Autore Topic: Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto  (Letto 15974 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #40 : Domenica 7 Novembre 2010, 17:58:38 »
1- rocchi deve rassegnarsi, e' una riserva ormai. non rompesse i cogghioni mettendo pressione al mister.
2- il mister e' senza coraggio. cede ai mugugni di rocchi, troppo buonismo. devono gioca' i piu' forti.
3- il mister li ha fatti scende in campo paurosi.
4- l'ambiente ha bisogno di uomini diversi, che parlino di vittorie, non di salvezza. qui' ci stiamo preoccupando dei passi falsi di milan e inter perche non staccano i cani. dovremmo fare i salti di gioia perche' invece sono le nostre inseguitrici.
5- tutta colpa di reja

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #41 : Domenica 7 Novembre 2010, 17:59:51 »
Pessimo approccio alla partita, pessima gestione del gioco, pessima prova caratteriale (questa deve preoccupare moltissimo), pessima reazione allo svantaggio!
Adesso vediamo di che pasta è fatta la Lazio!

A me la reazione dopo il primo della rioma non è dispiaciuta. In fondo, pallagol per il Profeta e respinta di quel giocoliere da due metri; rigore negato a Mauri; incrocio dei pali di Foggia.

Concordo sul primo tempo regalato.

zorba

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #42 : Domenica 7 Novembre 2010, 17:59:57 »
CALCIO: LAZIO; BROCCHI 'DANNEGGIATI DA ARBITRO, ORA BASTA' (ANSA) - ROMA, 7 NOV - ''Da due anni subiamo episodi a noi nettamente sfavorevoli. Gli arbitri, come noi, possono sbagliare, ma non e' possibile andare avanti cosi'. Siamo stati danneggiati da Morganti e non meritiamo questo trattamento''. E' un Cristian Brocchi molto arrabbiato con l'arbitro quello che commenta la sconfitta nel derby contro la Roma per 2-0 con due rigori per i giallorossi. Il centrocampista biancoceleste recrimina soprattutto per la diversita' nel metro di giudizio applicata da Morganti in occasioni dei due rigori richiesti dalla Lazio, prima su Mauri e poi per fallo di mano di Simplicio. Momenti di tensione, in occasione del penalty non concesso a Mauri, con un battibecco tra Brocchi e Ranieri. ''Ho sbagliato con il tecnico della Roma - ha ammesso Brocchi - E gli chiedo scusa per le parole che ho usato. Certo non abbiamo perso solo per questo episodio, e ora dobbiamo essere bravi a ripartire subito''. (ANSA). Y67 07-NOV-10 17:55 NNN

Christian, mi dispiace, ma questa volta hai 'sbroccato'.

Questi sono i casi da manuale in cui il silenzio stampa è provvidenziale.

Adesso nessuno toglierà a Christian un bel deferimento per dichiarazioni lesive dell'operato della terna arbitrale con possibile squalifica......

Così oltre al danno, la beffa!

Se proprio non riuscite a limitarvi ad un bel 'no comment', prima di parlare ragazzi contate almeno fino a dieci........

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #43 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:02:03 »
la verità è che queste cose le dovevano dire Lotito e Tare che sono scomparsi.

Grande Cristian!

geddy

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #44 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:02:35 »
Nel virgolettato non c'è nulla di rilevante. Perchè dovrebbero deferirlo? Le ilazioni le fa il  giornalista non Brocchi.

Boks XV

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #45 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:02:44 »
deve intervenì lotito .... è lui il presidente!
lotito ndo stai?????????

quante volte hai visto, dopo una sconfitta, Lotito davanti ai microfoni?

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #46 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:03:45 »
Christian, mi dispiace, ma questa volta hai 'sbroccato'.

Questi sono i casi da manuale in cui il silenzio stampa è provvidenziale.

Adesso nessuno toglierà a Christian un bel deferimento per dichiarazioni lesive dell'operato della terna arbitrale con possibile squalifica......

Così oltre al danno, la beffa!

Se proprio non riuscite a limitarvi ad un bel 'no comment', prima di parlare ragazzi contate almeno fino a dieci........

ha fatto bene invece
solo gli altri si possono lamentare?
la diversità di giudizio è stata evidente e queste sono cose che fanno saltare i nervi
anzi mi stupisco (e mi rallegro) che in campo qualcuno non si sia fatto saltare la mosca al naso...
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #47 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:06:54 »
1- rocchi deve rassegnarsi, e' una riserva ormai. non rompesse i cogghioni mettendo pressione al mister.
2- il mister e' senza coraggio. cede ai mugugni di rocchi, troppo buonismo. devono gioca' i piu' forti in forma.
3- il mister li ha fatti scende in campo paurosi.
4- l'ambiente ha bisogno di uomini diversi, che parlino di vittorie, non di salvezza. qui' ci stiamo preoccupando dei passi falsi di milan e inter perche non staccano i cani. dovremmo fare i salti di gioia perche' invece sono le nostre inseguitrici.
5- tutta colpa di reja


oizaL

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #48 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:07:33 »
CALCIO:RANIERI, LAZIO KO PER ARBITRO? FALSO,MA COSI' GODIAMO (ANSA) - ROMA, 7 NOV - ''Le proteste della Lazio non le capisco, nel primo tempo non c'e' stato dato un gol valido''. Claudio Ranieri non accetta le osservazioni di chi gli fa notare che ci sono stati alcuni episodi che avrebbero fatto girare la partita a favore della Roma. ''Non accetto una situazione del genere - dice ancora Ranieri -. Se dite che ci sono stati errori di qua e di la' va bene, non solo quelli di una parte, sono cambiato ed a Roma faccio il romano. La Lazio ha perso per l'arbitro? Cosi' state dando ancora piu' soddisfazione ai romanisti, adesso li state facendo godere come ricci''. Il tecnico della Roma e' un fiume in piena: ''ve la state cantando e ve la state suonando - dice -. E quanto al resto, dico che visto l'andamento della gara sui calci piazzati c'erano tanti rigori anche a favore nostro, quindi credo che l'arbitro abbia usato lo stesso criterio di valutazione. Parlo delle trattenute. E poi l'arbitro e' riuscito a vedere la punta in avanti per valutare il nostro fuorigioco sul gol annullato, mentre sullo pseudo-rigore della Lazio non e' riuscito a vedere tutto il corpo di Dias che stava in fuorigioco''.(ANSA). CLN 07-NOV-10 18:09 NNN 

CALCIO: ROMA; VUCINIC, RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA... (ANSA) - ROMA, 7 NOV - ''Rigore e'...quando arbitro fischia''. Riprende il motto di Vujadin Boskov per rispondere alle polemiche Lazio contro l'arbitro del derby, Mirko Vucinic. E, ai microfoni di Mediaset Premium, spiega il suo festeggiamento: ''Ho celebrato la nascita di mio figlio nel migliore dei modi, facendo gol nel derby ed esultando sotto i miei tifosi'', ha aggiunto il montenegrino, da pochi giorni papa' per la prima volta, che al momento del raddoppio dal dischetto ha mostrato una maglia ringraziando il primogenito Aleksandar. (ANSA). GRN 07-NOV-10 18:00 NNN 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #49 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:08:04 »
quante volte hai visto, dopo una sconfitta, Lotito davanti ai microfoni?

farebbe piu' danni della grandine. imho è meglio parlare a mente meno bollente.

Stasera o domani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #50 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:09:59 »
Niente, leggo ste dichiarazioni e me rode il culo che li avemo fatti festeggià ancora una volta.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #51 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:11:25 »
appena tornata dallo stadio, sono uscita subito dopo che l'uomo col passamontagna colla giacchetta nera aveva puntato l'indice verso il dischetto per la seconda volta, manco ho voluto vedere come andava a finire.....

tutto giusto, tutto vero, noi troppo molli e intimiditi, Reja che cambia formazione e di fatto dà segni di debolezza, perché eravamo noi a dover imporre il nostro gioco e invece ci siamo adeguati dopo neanche 10 minuti alla maggiore veemenza degli strisciati (oggi ufficialmente sono i quarti in Italia, dopo Juve e milanesi) giallorossi, tutto quello che vi pare, ma le regole sono regole, e le regole dicono che c'era un rigore solare per noi sullo 0-1, la partita finiva in pareggio e il mio fegato non sarebbe stato così malridotto

ora voglio una partita perfetta col Cesena e una altrettanto perfetta col nappule, perché io, Lazio, ho la forza e le capacità di riprendermi quello che mi è stato vergognosamente rubato oggi, e sia chiaro, oggi l'arbitraggio è stato pro xxxx e non certo anti laziale, l'importante era far riprendere i bovini stupidi e malridotti, e quale occasione migliore del derby? se a Cesena va come deve andare e domenica prossima col napoli non ci sono altre sviste, potrò almeno ancora sperare che il vero obbiettivo di oggi era rilanciare gli immondi, certo, hanno preso due piccioni con una fava......

ah, nel frattempo ho preso la decisione di dare la disdetta a skycalcio, c'era Reja in diretta e ho sentito le parole di Mauro in studio: "Allora, Edy, sei d'accordo con me che la direzione di Morganti sia stata perfetta?". Ecco, dopo due o tre similbestemmioni ho deciso di scrivere immediatamente una bella raccomandata a via Salaria e liberarmi per sempre di questo immondo capestro: ho vissuto per anni senza vedere la Lazio in trasferta, non sarà difficile ricominciare come in origine

in ultimo, un appello a Lotito: presidente, la prego, si faccia sentire, oggi ho visto tante belle cose allo stadio, Olimpia sotto la nord, i bersaglieri, le presentazioni dei giocatori "animate" sui tabelloni, e poi un furto a mano armata..... la prego, una parola, ben ponderata, ma inequivocabile a difesa della squadra

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #52 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:30:50 »
La formazione iniziale è inspiegabile: dopo che hai trovato un equilibrio con Zarate in campo, fai giocare Rocchi proprio al derby?
Primo tempo regalato.

Poi la ASMafia ha tirato fuori tutte le sue armi illegali e non: un arbitro a senso unico e il solito culo in faccia.
Maledetti ladri di merda!
Gli ultimi tre derby sono stati tutti così.

La Lazio lì sopra dava molto fastidio e la rioma doveva vincere in un modo o nell'altro.
Esigo una interrogazione parlamentare sull'operato di Morganti!
Cento, porco maledetto, niente da dire?
E' pur vero che loro correvano più di noi e che il nostro approccio non mi è piaciuto per niente, ma se la rioma fosse stata penalizzata in questo modo avrebbero inviato interrogazioni all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite!
Sono curioso di vedere cosa scriverà quel prostituto intellettuale di Vocalelli domani!

Ranieri si dimostra per quello che è: un becero maiale giallozozzo.
E alla vecchia befana vedova di un ladro che esultava in Tribuna glie pijasse un...!

oizaL

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #53 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:35:58 »
CALCIO: LAZIO-ROMA; TOTTI, DA CASA ME LA SONO PROPRIO GODUTA CAPITANO:VITTORIA MERITATA,CONTENTO PER GRECO ROMANO E ROMANISTA (ANSA) - ROMA, 7 NOV - ''Da casa me la sono proprio goduta questa vittoria''. E' un Totti felicissimo per il successo nel derby quello che fa i complimenti dal suo blog ai compagni, rispondendo anche ai tifosi della Lazio. ''Alla fine tutte le dichiarazioni provenienti dalla sponda biancoceleste si sono avverate... - ha aggiunto - a parte quelle relative al risultato finale. A tutti i miei tifosi e ai miei compagni arriva un abbraccio caloroso e fortissimo da Franceschino''. Sulla partita nessun dubbio, la vittoria della Roma e' meritata. ''E' stata una bella partita che la Roma ha fatto sua meritatamente. Sono contento per Leandro Greco, entrato molto bene in partita, lui che e' cresciuto nelle giovanili giallorosse, romano e romanista nell'essenza''. (ANSA). Y67-YYG 07-NOV-10 18:32 NNN 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #54 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:40:00 »
Non possiamo recriminare più di tanto per l'arbitro, perchè abbiamo fatto una partita di merda.

Le colpe dobbiamo cercarle prima in noi stessi.

La squadra c'è, spieghi perchè oggi non è scesa in campo.

Ad ogni modo è chiaro che manca un centrocampista che mena, che soffriamo le squadre che la mettono sul piano fisico, che soffriamo la velocità.

Altro che difesa e attacco, servono due centrocampisti fisicamente possenti a gennaio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #55 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:43:19 »
Non possiamo recriminare più di tanto per l'arbitro, perchè abbiamo fatto una partita di merda.

Le colpe dobbiamo cercarle prima in noi stessi.

La squadra c'è, spieghi perchè oggi non è scesa in campo.

Ad ogni modo è chiaro che manca un centrocampista che mena, che soffriamo le squadre che la mettono sul piano fisico, che soffriamo la velocità.

Altro che difesa e attacco, servono due centrocampisti fisicamente possenti a gennaio.

concordo...ma se giri intelligentemente brocchi, bresciano(quello dell' anno scorso era interditore), Gonzalez, Lede e Matu secono me puoi sopperire alle mancanze fisiche con la condizione atletica di giocatori impiegati in perenne turnover.
Altrimenti vai a corto per forza... E in quest' ottica risulta poco spiegabile la rescissione di Firmani.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #56 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:52:37 »
Firmani non serve.

Onestamente, non me ne voglia il buon Fabio, ma non voglio più giocatori come Firmani nella Lazio.

Il tempo dei Keller, Vignaroli, Firmani, Cribari etc. deve essere finito.

Servono acquisti di qualità.

E al momento serve svecchiare e potenziare il centrocampo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #57 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:55:01 »
Non possiamo recriminare più di tanto per l'arbitro, perchè abbiamo fatto una partita di merda.

Le colpe dobbiamo cercarle prima in noi stessi.

sono d'accordo fino a un certo punto, quante squadre possono "girare a vuoto" ogni tanto? succede persino alle migliori, di giocare partite non eccelse! io oggi invece ripartisco le colpe della disfatta in questo modo: 70% arbitraggio - 30% noi, e pensare che di Morganti avevo stima..... vergogna!

Bill Kelso

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #58 : Domenica 7 Novembre 2010, 18:57:16 »
E in quest' ottica risulta poco spiegabile la rescissione di Firmani.


Eh?

sfumatura

Re:Nella partita dove non si doveva sbagliare niente abbiamo sbagliato tutto
« Risposta #59 : Domenica 7 Novembre 2010, 19:00:38 »
Non ho letto nulla delle tre pagine precedenti...lo farò con più calma appena mi passerà il rodimento.

Morganti ha deciso il derby....il resto sono chiacchiere da bar.

Non mi interessa commentare una partita giocata male da entrambe le squadre. Nessuno dei due portieri ha fatto una parata.
E' stato deciso da episodi. L'arbitro ha visto solo i 2 rigori contro la Lazio, non ha visto i due contro la roma e si è scordato di ammonire cassetti...o meglio...aveva accennato a tirare fuori il cartellino....poi vedendo che era cassetti e che sarebbero rimasti in 10 ha pensato che era meglio soprassedere.

Spero di incontrarli di nuovo con una posizione di classifica migliore,  in modo tale da non avere dalla loro parte l'arbitro, così potremo vedere una normale partita di calcio. Purtroppo ultimamente li incotriamo sempre in difficoltà, una volta per la classifica, una volta perchè devono movimentare il campionato-sky e quindi serve che stiano dietro l'inter e non c'è possibilità di vincere.
A Marzo speriamo siano terzi o quarti almento vinceremo.