Autore Topic: licht  (Letto 3953 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:licht
« Risposta #40 : Lunedì 8 Novembre 2010, 09:25:08 »
Mi avevate quasi convinto, però, che le partite si vincono "aspettando".
Dopo Bari e Palermo ero una delle pochissime voci fuori dal coro.
Sono del parere che "aspettando" si possono vincere anche 4-5 partite di fila, ma alla lunga l'atteggiamento non paga.

La Lazio di Firenze e Verona avrà un gran bel futuro.
Quella di Bari e Palermo è destinata a non fare cose importanti perché non avrai sempre Biava che non sbaglia un intervento, Dias che non sbaglia un intervento, Muslera che te le pizzica tutte, etc.
Quando "aspetti" sei condannato a non sbagliare manco un appoggio in orizzontale.
Aggredendo gli avversari nella loro metà campo, una volta ti dice male, due volte ti dice male, ma in un torneo di 38 partite, farai più punti.

Questo è il mio modo di vedere il calcio.



Quanto a Stephan, ritengo sia uno dei punti deboli di questa squadra.
Il fatto che nel secondo tempo abbia fatto il cavallo pazzo arando la fascia, non toglie che, comunque, nel primo tempo Riise è stato il migliore in campo e che col suo goffo intervento con le mani abbia compromesso un derby, sì rimediabile, ma a quel punto, "orientato".
(E nonostante questo, non è manco stato tra i peggiori, secondo me).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:licht
« Risposta #41 : Lunedì 8 Novembre 2010, 17:55:23 »
Si ma è davvero indisponente. Anche se magari non è stato il peggiore, ha iniziato a beccarsi i miei improperi ed ormai non vedo l'ora che sia sotituito.
Corre tanto, è genereroso: vero, verissimo. Ma con quali risultati? Stiamo ancora aspettando il primo gol della Lazio su cross di Lichtsteiner. Ne butta dentro tante, ma mai per bene. Quando lo vedo veloce che si sovrappone, penso all'uomo in più che ti regala in avanti, ma anche spero che nessuno gliela passi: palloni sprecati.
E' in perenne lite con guardalinee, arbitro ed avversari (solo Foggia lo batte): così tanto carattere, da far pensare che si incazza pure se scivola da solo per terra. E infatti spesso l'arbitro non gli fischia neanche i falli che ci sono.
Poi però in difesa diventa un cacasotto colossale. Sempre palla in angolo, mai una volta che recuperi un pallone senza buttarlo via.
Io spero in Cavanda.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:licht
« Risposta #42 : Martedì 9 Novembre 2010, 19:15:00 »
Stiamo ancora aspettando il primo gol della Lazio su cross di Lichtsteiner. Ne butta dentro tante, ma mai per bene. Quando lo vedo veloce che si sovrappone, penso all'uomo in più che ti regala in avanti, ma anche spero che nessuno gliela passi: palloni sprecati.

Al derby lo splendido cross per la testa di Floccari nel secondo tempo era suo.
E' vero che è un evento raro...