Autore Topic: Vista da me: Lazio - AsLadri  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Vista da me: Lazio - AsLadri
« : Domenica 7 Novembre 2010, 20:02:11 »
Prepartita

Mi faccio un po’ di tagliatelline all’uovo con un sughetto amatriciano – perché io, Laziale, dice che sono di origini forestiere/burine – ed a seguire un perfettissimo carciofo alla romana – perché io, Laziale, sono nata e cresciuta a Roma. Così, tanto pe’ dasse ‘na regolata da subito.

Intanto c’ho il tv su sky prepartita, senza commento, inquadrature belle di bella gente sugli spalti, bambini splendidi, soprattutto quelli biancazzurrini.

Olimpia si fa il giro di campo, fiera, grande e bella, appoggiata sul braccio del suo compagno di vita, che ogni tanto l'accarezza e perfino la sbaciucchia, Lei ogni tanto abbozza un’apertura di ali, della serie “ma perché non dovrei farmi un bel volo qui sopra, che così capiscono tutti bene com’è che funziona davvero”? No, dice che no, Olimpia, oggi non si può, che c’è sta un sacco de gentaccia in giro. E noi, Laziali, abbiamo delle belle priorità.

Roba tipo regalare perle ai porci - che però questi ultimi non capiscono - tipo i Bersaglieri che si fanno il giro di campo, o tipo anche le Frecce tricolori che svolazzano e  colorano il cielo di Roma, oggi.

Le squadre stanno per entrare in campo, inquadratura di De Rossi che abbraccia Berni, anche se secondo il commentatore sky sarebbe Rocchi, però, giuro, a parte che Rocchi lo riconosco, non l’ho mai visto giocare con la maglia gialla da portiere.
Una scricciolina bianocelestina entra tenuta per mano da Derossi, sta spaesata, si cucca i buffetti di tutti.

A seguire, primo piano dei vari sguardi dei giocatori in campo, i Nostri particolarmente grintosi, così mi sembra, pensa tu che Dias non ride. Belli come il Sole.

Chissà se me regge la pompa.

Inzio – Primo Tempo.

Subito subito un par di falli sui Nostri.

Fuorigioco di Floc.

Un paio di discese di Licht, una rimediata da juliosergio, l’altra lisciata da uno dei Nostri, Nonmiricordochi.

Fallaccio di Mexes su Licht: con l’occasione noto che la differenza qualitativa tra il parrucchiere di Mexes e quello di Balzaretti – di cui ebbi a parlare la settimana scorsa – è ancor più evidente: due code di cavallo, anzi, codine di cavallino, sono sicuramente meglio che only one. Surely.

Primo piano di Willystendardo che in perfetto napoletano mima in un a tupertu a Sborriello “statte zitte”.

Il magnifico popolodellasudde intona un suo coro, sulle note di Lella: sti imbecilli manco sanno che se so’ inventati un coro su una canzone di Aldo Donati, che dire Laziale è dire poco. Mbecilli.

WCnic tenta una fuga, ma Willy lo ferma.

Ripartono i Nostri,  Licht a Floc, tiro finale fuori di poco.
Dias ha una strana maglietta, che gli mostra l’ombelico, na cosa quasi sexy; in realtà è che gli hanno appena strappata quella che aveva addosso, ma pare che è normale.

Scambio molto bello tra Licht e Floc, ‘na specie di quadriglia.

Il co-sky “uno dei derby più sentiti al mondo”

Dimmelo a me, che mica lo so se me regge la pompa.

Azioni varie di qua e di là, Rocchi a Mauri e viceversa, ma anche delle Zozzerie; e però pure Radu a Herny.

Primopiano di WCnic, devo ammettere che con la barba pare meno brutto, c’è meno faccia brutta da vedere.

Ledesma spinge Menez, non una  ma setteottovolte, così parrebbe secondo i replay di  sky.
Poi tira la maglietta a WCnic, pare che l’ha quasi sdrumato. Ahimè, falsa sensazione questa mia. Magara.

Inquadratura di Ranieri, stamattina al posto di un cappuccino ed un cornetto deve essersi ingoiato una scopa, tanto che sta impettito. Se gli scappa una puzzetta ne esce fuori una di quelle scopette da camino. Ma siccome che il camino non ce l’ho, sono poco interessata all’eventuale evento.

A occhio e croce, però, li stamo a fa giocà un po’ troppo. TommyRocchi, soprattutto, riesce a fare poco o nulla. Zaratello forse sarebbe meglio. Secondo me.

Mica lo so se me regge la pompa.

Fallaccio di Cassetti su Herny.
Radu salta su Borriello e questo lo acchiappa in pieno, male, come sembrerebbe, all’inguine o insomma dalle parti dei “gioielli”. Ovviamente i commentatori sky approfittano per ricordarci varie “voci di mercato” relative a Radu.

Quanto me piace come gioca Dias.

Esce Menez – che mi sa che ha come parrucchiere quello stesso dei Marines dell’Ambasciata Usa di Via Veneto – entra Greco.

Primopiano di Simplicio, che mi ricorda uno di quei bambolotti di colore che c’avevamo una volta da piccole: io ce ne avevo una, Nerina, la mia bambola preferita, diomio quanto l’amavo, solo che quando constatammo che s’era spelacchiata in testa, mia Mamma la mandò ad una clinica della bambole, e le rifecero la parrucca, solo che là erano talmente poco informati che me la rispedirono a casa con una parrucca tipo Pocahontas. Insomma, una cosa stranissima. Ho continuato ad amarla, comunque, fino alla fine dei suoi giorni, nonostante le sue sopravvenute contraddizioni. Giuro. C’ho i testimoni. E perfino le foto prese sul balconcino di casamia di Claziapiccola co’ sta bambola in braccio.

A occhio e croce ho fatto un po’ di eccessivo outing o coming out che dir si voglia. Insomma, ho raccontato un po’ di cazzimiei. Ma siccome che vi voglio bene ce lo so che lo posso fare.

Annamo avanti.

Sto Greco appena entrato è una specie di criminale, però è educato, che dopo che ha azzoppato uno dei nostri si scusa, vuoi mettere?

Herny fa un tirissimo, ma alto.

Borriello pare tanto quello dei Giancattivi che però non è né Nuti né la donna del gruppo; insomma, mo’, al momento non mi ricordo.

Fine primo tempo.

Quelli della pubblicità si fanno un caffè. Pure io.

Secondo tempo

Pare che Reja ha capito, m’ha letto nel pensiero, perché è uscito TommyRocchi ed è entrato Zarate.

Subito bello scambio Radu – Herny – Zarate; e Maurito un po’ di confusione alle Zozzerie pare che gliela sta creando.

Pare pure che Licht, che ci si è pure fatto male, avrebbe toccato la palla con l’avambraccio: rigore per le Zozzerie, tirato, Musly quasi lo para. Solo quasi però, purtroppo.

Fanculo. No, poco, Strafanculo.


Intanto la telecronaca sky si fa sempre più spudoratamente schierata. A favore delle Zozzerie, ovviamente.

Tacco di Mauri, e quattro addosso a Floccari, ma questo non è rigore, dice.

Due fallacci su Hernanes, ma no, dice.

Chissà se me regge la pompa.

Dai, daje.

Discesa di Floc ma Zarate arriva tardi di un soffio.

Hernanes elegantissimo.

Dai, Daje.

Giallo per il Giancattivo.

Mauri a Hernanes, parato da Juliosergio col culo, cioè col collo del piede.

Speriamo che me regge la pompa.

Inquadratura di un Ciccione, col nome presuntuoso, a bordo campo, che in confronto l’Omino Michelin è ‘na silfide.

Esce Hernanes, entra Foggia. Mi chiedo: perché? Cioè, oggi le scelte del mister le sto capendo poco; vada che devi fa contento Rocchi e farlo entrare da subito, però dopo venti minuti già s’era capito che era meglio che no. Mo’ pure Herny fuori?

Vabbè, ma io di calcio capisco poco o nulla. Se non che, in effetti, contro i Ladri di professione puoi poco, anzi niente.

Capocciata tra Floccari e Mexes nella nostra area, l’arbitro constata che semplicemente una delle due code di cavallo del francese ha rischiato di scompigliarsi, e quindi niente di che. Un elastichetto o due per rifarle si troverà in giro per casa, no?

Ledesma e Derossi continuano a discutere: Cri, dammi retta, fatte dà il numero di telefono, così quello che gli devi da dire glielo dici  domani, piano e chiaro, come se fosse un bambino di tre anni. Sennò lascia perde.

Cassetti stende Foggia. A malincuore lo ammette perfino il co-sky.

Azionissima dei Nostri in area: Mauri trattenuto, no di più, abbracciato, da Rise, sarebbe un rigore sacrosanto, ma Morganti dice che no.

Ari-Strafanculo.

Costretti ad ammetterlo perfino i co-sky, che pure continuano ad orgasmare ogni volta che il simil-giancattivo o il WCnic toccano la palla.

Però i Nostri ci provano, reagiscono, parono gasati.
Palo! Che palle!

Dai, Daje.

Mi reggerà la pompa?

Esce Sborriello, entra Batista, brutto come pochi, che Kingkong in confronto pare caruccio.

Primo piano di Manzini. Ti voglio bene, sàppilo.

Sta specie di Microkingkong fa fallo, però poi riesce a tuffarsi sui piedi di Dias. Cioè, sta pippa clamorosa, che so’ mesi che non sanno a chi appioppallo, è riuscito a farci danno per due volte consecutive.

E ste Pippe colossali e Ladre rimediano un altro rigore.

Mauri prende per il culo l’arbitro. E fa benissimo.
Brocchi pure. E fa strabene.

Che vergogna! Ladri. Straladrissimi. Na cosa da DNA, dev’esse un effetto collaterale da fusione.

Il WC festeggia per circa mezz’ora.

Esce Willy entra Diakite.

Assalto dei Nostri, evidente fallo di mano in area di Smplicio, ma l’arbitro, ormai è appurato, è ciecato.

Fine partita.


“la Lazio è tutt’altro che ridimensionata”

Ce lo so. L'ho visto da me.

Licht continua a discutere con Morganti e con Derossi.

Amo perso 2 a zero co’ sto branco de Pippe brutte, e grazie a 2 rigori discutibilissimi, e senza che ne abbiano dati a noi, minimo, uno sacrosanto.

Amo fatto respirà dei pupazzetti brutti. Brutti e ladri. Ma brutti, ma proprio brutti, che s’era pe’ me l’avevo buttati nel cesso.

Però, sai che nova c’è?

Sticazzi.

Forza Lazio mia Bella!

 :band1:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #1 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:08:50 »
Però, sai che nova c’è?

Sticazzi.

Forza Lazio mia Bella!

 :band1:
Il tuo racconto, come al solito e divertente e godibile (sic....anche oggi) però cito la chiosa finale.....ecco questo è il concetto che ci fa capire quanto siamo diversi dalle merde!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #2 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:12:21 »
grazie Clazia.#
nun vedevo l'ora.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #3 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:17:18 »
non sene può più; il loro porete mediatico e politico è nauseabondo; anche Morganti, che con noi non aveva mai arbitrato male vede le cose a senso unico; pensare che lo ritenevo un buon arbitro! comunque sticazzi e vinciamo a cesena

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #4 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:26:09 »
Grazia Clazia, l'amaro calice è un po' zuccherato, ora. :)

OT
Borriello pare tanto quello dei Giancattivi che però non è né Nuti né la donna del gruppo; insomma, mo’, al momento non mi ricordo.
Mi pare si chiamasse Benvenuti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Pillgrim

  • Bianco
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #5 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:30:40 »
Bella cronaca...
Daje siamo primi in classifica...

(che aldri comunque...porca l'oca..) >:(
Sono troppo stitico per fare lo stronzo

mrmoto

Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #6 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:42:08 »
Grazie Clazia.

Sai, ogni volta che scendo le scale della tribuna a fine derby (anzi, di più quando perdiamo), sento una voce calda dentro di me che mi dice "sii fiero, sei laziale".  Dimmi la verità, sei tu? Perché è la stessa voce che mi legge i tuoi racconti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6955
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #7 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:53:14 »
Primopiano di WCnic, devo ammettere che con la barba pare meno brutto, c’è meno faccia brutta da vedere.


Mi hai strappato un sorriso, e non essendo tu Cartesina, stasera è un bel risultato.

So' avvelenato, ma per come sono fatto lo tiro fuori piano piano. Chissà se stanotte dormo. Devo, perché domani s'aricomincia.

Ma me devo da rifa' mercoledì. E non basterà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline 1900

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #8 : Domenica 7 Novembre 2010, 20:59:12 »
Grazie...mi ci voleva proprio sto sorriso  :-*

 :asrmsciarpa:

 :band1:
lentamente muore chi evita una passione

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6453
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #9 : Domenica 7 Novembre 2010, 21:48:56 »
Però, sai che nova c’è?

Sticazzi.

Forza Lazio mia Bella!

 :band1:
:band1:
Grazie, Clazia.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #10 : Domenica 7 Novembre 2010, 22:15:59 »
Grazie leggerti è un piacere, e mi fa tornare ottimista. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline olimpia

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 64
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #11 : Domenica 7 Novembre 2010, 22:37:38 »
  :-* Grazie Clazia e, come dici tu, strafanculo e sticazzi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #12 : Domenica 7 Novembre 2010, 23:47:25 »
thanks Clazia !!

girano dei stramaledettissimi ladri in città , chiudi bene a chiave :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - AsLadri
« Risposta #13 : Lunedì 8 Novembre 2010, 00:20:28 »
Forza Lazio mia Bella!

 :band1:

grazie Clazia. te vojo bene!





Borriello pare tanto quello dei Giancattivi che però non è né Nuti né la donna del gruppo; insomma, mo’, al momento non mi ricordo.

Alessandro Benvenuti
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.