Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 1991 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #160 : Venerdì 22 Novembre 2024, 08:28:56 »
A parte che Marcos A. veniva impiegato fuori-ruolo pero' Belhayane aerve per correre e per recuperare palloni: inoltre ha ottime linee di passaggio e fa' anche assist.

Quwsto deve fare un mediano-regista nei 2 di centrocampo: giocherebbe accanto a Guendo che non e' certamente uno piccoletto oppure, vicino a Vecino che e' alto.

Darebbe dinamicita': sarebbe il perfetto ricambio di Rovella che quindi potrebbe ogni tanto tirare il fiato.

per fortuna la Lazio si è agganciata al treno della modernità con Fabiani e non prendiamo più nani da giardino con il piede educato.
è più facile che andremo a prendere un mahamadou diawara (ma magari!) e sono contento se puntiamo su djordje rankovic: questi ragazzi vanno presi ora, perché se esplodono poi non rientrano più nelle nostre possibilità.

gente giovane, che corre, ha fame.
se sono sotto i 180cm devono essere messi.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Venerdì 22 Novembre 2024, 10:49:19 »
Gioca nelle giovanili il serbo, non in prima squadra.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #162 : Ieri alle 08:41:35 »
Dunque, Orsolini ala o, esterno destro 27enne (10 partite 5 gol per ora in Campionato!), che sa' fare sia la fase offensiva che difensiva come i "vecchi", tornanti e che predilige il 4/2/3/1 o, il 4/4/1/1/ e' come per Zaccagni incredibile che non venga preso in considerazione dal CT Spalletti come non e' incredibile che Spalletti ancora si poggi sulla difesa a 3 avendo le ali e non un vero sotto-punta.

A due punte non gioca, ragionper cui taglia tutta la qualita' mettendo (fuori ruolo), Barella dietro a Retegui o, pellegrini che sono due centrocampisti!

Detto, questo stavo leggendo alcuni prezzi di ali/esterni destri su Transfermarket:

- Greenwood, (fuori portata)

- Savio (50 milioni)

- Cherki' (che poi e' un trequartista che puo' fare l' ala o, l' esterno), 20-25 milioni

- Stengs (alla portata ma pare non piacere a Fabiani ed e' comunque un uomo-assist da filtranti non un goleador)

- N.Gonzalez (dopo l' infortunio al crociato non e' piu' lui e comunque ha un prezzo altissimo sui 30 milioni)

- Berardi (30enne che va' valutato in questi mesi se tornera' ad esser completamente integro comunque sembra ci sia l' Atalanta dietro che potrebbe accaparrarselo per 10 milioni visti i buoni rapporti con il Sassuolo anche se il calciatore aveva gia' rifiutato i nerazzurri perche' non vede il 3/4/2/1 congeniale alle sue caratteristiche!)

- Orsolini 16 milioni (ma se continuera' a segnare per portarlo via dal Bologna per me il prox anno ci vorranno 20 milioni!)

Ecco, la mia ricetta per lottare per lo Scudetto (assodato che non credo che a gennaio ci muoveremo su calciatori gia' pronti a parte forse il centrocampista ma non e'' nemmeno sicuro!)

Confermare tutti (valutare il recupero di Castrovilli!), e prendere un centrocamoista forte gia' pronto che non occupi posti nella lista ed un' ala destra molto forte tipo un altro Zaccagni!).

Punterei tutto su Folorunsho (o, Belahyane se si vuole il centrocampista gia' a gennaio!), e ad Orsolini: la Lazio ha buoni rapporti sia con il Verona che con il Genoa mentre per Folorunsho la vedo impossibile visto i rapporti con De Lautentis che non vuol saperne di pagamenti in due anni!

Con Folorunsho e Orsolini (o, Belahyane e Orsolini), nel mercato estivo del prox anno la Lazio per me potra' partire nella griglia alla pari di Inter, Napoli, Juve r Milan per la lotta-Scudetto!

Solamente, un calciatore dovrebbe far spazio ad Orsolini:: sara' importantr valutare il recupero di Castrovilli e la crescita tattica di D.Bashiru ma prendendo un centrocampista ce ne' sarebbe uno di troppo e quindi uno dei due dovrebbe andare in prestito per far posto ad Orsolini).

Non servono chissa' quali soldi: in pratica sto' dicendo che la Lazio, il prox anno ha l' occasione per raggiungere l' apice dell'' era-Lotitoe di lottare fin dal principio per lo Scudetto.

Mentre per quest anno il mio sogno e' l'Europa L. ma vedo stra-favorita l' Ajax.

Questo vuol dire che la Lazio e' riuscita a fare veramente un ottimo lavoro sul mercato nella scelta dei calciatori e soprattutto dell' allenatore per la ricostruzione con giocatori piu' giovani!

Occhio solamente a Tavares che va' gestito fisicamente: Baroni lomha capito e lo sta' facendo alla grande ma ora fara' parte della nazionale portoghese e loro non sapranno gestirlo fisicamente come Baroni!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Ieri alle 10:11:54 »
La Lazio a gennaio non prenderà nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #164 : Ieri alle 17:00:21 »
Comunque, Correa ha giocato titolare accanto a Thuram nell' inter che ha battuto 5 a 0 il Verona.

Insomma, pur in questa grande Inter lo spazio se l' e' riconquistato: ed ha pure segnato 1 gol!

Si svincolera' a fine anno (o, forse a gennaio devo rivedere).

Uhm....ha ancora 29 anni.........

A costo 0 ci farei un pensierino per alternarlo dietro a Dia o, a Castellanos.

E Pedro, lo sposterei a destra.

In fondo, Correa gioca solo meta' Campionato ma in quella meta''puo' ancora far la differenza saltando l' uomo, aprendo varchi, aumentando il palleggio della squadra e segnando i suoi 8 gol in Campionato!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Ieri alle 18:03:30 »

Uhm....ha ancora 29 anni.........

Ne ha fatti 30 ad agosto. Ma fisicamente mi sembra più delicato di Konko ormai.

Io mi attaccherei al telefono con il verona finchè non ci danno Belahyane.
Basic  Hysaj e Ak in prestito gratuito subito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #166 : Ieri alle 18:37:28 »
Ne ha fatti 30 ad agosto. Ma fisicamente mi sembra più delicato di Konko ormai.

Io mi attaccherei al telefono con il verona finchè non ci danno Belahyane.
Basic  Hysaj e Ak in prestito gratuito subito.

Be' quello lo si sa' ma era cosi' anche nel periodo-Lazio quando giocava meta' Campionato pero' la meta' lo.giovava s risultava spesso decisivo.

Quest anno con l' Inter ha giocato 4 partite, ha segnato 1 gol ed ha fatto 2 assist.

Il fatto e' che quando sta' bene riesce ad aprire varchi per i compagni.

A gennaio, divrebbe svincolarsi comunque su Transfermarket il suo valore di mercato attuale e' di 3 milioni.

E non sarebbe alternativo a Belahyane in quanto un centrocampista bravo che non occupi posti nella lista ci serve a prescindere: io, Correa a 0 me lo prenderei al volo ma lo metterei in lista al posto di Castrovilli che rispetto a Correa che soffre di acciacchi alla Konko' non si sa' se e come tornera' a giocare.

Ripeto, se alla fine del girone d' andata saremo a -6/7 punti dalla prima, io me la giocherei fino alla fine e non occuperei una Slot con Castrovilli il quale avra' bisogno di tempo.

Lo.farei lavorare per poi dar lui un' ultima possibilita' dopo il ritiro del prox anno: inoltre, pur essendo calciatori diversi dietro alla punta Correa ci gioca in maniera naturale mentre Castrovilli e' piu' una mezz' ala ed i picchi di Correa Castrovilli non li ha mai raggiunti!

E' chiaro, se Correa non avesse sofferto di acciacchi alla Konko' non sarebbe stato cosi' economico ma pur con i suoi acciacchi mi pare che Inzaghi lo.consideri ancora un giocatore e contro il Verona ha fatto molto, molto bene (oltre al gol).

Sto' cefcando in giro tutti calciatori molto economici con i loro pro e i loro contro che a gennaio potrebbero alzare il nostro tasso tecnico al prezzo minimo.

Mentre, il centrocampista credo che sia ibdispensabile e ci sono occasioni  per ibserirlo.senza occupare posti in lista!

Tutto, seckndo me: stiamo parlando di ipotesi non di certezze vere e proprie.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Ieri alle 18:44:18 »
Correa punta ad un contratto robusto.
Prende 3.5 all Inter e se va via a zero , non è roba per noi. E meglio direi.
Gente fresca giovane e in salute .

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #168 : Ieri alle 19:57:50 »
Correa punta ad un contratto robusto.
Prende 3.5 all Inter e se va via a zero , non è roba per noi. E meglio direi.
Gente fresca giovane e in salute .

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Temo che gente fresca e in salute o, non sia gia' pronta oppure costi troppo: tutto qui.