Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 26926 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #320 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 15:30:29 »
Non è l'unico caso. Nel 2001 fu cambiata in corsa la regola sugli extracomunitar. Tre giorni prima di Juventus-as.

Senza dimenticare la grossa porcata di far disputate a tutti i costi Juventus-Inter prima della sospensione per il COVID, togliendo alla Lazio il primo posto provvisorio in classifica.

100%

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 15:39:06 »
Quindi Borgoro' datti pace. Non siamo la società meglio gestita in Italia, ma siamo tra le migliori.

Io sono in pace.
Siete voi a fare voli pindarici.
Ho letto qui sopra un’analisi su ciò che ci manca per essere superiori all’Inter.
7 gol, più o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #322 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 15:56:48 »
Io sono in pace.
Ho letto qui sopra un’analisi su ciò che ci manca per essere superiori all’Inter.
7 gol, più o meno

Non esistono 6 gol di differenza (non prendere i numeri appartenenti ai rommici ovvero le loro sconfitte per 7 o, 8 a 0!), tra Inter e Lazio.

La Lazio e' a soli 2 punti dall' Inter e contro l' Inter xi mancavano i seguenti titolari: Romagnoli, Dia e Castellanos.

Piu' Gila dopo 30 minuti!

E spero che ti sarai accorto dell' arbitraggio a senso unico: dopodiche' la colpa della Lazio e' quella d' aver mollato a livello di testa dopo torti arbitrali che duravano da molte partite come ad esempio a Parma perche' bisogna sempre tenere alta la testa.

La squadra e' giovane, quindi sapra' farne esperienza ma la classifica dice che se pareggiamo contro l' Atalanta e se vinceremo il Derby saremo in piena lotta Scudetto: a meta' Campionato esatto, si puo' tranquillamente dire perche' non puo' esser solamente fortuna o, frutto di una casualita'.

Reputo l' Inter ancora la squadra piu' forte ma detto questo noi siamo li a 2 punti da loro: basta leggere la classifica!

FORZA LAZIO.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 15:57:56 »
Ci sono 6 gol di differenza tra Lazio e Inter. Il resto sono elucubrazioni. Autoinganno direbbe il mio psicologo

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #324 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:01:02 »
Ci sono 6 gol di differenza tra Lazio e Inter. Il resto sono elucubrazioni. Autoinganno direbbe il mio psicologo

Partendo dal presupposto che per me, l' Inter e' la squadra piu' forte del Campionato (non solo della Lazio!), anche grazie a circa 700 milioni di debiti......

Ci sono due punti di differenza tra Lazio ed Inter: lo dice la classifica, quindi la Matematica e la matematica non e' un' opinione!

Poi se perderemo tutte le restanti partite io questo non lo posso sapere: il commento e' riferito alla classifica attuale che e' quasi meta' Campionato e non sono le mine vaganti delle "solite",  8-10 partite di inizio Campionato.

Stacce: 15 punti in piu' della roma!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:02:34 »
Gasco non fare voli pindarici, tieniti basso con le aspettative.
Mo’ so’ 15 e godiamo tutti.
Ma già non ne abbiamo 11 da mettere in campo. E settimana prossima arrivano le merde

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #326 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:07:04 »
Gasco non fare voli pindarici, tieniti basso con le aspettative.
Mo’ so’ 15 e godiamo tutti.
Ma già non ne abbiamo 11 da mettere in campo. E settimana prossima arrivano le merde

Io, son stato preciso: se faremo 4 punti tra Atalanta e roma allora la matematica dira' che possiamo esser da Scudetto (anche perche' il Napoli lo abbiami stracciato per ben due volte).

Altrimenti, vedremo che cosa dira' la classifica: probabilmente rimarremo da lotta-Champions.

Io, sogno in grande ma lottare per la Champions nel frattempo stando primi nel girone d' Europa L, e ai quarti di Coppa Italia adesso ci fa' schifo?

Godiamoci questo momento: non so' se reggeremo ma finche' reggeremo godiamoci ogni momento!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:13:57 »
Io sono in pace.
7 gol, più o meno

Ognuno può fare i voli o scavare i tunnel che vuole. Conteranno sempre e solo le classifiche.

Anche l'Atalanta è stata strapazzata dall'Inter, ma mi pare abbia assorbito la botta abbastanza bene.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:15:04 »
E certo che conteranno solo le classifiche.
E la storia.
La storia della prima sconfitta per 6 a 0 in casa. Da raccontare ai posteri proprio (“io c’ero amore di nonno!”)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:25:09 »

Si,  sono daccordo con te .... 100x100.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #330 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:49:43 »
Dai che prima o, poi Baroni fara' qualche altro passo falso e potrete andarci giu' duro: del resto da 2-3 partite non state aspettando altro.

Per il momento siamo quarti da soli a -2 punti dall' Inter e a -6 punti dall' Atalanta (prima in classifica), von lo scontro diretto da giocare: con la roma a -2 punti dalla zona-retrocessione e con il Derby alle porte.

Wasicu, Borgo mi frega cavoli a me dello 0 a 6 dell' Inter: i dati sopra superano abbondantemente i 6 gol presi contro l' Inter (anche se non mi hanno fatto piacere).

Attualmente, la Lazio e' in piena zona-Champions (quarta sa sola), e sta' a + 15 punti dalla roma: STATECE!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:50:45 »

Attualmente, la Lazio e' in piena zona-Champions e sta' a + 15 punti dalla roma: STATECE!

Quando superi la fase gne gne facce sape’

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #332 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 16:52:10 »

Quando superi la fase gne gne facce sape’

Lazio, quarta da sola a + 15 punti dalla roma: stacce!

E' cronaca ed attualita': io non ci posso far nulla non sto' dando punti di vista ma sto' descrivendo i fatti attuali attraverso i dati:

Prenditela con la matematica non con me.

Io, che cosa c' entro?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Venerdì 27 Dicembre 2024, 22:47:39 »
E certo che conteranno solo le classifiche.
E la storia.
La storia della prima sconfitta per 6 a 0 in casa. Da raccontare ai posteri proprio (“io c’ero amore di nonno!”)

Ma no, la storiografia nostrana è ferma a iiiiii spareggi de Napoli.

Un po' de settantaquattro, un po' de menonove e metterai a nanna il pargolo contento.

Al limite una spolverata di scudetto der quindici
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Sabato 28 Dicembre 2024, 00:39:04 »
Ma siete seri quando parlate di scudetto?
Ci sono almeno 3 squadre che per motivi di rosa o di impegni ci sono superiori e ci precedono un classifica.
La Juventus poi farà altri acquisti a gennaio.
Tra Roma e Atalanta speriamo di fare 2 punti altroché 4.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #335 : Sabato 28 Dicembre 2024, 04:55:24 »
Ma siete seri quando parlate di scudetto?
Ci sono almeno 3 squadre che per motivi di rosa o di impegni ci sono superiori e ci precedono un classifica.
La Juventus poi farà altri acquisti a gennaio.
Tra Roma e Atalanta speriamo di fare 2 punti altroché 4.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Io, sono serio perche' non parliamo di un mini-periodo di 8-10 partite ma siamo arrivati quasi a meta' girone d' andata e siamo a 6 punti dall' Atalanta (prima ma a cui almeno hanno regalato 4 punti!), e siamo vicinissimi a Napoli ed Inter (con la seconda abbiamo mollato mentalmente!).

Mentre abbiamo battuto il Napoli (che a detta di tutti lotta per lo Scudetto), per ben due volte di seguito: e noi abbiamo pure l' Europa L, mentre loro No eppure avendo piu' impegni di loro li abbiamo battuti per ben 2 volte di seguito e stiamo parlando della seconda squadra in classifica.

Quindi perche' non dovrei sognare DI LOTTARE  PER LO SCUDETTO ? (vincere lo Scudetto e' un' altra cosa e spingermi a dire questo non sarebbe da Laziali perche' i romanisti in estate affermano di poter vincere sempre lo scudetto che non sono noi, fortunatamente ma sono loro in un mondo tutto loro e parallelo).

Lottare come nell' anno di Inzaghi fino a -11 giornate dalla fine prima della sospensione del Campionato per Covid: questo intendo ed ecco perche' rompo le scatole continuamente, chiedendo Berardi perche' ci credo a questa cosa!

MA HO ANCHE DETTO CHE AFFINCHE' CIO' SI POSSA VERIFICARE DOVREMO FARE 4 PUNTI TRA ATALANTA e roma (possibilmente, battendo la roma per spingerla nella lotta verso la SERIE B!).

Quindi in queste due partite avremo le risposte su quale sara' il nostro limite su cui ci potremo spingere: calcolate che se non ci avessero rubato 4 punti tra Firenze, Torino (contro la Juve), e Parma, oggi abvremmo potuto giocarci lo scontro diretto con l' Atalanta sotto e noi primi da soli in classifica (perche' all' Atalant, ripeto hanno regalato 4 punti!).

Dopodiche' per me, l' Inter e' la squadta piu' forte e se gli si rimette a segnare pure Lautaro puo' doventare ingiocabile ma non tutti si chiamano Ciro Immobile che fanno piu' di 20 gol per 5 stagioni di seguito e Lautaro per il momento e' l' eccezione che conferma la regola (in precedenza anche Osimhen non riusci' a confermarsi su certi livelli realizzativi come nell' anno dello Scudetto).

Ecco perche' Ciro finche' e' stato bene fisicamente e' stato un mostro!

Detto questo, io credo che l' Inter con questo Lautaro sia giocabile pur restando la piu' forte: aggiungete Berardi e un ottimo centrocampista under22 a questa Lazio e potremmo veramente giocarcela alla pari fino alla fine!

Per me, l' Atalanta non e' piu' forte di noi: stiamo sullo stesso livello ma a parita' di condizioni loro sono molto aiutati e la distanza in classifica e' dettata esattamente da questo piu' i 4 puntarelli che ci hanno tolto direttamente a noi.

Servpno 4 punti contro Atalanta e roma: poi, non ci potremo piu' nascondere perche' a meta' girone d' andata la matematica non potra' esser piu' considerata un' opinione (pur sapendo che Baroni ci sta' facendo iper-performare ma l' allenatore fa' parte della squadra!).

Le risposte ce le dara' la Lazio in questi due scontri: io, ci credo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Sabato 28 Dicembre 2024, 08:13:06 »
Cioè fatemi capire una cosa,io devo volare basso e pensare sempre all' inculata imminente perché so Laziale...devo pensare sempre al peggio perché la nostra storia dice questo,poi però leggo che lotito non ha ambizioni,ma veramente? Ma non rompete i coglioni ma io penso ogni anno a provare a vincere la champions che mi frega di essere razionale mica è la vita,è calcio,è sport,ma esaltiamoci e vada come vada mamma mia che gente triste...ma è proprio per questi motivi che non facciamo il pienone,che abbiamo paura della nostra ombra,che abbiamo il terrore di gioire perché poi le divinità ci castigano! Ma lasciate perdere ste cose e divertitevi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Sabato 28 Dicembre 2024, 09:36:11 »

Cioè fatemi capire una cosa,io devo volare basso e pensare sempre all' inculata imminente perché so Laziale...devo pensare sempre al peggio perché la nostra storia dice questo,poi però leggo che lotito non ha ambizioni,ma veramente? Ma non rompete i coglioni ma io penso ogni anno a provare a vincere la champions che mi frega di essere razionale mica è la vita,è calcio,è sport,ma esaltiamoci e vada come vada mamma mia che gente triste...ma è proprio per questi motivi che non facciamo il pienone,che abbiamo paura della nostra ombra,che abbiamo il terrore di gioire perché poi le divinità ci castigano! Ma lasciate perdere ste cose e divertitevi

Epigoni di Guido "tristezza" De Angelis.
Ridimensionati dentro.
Ancorati alla mediocrità.
Fermi agli anni 80.
Speriamo che l atalanta non ce ne fa altri 7.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Sabato 28 Dicembre 2024, 10:42:07 »
ora che vi siete spalleggiati in questa riscrittura caricaturale di quanto detto (le metafore si sprecano, dai carabinieri ad altre cose che generalmente sono insieme ad una sacca) potreste andare a leggere in maniera serena la conversazione.

la Lazio, in sede di mercato, deve sottostare a vincoli esterni che non dipendono dalla sua volontà ma dalle regole imposte dal sistema a livello europeo.
il monte ingaggi non potrà superare il 70% del fatturato.

avendo un fatturato basso dovremo abbandonare alcune pedine con ingaggi più alti.

sul confronto con l'inter stendo un velo pietoso.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Sabato 28 Dicembre 2024, 11:14:51 »
Ma basta battibeccare.
Il Patron ci sorprenderà con il coniglio dal cilindro.
Un mediano serbo del campionato ungherese che farà impallidire persino Milinkovic.

Daje Lazio!!!!