Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 27284 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #700 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 09:50:31 »
Non c'è bisogno.
Non sei a rischio serie B o fallimento.
Perché si dovrebbe fare aiutare?

Game, set, match.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #701 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:31:51 »
Si scrive di offerte arrivate dalla Grecia per Isaksen, a titolo definitivo.
In questo modo si sbloccherebbe l'IDL.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:33:29 »
Per prendere? Sono molto curioso...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #703 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:43:54 »
Hai già preso Ibra.
Quanti ne vuoi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:51:27 »
Ne servirebbero altri 2 ma chi sono io per giudicare

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #705 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:55:32 »
Dubito Isaksen andrà in grecia.
Oltretutto 17milioni non è neanche una grande offerta per uno comprato un anno e mezzo fa a 12milioni + 4 milioni.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #706 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 11:58:31 »
Sbaglio o con la partenza del danese si può reintegrare un fuorilista (Hysaj) ?
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #707 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 12:31:48 »
Per prendere? Sono molto curioso...

Io leggevo che l'eventuale (molto eventuale anche perchè Gustav non ha intenzione di andarsene, per lo meno a gennaio) cessione di Isaksen liberebbe fondi per un centrocampista e, eventualmente un altro difensore centrale, date le frequenti difficoltà fisiche di Patric e dato che l'unico under 30 è Gila, tra i central difensivi.
Se così fosse, piaccia o non piaccia, la società riterrebbe che Ibrahimovic sostuirebbe Isaksen, senza necessità di altri esterni. Perchè le priorità (e su questo concordo, non sulla cessione di Isaksen, a meno che non me ne portano uno meglio non over 30) sono centrocampista e centrale difensivo.

Pare si sia offerto Ngonge ma, per i motivi sopra detti, sembra che non ci interessi.
Lotito ha avuto il gradimento di Fazzini, Casadei e Belahyane ma con la formula prestito gratuito e te lo pago tra due anni, difficilmente arriveranno. A proposito: quanti sono quelli che dobbiamo ancora pagare, a giugno?
Piacerebbero Mosquera (Valencia) e Faes (Leicester), centrali difensivima costano 20 milioni

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #708 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 12:42:28 »
Si scrive di offerte arrivate dalla Grecia per Isaksen, a titolo definitivo.
In questo modo si sbloccherebbe l'IDL.

Nessuno offrirebbe 17 milioni (piu' di Berardi, Stengs o, leggermente meno di Cherki'?), per Isaksen: penso che siano solamente voci infondate.

E poi non capisco questa moda di non voler gli under30: abbiamo Pedro che ha 37 anni!

Berardi i farebbe schifo?

Comunque Isaksen a piu' di 10 milioni non ha mercato.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #709 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 13:13:32 »
OT in quale metaverso cambiaso varrebbe 60/65 milioni di euro? Ahahahahahaha Ahahahahah  che cazzate che mi tocca leggere in questi giorni!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #710 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 13:13:52 »
Nessuno offrirebbe 17 milioni (piu' di Berardi, Stengs o, leggermente meno di Cherki'?), per Isaksen: penso che siano solamente voci infondate.

E poi non capisco questa moda di non voler gli under30: abbiamo Pedro che ha 37 anni!

Berardi i farebbe schifo?

Comunque Isaksen a piu' di 10 milioni non ha mercato.
Gasco,
Pedro è venuto a parametro zero e sebbene fosse nella fase discendente della sua carriera, non è un defecapene come JR (finito a giocare nell'eccitante campionato messicano), fisicamente stava abbastanza bene, aveva un curriculum che Berardi gli può solo allacciare le scarpe. Ora mi dirai che ho detto che Berardi è scarso, lo so. Se venisse gratis, magari! E, intanto, dall'anno scorso, sta ancora lì: 12 milioni, un affarone e nessuno se lo piglia. Tra l'altro, il Sassuolo vuole puntare con certezza alla A e difficilmente lo cede. Ha ancora un contratto non in scadenza e non vedo perchè dovrebbe svenderlo. Il giorno in cui lascerà oil Sassuolo per 12 milioni (entro la fine di questa sessione di mercato), mi cospargerò il capo di cenere e ti chiederò scusa.
Come hai detto che propongo Tavares più avanti da VARIE partite (falso: dalla scorsa col Como, sempre perchè mancava Zaccagni), che sono soddisfatto della catena di destra (falso, è migliorabile ma non solo in Isaksen, anche in Marusic e Lazzari, solo che bene o male lì qualcuno, anche upgradabile, lo abbiamo, mentre in difesa siamo stati più di una volta con i centrali contati e a centrocampo, Rovella e Guendo non hanno cambi, se non un adattato DB ... è solo un a questione di priorità). Non siamo d'accordo? e va bene uguale. Di che parliamo se la pensiamo tutti allo stesso modo?
Poi io lo immagino che tu sia in buona fede e dal punto di vista dell'analisi tattica, tanto di cappello, eh. Magari stando attenti a non travisare
Al momento, in cassa, senza cessioni, abbiamo ZERO, manco i soldi per ingaggiarne uno a parametro zero.

La scelta di non acquistare over 30, che io condivido (ma non è questo l'imporatnte) è della società.
Io, al  momento, ricordo una sola eccezione: Acerbi, per una decina di milioni.
Ma Acerbi era uno che non ne saltava una (nè per infortuni, nè per squalifiche) e a 37 anni gioca ancora ad alti livelli. E siamo anche riusciti a rivenderlo (purtroppo).

https://www.serieanews.com/2025/01/17/lazio-offerta-bomba-per-isaksen-si-chiude-arriva-un-pezzo-da-novanta-con-quei-17-milioni/
Io comunque resterei sorpreso se Isaksen andasse via

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #711 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 13:27:35 »
Gasco,
Pedro è venuto a parametro zero e sebbene fosse nella fase discendente della sua carriera, non è un defecapene come JR (finito a giocare nell'eccitante campionato messicano), fisicamente stava abbastanza bene, aveva un curriculum che Berardi gli può solo allacciare le scarpe. Ora mi dirai che ho detto che Berardi è scarso, lo so. Se venisse gratis, magari! E, intanto, dall'anno scorso, sta ancora lì: 12 milioni, un affarone e nessuno se lo piglia. Tra l'altro, il Sassuolo vuole puntare con certezza alla A e difficilmente lo cede. Ha ancora un contratto non in scadenza e non vedo perchè dovrebbe svenderlo. Il giorno in cui lascerà oil Sassuolo per 12 milioni (entro la fine di questa sessione di mercato), mi cospargerò il capo di cenere e ti chiederò scusa.
Come hai detto che propongo Tavares più avanti da VARIE partite (falso: dalla scorsa col Como, sempre perchè mancava Zaccagni), che sono soddisfatto della catena di destra (falso, è migliorabile ma non solo in Isaksen, anche in Marusic e Lazzari, solo che bene o male lì qualcuno, anche upgradabile, lo abbiamo, mentre in difesa siamo stati più di una volta con i centrali contati e a centrocampo, Rovella e Guendo non hanno cambi, se non un adattato DB ... è solo un a questione di priorità). Non siamo d'accordo? e va bene uguale. Di che parliamo se la pensiamo tutti allo stesso modo?
Poi io lo immagino che tu sia in buona fede e dal punto di vista dell'analisi tattica, tanto di cappello, eh. Magari stando attenti a non travisare
Al momento, in cassa, senza cessioni, abbiamo ZERO, manco i soldi per ingaggiarne uno a parametro zero.

La scelta di non acquistare over 30, che io condivido (ma non è questo l'imporatnte) è della società.
Io, al  momento, ricordo una sola eccezione: Acerbi, per una decina di milioni.
Ma Acerbi era uno che non ne saltava una (nè per infortuni, nè per squalifiche) e a 36 anni gioca ancora ad alti livelli

https://www.serieanews.com/2025/01/17/lazio-offerta-bomba-per-isaksen-si-chiude-arriva-un-pezzo-da-novanta-con-quei-17-milioni/
Io comunque resterei sorpreso se Isaksen andasse via

Berardi e' il calciatore che negli ultimi anni (dopo Immobile!), ha fatto piu' gol nel Campionato italiano!

E a 30 anni si puo' fare ancora molto bene: per Berardi parlano i nuneri come per Immobile!

Gia' paragonarlo ad Isaksen e' un insulto: imho, ppi da tifoso visto che Isaksen indosaa la nostra maglia Berardi mi rimarra' sempre aulle balle ma magare ce casca!

Comunque, Tavares nelle probabili formazioni giochera' come terzino e non come ala o, esterno: scelta di Baroni (magari errata ma e' una scelta di Baroni!).

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #712 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 13:51:23 »
Campionato Greco notoriamente ambito dai Danesi,per il clima le donne il cibo ma soprattutto per coltivare le proprie capacità tecniche oltre che posto adatto per ambire a traguardi anche europei importanti..

andassero a cagare..

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #713 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 17:54:09 »
Io, non credo che Isaksen sia cedibile perche' nessuno offrirebbe oltre 10/12 milioni se non con diritto di riscatto che non sbloccherebbe l' indice di liquidita': l' obbligo lo sbloccherebbe invece ma non credo che ci siano Societa' decise a spendere 10/12 mililni sicuri per Isaksen.

Capitolo N'Gonge: ma l' avete visto mai giocare?

Ha mezzi tecnici elevatissimi: siamo ben oltre Isaksen.

Ha tiro preciso e forte, vede la porta, e' velocissimo e salta costantemente l' uomo.

Nella Lazio, farebbe il titolare a destra.

Ha pure una presenza nella bazionale belga maggiore: e' chiaro che li' davanti ha un certo De Bruyne e tutto si complica.

E' giovane ma conosce il Camoionato otaliano, conosve il 4/2/3/1 di Baroni e Baroni conosce lui.

Parlano i numeri: con il Verpna, lo scorso anno N'Gonge ha fatto 19 presenze ed ha segnato 6 gol facendo pure 2 assist.

Quest anno nel Napoli non si e' ambientato ma Conte migliora determinati calciatori come peggiora altri poiche' e' uno a cui piace lavorare con 12/13 calciatori.

N'Gonge non puo' essere giudicabile perche' ha fatto 7 presenze in Campionato segnando 1 gol (Isaksen le ha giocate quasi tutte e sta' a 2 gol!).

In Coppa Italia, N'Gonge nel Napoli in 3 presenze quest anno ha segnato e gol (quindi il calciatore c'e' ma potrebbe arrivare solamente se dovesse partire Isaksen e nessuno offrira' 12 milioni per Isaksen se non con il diritto di riscatto che non sbloccherebbe nulla!).

Ma N'Gonge sarebbe un upgrade non da poco sulla destra: oltre ai mezzi tecnici superiori ad Isaksen ha numeri assai migliori.

La matematica non e' mai un' opinione.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 18:13:21 »
Ngonge piaceva anche a me. A Napoli è chiuso da giocatori più forti di lui.
Ha la stessa età di Isaksen (24 anni) e, in Italia, ha segnato più del danese.
Credo che rispetto a Gustav difenda meno (almeno, non lo vedevo tornare a dare una mano dietro col Verona e col Napoli ha giocato pochi minuti)
NOn è vero che Gustav le ha giocate quasi tutte: ha giocato il 61% dei minuti complessivi. SOlo per fare un paragone, Zaccagni (fortuna che per Verona dovrebbe aver recuperato) ha giocato il 75% dei minuti, realizzando gli stessi assist (2) e solo, su azione, un gol in più (3 contro i due di Isaksen).
Dovessimo vedere solo i numeri, la partecipazione al gol, cosa che io ritengo non corretta, dovremmo mettere in discussione anche Zaccagni e cercarne uno più forte.
Alla fine, per quanto riguarda la partecipazione al gol, la differenza tra fascia destra e fascia sinistra, la fanno gli assist di (purtroppo) qualche mese fa di Tavares confrontati con quelli di Marusic e Lazzari (1 un gol ed un assit in 2).
SPecifico che parlo di campionato

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #715 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 18:41:25 »
Mi sa che vi siete persi il fabiani di oggi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 18:46:36 »
Mi sa che vi siete persi il fabiani di oggi.

Io purtroppo ho letto le sue dichiarazioni
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 18:50:44 »
i=5XlD33DJD6z1RDW2

Magari ascoltandole non sono poi così tragiche.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #718 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 18:55:53 »
i=5XlD33DJD6z1RDW2

Magari ascoltandole non sono poi così tragiche.
Concordo.
Del resto, deve fare le nozze con i fichi secchi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #719 : Venerdì 17 Gennaio 2025, 22:26:05 »
Ngonge piaceva anche a me. A Napoli è chiuso da giocatori più forti di lui.
Ha la stessa età di Isaksen (24 anni) e, in Italia, ha segnato più del danese.
Credo che rispetto a Gustav difenda meno (almeno, non lo vedevo tornare a dare una mano dietro col Verona e col Napoli ha giocato pochi minuti)
NOn è vero che Gustav le ha giocate quasi tutte: ha giocato il 61% dei minuti complessivi. SOlo per fare un paragone, Zaccagni (fortuna che per Verona dovrebbe aver recuperato) ha giocato il 75% dei minuti, realizzando gli stessi assist (2) e solo, su azione, un gol in più (3 contro i due di Isaksen).
Dovessimo vedere solo i numeri, la partecipazione al gol, cosa che io ritengo non corretta, dovremmo mettere in discussione anche Zaccagni e cercarne uno più forte.
Alla fine, per quanto riguarda la partecipazione al gol, la differenza tra fascia destra e fascia sinistra, la fanno gli assist di (purtroppo) qualche mese fa di Tavares confrontati con quelli di Marusic e Lazzari (1 un gol ed un assit in 2).
SPecifico che parlo di campionato

Giulver, ti sarai accorto che noi non attacchiamo allo stesso modo (intendo con i stessi movimenti di sinistra a destra)?

A sinistra, Zaccagni deve accebtrarsi non solo per favorire la sovrapposizione o, la giocata oersonale di Tavares ma anche per portarsi dietro alle punte per provare filtrantibo, per disporsi in copertura quando ad esempio Guendouzi passa a sinistra e si porta in avanti per creare superiorita' numerica anzi ormai parita' numerica?

A destra Isaksen deve stare piu' largo e accentrarsi meno anche se xhiaramente deve farlo un pochino anche lui.