Autore Topic: Como Lazio i commenti  (Letto 541 volte)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
Como Lazio i commenti
« : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:45:32 »
ENTUSIASMANTE!!!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Como Lazio i commenti
« Risposta #1 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:47:22 »
Mamma mia che Lazio, bellissima, chi gioca gioca é uguale.
Daje

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:47:30 »
E meno male che sarebbe dovuta essere una trasferta ostica

Partita mai in discussione, per ora il BARONISMO sta spazzando via come un tornado gufi, decimopostisti e laudantes di minchiate.

un nevrotico come Pairetto non può arbitrare, ha rischiato di rimettere in vita il Como con un'espulsione inventata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:48:00 »
Ahahahahhahaah il modello como,ahahahahah ma dove sono i coglioni del modello como?!?!?! Devastati! E se non fosse stato per un gol di puro culo,di una sega che chiude gli occhi e calcia a cazzo pescando il jolly,il passivo sarebbe stato pure più ampio,godooooooo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:51:24 »
Ennesimo arbitraggio scandaloso
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:52:19 »
Hanno controllato 2 minuti il gol di Patric,in gioco di 2 metri,ma ammazzatevi merde

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:52:38 »
Provedel 6 impossibile da parare
Marusic 6.5 chiude quasi tutto
Patric 7.5 chiude tutto,nulla può sulla gran giocata di mazzitelli. Poi chiude anche la partita.
Gila 6.5 marca recupera imposta riparte
Tavares 6.5 altro assist ,una leggerezza porta il como al gol. Gialli vergognosi
Vecino 6.5 gran gara di testa per 96 minuti
Guendo 6.5 gran gara di polmoni per 96 minuti
Isaksen 6 non mi stava piacendo però i primi due gol partono dai suoi piedi
Pedro 7 infinito .
Taty 7.5 Doppietta
Noslin 5 si nasconde

Baroni 7 Altri tre punti coi cambi giusti, senza zaccagni con Tavares espulso e con Romagnoli Dele e Castro in panchina.

Dia 7 due assist pesantissimi
Tchaouna 6.5 si sblocca
Pellegrini 6.5 entra benissimo
Gigot 6 preferito a Romagnoli  8)
Lazzari 6 un bell assist

Tavares espulso gratis , manca un rigore per un fallo di mano . Behra' autogiocata stocazzo.

Pairetto Belotti e Behrami seneponnoannaffanculo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 22:56:31 »
Hanno controllato 2 minuti il gol di Patric,in gioco di 2 metri,ma ammazzatevi merde

Perché il rigore?
L'avevo visto io dalla Valsassina
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:03:01 »
Boh! Io un secondo rigore non l'ho visto (ma con connessione-ciofega).
Però non ho visto nemmeno i falli che hanno determinato i cartellini di Vecino e Tavares.
Pairetto è davvero uno str***o.

Comunque... SpettacoLazio!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #9 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:04:32 »
Indegna esplulsione di Tavares e un secondo rigore clamorosamente non dato a noi!

3 punti, pesantissimi: lo sanno tutti e ci hanno tolto Tavares (spero solamente per una giornata ma questi sarebbero capaci di tutto!).

Avevo sbagliato ogni ipotesi pero' su un 1% rispetto al 99% mi riservo due dubbi: Dia, in 45 minuti fa' 2 assist pesantissimi (pur giocando da ala quando siamo rimasti in 10).

Patric e' stato importantissimo nel gol a nostro favore ma non mi e' piaciuto in difesa: non ha colpe sul grandissimo gol avversario (esistono anche meriti degli altri).

Ma ha fatto almeno 3 svarioni che avrrbbero potuto portare il Brescia al gol: su due e' scivolato ma non ha avuto comunque una buona postura con il corpo.

Bene, Gigot ma attenzione a non perdere Romagnoli psicologicamente: passare da titolare a quarta scelta e' pesante.

E stasera Patric per me no. Ha per niente fatto una gran partita.

Sta' pagando l' errore di Torino?

Aveva sbagliato l' intervento anzi ad intervenire pero' Gila e Isaksen sbagliarono tatticamente entrambi in occasione di quel gol: Gila, lasciando la zona scoperta e Romagnoli da solo, mentre Isaksen non difendendo in diagonale centralmente.

Daje: Mister "quasi", perfetto fino ad oggi tranne questi miei due dubbi che rimangono dopo questa gara.

Ho torto per il 99% ma un 1% di dubbio me lo voglio riservare: per quanto riguarda Dia i due assist sono stati importanti anche per lui.

Per quanto riguarda Romagnoli, sinceramente non vorrei perderlo psicologicamente: tutto qui.

FORZA LAZIO E AVANTI TUTTA!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:07:18 »
Ennesimo arbitraggio scandaloso

Il problema e' che oltre a penalizzare noi stanno spingendo: Juve, Milan, Fiorentina, Napoli e Atalanta (chiaramente con la solita riomma).

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:15:57 »
Ahahahahhahaah il modello como,ahahahahah ma dove sono i coglioni del modello como?!?!?! Devastati! E se non fosse stato per un gol di puro culo,di una sega che chiude gli occhi e calcia a cazzo pescando il jolly,il passivo sarebbe stato pure più ampio,godooooooo

Solo?... il modello Bologna, il modello Sassuolo....
Stasera ho visto una partita E.N.T.US.I.A.S.M.AN.T.E......
Con altri guru del calcio stasera, dopo la nostra espulsione, avremmo pareggiato e rischiato di perdere.
Un Dia sontuoso, mette lo zampino negli ultimi due gol, grande Taty e immortale Pedro ma soprattutto e sopra a tutti Baroni, non sbaglia nulla ed ha costruito un gruppo in cui tutti si sentono titolari e stasera segna anche Tchaouna....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:22:22 »
Vittoria strameritata, a parte una 15ina di minuti, sempre in controllo.
Nonostante un arbitraggio vergognoso che nega il secondo rigore poco prima del loro gol.
Ammonizioni a Tavares inventate come quella a Castellanos e Vecino.
Pedro immenso.
Mister sempre sul pezzo monta e rimonta la squadra a seconda di come va la gara, sarà pure normale ma non ero abituato.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 31 Ottobre 2024, 23:30:39 »
5 noi li famo, loro invece li pijano  :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 1 Novembre 2024, 00:23:46 »
Vista allo stadio.
Siamo forti. Questi non perdevano in casa da un anno e noi li abbiamo schiantati.
Tavares si riposerà, serve contro il Porto

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 1 Novembre 2024, 00:36:10 »
Indegna esplulsione di Tavares e un secondo rigore clamorosamente non dato a noi!

3 punti, pesantissimi: lo sanno tutti e ci hanno tolto Tavares (spero solamente per una giornata ma questi sarebbero capaci di tutto!).

Avevo sbagliato ogni ipotesi pero' su un 1% rispetto al 99% mi riservo due dubbi: Dia, in 45 minuti fa' 2 assist pesantissimi (pur giocando da ala quando siamo rimasti in 10).

Patric e' stato importantissimo nel gol a nostro favore ma non mi e' piaciuto in difesa: non ha colpe sul grandissimo gol avversario (esistono anche meriti degli altri).

Ma ha fatto almeno 3 svarioni che avrrbbero potuto portare il Brescia al gol: su due e' scivolato ma non ha avuto comunque una buona postura con il corpo.

Bene, Gigot ma attenzione a non perdere Romagnoli psicologicamente: passare da titolare a quarta scelta e' pesante.

E stasera Patric per me no. Ha per niente fatto una gran partita.

Sta' pagando l' errore di Torino?
....
Concordo.
Severa l'espulsione di Tavares ma, in generale, troppi cartellini per una partita agonisticamente normale
Son d'accordo anche sul nostro grande Patric: oggi, se non avesse segnato, gli avrei dato l'insufficienza per i motivi che hai ben spiegato.
Meglio Gila.
Anche sul gol di Mazzitelli, molto fortunato, è vero, non poteva fare tantissimo ma almeno farsi sentire un pò col fisico.
Su Romagnoli, può darsi che lo voglia in forma per il Porto. Son d'accordo sul fatto che non deve essere 'perso' e che sul rigore contro la Juve non era l'unico colpevole. E' anche vero, Gigot dovrà anche giocare un pò, per integrarsi al meglio
Invece, l'1% di errore che stasera imputo al sempre ottimo Mister è il non aver cambiato Nuno Tavares.
Dopo l'errore sul gol loro (è lui che perde un pallone sanguinoso) e dopo l'ammonizione, lo avrei sostituito. Sentivo che sarebbe arrivata la terza leggerezza.
Tutto sommato, potrebbe servirci più col Porto che col Cagliari, quindi, non farei drammi.

Ho voluto evidenziare gli aspetti meno positivi, perchè gli altri, giustamente, hanno parlato di quello che di buono abbiamo visto.
Nel complesso, una grande vittoria, non scontata. Non avevamo Zaccagni e Rovella. Lazzari è entrato alla fine e Guendo non è ancora in perfetta forma fisica dopo l'infortunio con la sua nazionale
Prima sconfitta casalinga del Como e prima fascia da capitano per Ivan

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Venerdì 1 Novembre 2024, 01:38:36 »
Concordo.
Severa l'espulsione di Tavares ma, in generale, troppi cartellini per una partita agonisticamente normale
Son d'accordo anche sul nostro grande Patric: oggi, se non avesse segnato, gli avrei dato l'insufficienza per i motivi che hai ben spiegato.
Meglio Gila.
Anche sul gol di Mazzitelli, molto fortunato, è vero, non poteva fare tantissimo ma almeno farsi sentire un pò col fisico.
Su Romagnoli, può darsi che lo voglia in forma per il Porto. Son d'accordo sul fatto che non deve essere 'perso' e che sul rigore contro la Juve non era l'unico colpevole. E' anche vero, Gigot dovrà anche giocare un pò, per integrarsi al meglio
Invece, l'1% di errore che stasera imputo al sempre ottimo Mister è il non aver cambiato Nuno Tavares.
Dopo l'errore sul gol loro (è lui che perde un pallone sanguinoso) e dopo l'ammonizione, lo avrei sostituito. Sentivo che sarebbe arrivata la terza leggerezza.
Tutto sommato, potrebbe servirci più col Porto che col Cagliari, quindi, non farei drammi.

Ho voluto evidenziare gli aspetti meno positivi, perchè gli altri, giustamente, hanno parlato di quello che di buono abbiamo visto.
Nel complesso, una grande vittoria, non scontata. Non avevamo Zaccagni e Rovella. Lazzari è entrato alla fine e Guendo non è ancora in perfetta forma fisica dopo l'infortunio con la sua nazionale
Prima sconfitta casalinga del Como e prima fascia da capitano per Ivan

Anche io sono d' accordo con te su tutto e sul fatto che Tavares forse andasse tolto un pochino prima (del resto la perfezione non esiste).

Pero' hai ragione sulla sua leggerezza precedente.

Parallelamente pero' sull' espulsione lui tenta il fallo in scivolata poi ci ripensa enon tocca minimamente l' avversario: qui non c' entra lui ma c' entrano gli arbitri che sono sempre piu' scandalosi.

Non importa perche' e' meglio averlo.fresco contro il Porto tuttavia sono gli errori sempre verso un' unica direzione a spaventarmi: tutti a favore sempre di Napoli, Juve, Atalanta e Milan.

La Fiorentina ha avuto episodi a favore perche' l' avversaria eravamo noi: ci temono questo e' evidente ma in questo modo si mette sul serio a repentaglio la regolarita' del Campionato a mio avviso.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 1 Novembre 2024, 06:46:49 »
Visto che oggi è la festa dei morti o Ognissanti se preferite, li mejomortaccitua pairetto! Bravo! Solo così potete fermare Nuno Tavares, con espulsioni inventate!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 1 Novembre 2024, 07:19:38 »
Con direzioni arbitrali meno disoneste saremmo primi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 1 Novembre 2024, 08:18:50 »
Ricordo che il tentativo di fallo è fallo, da regolamento. Tavares fa un idiozia, ci sta anche che l'arbitro venga ingannato dal movimento repentino.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)