www.corrieredellosport.itIl presidente non dimentica: "Ha scritto una bellissima pagina rimasta scolpita nel cuore dei tifosi"Il presidente Claudio Lotito non ha mancato l'appuntamento ieri sera con la presentazione del docufilm su Tommaso Maestrelli, l'allenatore del primo scudetto della Lazio. "Abbiamo il piacere, l’onore e il dovere di essere presenti perché rappresenta una parte fondamentale della storia del nostro club, una bellissima pagina rimasta scolpita nel cuore dei tifosi e spero rimanga un esempio nel cuore e nella testa dei nuovi ragazzi che approcciano il nostro mondo nella consapevolezza che con i sacrifici, l’umiltà e lo spirito di gruppo si ottengono i risultati", ha detto con commozione il numero uno della Lazio dal palco.
Lazio, Lotito e il paragone tra Baroni e Maestrelli "Baroni come Maestrelli? Assolutamente sì. Se l’ho scelto, l’ho scelto con convincimento con quelle caratteristiche di professionalità, umiltà, orgoglio di appartenenza e capacità di fare gruppo. Mi pare lo stia dimostrando. Oltre ai risultati, mi pare scenda in campo una squadra determinata, unita, compatta e orgogliosa di portare avanti i nostri colori. Lo fa in tutte le partite, speriamo sia il tempo galantuomo e ridia a noi laziali, in termini di risultati sportivi, quello che noi costruiamo e che ci meritiamo attraverso il lavoro e il sacrificio di tutti i giorni”.
Vai al forum