Autore Topic: Lazio -Genoa commenti  (Letto 824 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Lazio -Genoa commenti
« : Domenica 27 Ottobre 2024, 16:58:43 »
Crossiamo, tiriamo in porta, segniamo.

Arbitro indegno anche stavolta.

Forza Lazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Genoa commenti
« Risposta #1 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:01:09 »
5 minuti di difficoltà,il mister cambia modulo,cambia giocatori stanchi e riprendiamo a martellare il genoa,3-0 devastanti,Rovella vale 110 ricci...Noslin iniziamo ad intravederlo ma può dare ancora tantissimo,anche Tchaouna entrato bene,dai che siamo forti forti forti,ricordiamo a tutti che ci mancano per errori enormi degli arbitri almeno 4 punti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
SS Lazio-genoa: commenti
« Risposta #2 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:03:15 »
Si gode ai massimi livelli di libidine!
 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11:
Detto ciò, sono fermamente convinto che dobbiamo concentare tutte le nostre forze e puntare il tutto per tutto sull'Europa league, tanto si è visto che la serie a è una farsa , è palese e plateale che non vogliono la Lazio in champions il prossimo anno per favorire le solite note e lo scrivo nuovamente a distanza di mesi.
Anche oggi direzione arbitrale vergognosa e vittoria conquistata con le unghie e con i denti. Può essere una stagione molto positiva in Europa.
Non dico che dobbiamo snobbare il campionato ma onorare mai come fatto prima la competizione europea.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio-genoa: commenti
« Risposta #3 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:06:45 »
Si gode ai massimi livelli di libidine!
 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11:
Detto ciò, sono fermamente convinto che dobbiamo concentare tutte le nostre forze e puntare il tutto per tutto sull'Europa league, tanto si è visto che la serie a è una farsa , è palese e plateale che non vogliono la Lazio in champions il prossimo anno per favorire le solite note e lo scrivo nuovamente a distanza di mesi.
Anche oggi direzione arbitrale vergognosa e vittoria conquistata con le unghie e con i denti. Può essere una stagione molto positiva in Europa.

Hai ragione in Campionato ci taglieranno le gambe in tutti i modi: pero' nemmeno possiamo abbandonarlo.

Vedremo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:10:33 »
5 minuti di difficoltà,il mister cambia modulo,cambia giocatori stanchi e riprendiamo a martellare il genoa,3-0 devastanti,Rovella vale 110 ricci...Noslin iniziamo ad intravederlo ma può dare ancora tantissimo,anche Tchaouna entrato bene,dai che siamo forti forti forti,ricordiamo a tutti che ci mancano per errori enormi degli arbitri almeno 4 punti

Errori una ceppa.
Solo malafede.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #5 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:21:14 »
I movimenti selle due punte quando non hanno la palla non sono stati omogenei: entrambi, in futuro dovranno tornare a sacrificarsi di piu' (non puo' farlo sempre Dia perche' non e' un trequartista ma una prima punta quindi anche Castellanos dovra' sacrificarsi in certi movimenti).

Entrambi possono esser devastanti ma senza determinati movimenti possono risultare un freno: dipendera' da loro e credo che Baroni ci parlera'.

Per dire: Noslin ha segnato solamente 1 gol in meno di Castellanos e Dia quindi significa che in questo momento le due punte non stanno funzionando non solo in fase realizzativa ma ancor prima nei movimenti.

Movimenti che conoscono qui di sta' a loro volersi sacrificare per poter giocare assieme: Baroni gli dara' altre possibilita' ma non infinite.

Ad una certa, fara' una scelta e li alternera' mettendo loro uno dietro (tipo, Pedro).

La fortuna e' che in un modo o, nell' altro la Lazio e' forte e Baroni sa' cambiare le carte in tavola sempre con grande lucidita' ed organizzazione: bene Noslin (ma puo' far di piu').

Sara' importante ritrovare Castrovilli al 100% perche' a quel punto scatteranno altre soluzioni.

Non e' facile giocare contro la Lazio perche' Varlni sa' cambiare le carte in tavola e alla fone la qualita' non manca.

Tuttavia se con le due punte arriviamo a 6 gol in 2 alla fone tanto-vale alternarle e giocare con il 4/2/3/1 fisso: pero' prima di prendere questa decisione, Baroni parlera' con i due calciatori e gli dara' altre 2-3 possibilita'.

Baroni e' stato l' acquisto migliore della Lazio sul mercato: per me e' il miglior tecnico della serie, A che e' arrivato tardi perche' gli ex calciatori cpme fanno un esamuccio a Coverciano di sole 4 pagine vengono promossi ad allenatori ed entrano subito nel grande giro anche se non ci capiscono una mazza.

Lo dico perche' ho letto le tesi di alcuni ex calciatori, diventati allenatori con 4 pagine scritte in maniera approssimativa che gira e rigira dopo un esonero ritrovano subito un' altra panchina: non posso far nomi ma questo tipo di sistema ha penalizzato veri allenatori tra cui Baroni.

FORZA LAZIO!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:34:02 »
Diciamo che lotito è criticabile sotto numerosi aspetti. Ma nel selezionare gli allenatori è un fenomeno.
Oggi meno brillanti.
Guendou più bloccato non ho capito bene se per motivi fisici o dettami tattici.
Abbiamo comunque giocato meno di 3 giorni fa e un filo di mancanza di lucidità è legittimo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:34:20 »
Bella Lazio pure oggi.
È una squadra e si vede anche negli atteggiamenti tra compagni di squadra, c'è la voglia di sacrificarsi l'uno per l'altro.
Sono molto felice per Noslin, mi sembra un ragazzo molto timido e a  cui sembra pesare la valutazione dell'acquisto più oneroso del mercato di quest'anno.
La squalifica in Europa psicologicamente deve averlo segnato ma oggi finalmente sembra essersi sbloccato.
Secondo me Rovella oggi sopra a tutti.
Tavares se dovesse continuare a questi livelli è il migliore laterale da quando io seguo la Lazio. È il padrone indiscusso di tutta la sua fascia di competenza.
Qualche volte eccede ma sti cazzi!
Baroni, su cui ancora non mi sono espresso, è bravo, sa fare gruppo e sta sfruttando tutte le risorse che ha a disposizione in maniera ottimale, non potrei chiedere di più dalla sua gestione.
Nei cambi oggi ha trovato la quadra tattica e la freschezza atletica per riprendere in mano il pallino di una partita che stava rischiando di prendere una brutta piega.
L'unica nota meno positiva mi sembra Isaksen ma c'è tutto il tempo per farlo crescere. Meglio anche Tchaouna da subentrato.
Vedo questa squadra e mi diverto come non mi capitava dall'anno della pandemia.
AVANTI LAZIO!!!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:44:52 »
Se penso che in Nazionale gioca Cristante , e Rovella sta a casa....

Siamo una squadra ottima, e pure piacevole da vedere !

Io dico che dobbiamo buttarci sulle due coppe, perché possiamo arrivare in fondo a tutte e due !

MIGLIORI

Rovella 9 : recupera 147 palloni.

Noslin 7 : il gol è di fattura pregevole.

Pedro 7 : Giocatore infinito !

PEGGIORI

Isaksen 6 : è sempre un po’ timido !

Dia 6 : nulla di drammatico , ma può fare tanto di più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:52:51 »
Avanti Lazio! :band1: :band1: :band2:

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:55:24 »
Tre punti meritati.
Un po' di stanchezza inevitabile, ma d'altronde stiamo giocando ogni tre giorni.

Essenziale recuperare alla causa Noslin e Thauna, perché Pedro non le potrà risolvere tutte ogni volta.
Manca una punta vera da alternare ai due davanti, e soprattutto abbiamo due trequartisti da convertire in qualcos'altro (dele e castrovilli).

Baroni intanto punta al sodo e tiene tutti in un fantastico equilibrio.

Quei maiali dell'aia ci hanno tolto punti pesanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 27 Ottobre 2024, 17:59:00 »
Bellissima Lazio, vittoria clamorosamente preziosa.
Ho visto però una Lazio un po' stanca, sia fisicamente sia mentalmente.
Lo scorso anno avremmo avuto molte tossine da smaltire, invece Baroni è stato bravissimo a tenere sulla corda i nostri ragazzi.

È chiaro che il Genoa non è l'Inter né la Juve, ma è una squadra che gioca molto bene (aveva anche un sacco di infortunati) che Gilardino ha messo molto bene in campo, ma è anche vero che hanno tirato in porta una sola volta (bravo Provedel)

Immenso Rovella (anche per l'intervista finale in cui parla di lazialità), ancora ho negli occhi la furia di Allegri quando la Juve gli disse che sarebbe andato via.
A corrente alternata Guendo, Dia e Isaksen, ma comunque hanno contribuito alla grande. 
Pedro strepitoso, benissimo tutti gli altri.

Un applauso al pubblico pagante, ché sta tornando piano piano allo stadio. Merito di tutti, Baroni, Fabiani e Lotito (pensa che sto a dì)

Alè!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 27 Ottobre 2024, 18:10:50 »
Come fate a non mettere Tavares fra i migliori in campo?  :D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 27 Ottobre 2024, 18:18:30 »
È un modulo molto dispendioso il nostro,infatti appena Baroni ha fiutato puzza di merda si è messo a 3 in mezzo ed ha blindato la gara,alla fine noi giochiamo con un terzino che spinge tantissimo,2 in messo e poi 4 giocatori d'attacco...ma il mister grazie al cielo è furbo e pragmatico,cala un po' il fisico o la tenuta mentale? Nessun problema,si cambia modulo,si inseriscono forze fresche e si porta a casa la vittoria,anzi,si accelera e si annichilisce il genoa,spettacolo

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 27 Ottobre 2024, 18:55:44 »
Provedel 6 gli arrivano pochi tiri,qualche rilancio sbagliato
Marusic 6accompagnano l'azione senza correre troppi rischi
Gila 6.5 contiene Pinamonti
Patric 6.5 vedi sopra si caca un gol
Tavares 7 go Forrest go,  un bullo,sfiora due gol
Rovella 7.5 clonateli
Guendo 7 acciaccato , lo trovi ovunque ad aiutare e a costruire
Isaksen 6.5 lo menano
Dia 6 lavoro per i compagni
Taty 6.5 come Dia, ma all 89esimo si fa tutto il campo per accompagnare tchaouna e servire Pedro. Si caca un gol
Noslin 7 si sblocca

Baroni 8 Cami tranquillo sereno e preparato. La Lazio mia nelle mani sue è una bellezza.

Pedro 7 entra  combatte e la chiude.
Vecino 6.5 entra e passiamo a tre, chiudiamo tutto . Si caca un gol ne fa uno dopo.
Tchaouna 6 sgomma,  si caca un gol
Gigot SV
Castrovilli 6 si caca un gol

Ps. La Lazio non è stanca ,era il genoa a stare chiuso e sotto ritmo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 27 Ottobre 2024, 19:01:51 »
Solo qualche sofferenza, placata da Baroni con 2 cambi.
Risultato mai in discussione.
Ennesimo arbitraggio indecente.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Domenica 27 Ottobre 2024, 19:41:15 »
È un modulo molto dispendioso il nostro,infatti appena Baroni ha fiutato puzza di merda si è messo a 3 in mezzo ed ha blindato la gara,alla fine noi giochiamo con un terzino che spinge tantissimo,2 in messo e poi 4 giocatori d'attacco...ma il mister grazie al cielo è furbo e pragmatico,cala un po' il fisico o la tenuta mentale? Nessun problema,si cambia modulo,si inseriscono forze fresche e si porta a casa la vittoria,anzi,si accelera e si annichilisce il genoa,spettacolo

Si, esatta chiave di lettura: con l' entrata di Vecino ci siamo messi a 3 a centrocampo!

Si gioca a due punte per poter riempire con facilita' l' area di rigore ma da qualche partita i movimenti non li stanno facendo perfettamente: bisogna capire gli sviluppi anche perche' appunto Baroni non ha problemi nel cambiare e Noslin attualmente e' piu' prolifico rispetto alle due punte se guardiamo il minutaggio.

Bisogna capire bene come potrebbe migliorare la Lazio: anche io insisterei con le due punte ma se non si compenseranno con i movinenti contrari anche a partire dalla prossima gara, io inizierei a pensare per il futuro al 4/3/3 fin dall' inizio e ad alternare Castellanos con Dia come punte centrali.

Nel frattempo, abbiamo trovato un altro rinforzo (oltre a Gigot): Noslin che ha segnato nelle ultime due gare in cui ha giocato in Campionato e che mi sembra piu' decisivo rispetto ad Isaksen e a Tchaouna' (ma lo si sapeva che avesse ottimi mezzi tecnici).

Quindi in questo modulo, mi terrei Pedro come subentrante in Campionato ma inizierei con Noslin a destra al posto di Isaksen e Zaccagni a sinistra con Dia e Castellanos.

Poi Pedro pronto ad entrare a partita in corsa al posto di uno dei due attaccanti centrali (a turno), mettendoci con il 4/2/3/1.

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Tavares
              Guendo Rovella
Noslin                              Zaccagni
              Dia  Castellanos

Scusatemi ma ora che Noslin si sta' riprendendo non lo lascerei fuori: gia' cosi' e' piu' impattante rispetto ad Isaksen e a Tchaouna' in cui vedo piu' potenziale rispetto ad Isaksen.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 27 Ottobre 2024, 21:42:37 »
Noslin fenomenale nell'azione del goal. Il cross di Nuno nel terzo e' un prodigio. Vecino gran colpo di testa, goal stupendo. Spumeggianti.  :band12: :band3: :bandes1:

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 27 Ottobre 2024, 21:52:23 »
Non mi e' chiaro quanti ne salta Noslin prima di infilarla con un tocco di rara perizia. Due genoani sicuro. Ed anche Tavares in brusca frenata. Due o tre quindi? :band11: :band12: :band3:

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 27 Ottobre 2024, 21:56:15 »
Pedro, non era nato altrimenti faceva lui i film con Sergio Leone al posto di Tuco, e' una bandiera della Lazio.  :band11: :band12: :bandes1: