Autore Topic: Lazio Women | Coletta: “La classifica non ci rispecchia, vogliamo il terzo posto"  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Cristina Coletta, attaccante della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Contro la Roma è andata male, speriamo di fare meglio al ritorno con l’organico al completo. Abbiamo tante  ragazze infortunate, siamo state fortunate ad avere diversi rinvii. Immobile è un grande calciatore, ma Beppe Signori resta Beppe Signori. E’ stato il più forte in assoluto nella storia della squadra biancoceleste. Ho pianto quando è andato via. L’ho incontrato allo stadio ed è stata un’emozione incredibile. Lo scorso anno non avevamo molta fiducia nella Sarnataro, ma quest’anno si è rivelata il punto di forza della squadra.

Siamo state vittime di piccoli episodi negativi, come la mia espulsione e quella della Pezzotti. La nostra classifica non rispecchia i nostri valori: ci meritiamo il terzo posto. Io ho fatto più gol della Cianci; abbiamo una sfida in corsa da una vita. Siamo sempre arrivate a quota 20-21 gol al termine di ogni anno, in questa stagione ci dice male (ride, ndr). Nesta è nato al Cinecittà Bettini, lì c’era la sua foto in bacheca e la guardavo come se fosse un oracolo.

La Caprini è un punto di riferimento per la squadra, ha visto molte di noi crescere. Guardavo a lei come se fosse un mito. Seguivo molto la Lazio femminile, ho bellissimi ricordi della sua squadra. Daremo tutto nel girone di ritorno, voglio raggiungere il terzo posto”.

Vai al forum