Autore Topic: Lazio-Cagliari commenti  (Letto 642 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari commenti
« Risposta #20 : Martedì 5 Novembre 2024, 12:38:25 »
Mi sono divertito stamattina a sentire le voci inacidite dalla bile dei soloni del catetere: "Quel rigore qualche anno fa e poi mai l' avrebbero dato." "Si può dare solo per una applicazione arbitraria ( :lol: :lol: :lol: l' arbitro che applica arbitrariamente) del regolamento." ... e via rosicando.
 :D goduria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 5 Novembre 2024, 12:56:55 »
Caicedo/pezzella...Tavares/coglione viola manco ricordo chi...e tanti tanti tanti altri...peccato sia rigore netto, avrei goduto il doppio fosse un regalo

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #22 : Martedì 5 Novembre 2024, 13:05:07 »
tutti i commenti sul rigore fatti dimenticando clamorosamente il dogso su isaksen culminato col giallo al tizio che poi viene espulso dopo essere stato graziato in altre due occcasioni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #23 : Martedì 5 Novembre 2024, 13:09:04 »
E' un modo per distorcere la comunicazione farci passare per quelli favoriti quando siamo stati la squadra piu' prnalizzata.

Se non 4, almeno ci mancano 2 punti rubati contro la Juve e contro la Fiorentina: ora, saremmo a 24 punti (primi perche' al Napoli bisognerebbe togliere i 2 punti rubati all' Empoli che dovrebbe invece avere un punto in piu').

La Fiorentina, sarebbe a 20 punti e la Juve a 19 punti.

Vogliamo parlare dei punti fin' ora rubati dal Milan?

All' Udinese, andrebbero aggiunti 2 punti (uno sicuramente contro il Milan).

Al Monza andrebbero aggiunti almeno 2 punti rubati nelle ultime due gare.

Alla roma, andrebbero tolti i due punti rubati contro il Venezia e al Venezia andrebbe aggiunto 1 punto.

Ma in un Campionato di calcio dove Juric (con la maiuscola!), si lamenta degli arbitri non mi stupisco piu' di nulla: la classifica rimane falsata.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Martedì 5 Novembre 2024, 13:17:06 »
E' un modo per distorcere la comunicazione e per farci per quelli favoriti dalla classe arbitrale quando siamo stati la squadra piu' penalizzata.

Se non 4, almeno ci mancano 2 punti rubati contro la Juve e contro la Fiorentina: ora, staremmo a 24 punti (primi in classifica perche' al Napoli bisognerebbe togliere i 2 punti rubati all' Empoli che dovrebbe invece avere 1 punto in piu').

La Fiorentina, sarebbe a 20 (solo  1 punto contro di noi), e la Juve dovrebbe stare a 19 punti (solo 1 punto contro di noi).

Vogliamo parlare dei punti fin' ora rubati dal Milan?

All' Udinese, andrebbero aggiunti 2 punti (uno sicuramente contro il Milan).

Al Monza andrebbero aggiunti almeno 2 punti rubati nelle ultime due gare.

Alla roma, andrebbero tolti i 2 punti rubati contro il Venezia e al Venezia andrebbe aggiunto 1 punto.

Ma in un Campionato di calcio dove Juric (ricordatevi di scriverlo con con la maiuscola per cortesia perche' se lo merita!), si lamenta degli arbitri non mi stupisco piu' di nulla: la classifica rimane falsata.

Ci sono squadre piu' forti della Lazio?

Ci sto' ma sta' di fatto che ad oggi senza errori arbitrali (tutti a favore delle stesse squadre!), la Lazio sarebbe prima!

Nemmeno ho considerato l' espulsione ingiusta a Tavares e le ammonizioni a caxxo durante tutto il Campionato: contro il Cagliari abbiamo avuto il primo arbitraggio giusto, normale e imparziale.

La Lazio sarebbe stata prima in Europa L. e nel Campionato graviniano!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 5 Novembre 2024, 13:54:01 »
Giocatevi casa sull 1X del monza

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 5 Novembre 2024, 13:55:38 »
Arbitraggio ?

Lazio gravemente penalizzata : il difensore del Cagliari andava espulso nel primo tempo.

Ennesima vergogna , mi aspetto proteste vibranti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 5 Novembre 2024, 14:08:40 »
Giocatevi casa sull 1X del monza

Ma neanche per sogno.....capisco però la tua scaramanzia.
La squadra deve andare per la sua strada.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 5 Novembre 2024, 14:24:29 »
Non è scaramanzia è realismo,stanno preparando il terreno per porcate arbitrali che verranno nascoste dal fatto  che: aoo già vi hanno fatto vincere lunedi...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 5 Novembre 2024, 14:25:40 »
Non è scaramanzia è realismo,stanno preparando il terreno per porcate arbitrali che verranno nascoste dal fatto  che: aoo già vi hanno fatto vincere lunedi...

Il timore ce l'ho  pure io....però andiamo avanti per il nostro percorso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 5 Novembre 2024, 14:35:03 »
A certo noi il nostro dobbiamo farlo, sperando di essere piu' forti della merda che ci circonda

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 5 Novembre 2024, 14:55:27 »

Ovvio.
Va tutto in quella direzione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #32 : Martedì 5 Novembre 2024, 15:32:54 »
Hanno ragione Davide e Disabitato, guardatebun po' l' informazione pilotata che cosa ha iniziatoba fare?

La gente, si inizia a convincere addirittura che stiamo li' perche' siamo aiutati (allucinante).

Il Corriere di Trigoria, oggi commenta dicendo che la Lazio ha rubato in pratica la partita e allo stesso tempo dice che la roma e' stata penalizzata contro il Verona.

Io, aggiungobuna cosa: ma dell' espulsione  diretta del giocatore del Cagliari per fallo su Isaksen poiche' era l' ultimo uomo dei cagliaritani chi ne' parla?

La Lazio era gia' in vantaggio ed eravamo si puo' dire ad inizio gara: sarebbero rimasti in 10 per tutto il resto della gara con la Lazio gia' in vantaggio.

Ricordo che Isaksen (molto bravo in quel frangente movimento senza palla), e' stato steso e l' arbitro ha ammonito il calciatore del Cagliari quindi ha riconosciuto il fallo.

Ma il giocatore del Cagliari era l' ultimo uomo della squadra cagliaritana mentre per la Lazio c' era una potenziale occasione d' arrivare in porta addirittura centralmente.

Io, non sono esperto di regolamenti quindi chiedo ad Ataru se quella era espulaione oppure, No ma a me sembrava netta!

Quindi prepariamoci contro il Monza (non a caso sfavorito e penalizzato nelle due partite precedenti rispetto a quella che giochera' con noi).

La LaIo sara' stanca dopo la partita con il Porto ed io non so' se riusciremo ad esser piu' forti pure dell' arbitraggio: speriamo di svangarla.

La Lazio non deve stare cosi' in alto e faranno di tutto per buttarci giu'.

La Lazio li' sopra non se l' aspettava nessuno ed ora stanno tutti rosicando a bestia: dovremo essere piu' forti di tutto e tutti perche' poi ci sara' la sosta e quindi avremo un pochino di riposo (meno male che Spallettone Nazionale non vuol convocare i calciatori con la maglia biancazzurra perche' credendi di fare un torto, in realta' ci fa' un favore).

Convocasse pisilli e zalensky (che se non avesse rifuutato lui, sarebbe stato convocato da Spalletti in NaIonale una cosa a dir poco scandalosa).

FORZA LAZIO: ROSICASSERO TUTTI!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 5 Novembre 2024, 15:39:52 »
La gente e' ignorante, segue come cagnolini cio' che tv e giornali dicono e scrivono, fino a ieri nessuno oltre il Laziale sapeva dei torti contro di noi, infatti per gli altri tifosi,la Lazio aveva i punti giusti, da ieri sera, grazie ad una campagna oscena delle tv, la Lazio ha 2 punti in piu' rubati al cagliari...qui la societa' doveva intervenire, non con lotito che tanto lo prendono solo per il culo quando parla, che vada davanti ai microfoni la moglie,una tosta, una che parla bene,una decisa ed elenchi le porcate fatte fino ad ora e davanti a sky in diretta chieda a tutti perche' prima nessuno diceva nulla, adesso per mezzo episodio,tra l'altro nettissimo, si cerca di creare questo ambiente di odio verso di noi, ma dovevamo farlo ieri sera !!! cazzo !!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #34 : Martedì 5 Novembre 2024, 16:05:14 »
Io, non sono esperto di regolamenti quindi chiedo ad Ataru se quella era espulaione oppure, No ma a me sembrava netta!

è il DOGSO per eccellenza.

ricordo che ci sono 4 indicatori per il DOGSO:
  • la distanza tra il punto in cui è stata commessa l'infrazione e la porta: siamo al limite dell'area
  • la direzione generale dell'azione di gioco: siamo nella lunetta dell'area, isaksen diretto centralmente verso la porta
  • la probabilità di mantenere o guadagnare il controllo del pallone: il passaggio era preciso per isaksen, che non raggiunge il pallone per il fallo subito
  • la posizione e il numero dei difendenti: difendenti dietro e lateralmente, c'è solo il portiere davanti a isaksen
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Novembre 2024, 09:58:55 »
Condivido quasi tutto quello ho letto qui.
Non concordo sul giudizio dato, non ricordo da quale amico biancoceleste, a Lazzari: ha giocato gare migliori ma a me non è dispiaciuto.  Molto applicato, soprattutto nella fase difensiva. Poi, certeo, quando crossa non è nè Tavares, nè Pellegrini (anche Marusic non è proprio un gran crossatore). Ecco, forse ci manca un terziono destro col piede più 'educato'. Perchè a sinistra li abbiamo
Così come mi è piaciuto (nel primo tempo) Isaksen, che, peraltro, ha fatto ammonire due avversari e forse avrebbe dovuto causare anche l'espulsione di Mina (in quell'episodio non so bene giudicare). Come ho scritto ricvolgendomi all'amico Gasco, per me, ha potenziale e sono certo che farà meglio. E credo che questo sia anche il pensiero del Mister, che lo ha scelto come titolare, preferendolo al suo 'pupillo' Noslin. Gustav, lo ricordo, ha 23 anni. E sino a poco più di un anno fa, giocava in Danimarca. E sia Sarri che Tudor non hanno puntato molto su di lui. Anche se a Sarri piaceva.
Io ho trovato insufficiente solo Noslin.
Forse, dato che è fuori dalla lista Uefa, avrei inserito più Castrovilli che Vecino.
Ma mi fido del giudizio del Mister.
Per me, i migliori, nell'ordine, sono stati:

Rovella, in questo momento il miglior centrocampista italiano (per rendimento); scandaloso che Spalletti non lo consideri, preferendogli un riommico con qualche  presenza in serie A, ma mi sto convincendo che forse è meglio così

Pellegrini, sua la punizione da cui nasce il primo gol, è lui a procurarsi il rigore (per me, molto al limite, perché dalle immagini non capisco chi arriva prima sul pallone, ma va benissimo cosi). Non da gli strappi di Tavares ma si tsa rivelando affidabile. E, in fase difensiva, forse è anche più attento del portoghese, che spesso si prende qualche licenza. Poi, ovviamente, io vorrei Rullo Tavares sempre in campo.

Dia, premiato poi come miglior in campo.

Mi è piaciuto molto Castellanos, avrebbe meritato il gol.
Mi è piaciuto meno Gila, che nelle ultime gare ho vistomincerto in alcune situazioni. Forse lo avrei fatto riposare

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #36 : Mercoledì 6 Novembre 2024, 11:23:31 »
Sono d' accordo su tutto ma su Isaksen i dati non sono corretti.

Prima di tutto non e' in Italia solamente da un anno ma da un anni e mezzo e non e' poco.

Ha avuto 3 allenatori e con nessuno dei 3 ha fatto il salto di qualita': con Sarri ha giocato non quanto con Baroni.

Baroni lo sta' facendo giocare sempre per il semplice fatto che Tchaouna' e' appena arrivato e non e' pronto, Pedro va' gestito perche' ha 37 enni e li' non ha nessun altro (piccolo dettaglio).

Sarri e Tudor (l' unico che ha dato realmente pochissimo spazio a Isaksen), avevano F.Anderson: altro piccolo dettaglio.

L' esterno e' un' attaccante nel modo di giocare di Baroni (lo ha detto anche Baroni), quindi dopo un anno e mezzo passato gja' in Italia e nella Lazio far ammonire un paio di calciatori non basta in questo ruolo specifico.

Non a caso se si prendono le pagelle di tutti i quotidiani, Isaksen prense sempre 6 massimo 6.5.

L' esterno deve osare di piu' soprattutto se si gioca con due mediani a centrocampo.

Contro il Cagliari alla fine quando ci e' servio alzare la qualita' non e' un caso che Baroni abbia inserito Pedro.

E poi al di la' dei nostri pareri se non si puo' giuficare un calciatore dopo un anno e mezzo allora quando lo ai puo' giudicare?

Per farlo basta vedere i numeri (dribbling riusciti, gol, filtranti e assist): Isaksen ha numeri inferioria turti gli esterni della serie, A delle squadre piu' importanti.

Ha numeri inferiori a:

N.Gonzalez
Politano
Orsolini
Candreva
Pedro
Cambiaso
Pulisic

E li ha inferiori a F.Anderson e a Berardi (che ors sta' in B).

Quindi, la Lazio se puo' migliorare puo' migliorare con uno piu' forte di Isaksen nel ruolo.

Questo dicono i numeri (che non mentono mai e che rappresentano un dato di fatto rispetto alle nostre opinioni se pur rispettabilissime).

E poi se Isaksen e' l''esterno destro perfetto per la Lazio, allora la squadra non puo' essere migliorata negli undici: signidica che siamo gia' da Scudetto.

Invece, io penso che siamo vicini ma ancora non da Scudetto perche' la Lazio neglio undici puo' essere migliorata e in base ai numeri possiamo migliorare con uno piu' forte di Isaksen li' a destra nei titolari.

Ognuno degli esterni elencati, migliorerebbe la Lazio perche' hanno numeri maggiori rispetto ad Isaksen: carta canta.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Novembre 2024, 12:35:45 »
Sono d'accordo su tutto ma su Isaksen i dati non sono corretti.

Prima di tutto non e' in Italia solamente da un anno ma da un anni e mezzo e non e' poco.

Ha avuto 3 allenatori e con nessuno dei 3 ha fatto il salto di qualita': con Sarri ha giocato non quanto con Baroni.

Baroni lo sta' facendo giocare sempre per il semplice fatto che Tchaouna' e' appena arrivato e non e' pronto, Pedro va' gestito perche' ha 37 enni e li' non ha nessun altro (piccolo dettaglio).

Sarri e Tudor (l' unico che ha dato realmente pochissimo spazio a Isaksen), avevano F.Anderson: altro piccolo dettaglio.

..........
Ma, infatti, Gasco, avevo scritto che Isaksen è arrivato da un campionato minore, 'poco più di un anno fa? (agosto 2023).
Che, a voler essere fiscali, non è un anno e mezzo.
E, nelle gestioni precedenti, non ha giocato con continuità. Anche perchè c'era Felipe, come dici tu.
Ora lo sta facendo e io lo vedo migliorare. Se ne può prendere uno migliore? Certo! Ma a che condizoni fisiche (Berardi, JR.) o a che costi (Stengs, ammesso che sia meglio)?
Lo stesso Baroni ha detto che ha ampi margini di miglioramento.
Poi, Berardi è un calciatore differente. Per dire: non  credo che sia tatticamente sostenibile uno schieramento con Zaccagni, Dia, Berardi e Catsellanos.
Isaksen, nella gara col Cagliari, si è anche sacrificato in copertura, dando una mano a Lazzari, non in perfette condizioni.
Ha causato due ammonizioni, probabilmente avrebbe vausato anche il rosso a Mina. E la pnizione da cui è nato il primo gol, l'aveva procurata lui. Tutto quesro, nei primi 45 minuti. Per me è stato da 7 e non da 6.
Poi, certo, deve crescere, puntare di più l'uomo. Ha i mezzi per farlo, per me, e io ci insisterei.
Poi si mi arriva Orsolini (che comunque ha 4 o 5 anni di più, perchè, ricordiamolo, Isaksen ha 23 anni) sono ben contento

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 6 Novembre 2024, 12:53:12 »
Intanto l'hanno convocato in nazionale, segno che sta facendo bene.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Novembre 2024, 13:15:45 »
Quindi la Lazio non e' migliorabile a vostro avviso?