreva, puo' fare 5 ruoli ed e' integro.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 19:15:21 »
Leggo che il Chelsea vorrebbe 15 milioni per Casadei.
Pensavo che la sua valutazione fosse anche più alta.
A questo punto, vista la valutazione solo leggermente più alta, rispetto a Fazzini, non sarebbe meglio Casadei?

Peraltro, pare che la trattativa per Fazzini sia saltata ed il giocarore è stato riaggregato alla squadra

Candreva non gioca da 8 mesi. Sarebbe pronto immediatamente? e andrebbe ad occupare un posto in lista obbligandoci a prendere un mediano (se mai arriverà) under 22. Per dire, Payero sarebbe fuori causa

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 19:57:54 »
Secondo me Casadei è più forte e col Chelsea si potrebbe pure trovare un accordo a 2 anni
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 20:08:47 »
Nel mulino che vorrei ci son Candreva e Casadei
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013