Autore Topic: Chrīstos Mandas  (Letto 425 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Chrīstos Mandas
« : Mercoledì 23 Ottobre 2024, 12:50:10 »
Pare sia ormai una formalita' il rinnovo, da 100mila euro a 800, firma a breve, molto bene, il nostro futuro.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Chrīstos Mandas
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Ottobre 2024, 12:59:14 »
Pare sia ormai una formalita' il rinnovo, da 100mila euro a 800, firma a breve, molto bene, il nostro futuro.

Sicuramente, gli hanno promesso che a breve diventera' il futuro n.1 della Lazio per accontentarsi di questa cifra: per me e' gia' piu' forte di Provedel che e' anche luiba sua volta forte.

In porta siamo messi benissimo: Daje, Mandas.

E poi a me, ricorda tantissimo Peruzzi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Ottobre 2024, 13:15:59 »
Si vabbe' da 100 a 800 direi che per il momento si potrebbe pure accontentare,fammi una super stagione e raddoppiamo,ma prima fammela

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Ottobre 2024, 14:43:51 »
Io ritengo Ivan più forte, soprattutto, ma non solo, coi piedi
Ma abbiamo un ottimo secondo e questo mi fa piacere.
Forse lo si poteva mandare in prestito a fare esperienza, ma va bene lo stesso

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 25 Ottobre 2024, 16:57:00 »

Pienamente d'accordo.

Ho la speranza, insieme alla sensazione, che abbiamo tra le mani un futuro top number one a livello internazionale.

O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #5 : Venerdì 25 Ottobre 2024, 21:04:24 »
ieri sui rinvii non e' stato precisissimo, ma e' certamente un bravo portiere.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #6 : Lunedì 27 Gennaio 2025, 17:06:04 »
Non ho trovatobil Topic su Provedel: comunque le due cose sono collegate.

Sto' facendo altre verifiche dai vari siri di statistiche ma al momento posso anticiparvi che Provedel (in questa stagione!), risulta essere il terz ultimo portiere della serie, A per rendimento in cui e' incluso il rapporto tiri nello specchio-parate effettuate-gol presi.

Per ora la sua media e' di 1 gol preso ogni due tiri in porta: prima di postare alcuni dati vorrei fare ulteriori verifiche da altri siti.

Quindi direi che abbiamo un grosso problema: avremmo anche pero' la soluzione (il Topic in questione), pero' serve coraggio da parte di Baroni anche perche' non so' quanto la Societa' possa esser contentadi un eventuale cambio di gerarchie.

Ma bisogna fare una scelta: i dsti sono troppo schiaccianti (mi dispiace  ma in particolar modo nei Big-Match   i dettagli diventano fondamentali).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 27 Gennaio 2025, 18:51:00 »
Mandas da sicurezza MA forse ha preso meno tiri di Provedel che deve allenarsi meglio a sto punto

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 27 Gennaio 2025, 18:56:56 »
Mandas da sicurezza MA forse ha preso meno tiri di Provedel che deve allenarsi meglio a sto punto

dovrebbe giocare di piu' (forse) ... per sciogliere il nodo ....

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #9 : Lunedì 27 Gennaio 2025, 22:13:59 »
Ragazzi, oltre ad un' ottima Europa L. Mandas ha giocato titolare molte partite lo scorso anno nel periodo-Tudor quindi l' abbiano gia' visto all' opera tanto che questa estate c'  era (ad esempio il sottoscritto!), chi consigliava di promuoverlo a primo portiere definitivo e di vendere Ivan in modo di far piu' soldi possibile da aggiungere all' offerta per Greenwood (avevo consigliato anche Montipo' del Verona come secondo chr era molto economico ed e' un buon portiere che aveva gia' lavorato con Baroni).

Mi sembra che si abbia quasi paura a prendere una decisione netta du Ivan e non lo capisco visto che siao ormai a piu' di meta' stagione ed il suo rendimento quest anno e' stato tra i peggiori tra tutti i portieri della serie, A (a parte 3).

La Lazio, in realta' prende pochissimi tiri in porta (tolta la partita contro l' Inter), e quindi la cosa diventa ancora piu' evidente.

Abbiamo dato finito un calciatore come Ciro Immobile nell' anno del secondo posto con Sarri per aver segnato "solamente", 15 gol durante quella stagione (dove per altro Ciro ha avuto una marea di infortuni!).

L' abbiamo massacrato per il suo rendimento che era calato rispetto a quello avuto negli altri anni precedenti.

Sapete il Taty, quanti gol ha segnato da quando e' alla Lazio in 71 gare totali?

15 gol!

Ora, Ciro era veramente in difficolta' a livello fisico ma i gol (anche se mllti di meno), li aveva sempre fatti.

Poi un ricambio generazionale puo' pute starci.

Adesso non riusciamo a farlo in un tuolo altrettanto (e forse ancor piu' fondamentale), che e' quello del portiere nonostante il rendimento bassissimo di Provedel quest anno?

Eppure, Mandas aveva gia' dimostrato con Tudor d' esser molto bravo: non e' un caso che in Europa L, la Lazio prende meno gol.

Se il concetto del "Largo ai giovani e dell' annullamento di tutte le gerarchie!", e' valso per Ciro o, per L.Alberto (che ritengo tecnicamente il calciatore che ci manca di piu'!), non vedo perche' lo stesso concetto non debba valere anche per il ruolo di portiere.

Eppure, Mandas ha gia' giocato diverse partite con la Lazio tra il periodo-Tudor e tra l' Europa L.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Mercoledì 5 Marzo 2025, 11:25:11 »
Rinnovo a 1 milione l'anno fino al 2029, bene cosi.