Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 26978 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #400 : Giovedì 2 Gennaio 2025, 15:36:53 »
Be' se l' ha tirata fuori il solito Abbate (immagino), dovrebbe essere smentita dalla Societa' in modo che si sappia la verita' e in modo anche che Abbate la finisca.

Senza nessuna smentita (purtroppo), potrebbe anche esser vero quello che e' successo: certo, Abbate non e' garanzia di verita'.

Pero' capisci, la societa' Lazio ogni giorno dovrebbe smentire le cazzate che scrivono i vari amichetti del quartiere,una,due,tre,mille volte poi ti rompi le palle a dover sempre giustificare le balle che escono, ora dovrebbero dire che Fazzini non e' stato trattato, creando magari malcontento perche' si pensa non si stia trattando nessuno,ma non possono neanche spiattellare ai 4 venti il possibile acquisto, perche' interverrebbe qualcuno a rompere i coglioni, come fece l'inter per Giroud quando lo stavamo per prendere...la Lazio non puo' perdere tempo a cercare di convincere il mondo della propria innocenza...il tifoso della Lazio dovrebbe da mo aver capito come funziona.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Giovedì 2 Gennaio 2025, 15:56:45 »
Però io condivido quello che scrive il ladro di account di borgorosso 😀

Scherzi a parte, da non informato, da non capiscione, da non insider, non escluderei che Fabiani stia in realtà puntando ad altro. Per Fazzini pare si sia aperta un'asta che farà il gioco di Corsi.
Non mi sorprenderebbe un nostro nuovo interessamento per Cherki, francese (come Guendo e Gigot), 21 enne (nessun problema con la lista), in scadenza a giugno e con la sua squadra (Lione) in cattive acque. Per me, sarebbe un bel colpo.

Gigot si sapeva che non ha un carattere facile. Però se la voce proviene da Abbate, sono abbastanza tranquillo 😀.  Un altro difensore, però serve: al Verona lascerei il costoso nanerottolo centrocampista ma prenderei Coppola
Parrebbe che si sia rifiutato di scaldarsi durante la partita con l'atalanta.
E Baroni sia andato su tutte le furie.
Potrebbe esserci costato i 2 punti (alcuni di voi avevano criticato il mister per il suo mancato impiego nel finale).
Se così fosse oltre che inammissibile sarebbe gravissimo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 00:41:14 »
180 telecamere, 15 commentatori a bordo campo, e nessuno si è accorto di nulla fino a tre giorni dal derby?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 00:45:30 »
Gigot si è scaldato con gli altri. Dopo l ingresso di Castrovilli (ultima finestra utile per fare il quarto e quinto cambio) si è rimesso a sedere.

Per quel che ricordo dallo stadio.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 08:30:13 »
Purtroppo le tempistiche ci fottono sempre, vista la situazione infortuni e vista la situazione coperta corta della rosa, un centrocampista sarebbe gia' dovuto essere a formello, come Akpa sta a monza nessuno ti vietava di chiudere una trattativa tempo fa...peccato,dopo il derby torneranno le gare infrasettimanali, occhio...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:02:21 »
Fazzini non convocato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:06:57 »
Fazzini non convocato.

Il napoli ha offerto Rafa Marin, se l'empoli accetta son cazzi perche' tanto a Fazzini interessa giocare in una big, non penso abbia preferenze tra noi ed il napoli, se va in porto lo scambio lo salutiamo...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #407 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 14:50:19 »
Il napoli ha offerto Rafa Marin, se l'empoli accetta son cazzi perche' tanto a Fazzini interessa giocare in una big, non penso abbia preferenze tra noi ed il napoli, se va in porto lo scambio lo salutiamo...

Ma pure sti cacchi: se succedera', ci converra' metter fuori Castrovilli e inserire nella lista Basic.

Saremmo copertissimi in attesa del rientro di Vecino!

Purtroppo ci siamo incastrati con Castrovilli perche' prende 2.5 milioni: non son bruscolini ma va' preso atto che attualmente non e' piu' un calciatore (con grande dispiacere per il ragazzo pero' conta prima di tutto la Lazio!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 15:14:06 »
Ho letto che l'udinese avrebbe chiesto info su Castrovilli, ma diamolo e scambiamolo con Lovric, ovviamente aggiungendo qualche milione...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #409 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 15:34:06 »
Ho letto che l'udinese avrebbe chiesto info su Castrovilli, ma diamolo e scambiamolo con Lovric, ovviamente aggiungendo qualche milione...

Uhm, e' il.procuratore di Castrovilli che lo ha proposto con risposta negativa da parte dell' Udinese: da quel che ho letto.

La mia sensazione e' che lui non voglia rescindere e che quindi si stia proponendo a varie Societa' ma al momento da quel che ho letto nessuno e' veramente interessato a Castrovilli (che ha saltato l' ultimo allenamento ma questa non e' purtroppo una novita').

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 15:36:36 »
Perché inda e napule ci devono sempre rompere i coglioni durante il calciomercato?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 15:40:15 »
Perché inda e napule ci devono sempre rompere i coglioni durante il calciomercato?

Perche' stiamo sul cazzo a tutti e non partecipiamo a giochini di plusvalenze aiutando chi in difficolta' a sistemare i bilanci, in questo modo hai fatto tabula rasa attorno a te e appena possono te lo mettono nel culo, ricordo ancora i 20 milioni richiesti per Parisi, poi andato alla viola per la meta'....o Giroud praticamente preso che non venne perche' contattato dall'inter, che poi ritiro' l'offerta a mercato chiuso...

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:16:52 »
Ma pure sti cacchi: se succedera', ci converra' metter fuori Castrovilli e inserire nella lista Basic.

Saremmo copertissimi in attesa del rientro di Vecino!

Purtroppo ci siamo incastrati con Castrovilli perche' prende 2.5 milioni: non son bruscolini ma va' preso atto che attualmente non e' piu' un calciatore (con grande dispiacere per il ragazzo pero' conta prima di tutto la Lazio!).
Gasco,
citi sempre l'ingaggio di Castrovilli ( 😀 ) che è o è stato un tentativo (che all'epoca ho condiviso e adesso sarebbe facile dire che non andava fatto) ma, da quello che ha detto Fabiani, ha il contratto che scade a fine stagione.
Ma noi abbiamo Hysaj che di milioni ne prende 2,8 per non giocare mai. E ha un contratto anche per il prossimo anno. Come BASIC, del resto.
Le vere "palle al piede" (per l'ingaggio in rapporto a quanto giocano) sono questi due, prima di Castrovilli che almeno è convocabile in panchina e qualche minuto lo gioca.
E sono quei due che andrebbero, in primis, ceduti per liberare un po' di risorse

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:20:29 »
Castrovilli ha la febbre oggi,ma porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:24:05 »
Davide,
a Udine non hanno l'anello al naso. Lovric è forte, concordo
Comunque io all'udinese prenderei Thauvin (magari girandogli in prestito Tchaouna), vecchio pallino di Tare. Ma ha quasi 32 anni ormai

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #415 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 16:44:31 »
Gasco,
citi sempre l'ingaggio di Castrovilli ( 😀 ) che è o è stato un tentativo (che all'epoca ho condiviso e adesso sarebbe facile dire che non andava fatto) ma, da quello che ha detto Fabiani, ha il contratto che scade a fine stagione.
Ma noi abbiamo Hysaj che di milioni ne prende 2,8 per non giocare mai. E ha un contratto anche per il prossimo anno. Come BASIC, del resto.
Le vere "palle al piede" (per l'ingaggio in rapporto a quanto giocano) sono questi due, prima di Castrovilli che almeno è convocabile in panchina e qualche minuto lo gioca.
E sono quei due che andrebbero, in primis, ceduti per liberare un po' di risorse

Hysaj ha giocato una gran partita contro il Napoli in Coppa Italia (e' stato il titolare della difesa a 4 della LaIo arrivata seconda e del Napoli arrivato secondo, ehh).

Comunque, e' allenato perche' viene convocato anche dalla nazionale albanese.

Come sai, io son coerente e ricorderai benissimo che fin dal primo giorno non ho mai avallato l' acquisto di Castrovilli perche' il Curriculum dei suoi infortuni parlavano chiaro (altro che J.Rodriguez!).

Quindi rimango coerente e PURTROPPO (pur avendo fatto il rifo per Castrovilli), i fatti mi hanno dato ragione.

Ora, l' importante e' la Lazio: Hysaj e Basixmc (che almeno e' un centrale a due di ruolo!), sono fuori rosa: Castrovilli e' nella lista Campionato ed ocxupa una casella che potrebbe essere occupata da un altro calciatore in un settore del campo dove abbiamo un urgenza proprio a livello numerico.

Ho sottolineato piu' volte che Castrovilli e' stato per il momento l' univo errore di Fabiani (con Tchaouna' e Gigot ancora da valutare!).

Ho fatto tutti i complimenti possibili a Fabiani e ho detto che un' errore puo' capitare a tutti ma adesso per il bene della Lazio si deve rimediare a questo errore e la lista non la bloccano Hysaj o, Basic (che reintegrerei proprio al posto di Castrovilli anche dopo gennaio!): la lista, la blocca proprio Castrovilli che al contrario dei due citati e' un ex calciatore da 2 anni e mezzo e prende 2.5 milioni che lo fanno essere invendibile sul mercato.

Ha il contratto di un anno ma a noi il rinforzo a centrocampo serve subito non tra un anno: per questo metterei lui fuori lista e reintegrerei Basic anche dopo gennaio.

Mai spenderei 15 milioni per Fazzini che e' una mezz' ala che non potrebbe aiutare e dare il cambio a Guendo e/o, Rovella in un 4/2/3/1 o, in un 4/4/2.

Fazzini ha fatto anche il centrale a due ma con pessimi risultati poiche' e' una mezz' ala da 4/3/3.

Se invece Baroni, vuol utilizzare anche il 4/3/3 allora Basic non sarebbe adatto ma sarebbe piu' adatto Fazzini.

Pero' se si vuol tornare al 4/3/3 (perche' magaeo si vuol sfruttare anche D.Bashiru?), allora non possiamo perdere Dia: non potendo prendere ne' Berardi, ne' Orsolini, ne' Cherki'  bisognerebbe inventarsi qualcosa per alzare la qualita' in avanti e quindi provare Dia (o, Noslin), titolari a destra.

Con Pedro, a ruotare!

Isaksen, puo' fare il vice-Zaccagni o, il vice-Dia o, il vice-Pedro a destra: nel 4/2/3/1 o, nrl 4/4/2 Isaksen serve come titolare perche' serve uno che faccia tutta la fascia ma nel 4/3/3 l' esterno diventa un' ala chr deve soprattutto essere decisivo con determinati numeri in avanti (pur sapendo coprire adeguatamente ma non siamo nel 4/3/3 di Sarri dove le ali dovevano fare i terzini!).

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 18:56:53 »
Ma Fazzini a Napoli che ci va a fare?
Anche Celik ha la febbre.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #417 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 19:51:14 »
Gia' sto' leggendo mille crotiche a Lotito sui vari canali del tubo dopo la notizia di Sky che ha ebodenziato il superamento nella trattativa da parte del Napoli per Fazzini (e il Torino forte su Casadei che sembra essere stato individuato come vice-Fazzini).

Mo' Cairo che ce deve fa' co' Casadei?

Personalmente pero' non sono preoccupato: lo.ripeto, se togliamo dalla lista Castrovilli, abbiamo Basic che e' un mediano-regista perfetto per il 4/4/2 o, 4/2/3/1.

E cpmunque ci sarebbe eventualmente M.Berisha sul mercato piu' economico di Fazzini e mediano-regista piu' adatto per i due di centrocampo.

Berisha, rispetto a Basic non comporterebbe problemi nelle liste.

Stavolta le azioni di dksturbo dei soliti rompiballe ci faranno un baffo.

E speroche eventualmente, con questi 15 mililni la Lazio possa opzionare per il prox anno Cherki': a sto' punto (dove, Pedro andra' in scadenza e dove compira' 38 anni!).

A questa cosa bisogna pensarci e Cherki' sarebbe la stra-soluzione: giocatore che gia' fa' la differenza.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 20:15:59 »
L' incazzatura sta nel fatto che non riusciamo ad individuare un colpo utile per noi e portarlo a casa,Fazzini? No niente lo prende il Napoli,Casadei? No niente addirittura il toro,cioè da un mese sai di Castrovilli e Vecino e nonostante ciò dormi,dormi,dormi,dormi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 21:28:34 »
Io ho letto che l'Empoli preferisce l'offerta del Napoli (leggermente superiore) ma Fazzini preferirebbe venire da noi.
Ripeto: sono d'accordo con Gasco sul fatto che non è proprio quello di cui avremmo bisogno e preferisco Casadei o Cherki, che pure sono diversi tra loro, ma mi fido di Baroni (che avrà espresso una preferenza) e Fabiani: se arriverà Fazzini, viva Fazzini! Se non arriverà nessuno, forza Castrovilli o forza Basic (di cui, evidentemente, Baroni non ha una grandissima opinione, altrimenti lo avrebbe switchato con Castrovilli).
Certo, il danese del Genoa sarebbe stato un innesto importante. Ma anche il 21enne Bondo, del Monza, è un profilo più interessante per completare la nostra rosa.

Capitolo indice di liquidità e liste: se è vero che Castrovilli ha un accordo annuale per 2,5 milioni, allora la società dovrà sostenere, per lui, ancora un costo di 1,25 milioni (6 mesi).
Se è vero che Hysaj e Basic hanno un contratto sino al 2026, rispettivamente di 2,8 e 1,5 milioni, la società, pur non giocando entrambi, dovrà sostenere ancora costi per 6,5 milioni.
Ecco perché sostengo che il "tappo" non sia Castrovilli (che, per i prossimi 6 mesi, se non idoneo, potrà essere sostituito da Basic) ma gli altri due.

Folorunsho vicino alla Fuorentina e Napoli che sarebbe interessato al riommico Pellegrini, forse anche piú che a Fazzini (a me sembra più una manovra di disturbo nei ns confronti, ma vedremo)