Autore Topic: Mercato invernale 2025  (Letto 25691 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2025
« Risposta #1360 : Martedì 4 Febbraio 2025, 20:17:34 »
pellegrini fuori lista e basic dentro?
non ha senso ..
vuol dire che marusic lo vede più a sinistra...io marusic lo vedrei bene fuori squadra a giugno...chiunque metti al suo posto tra serie AeB fa una figura migliore..
a me pellegrini non entusiasma ..in gruppo ci sta...ma conosciamo chi da le carte,se basic ha rifiutato tutte le offerte andava dritto fuori rosa..ma pellegrini???
posso pensare che baroni preferisca avere un centrocampista centrale in più,anche se basic è una pippa inutile che prende 1,2 milioni netti..se devo tenere basic preferisco mettere un ragazzino della primavera e tenermi pellegrini...
quindi consideriamo pellegrini il prossimo esubero a giugno,sempre che non ci sia una squadra turca o che ,a prenderlo subito

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1361 : Martedì 4 Febbraio 2025, 20:49:13 »
pellegrini fuori lista e basic dentro?
non ha senso ..
vuol dire che marusic lo vede più a sinistra...io marusic lo vedrei bene fuori squadra a giugno...chiunque metti al suo posto tra serie AeB fa una figura migliore..
a me pellegrini non entusiasma ..in gruppo ci sta...ma conosciamo chi da le carte,se basic ha rifiutato tutte le offerte andava dritto fuori rosa..ma pellegrini???
posso pensare che baroni preferisca avere un centrocampista centrale in più,anche se basic è una pippa inutile che prende 1,2 milioni netti..se devo tenere basic preferisco mettere un ragazzino della primavera e tenermi pellegrini...
quindi consideriamo pellegrini il prossimo esubero a giugno,sempre che non ci sia una squadra turca o che ,a prenderlo subito

Baroni non ha fatto giocare un solo minuto a Basic nemmeno quando siamo rimasti senza centrocampisti: evidentemente sono scelte Societarie.

Pero' al di la' delle scelte per motivi che noi non conosciamo.un posto in lista si era cpmunque liberato per un Over: al posto di Basic, avrei preso Candreva a 0 per 6 mesi.

Altrimenti c'era qualcosa di interessante tra gli svincolati.

Senza Pellegrini, non potremo mai passare ad un 3/4/2/1 ad esempio ma non penso che fosse nelle idee del tecnico: pero' si poteva prendere un esterno per dare maggiore qualita' perche' con qiesto modo di giocare dovremo cercare sempre di fare un gol in piu' rispetto all' avversario e difficilmente riusciremo a tenere la porta inviolata.

Tchaouna' ed Ibra non mi pare che siano ritenuti pronti da Baroni e BSic non lo ha mai fatto giocare: l' esclusione di Pellegrini non e' quindi una scelta tecnica a mio avviso.

In estate per motivi non tecnci ci privammo di Cataldi: ora, a -15 giornate dalla fine di Pellegrini.

Psr me, sono scelte non tecniche ma Societarie abbastanza auto-lesioniste.

Ogni vokta dobbiamo toglierci un pezzo da soli: e la parte tecnica viene fatta passare in secondo piano rispetto ad altri aspetti che noi non conosciamo ma che per logica non possono essere tecnici.

Lotito ha sempre avuto questo istinto punitivo: ha utilizzato lo stesso metodo questa estate e in passato con Pandev e Ledesma.

Nell' ultima giornata di mercato estivo con Cataldi ed ora con Pellegrini a -15 giornate dalla fine del Campionato.

E' vero che e' entrato Hysaj ma se proprio non si voleva reintegrare Pellegrini, allora si poteva occupafe un posto Over (preziosissimo), con uno svncolato invece che con Basic.

Quindi il mio 7 al mercato invernale, scende ad un 6!

Siamo sempre li.....

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 : Martedì 4 Febbraio 2025, 20:57:34 »
realmente non ha senso pellegrini out per basic...è la solita ripicca della società verso chi rifiuta una destinazione?
allora che ci fa basic in lista?
vista l'assenza di hisaj,tavares e probabilmente lazzari..con chi giochiamo?
davvero dovremmo vedere ..anzi continuare a vedere gli errori difensivi a raffica di marusic anche a sinistra???
con il ragazzino danese ?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Martedì 4 Febbraio 2025, 21:31:41 »
Tanto rumore per nulla.
Il modus operandi, sono arrivati giocatori da procuratori e società amiche.
Nei limiti imposti, è stata una buona sessione, Belahyane è quello che serviva.

È più forte di me, non riesco ad arrabbiarmi con le persone sveglie.

Il mercato è quello che è: miserabile. Un innesto a CC: siamo sempre sotto di un’unità.

Un giovane di (belle?) speranze, che ben che vada sarà utilizzabile l’anno venturo.

In tutto questo Milan Juve e Viola sono alle nostre calcagna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le tre che hai citato hanno messo la freccia di sorpasso, vediamo se sapremo resistere.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 : Martedì 4 Febbraio 2025, 22:20:36 »
Lazzari, nuno, marusic, hjsay. Quattro terzini per due posti.
Due difensivi e due offensivi.
Pellegrini è numericamente di troppo.

Centrocampo: Guendo, Rovella, Vecino (dubbi garanzie fisiche?), beleyane + dele Bashiru (adattato) e Basic (di ruolo, ma pippa).

Anche io mi sarei tenuto pellegrini al posto di un ex giocatore come Basic.

Voglio sperare che abbiano avuto notizie rassicuranti da hysaj.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1365 : Martedì 4 Febbraio 2025, 22:34:13 »
Lotito applocava questo metodo 20 anni fa': Pandev e Ledesma ad esempio.

Oggi lo fa' in maniera diversa ma e' rimasto della stessa idea di 20 anni fa': in estate, ha tolto Cataldi a Baroni ed ora Pellegrini.

Durante questi anni il vriticatissimo Tare, era colui il quale riusciva a far da tramite e tutto cio' non e' piu' successo:  senza Tare, Lotito non sarebbe mai riuscito a gestire un carattere come L.Alberto e penso chr Milinkovic non sarebbe rimasto cosi' tanto.

Fabiani e' per il metodo punitivo vecchio di 20 anni come Lotito: questo rappresenta un problema essendo noi una Societa' limitata dal punto di vista economico ed operazioni ottime come Belhayane alla fine vengono equilibratevin negativo con scelte punitive invomprensibili come proprio quella di Pellegrini con Basic al suo posto.

E purtroppo qui ci vedo poca personalita' da parte del tecnico: ecco, ho purtroppo individuato il sup difetto (non e' uncaso che giochi Provedel al posto di Mandas pur non essendo affatto in forma).

Non e' un caso che all' ultimo giorno di mercato estivo gli abbiano tolto Cataldi (senza chiudere Folorunsho), e adesso gli abbiano messo fuori Pellegrini per Basic che non mi pare il tecnico stimi particolarmente.

Del resto quel "Baroni non si monti la testa", da parte di Fabiani detto pubblicamente senza una risposta da parte di Baroni mi lascio' perplesso da entrambe le parti.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Martedì 4 Febbraio 2025, 23:07:25 »
C’é rimasto male per la panchina a Verona, si aspettava di giocare vista la squalifica europea e non l’ha nascosto.
Atteggiamento che non è piaciuto in società e anche per questo si pensava ad una cessione.

Cit.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 00:02:13 »
Enzo Raiola, procuratore di Luca Pellegrini, ha diramato un comunicato riguardo alle ultime notizie che sono uscite in merito all'esclusione del terzino nella lista per la Serie A della Lazio. Ecco la nota: "Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I'esclusione dalla lista di Luca Pellegrini. Visto alcune notizie inventate di alcuni organi di stampa, escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari. Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L'esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune".

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 11:55:44 »
La storia del torcicollo infatti mi sembrava strana....una società forte deve per forze di cose proteggere a tutto tondo il tecnico.
Non conoscendo le cose in ogni caso mi fido della società Lazio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:04:24 »
Pellegrini, non può accasarsi in altri club, non può andare nei campionati dove il calciomercato è ancora aperto. E' tecnicamente ancora in prestito dalla Juventus, solo a fine stagione scatterà l'obbligo di riscatto e visto che la Lazio non l'ha anticipato, non è possibile oggi operare un prestito all'estero per un calciatore che è a sua volta in prestito in Italia.

Probabilmente, il fatto che abbia rifiutato il prestito al Como ha ulteriormente indispettito Fabiani, dopo, si dice, un litigio con Baroni.

Comunque, con Fabiani, Luis Alberto sarebbe durato qualche giormo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:17:03 »
Lotito è veramente un coglione

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1371 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:26:50 »
 non è possibile oggi operare un prestito all'estero per un calciatore che è a sua volta in prestito in Italia.

Probabilmente, il fatto che abbia rifiutato il prestito al Como

Cioè un giocatore già prestato, in italia può essere prestato e all'estero no?

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 12:33:43 »

No.
Resta da noi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:01:39 »
Guarda zaniolo alla fiorentina: formalmente l'atalanta l'ha restituito al Galatasaray che lo ha prestato alla Fiorentina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:08:03 »
 E la juventus  con il nostro benestare, o noi (che paghiamo a giugno cmq 4 milioni) con il benestare della juve,  non possiamo prestarlo?
Sicuri?

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:19:11 »
Se la Juve è d'accordo lo puoi mandare pure su Marte, ma deve necessariamente (e formalmente) passare di nuovo dalle mani della Juve.

Magari alla Juve lo hai pure chiesto, ma ti hanno risposto picche oppure volevano il riscatto anticipato.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1376 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:19:32 »
Candreva 38 anni

Stagione 2023/2024 (Alla Salernitana).

Titolare a destra (Tchaouna' era la sua riserva!).

Gol = 6

Assist = 6

Partite giocate = 34

Praticamente un giocatore finito: per 6 mesi, sarebbe servito molto di piu' di Basic (avendo, preso a centrocampo Belhayane).

Un Basic su cui il tecnico ounta talmente tanto che era stato proposto nelle ultime ore di mercato in serie, B al Sassuolo: l' accordo e' saltato a causa di diversita' di vedute sullo stipendio di Basic.

Baroni anche in emergenza senza centrocampisti ha preferito inserire Gila come mediano piuttosto che Basic: e poi Fabiani, dice che e' stato Baroni a voler Basic reintegrato nella rosa?

Il procuratore di Tchaouna': "Baroni, preferisce un altro esterno".

Era, N'Gonge che poi De Laurentis non ci ha voluto dare.

Ora, la Societa'  decise di togliere Pellegrini dalle liste?

Si era liberato un posto Over?

Candreva a 0 per 6 mesi , ci avrebbe aiutato: sicuramente piu' di Basic altrimenti non fai il folle e reintegri Pellegrini dopo l' ibfortunio di Hysaj a -15 giornate dalla fine del Campipnato con ancora tutto in gioco.

Candreva non e' infortunato e non e' 2 anni che e' fermo (come Castrovilli).

Allora, nessuna squadra dovrebbe puntare sugli svincolati perche' ex giocatori che ci mettono 2 mesi per tornare in forma?

Candreva, sarebbe stato un bel ricambio ad Isaksen senza perdere qualita': anzi, avrebbe potuto dare qualche consiglio utile ad Isaksen.

Ora, il suo vice e' Tchaouna' che 6 gol e 6 assist come Candreva la scorsa stagione, quest anno se li sogna: senza contare che Tchaouna'  ancora non ha imparato la fase difensiva!

Se invece non ti vuoi muovere e non vuoi toccare nulla allora, ladci in lista Pellegrini e non ti mettit a fare il vendicatore: compprtamento punitivo che gia' abbiamo visto in passato e che solamemte con Tare (mi dispiace nominarlo sempre ma un paragone lo devo pur fare con l' Ex Ds e l' Ex Ds era Tare!), non si era piu' visto.

Quante volte, Taee ha fatto da tramite tra L.Alberto e Lotito (e non solo)?

Fabiani, non mi pare abbia questo tipo di qualita' e adesso vorrebbe scaricare tutto su Baroni il quale pero'  (per carita' per me, grande allenatore), non dovrebbe farsi mettere i piedi cosi'  in testa: ci sono dei limiti.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1377 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:20:18 »
 E la juventus  con il nostro benestare, o noi (che paghiamo a giugno cmq 4 milioni) con il benestare della juve,  non possiamo prestarlo?
Sicuri?

L’unica soluzione era venderlo nella sezione invernale traslando le condizioni pattuite tra Lazio e Juventus al nuovo club.
Il sub-prestito credo proprio non si possa fare.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1378 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 13:24:51 »
None.
Pellegrini e rovella sono ancora formalmente di proprietà della Juve.
Se il primo luglio non paghi quanto pattuito, tornano a Torino.
Io non posso vedere casa sulla quale ho un mutuo se prima non estinguo il mutuo, perché la casa è della banca.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 : Mercoledì 5 Febbraio 2025, 15:41:46 »
il  Besiktas avrebbe messo gli occhi su #Pellegrini.
Dopo un incontro tra giocatore e agente, ci sarebbe il benestare da parte di tutti.
Il mercato in Turchia chiude l’11 febbraio e va risolta la questione del riscatto del terzino dalla Juventus questa estate.

https://x.com/SpaceLazio/status/1887101526721601597