Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 2042 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #100 : Giovedì 14 Novembre 2024, 11:03:56 »

Conte stravede , però non lo ha fatto giocare mai............
Tradotto: vogliamo i soldi (prestito con obbligo).

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #101 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:05:30 »
Baroni sta già provando Patric a centrocampo. Il che vuol dire che non si fida ancora di Dele Bashiru.
Pero Patric a centrocampo è un cambio in meno in difesa, già, per me, risicata. Perché tra squalifiche e infortuni, capita di non avere i 4 centrali tutti a disposizione. Certo, ci sarebbe Bordon sr dalla Primavera.

Quanto a Lotito, non perde il vizio di parlare troppo e a sproposito. Però è anche vero che oltre ai grandissimi meriti del Mister, bisogna riconoscere dei meriti anche a lui e Fabiani che hanno scelto Baroni e portato due titolari (Dia e Tavares) ad un costo che è nettamente inferiore al loro valore di mercato attuale

Di calcio hanno dimostrato di capirne molto di piu' di quasi tutta la serie, A ma Lotito continua ad esser deleterio nella comunicazione e quando ha la possibilita' di poter fare l' ultimo step non lo fa' mai o, sembra non volerlo fare non so' per quali motivi.

E' una mia sensazione: lascia sempre la squadra incompleta per esser da Scudetto.

Non credo nemmeno che si tratti di soldi perche'un Folorunsho a 15 milioni che ricadra' eventualmente sul bilancio prossimo, se lo potrebbe permettere.

Probabilmente, l' ultimo step non lo vuol fare: se accadra' grazie a Baroni non penso che ne' sara' scontento ma lui non fara' di certo un minimo passettino in piu' per aiutarlo nel farlo.

Ha gia' detto che Bashiru e' fortissimo (in pratica ha voluto far capire che non serve nessuno a centrocampo ne' tantomeno Folorunsho).

Poi c'e' Baroni che e' un genio e sicuramente si inventera' qualcosa ma cpstringerlo a spostare Patric a centrocampo non va' a favore di Lotito.

Baroni, sta' moltiplicando il pane e i pesci ma visto che non vi e' nessuna intenzione di prender lui un rinforzo per gennaio, penso che se solamente si fossero tenuti Cataldi (e Immobile!), e i soldi di Noslin li avremmo indirizzati verso un esterno/trequartista come Stengs o, Cherki' oggi la Lazio sarebbe completa e pienamente da Scudetto!

Immobile ad alternarsi con Dia e Castellanos, sarebbe stata tanta roba: avrebbero giocato tutti e non mi dite che Immobile e' voluto andar via lui perche' per Lotito anche Cataldi e' voluto andar via lui e non e' stato mandato via.

Cataldi, non avrebbe occupato caselle e a centrocampo saremmo stati completi (in attesa della crescita di D.Bashiru).

Mentre i soldi di Noslin per arrivare a Stengs (o, a Cherki'), avrebbero coperto la spesa!

Non solo a gennaio non si vuol aiutare Baroni con Folorunsho ma la squadra poteva esser gia' da Scudetto solamente mantenendo Ciro e Cataldi (che gia' facevano parte della squadra), ed aggiungendo uno tra Stengs e Cherki' con i soldi di Noslin (la Lazio aveva i contatti con i procuratori sia di Stengs che di Cherki').

Immobile, pesava come stipendio?

A quel punto si poteva non prendere Castrovilli che prende la meta' di Ciro senza Bonus: Ciro era logoro fisicamente ma Castrovilli non sapoiamo se tornera' un calciatore inoltre, Stengs o, Cherki' sarebbero abbondantemente stati piu' pronti rispetto a Noslin e Cataldi sarebbe stato gia' pronto e piu' utile di Castrovilli.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #102 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:31:23 »
Le cavolate messe in giro dallo stesso Lotito sul fatto che la squadra stia andando meglio perche' le colpe erano dei dissidenti io non me le bevo, affatto e non me le sono mai bevute: avrei voluto vedere Cataldi e Immobile con Baroni con in piu' uno tra Stengs o, Cherki' abbondantemente alla nostra portata se non avessimo speso quella cifra per Noslin.

Non si e' voluto fare l' ultimo passo anzi, si e' voluto punire Immobile e Cataldi perche' gli interessi personali hanno prevalso su quelli della squadra (anche se Lotito ci ha raccontato il contrario!).

Ci saremmo ringiovaniti lo stesso con Tavares, Dia, Tchaouna', Stengs o, Cherki' e infine D.Bashiru.

Bravo Fabiani a prendere Tavares e Dia ma abbiamo perso anche F.Anderson, L.Alberto, Cataldi, Kamada, Immobile e l' anno prima un certo Milinkovic quindi qualcosa si doveva oggettivamente fare.

Provedel

Marusic/Lazzari
Gila
Romagnoli
Tavares

Guendouzi
Rovella

Stengs o, Cherki'
Zaccagni

Dia

Castellanos

Mandas Furlanetto

Lazzari/Marusic
Gigot
Patric
Pellegrini

Vecino D.Bashiru
Cataldi

Isaksen
Tchaouna'

Pedro

Immobile

Praticamente con la stessa spesa, ora saremmo stati completi e da Scudetto: non penso che Ciro e Cataldi, avrebbero potuto distruggere il gruppo che non mi si vengano a raccontare frottole.

Lotito e' il Presidente: ci ha litigato per la storia dei premi-Champions non pagati?

Ok, allora avrebbe dovuto portare Noslin per Ciro (e lo ha fatto), ma avrebbe potuto spendere altri soldi per sostituire Cataldi con Folorunsho (non lo ha fatto e non lo fara'), e infine prendendo lo stesso uno tra Stengs o, Cherki'.

Pero' avrebbe dovuto spendere circa 30 milioni in piu': ecco, perche' sarebbe convenuto tenersi Ciro, Cataldi non prendere Noslin e Castrovilli e prendere uno tra Stengs e Cherki'.

Pero' poi saremmo stati da Scudetto e forse l' essere cosi' forti puo' comportare un aumento di stipendi per tutti l' anno successivo che la Lazio non puo' permettersi: ma meglio rischiar di vincere tanto poi si puo' sempre mandar via tutti e rifare la squadra (cosa che Lotito e Fabiani hanno dimostrato di poter e saper fare).

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:35:09 »
A ma Lotito continua ad esser deleterio nella comunicazione e quando ha la possibilita' di poter fare l' ultimo step non lo fa' mai o, sembra non volerlo fare non so' per quali motivi.

Quando Lotito fa l'ultimo step, immediatamente questo diventa il penultimo agli occhi di tanti. C'è subito un altro ultimo step.

In altre parole, l'ultimo step non esiste.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:37:33 »
ma solo a me Folorunsho non convince? Nel senso, io lo prenderei a certe condizioni, non vorrei essere precipitoso, ma a me sembra un giocatore nella media che ha avuto quel mini periodo di gloria mediatico e poi è sparito del tutto. Poi potrei ovviamente sbagliarmi e messo di fronte a un nuovo Milinkovic (nero) nella Lazio (magari).

Un eventuale ritorno di SMS lo vedo improbabile per diversi motivi, oltre al fatto che, come ha scritto qualcuno, sembra parecchio imbolsito dopo la rilassante cura campionato arabo. Ci vorrebbe un anno solo per rimetterlo in forma Serie A, la mezzala è il ruolo che necessita più di altri di ottima forma fisica.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #105 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:49:04 »
Quando Lotito fa l'ultimo step, immediatamente questo diventa il penultimo agli occhi di tanti. C'è subito un altro ultimo step.

In altre parole, l'ultimo step non esiste.

Non ci arrampichiamo sugli specchi l' ultimo sfep e' una squadra da Scudetto perche' Lotito al penultimo step ci e' gia' arrivato e piu' volte: oltre la lotta-Scudetto non vi sono step ulteriori.

Riconosco a Lotito grandi capacita' ma anche questo difetto: a me non interessano i Presidenti della Lazio ma la Lazio essendo un tifoso.

Chiedo quello che desidera e sogna un tifoso (pur nel rispetto dei bilanci): se Lotito si fosse chiamato Calleri, Cragnotti, Berlusconi, Agnelli, ecc. oggi avrei detto la stessa cosa anche perche' ha capacita' che altri non hanno in serie, A capisca di calcio quindi evidentemente c'e' un motivo se non vuol mai fare lo step-Scudetto.

Ripeto, sarebbe bastato tenere Ciro e Cataldi per poi spendere i soldi invece che su Noslin (che a me comunque piace), per uno Stengs o,Cherki' che pero' sono di un altro spessore.

Per pagare lo stipendio di Ciro, sarebbe bastato non prendere Castrovilli che percepisce quasi la meta' dello stipendio di Ciro: tutto qua.

A me, interessa la squadra clme tifoso: i Presidenti passano e non ho nulla contro Lotito.

Sono critiche che avrei rivolto anche a qualsiasi altro Presidente perche' Lotito capisce di calcio cpme pochi in Italia.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #106 : Giovedì 14 Novembre 2024, 12:54:38 »
ma solo a me Folorunsho non convince? Nel senso, io lo prenderei a certe condizioni, non vorrei essere precipitoso, ma a me sembra un giocatore nella media che ha avuto quel mini periodo di gloria mediatico e poi è sparito del tutto. Poi potrei ovviamente sbagliarmi e messo di fronte a un nuovo Milinkovic (nero) nella Lazio (magari).

Un eventuale ritorno di SMS lo vedo improbabile per diversi motivi, oltre al fatto che, come ha scritto qualcuno, sembra parecchio imbolsito dopo la rilassante cura campionato arabo. Ci vorrebbe un anno solo per rimetterlo in forma Serie A, la mezzala è il ruolo che necessita più di altri di ottima forma fisica.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Be' a me convince e piace anche a Baroni ma se Lotito non fosse convinto di Folorunsho ci sarebbero altri centrocampisti: pero' costerebbero altrettanto e soprattutto occuperebbero posti in lista.

Inoltre, allora: perche' regalare Cataldi?

Io, faccio i miei complimenti di fronte agli acquisti di Baroni, Tavares e Dia ma se devo ragionare in maniera oggettiva posso muovere delle critiche per la gestione del centrocampo e di tutto il resto di cui ho parlato sopra.

Ora, diremi che la squadra sopra che ho scritto (con Baroni!), quest anno non avrebbe potuto lottare per lo Scudo.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #107 : Giovedì 14 Novembre 2024, 14:09:33 »
Sembra interesse per Quintero (trequartista ala/esterno destro): dribbling e gran visione di gioco.

Prezzo del cartellino sui 5 milioni (forse anche meno).

Quindi, sanno che un'  ala destra di qualita' serve anche perche' Pedro ha trovato il suo ruolo come vice-Dia!

Questo vuol dire che a centrocampo o, si andra' su uno del vivaio (c'e' solamente Folorunsho e il suo procuratore ha di nuovo escluso un trasferimento alla Lazio), oppure su un giovane Under21 ruba-palloni che nkn occuperebbe posti nella lista ma che non avrebbe l' esperienza in serie, A e nel gioco di Baroni di Folorunsho.

Credo che l'ingresso di Quintero sia strettamente legato alle risposte che dara' da qui a gennaio Castrovilli: se saranno positive, si rimarra' cosi' altrimenti verra' messo fuori lista in attesa di recuperarlo pienamente e forse si andra' su Quintero e un centrocampista Under21 che non occupi posti in lista.

Penso che tutto sara' legato anche alla crescita tattica di D.Bashiru a centrocampo.

I ruoli individuati per possibili rafforzamenti sono quelli di un esterno/trequartista di destra e a centrocampo: quelli che vado dicendo da tempo.

Cambia pero' lo spessore: anche se Quintero con Baroni (pur non essendo un fenomeno), farebbe certamente il titolare.

Rimane il dubbio a centrocampo dove un conto sarebbe avere Folorunshoned un altro un giovane come D.Bashiru il quale puo' imporsi da un momento all' altro ma anche No: e, comunque avrebbe bisogno di tempo.

Fabiani ha visto benissimo con Tavares e Dia (ma si conoscevano anche se Tavares non me lo aspettavo cosi' forte e di Dia non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale).

Sui, giovani pero' per il momento nessuno si e' ancora imposto veramente (a parte Rovella): li aspettiamo perche' i giovani hanno bisogno di tempo ed e' per questo che a centrocampo avremmo bisogno di una certezza in piu' aspettando D.Bashiru.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Giovedì 14 Novembre 2024, 15:01:14 »
Be' a me convince e piace anche a Baroni ma se Lotito non fosse convinto di Folorunsho ci sarebbero altri centrocampisti: pero' costerebbero altrettanto e soprattutto occuperebbero posti in lista.

Inoltre, allora: perche' regalare Cataldi?

Io, faccio i miei complimenti di fronte agli acquisti di Baroni, Tavares e Dia ma se devo ragionare in maniera oggettiva posso muovere delle critiche per la gestione del centrocampo e di tutto il resto di cui ho parlato sopra.

Ora, diremi che la squadra sopra che ho scritto (con Baroni!), quest anno non avrebbe potuto lottare per lo Scudo.
Caro Gasco,
non sono convinto che la squadra da te ipotizzata sia più forte di quella attuale.
Ciro, con un ingaggio di molto superiore al più pagato della rosa (zaccagni), sarebbe stato la riserva di Dia e Castellanos. Ammesso che avrebbe accettatondi fare la riserva.
Quando sottolineo l'ingaggio, voglio evidenziare che chi le fioca quasi tutte potrà legittimamente pretendere ingaggi più alti se dai 5 milioni a chi gioca meno di lui.
Si crea un effetto domino: come successe quando Luis Alberto, dopo una vergognosa sceneggiata fatta di mancati rientri e cerrificati medici ottenne il nuovo contratto e, subito dopo anche gli altri cominciarono a battere cassa.
Questa personale considerazione, unita al fatto che a.me pare indubbio si fosse rotto qualcosa nello spogliatoio, vista l'armonia che sembra esserci adesso, mi porta a pensare che Ciro e Luis stanno bene dove stanno.
Sottolineo che a parte Ciro e Danilo, gli altri (sergio, luis, felipe) non sono stati invogliati ad andar via e sulle loro partenze non me la sento di dare colpe alla società.
Su Noslin eravamo concordi sul ritenerlo un buon giocatore. Ora sembra che hai cambiato idea (lecitamente, ovviamente). Certo, al momento ha deluso. Ma diamogli ancora del tempo.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #109 : Giovedì 14 Novembre 2024, 18:17:42 »
Caro Gasco,
non sono convinto che la squadra da te ipotizzata sia più forte di quella attuale.
Ciro, con un ingaggio di molto superiore al più pagato della rosa (zaccagni), sarebbe stato la riserva di Dia e Castellanos. Ammesso che avrebbe accettatondi fare la riserva.
Quando sottolineo l'ingaggio, voglio evidenziare che chi le fioca quasi tutte potrà legittimamente pretendere ingaggi più alti se dai 5 milioni a chi gioca meno di lui.
Si crea un effetto domino: come successe quando Luis Alberto, dopo una vergognosa sceneggiata fatta di mancati rientri e cerrificati medici ottenne il nuovo contratto e, subito dopo anche gli altri cominciarono a battere cassa.
Questa personale considerazione, unita al fatto che a.me pare indubbio si fosse rotto qualcosa nello spogliatoio, vista l'armonia che sembra esserci adesso, mi porta a pensare che Ciro e Luis stanno bene dove stanno.
Sottolineo che a parte Ciro e Danilo, gli altri (sergio, luis, felipe) non sono stati invogliati ad andar via e sulle loro partenze non me la sento di dare colpe alla società.
Su Noslin eravamo concordi sul ritenerlo un buon giocatore. Ora sembra che hai cambiato idea (lecitamente, ovviamente). Certo, al momento ha deluso. Ma diamogli ancora del tempo.

Per il momento, Noslin mi ha confermato i suoi mezzi tecnici ma non pensavo che mentalmente fosss cosi' fragile e non e' costato poco.

L' ingaggio di Ciro era alto ma guarda che Castrovilli prende circa la meta' perche' Ciro prendeva 4 + 5 di bonus se non erro mentre Castrovilli prende 2 netti.

Rimanendo Cataldi che gia' era qui non penso che sarebbe servito Castrovilli.

Inoltre, i soldi di Noslin li avremmo potuti spendere per uno tra Stengs e Cherki'.

Ho capito il tuo discorso ma di fronte allo stipendio di 4.5 milioni, non credo che qualcuno si sarebbe azzardato a dire niente: prima avrebbero dovuto alzare due trofei e fare 201 gol con la maglia della Lazio!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #110 : Giovedì 14 Novembre 2024, 18:28:48 »
E nello spogliatoio non mi pare si fosse rotto nulla anzi, Ciro e' stato salutato bene dai compagni che lo hanno anche ringraziato in quanto sapevano che Ciro ha perso la fiducia di Lotito proprio per comportarsi da Capitano e andare a chiedere i premi-Champions per lui e per tutta la squadra (lui, L.Alberto e Cataldi cioe' i tre Capitani che poi sono stati fatti passare o, come calciatori finiti oppure, come dissidenti).

Basta che ti riprendi le ultime interviste di Lotito in cui pur non facendo i nomi dava frecciatine sempre ai senatori ma mai nessun compagno ha avuto da ridire su Ciro e su Cataldi: fotse su Luis il quale era pazzo ma non su Ciro e Cataldi sempre attaccati alla maglia e ai tifosi.

Potevano giocare anche male ma ci hanno messo sempre la faccia (volti che il Presidente non a caso ha epurato).

Immobile, nelle due punte avrebbe giocato il giusto: pure Ciro sa' che ormai non regge a fare sempre il titolare ed era il primo a dare consigli a Castellanos o, ad andare ad abbracciarlo dopo un gol.

Non e' che quando parte uno finisce tutto: Ciro e' uscito sempre con la maglia sudatache  poi il suo fisico non fosse piu' quello di prima e' oggettivo eppure nel gioco di Baroni pur ruotando per me, sarebbe stato una certezza nell' andare in doppia cifra.

Tra Coppe e Campionato i 3, avrebbero ruotato: ora, torneranno Dia e Castellanos da viaggi intercontinentali e dovranno stringere i denti.

Avendo Immobile, avrebbero potuto riposare.

Io, credo che Nosli da punta possa fare anche 7-8 gol ma Ciro sarebbe andato sui 10-12 sicuri con il gioco di Baroni.

Ora, abbiamo Noslin piu' Castellanos e Dia il prpblema quindi non si pone: il mio esempio risiedeva nel fatto che cpn Ciro, non sarebbe servito Noslin e avremmo potuto avere Ciro + uno tra Stengs o, Cherki'.

Tenendo Cataldi che e' stato regalato in pratica!

- Ora la squadra attuale con solo Cataldi in piu' non sarebbe stato piu' completa per far rifiatare Guendo e Rovella anche loro imoegnati con le nazionali?

- Stengs o, Cherki' non sarebbero stati piu' funzionali di Castrovilli (e pure gia' pronti)?

- Ciro non sarebbe stata una sicurezza per poter amministrare le forze anche di Castellanos e Dia?

Cataldi e Ciro erano gia' qui: sarebbe bastato solamente non prendere Castrovilli (una scommessa!), per poter abbassare l' ingaggio di Ciro potenzialmente da 4.5 a 2.5 a stagione e sarebbe bastato non prendere Noslin per spostare quei soldi verso Stengs o, Cherki'.

Per me, siamo di poco meno forti rispetto ad Inter, Atalanta e Napoli ma con questi avremmo combattuto alla pari per lo Scudetto: e' chiaramente una mia convinzione priva di prove concrete.

Di Noslin mi continua a piacere la tecnica ma sono delusissino dal suo approcvio mentale: prpbabilmente e' cio' che lo.ha portato tardi al calcio che conte cioe' l' aporoccio mentale.

Tutto secondo me: sono, solamente ipotesi.

Come rimediare?

Non sono un nostalgico: Folorunsho al posto di Cataldi e mi starebbe bene anche uno tra Quintero o, Candreva al posto di Castrovilli che per me, se sara' pronto lo sara' a fone stagione o, l' anno prossimo.

Noslin alla fine e' una riserva e ci puo' stare (sperando in un suo step dal punto di vista psicologico).

Ma la Societa' non correra' ai ripari cpn questo piano B: e nemmeno con altri, secondo me.

Quindi Baroni, dovra' inventarsi Patric a centrocampo e se permetti in una stagione cosi' ottima e piena di giuste alchimie e' un vero peccato perche' con un paio di aforzettini veramente potremmo lottare per lo Scudetto.

La Societa' tende ad accontentarsi e' questo il suo vero limite oltre alla comunicazione dove e' deleteria perche' i bilanci li sa' far quadrare e le squadre le sa' costruirepoiche' di Calcio ne' capiscono.

FORZA LAZIO!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 15 Novembre 2024, 08:19:51 »
Lotito non spenderà mai 15 mln a gennaio per flororusho.
A gennaio interviene pesantemente solo se c'è il rischio di retrocedere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 15 Novembre 2024, 09:24:33 »
Lotito non spenderà mai 15 mln a gennaio per flororusho.
A gennaio interviene pesantemente solo se c'è il rischio di retrocedere.

somarate,  ... !!!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 15 Novembre 2024, 09:44:42 »
Dimostrami, datti alla mano, campagne invernali di rafforzamento quando non eri a rischio retrocessione.
In inverno, spesi 30 mln in 19 anni.

Nel 2010 arrivati Dias, floccari, biava.
Nel 2012 Candreva.
Nel 2008 Dabo e Radu.

Acquisti pesanti e "pronti" solo nel 2010 con un piede in serie B.

Poi solo operazioni minori (leggasi pippe).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Venerdì 15 Novembre 2024, 16:57:51 »
Dimostrami, datti alla mano, campagne invernali di rafforzamento quando non eri a rischio retrocessione.
In inverno, spesi 30 mln in 19 anni.

Nel 2010 arrivati Dias, floccari, biava.
Nel 2012 Candreva.
Nel 2008 Dabo e Radu.

Acquisti pesanti e "pronti" solo nel 2010 con un piede in serie B.

Poi solo operazioni minori (leggasi pippe).

Ci vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nulla di speciale : un mediano ruba palloni che permetta a Rovella e Guendo di riposarsi.

Uno che, tra spezzoni vari o tutto insieme, ti mette insieme quei 90 minuti a settimana ( sui 270 totali, che fanno tre partite ) per far respirare un titolare.

Anche io non mi aspetto spese particolari.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #115 : Venerdì 15 Novembre 2024, 17:55:11 »

Ci vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nulla di speciale : un mediano ruba palloni che permetta a Rovella e Guendo di riposarsi.

Uno che, tra spezzoni vari o tutto insieme, ti mette insieme quei 90 minuti a settimana ( sui 270 totali, che fanno tre partite ) per far respirare un titolare.

Anche io non mi aspetto spese particolari.

Frigo, sarebbe assurdo non prendere un centrocampista che deve esser anche forte e Folorunsho sarebbe stato il profilo adatto: stiamo parlando di uno che non costa 25 milioni, ehh.

Comunque per il momento con l' assenza totale di Castrovilli e pure di Dia, per me l' unico modo per gestire le forze al meglio e' quello di non far piu' giocare Rovella e Guendo insieme in maniera d' avere sempre uno dei due bello fresco: certo quando giocano insieme, siamo piu' forti ma siamo contati.

Poi, aggiungerei un centrocampista in piu' per farli correre di meno: D.Bashiru!

Lui dovrebbe essere freschissimo e  per me, la mezz' ala e' il suo ruolo.naturale dive gia' puo' far bene le due fasi rispetto a fare il mediano o, il trequartista che hanno bisogno di un maggiore studio a livello tattico.

Patric, lo sposterei comd mediano di destra (per dare il cambio ai centrocampisti!).

In difesa, darei spazio a Gigot ma porterei dalla Primavera Bordon che e' forse il ragazzo piu' pronto per il.grande salto: comunque dovrebbe fare il quarto centrale e dovrebbe entrare solamente nei casi d' emergenza.

Noslin, lo alternerei al Taty come prima punta perche' non ne' abbiamo altre: Dia sta' male e Castellanos non puo' giocarle tutte.

Opterei per il 4/3/3 che permette di coprire il campo in maniera piu' omogenea (almeno nella teoria se viene ben applicata).

Partendo dal presupposto che Baroni e' una garanzia e che sa' meglio di tutti che cosa fare!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Sabato 16 Novembre 2024, 00:06:01 »
Ot
COS'È LA RETROCESSIONE PRECAUZIONALE

Il Lione retrocederà in Ligue 2 al termine della stagione nel caso in cui la proprietà del club entro quella data non riuscirà a sanare i pesanti debiti, che ammonterebbero a più di 500 milioni di euro.

MERCATO INVERNALE BLOCCATO

Intanto, sempre a causa della posizione debitoria, per il Lione è stato disposto il divieto di operare sul mercato durante la finestra di gennaio 2025.

Eot

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #117 : Sabato 16 Novembre 2024, 02:51:14 »
Ot
COS'È LA RETROCESSIONE PRECAUZIONALE

Il Lione retrocederà in Ligue 2 al termine della stagione nel caso in cui la proprietà del club entro quella data non riuscirà a sanare i pesanti debiti, che ammonterebbero a più di 500 milioni di euro.

MERCATO INVERNALE BLOCCATO

Intanto, sempre a causa della posizione debitoria, per il Lione è stato disposto il divieto di operare sul mercato durante la finestra di gennaio 2025.

Eot

Sto' pensando che se in Italia applicassero le regole, roma e Juve sarebbero fuori dai giochi!

Comunque, chi prendera' Cherki' fara' un acchiappo clamoroso in quanto immagino che il prezzo sara' non piu' altissimo per tutti i motici elencati da te: ad esempio se la Lazio dovesse acquistare Cherki', diventerebbe immediatamente da lotta-Scudetto.

Magari, insieme ad un bel centrocampista.

Ricordiamoci che questo Campionato non ha un padrone o, almeno non ancora....

Se Lotito fa'la mattata.....

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Sabato 16 Novembre 2024, 08:34:57 »
Frigo, sarebbe assurdo non prendere un centrocampista che deve esser anche forte e Folorunsho sarebbe stato il profilo adatto: stiamo parlando di uno che non costa 25 milioni, ehh.

Comunque per il momento con l' assenza totale di Castrovilli e pure di Dia, per me l' unico modo per gestire le forze al meglio e' quello di non far piu' giocare Rovella e Guendo insieme in maniera d' avere sempre uno dei due bello fresco: certo quando giocano insieme, siamo piu' forti ma siamo contati.

Poi, aggiungerei un centrocampista in piu' per farli correre di meno: D.Bashiru!

Lui dovrebbe essere freschissimo e  per me, la mezz' ala e' il suo ruolo.naturale dive gia' puo' far bene le due fasi rispetto a fare il mediano o, il trequartista che hanno bisogno di un maggiore studio a livello tattico.

Patric, lo sposterei comd mediano di destra (per dare il cambio ai centrocampisti!).

In difesa, darei spazio a Gigot ma porterei dalla Primavera Bordon che e' forse il ragazzo piu' pronto per il.grande salto: comunque dovrebbe fare il quarto centrale e dovrebbe entrare solamente nei casi d' emergenza.

Noslin, lo alternerei al Taty come prima punta perche' non ne' abbiamo altre: Dia sta' male e Castellanos non puo' giocarle tutte.

Opterei per il 4/3/3 che permette di coprire il campo in maniera piu' omogenea (almeno nella teoria se viene ben applicata).

Partendo dal presupposto che Baroni e' una garanzia e che sa' meglio di tutti che cosa fare!

Gasco caro,

pure io prenderei un mediano forte da 10 o 20 milioni.

Però scrivo in base a quello che mi aspetto : raramente ho visto Lotito spendere queste cifre in inverno.

Se Patric fosse adattabile in mediana , allora dovremmo aggiungere un centrale in difesa. Magari dalla primavera, come scrivevi tu...
Ma Patric si è consacrato da difensore centrale, siamo sicuri di spostarlo ?

In avanti proverei a comprare questo Cherki , di cui si parla un gran bene. E probabilmente, viste le condizioni in cui versa il club, al Lione non dispiacerebbe farci un po’ di sconto pur di monetizzare ! Anche se , sulla trequarti, mi piacerebbe dare più spazio a Dele Bashiru.

La mia preferenza sarebbe un colpo solo : un mediano forte. Far respirare Rovella e Guendo un’oretta in più a settimana è di fondamentale importanza per arrivare in fondo alla stagione a giocarci tutto.
Vecino sta andando bene , ma ha 34 anni ed è da solo a dare il cambio in mediana. Pure a lui un utilizzo più moderato farebbe bene : con il giusto riposo eviterebbe infortuni, e in partita renderebbe al meglio per tutta la stagione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Sabato 16 Novembre 2024, 09:59:05 »

Vecino sta andando bene , ma ha 34 anni

33 e tre mesi.
Quasi.

Poi condivido tutto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)