Autore Topic: Lazio -Genoa commenti  (Letto 832 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Genoa commenti
« Risposta #40 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 18:16:36 »
Quindi la societa' avrebbe allestito una buona squadra e preso Baroni perche' 3 coglioni sopra questo forum sparavano merda su tutto e tutti ? mmmmm grossi grossi grossi dubbi
ringrazia chi ha sparato merda che sono state scelte oculate anche se travestite da bidoni.. normalmente prendevi bidoni per scelte oculate.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 19:24:16 »
perchè devi delegittimare delle critiche precise  e proteste fondate? credi di esser piu scaltro?se non era per il pessimismo e le proteste quei cialtroni non avrebbero allestito una squadra così.. perchè gli è stretto il culo anche se vogliono sempre cadere in piedi .. ora sempre sul chi va la ma se gira tutto così non cè nulla da aggiungere SFL!
scusa, ma ti pare normale che esista gente che scassi il cazzo solo nei momenti peggiori e non si faccia viva in quelli migliori? A me no, ma tutti siamo liberi, sia di agire in questo modo che di farlo notare, altrimenti è troppo facile il win-win. Anch'io critico quando sento che è il momento di criticare (basta guardare alcuni miei post del passato) , non è quello il punto. Il fatto è un altro e riguarda la schiavitù dell'essere personaggi, il tenere sempre il punto, il non dire mai "stavolta e per ora non c'ho capito una mazza sull'allenatore e sui nuovi acquisti"

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 19:27:42 »

scusa, ma ti pare normale che esista gente che scassi il cazzo solo nei momenti peggiori e non si faccia viva in quelli migliori?

Si chiama coerenza.
A modo loro.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 20:47:17 »
Quindi la societa' avrebbe allestito una buona squadra e preso Baroni perche' 3 coglioni sopra questo forum sparavano merda su tutto e tutti ? mmmmm grossi grossi grossi dubbi
E fai bene a nutrire dubbi 🤣🤣🤣🤣🤣ma ce lo vedi Lotito leggere il forum e pensare…guarda questi che pensano, adesso faccio come dicono loro…🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 20:57:50 »
ringrazia chi ha sparato merda che sono state scelte oculate anche se travestite da bidoni.. normalmente prendevi bidoni per scelte oculate.
Ma dai su,ne ho vissuti sulla mia pelle di tifosi psicopatici che sparavano stronzate,nessuno ha mai determinato nulla in fase decisionale da parte della società,la Lazio non fa eccezione,la verità è che spesso la gente non capisce un cazzo e parla o scrive di panza,ma la realtà è bene diversa grazie al cielo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #45 : Lunedì 28 Ottobre 2024, 22:31:01 »
parla o scrive di panza

Sono quasi convinto che neanche lui, pur sotto tortura, vorrebbe scrivere un'autobiografia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 29 Ottobre 2024, 08:59:42 »
Assegnato anche il primo assist a Tavares.
7 assist, pazzesco.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #47 : Martedì 29 Ottobre 2024, 10:23:06 »
perchè devi delegittimare delle critiche precise  e proteste fondate? credi di esser piu scaltro?se non era per il pessimismo e le proteste quei cialtroni non avrebbero allestito una squadra così.. perchè gli è stretto il culo anche se vogliono sempre cadere in piedi .. ora sempre sul chi va la ma se gira tutto così non cè nulla da aggiungere SFL!

Veramente i cialtroni protestavano proprio perché il presidente aveva allestito una squadra da 2004 con giocatori sconosciuti o di squadre da zona retrocessione più un allenatore yesman.

Invece guarda un po', sarà il solito culo di Lotito...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 29 Ottobre 2024, 10:58:46 »
Veramente i cialtroni protestavano proprio perché il presidente aveva allestito una squadra da 2004 con giocatori sconosciuti o di squadre da zona retrocessione più un allenatore yesman.

Invece guarda un po', sarà il solito culo di Lotito...

Certe cose andavano dette PRIMA, adesso valgono davvero molto poco ...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 29 Ottobre 2024, 11:44:01 »

Mi sembra un modo un po’ furbo di vedere le cose, perché alla fine chi contesta ha ragione sempre.

1) Se uno si lamenta, e poi la squadra va effettivamente male, allora potrà dire di aver indovinato.

2) Qualora invece la squadra andasse bene, sconfessando le sue previsioni , allora ti dirà che “hanno preso giocatori bravi grazie al fatto che mi sono lamentato”.

(Però sono proprio gli stessi giocatori di cui lui si lamentava due mesi fa,  non è che ne hanno comprati degli altri a seguito della contestazione).

Mi pare troppo facile, così ....

Io , ad esempio, ho criticato il mercato di Fabiani.

Oggi, con grande contentezza, prendo atto di aver sbagliato.

Aveva ragione lui !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 14:06:20 »

Mi sembra un modo un po’ furbo di vedere le cose, perché alla fine chi contesta ha ragione sempre.

1) Se uno si lamenta, e poi la squadra va effettivamente male, allora potrà dire di aver indovinato.

2) Qualora invece la squadra andasse bene, sconfessando le sue previsioni , allora ti dirà che “hanno preso giocatori bravi grazie al fatto che mi sono lamentato”.

(Però sono proprio gli stessi giocatori di cui lui si lamentava due mesi fa,  non è che ne hanno comprati degli altri a seguito della contestazione).

Mi pare troppo facile, così ....

Io , ad esempio, ho criticato il mercato di Fabiani.

Oggi, con grande contentezza, prendo atto di aver sbagliato.

Aveva ragione lui !
Il presidente faccia il bene della LAZIO ovvero la porti per giocarsela con tutti non come voleva abituarci

Fare una critica per dire non provateci a farci passare per fenomeni dei ronzini vogliamo ambizioni è legittima dopo gli ultimi anni, se poi le scelte vuoi per oculatezza o culo stanno dando ragione a chi le ha fatte meglio a me non piace tifare per una squadra che negli ultimi 3 anni si era involuta ed era ingaurdabile

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 15:00:56 »
Ti e' toccato e' ti tocchera' ogni tipo di Lazio, questo e' poco ma sicuro, sta al tifoso scegliere se esserlo solo quando fa comodo

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 16:18:33 »
Ti e' toccato e' ti tocchera' ogni tipo di Lazio, questo e' poco ma sicuro, sta al tifoso scegliere se esserlo solo quando fa comodo
io ci credevo anche quando a natale battevi il napoli di maradona al flaminio con Pin Troglio e Amarildo..  forse non è chiaro che nell'ultimo periodo mancava anche quella verve di fare cose speciali con "sconosciuti" .. la rotta si è invertita grazie anche a chi ha rotto il cazzo al presidente.. e a voi da fastidio,  tifoso a comodità mica sono juventino

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 16:36:41 »
Mah, da quello che scrivi non sembra, ma non mi devi convincere va bene cosi...pensa che ci sono tifosi che schifano il presente e rimpiangono i gol di Dezotti, che se non sbaglio ne avra' fatti 2 con noi o forse 1 non ricordo...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 18:11:50 »
chiudiamo l'off topic SFL