Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 26118 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #260 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 18:34:39 »
Ma solo io ho notato che castrovilli corre male? Non muove le braccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 20:13:09 »
Vero. Ha una postura tutta sua quando corre.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 20:38:49 »

Commentato con altri a suo tempo il suo acquisto: "ma è rottissimo", il solito capiscione a valvole ha subito perculato, "e certo tu fai l'ortopedico". No, ho solo visto che negli ultimi tre campionati ha saltato il 60% delle gare per infortuni vari. E ha 27 anni, non 38.

È una scommessa molto azzardata e salutarlo a gennaio non sarà troppo doloroso, augurando il meglio al ragazzo. E si libera una casella preziosa, sperando sia occupata da subito (magari con un centravanti, più che con un centrocampista...)
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #263 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 21:02:10 »
Commentato con altri a suo tempo il suo acquisto: "ma è rottissimo", il solito capiscione a valvole ha subito perculato, "e certo tu fai l'ortopedico". No, ho solo visto che negli ultimi tre campionati ha saltato il 60% delle gare per infortuni vari. E ha 27 anni, non 38.

È una scommessa molto azzardata e salutarlo a gennaio non sarà troppo doloroso, augurando il meglio al ragazzo. E si libera una casella preziosa, sperando sia occupata da subito (magari con un centravanti, più che con un centrocampista...)

Boksic  ma come punte centrali abbiamo Taty e Noslin: e anche Dia volendo se dovessero star male entrambi (Dia che poi' e' una punta centrale ma si sta' sacrificando per la squadra in un altro ruolo!).

I gol, possono venire anche da altre parti: e possiamo distribuirli.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 21:28:10 »
Chiacchiere su Fazzini a 10 milioni.

Per me è ok.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 21:56:36 »
Ultimissime

Vecino rotto per due mesi.

Un centrocampista serve e, se rescindesse Castrovilli , allora pure due !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #266 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 22:02:18 »
Ultimissime

Vecino rotto per due mesi.

Un centrocampista serve e, se rescindesse Castrovilli , allora pure due !
E allora, Si: cacchio!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #267 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 22:07:13 »
Chiacchiere su Fazzini a 10 milioni.

Per me è ok.

Ae Vecino stara' fuori per 2 mesi rve un mediano a 2: Belhayane, sarebbe stato perfetto ma Setti sta'  lasciando ad un fondo americano.

Fazzini e' una mezz' ala, valido per il 4/3/3: che non potremo fare senza Vecino per mancanza di uomini.

L' infortunio cosi' lungo di Vecino, proprio non ci voleva.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #268 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 22:21:43 »
Ho fatto i complimenti a Fabiabi per il mercato ma su Castrovilli la scommessa non andava fatta perche' era troppo rischiosa (soprattutto quando il Presidente decide di punire un centrocampista che nonnoccupando posti nella lista, essendo gia' nostro avrebbe fatro molto comodo): parlo di Cataldi.

Con l' infortunio di Vecino io inizierei a ripensare a Folorunsho (non vi fate condizionare dal calciatore visto contro il Napoli perche' con Conte le riserve non giocano come con Baroni a parte eventuali infortuni e il Napoli nemmeno ha l' Europa L. per eventualmente farli giocare): Folorunsho era il centrocampista titolare nel 4/2/3/1 del Verona di Baroni e la scorsa stagione fece pure 5 gol oltre alle due fasi.

Nemmeno occupa posti nella lista: al posto si Vecino serve uno che questo ruolo lo abbia gia' calcato.

Inoltre non occuperebbe caselle nelle liste (Europee e Nazionali): Fazzini, ripeto sarebbe andato bene al posto di Castrovilli se solamente Vecino fosse stato bene per passare qualche volta al 4/3/3 ma ora serve assolutamente un altro mediano per il centrocampo a 2.

E Folorunsho giocandobin questo ruolo, riusci' a raggiungere pure la Nazionale!

Adesso, Baroni va' aiutato dalla Societa'.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Giovedì 19 Dicembre 2024, 23:52:19 »
l'infortunio di Vecino, la perenne latitanza di forma fisica di Castrovilli e l'uscita di AKPA portano dritti a un nuovo innesto a gennaio, ma non sarà semplice pescare bene nel mercato invernale (non lo è per tutti i club)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 00:31:21 »
reintegri Basic e la cura Baroni lo fa diventare baluardo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #271 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 00:35:22 »
Ho letto di qualche rumors su Cesare Casadei in forza al Chelsea con un' operazione tipica che Lotito avallerebbe: prestito con diritto di riscatto (e probabile percentuale sulla eventuale futura rivendita del calciatore che ha bisogno di trovare spazio per potersi rilanciare).

Tra l' altro ha 21 anni e quindi non occuperebbe posti nelle liste (sia del Campionato che in quella dell' Europa L.).

Sarebbe un' operazione a prescindere da Castrovilli per rimpiazzare l' infortunato Vecino.

Mentre Castrovilli, libererebbe un' altra casella nella lista per il.Campionato: a quel punto basta centrocampisti perche' Vecino tra due mesi comunque rientrera'.

Sapete che io la sfrutterei per inserire quel tocco d' esperienza e qualita' in piu' che avrebbe dovuto apportare lo.stesso Castrovilli ma che per motibi fisici si sapeva che non avrebbe potuto dare.

E avendo svelto il 4/2/3/1 come modulo.principale, non avendo un bomber da 20 gol ma dovendo distribuire i gol tra tutti gli attaccanti andrei a prendere per 10/12 milioni chi gia' sapete.

Nel frattempo,congeleri o, prenderei dei accordi verbali con Calabria ex Milan e compagno di difesa di A.Romagnoli (ottima dritta da parte di Davide come sempre!): stavolta per il prox Giugno, visto che Marusic andra' in scadenza di contratto!

Per il resto, inizierei a convocare Di Tommaso per il centrocampo e Bordon in pianta quasi stabile per vederne i miglioramenti e per avere una rosa piu' lunga in caso di eventuali emergenze in un unico reparto.

A me piace molto Balde ma non possiamo togliere tutti alla Primavera anche se inizierei a convocare anche lui che puo' giocare mezz' ala o, trequartista.

Per me, questi sono gli unici per il momento che "potrebbero", fare il salto della nostra Primavera in prima squadra: ma pian piano.

PORTIERI:

Mandas Provedel
Furlanetto

DIFENSORI CENTRALI:

Gila     Romagnoli
Gigot  Patric
Bordon

TERZINI:

Lazzari      Tavares
Marusic    Pellegrini

+ Hysaj in Coppa Italia!

CENTROCAMPO:

Guendo      Rovella
Casadei     D.Bashiru
Di Tommaso

In attesa del rientro di Vecino!

ESTERNI OFFENSIVI:

Berardi       Zaccagni
Tchaouna'   Isaksen

TREQUARTISTI/SECONDE PUNTE:

Dia
Pedro
Balde

PUNTE CENTRALI:

Castellanos
Noslin

Casadei per Vecino infortunato, in prestito con diritto di riscatto.

Berardi (a 10/12 milioni), al posto di Castrovilli per dare esperienza e qualita' ed alzare il tasso tecnico in avanti: oltre al numero degli assist e dei gol.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #272 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 00:37:52 »
reintegri Basic e la cura Baroni lo fa diventare baluardo

Sono sicuro che nel suo ruolo e nel suo modulo farebbe bene con Baroni ma occupa posti in lista: pero' la tua idea non mi dispiacerebbe.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 08:41:43 »
Con Vecino fuori un paio di mesi e Castrovilli che non si riprende direi che l'intervento sul mercato sia essenziale

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 08:53:16 »
I meno giovani ricorderanno Capello, che correva un po' allo stesso modo.

Con Vecino fuori un paio di mesi e Castrovilli che non si riprende direi che l'intervento sul mercato sia essenziale
Concordo.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #275 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 13:24:36 »
Con Vecino Out e Castrovilli nemmeno a mezzo-servizio in attesa di gennaio non possiamo rimanere cosi': reintegrerei Basic al posto di Vecino che stara' due mesi circa fuori.

Ora, si puo' fare un cambio-lista: a gennaio,le liste potranno essere riviste e quindi potra' tornare Vecino e poi si vedra' se la Lazio vorra' intervenire sul mercato.

Ma il mercato di gennaio e' ancora lontano, quindi visto che Basic e' profumatamente pagato dalla Lazio lo reintegrerei subito al posto dell' infortunato Vecino.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 13:38:48 »
Castrovilli a gennaio probabilmente rescindera', ad oggi e' arruolabile e potrebbe essere schierato,rimangono 3 partite e finira' l'andata, poi spero mettano mano al portafoglio o almeno al buon senso

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 14:04:28 »
Non sono sicuro che le liste, oggi, siano modificabili.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 14:41:23 »
Ormai a gennaio, credo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #279 : Venerdì 20 Dicembre 2024, 21:02:02 »
Non sono sicuro che le liste, oggi, siano modificabili.

Assolutamente, Si: nel caso della Lazio puo' avere a disposizione ancora uno switch prima del mercato di gennaio.

E' vero che mancano poche partite ma saranno tutte tiratissime e npn potranno giocare per tutti i 90' monuti solamemte in 3.

Comunque per sicurezza un centrocampista in panchina e''meglio averlo: Patric era stato provato a centrocampo ma visto che pure dietro abbiamo avuto acciacchi e' meglio non riachiare di spostarlo tra l'  altro in un ruolo dove non gioca da una vita.

La cosa piu' semplice e naturale da fare, sarebbe quella di reintegrare Basic almeno fino a gennaio quando poi ci sara' il mercato con la possibilita' di cambi (sempre se compreremo qualcuno!).

Comunque sono scelte che dovra' prendere in esame soprattutto Baroni per poi chiedere alla Societa' come meglio procedere ma rimanere  con i soli Guendo, Rovella r D.Bashiru potrebbe essere rischioso: io, Castrovilli, purtroppo non lo calcolo come un giocatore "sano", o, comunque recuperato.

Poi come sta' realmente questo non lo posso sapere dal di fuori!