Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 25649 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #1400 : Giovedì 6 Febbraio 2025, 21:53:21 »
Ma io stavo dicendo in generale mica a te in particolare Gasco ;D

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1401 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 00:30:36 »
Ma io stavo dicendo in generale mica a te in particolare Gasco ;D
Mcm pero' si sta' parlando di attualita' in quanto le liste dell' Europa L. sono state diramate oggi.

E quindi e' giusto commentare.

Dopodiche' da domani non penso che nessuno piu' ne' parlera' perche' tanto le liste ormaj le hanno fatte.

Ciao e Forza Lazio!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1402 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 07:33:26 »
Mcm pero' si sta' parlando di attualita' in quanto le liste dell' Europa L. sono state diramate oggi.

E quindi e' giusto commentare.

Dopodiche' da domani non penso che nessuno piu' ne' parlera' perche' tanto le liste ormaj le hanno fatte.

Ciao e Forza Lazio!

Ma non ha messo in lista nessuno dei nuovi ?

Io almeno Belahyane lo avrei inserito !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1403 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 08:30:23 »

Ma non ha messo in lista nessuno dei nuovi ?

Io almeno Belahyane lo avrei inserito !

Anche io (visto che Sabatini ha detto che puo' fare pure il difensore ma per me assolutamente, No: ma Belahyane e' tanta roba.

Avrei tolto Tchaouna' ma io in Europa drvo ammettere di non aver mai visto le sue prestazioni: se mi site che son state ottime, allora diventa difficile toglierlo.

Tuttavia dai gol e dagli assist, giocando da esterni i nuneri non mi sembrano diversissimi da quelli sel Campionato ma magari ha giocato sempre bene: non lo so' perche' non posso seguire la Coppa (rosicata).

Ma presto mi organizzero'...

Ctedo che di fondo, Baroni abbia voluto premiare il gruppo che lo ha portato avanti nelle Coppe (che sono anche una vetrina per poi poter rivendere qualche calciatore l' anno prox....).

Gruppo, tra cui c' era anche Pellegrini ma evidentemente non si e' tutti uguali: la situazione vera non la sapremo mai se non quando decidera' di parlare Baroni.

Forza Lazio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1404 : Sabato 8 Febbraio 2025, 13:32:57 »

Grande!!!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1405 : Domenica 9 Febbraio 2025, 08:14:31 »
Un giornalista, spiega che la Lazio voleva N'Gonge al posto di Tchaouna' su richiesta specifica di Baroni ma le due operazioni erano in qualche modo collegate sulle modalita'.

Il Napoli non voleva cedere N'Gonge con il diritto ma con l' obbligo ma anche la Lazio non voleva cedere Tchaouna' con il diritto ma con l' obbligo.

Le offerte per Tchaouna' erano arrivate e pure alte (sui 13-14 milioni), ma erano pervenute tutte con la modaita' del diritto di riscatto e quindi sia N'Gonge che Tchaouna' sono rimasti nelle rispettive squadre.

Baroni voleva rinforzarsi con un esterno che conosce molto bene ma non si e' potuto fare nulla.

Collegandomi a cio' che ha scritto ieri questo giornalista, cio' vuol dire che Baroni aveva scelto prima di privarsi di Pellegrini a favore di N'Gonge (cioe' di un esterno), avendo Hysaj che aveva scelto al posto di Pellegrini stesso.

Poi c'e' stato il rifiuto di Pellegrini al Como, ecc.

Quindi, mentalmente non sarebbe stato facile reintegrare un calciatore che era stato scartato a favore di Hysaj e per far entrare un esterno.

E il piano di Baroni a livello tecnico sarebbe (secondo me), stato perfetto: la Societa' ha provato ad accontentarlo ma non e' arrivata nessuna richiesta con obbligo per Tchaouna'.

Questa e' un po' la mia ricostruzione (precisando che la mia e' una ricostruzione ipotetica perche' nessuno ha la palla di vetro).

Il prox anno la Lazio prendera' sicuramente un altro esterno titolare al posto di Tchaouna': dopodiche' dovra' solamente capire chi rimarra'e chi No per poi chiaramente sostituire i partenti.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1406 : Domenica 9 Febbraio 2025, 09:44:30 »
...

Il prox anno la Lazio prendera' sicuramente un altro esterno titolare al posto di Tchaouna': dopodiche' dovra' solamente capire chi rimarra'e chi No per poi chiaramente sostituire i partenti.
Si ma Tchaouna non è titolare.
Quindi se è verosimile la tua ipotesi (e non ho elementi per dite che non lo sia), o arriva una nuova RISERVA per Tchaouna o arriva un nuovo TITOLARE ma per Isaksen

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1407 : Domenica 9 Febbraio 2025, 10:53:40 »
Si ma Tchaouna non è titolare.
Quindi se è verosimile la tua ipotesi (e non ho elementi per dite che non lo sia), o arriva una nuova RISERVA per Tchaouna o arriva un nuovo TITOLARE ma per Isaksen

La Lazio voleva due esterni pronti da ruotare e quindi due titolari: N'Gonge e Isaksen (anzi, N'Gonge sarebbe stato il titolare ma avrebbero comunque ruotato).

Mi sembra un discorso molto semplice che credo si verifichera' nel prox mercato estivo: tutto qua.

2 tirolari per ogni ruolo: la crescita passa da questo.

Quindi mi piaceva l' idea della Lazio e di Baroni: non tutto puo' esser fatto nel mercato invernale ma nel prox mercato estivo cercheremo questo tipo di logica.

Secondo me, giusta per poter crescere (ancor di piu' se giocheremo in Champions L.).

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1408 : Domenica 9 Febbraio 2025, 14:36:59 »
Io continuo a dire che Tchaouna va tenuto e fatto crescere.

Troppa impazienza ogni volta con i nuovi acquisti, mi ricordo ancora le folle che imploravano per la cessione di Felipe Anderson nel 2014.

E non mi si dica “No ma lì era diverso”

È uguale e stop.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1409 : Domenica 9 Febbraio 2025, 14:45:39 »
Concordo pure io.
L' anno scorso era un' iradiddio

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1410 : Domenica 9 Febbraio 2025, 16:04:06 »
Concordo.

A me Tchaouna non ha convinto , ma lo terrei anche per il prossimo campionato. Ai giovani va concesso tempo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1411 : Lunedì 10 Febbraio 2025, 14:17:01 »
se Vecino lo regaliamo in Turchia è una tragedia a centrocampo serve uno di esperienza da intercambiare

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1412 : Lunedì 10 Febbraio 2025, 14:47:18 »
Concordo.

A me Tchaouna non ha convinto , ma lo terrei anche per il prossimo campionato. Ai giovani va concesso tempo.

Di giovani ne' abbiamo parecchi: se per caso faremo la Champions, serviranno anche giocatori pronti ed essendoci le liste purtroppo a qualcuno bisogna rinunciare.

Al posto di Tchaouna' prenderei Orsolini oppure, N' Gonge (che e' comunque giovane ma piu' pronto!), oppure Stengs (giocatore medio-giovane), che pero' e' di Raiola e quindi sara' imppssibile intavolare una trattativa.

Almeno io farei cosi' poi magari mi sbaglio.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1413 : Lunedì 10 Febbraio 2025, 15:54:04 »
se Vecino lo regaliamo in Turchia è una tragedia a centrocampo serve uno di esperienza da intercambiare
visto il mercato della fiorenzuola sono abbastanza convinto che Cataldi rientri alla base
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1414 : Lunedì 10 Febbraio 2025, 16:58:07 »
visto il mercato della fiorenzuola sono abbastanza convinto che Cataldi rientri alla base
credo sia fuori dal progetto Lazio

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1415 : Lunedì 10 Febbraio 2025, 17:29:31 »
Non scherziamo. Vecino prima di giugno non si deve muovere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1416 : Mercoledì 12 Febbraio 2025, 12:26:24 »
Io lo terrei anche per il prossimo anno, è uno di esperienza.

Poi se vuole andare in Turchia va bene, tanti saluti e amici come prima… ma non prima della fine di questa stagione.

Ma voglio sperare che la Lazio non sia così stupida da fare una cosa simile.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1417 : Giovedì 13 Febbraio 2025, 16:08:51 »
Io lo terrei anche per il prossimo anno, è uno di esperienza.

Poi se vuole andare in Turchia va bene, tanti saluti e amici come prima… ma non prima della fine di questa stagione.

Ma voglio sperare che la Lazio non sia così stupida da fare una cosa simile.

talvolta lo sospetto.. guarda i 3 acquisti titolari da dove venivano rinunciano a giocare per fare panchina per non turbare lo spogliatoio,ma che cazzo facciamo mercato se turbiamo lo spogliatoio e la meritocrazia.. tanto vale aspettare giugno e accettare gli infortuni e gli imprevisti.. tanto per la programmazione anti ambiziosa che abbiamo..

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1418 : Lunedì 24 Febbraio 2025, 11:20:39 »
leggo che vanno in scadenza Roony Bardghji e Rayan. il primo mi sembra uno molto interessante
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1419 : Lunedì 24 Febbraio 2025, 13:33:54 »
Bisognera' fare delle scelte importanti e anche magari dure, ma l'ossatura della nuova Lazio mi sembra forte e ben delineata, serve un portiere esperto che stia in panca e lasci tranquillo Mandas, serve un terzino destro titolare e uno sinistro al posto di Pellegrini, serve un sostituto di Vecino e un giocatore che possa alternarsi a Castellanos, lasciando Ibra e Dia ad alternarsi dietro la punta, con Bashiru jolly da inserire a seconda delle gare...