Autore Topic: non possiamo crescere piu Marino dixit  (Letto 23797 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #100 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 13:14:59 »
più scontato dell´"happy ending" dei film di Frank Capra   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #101 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 13:36:00 »
più scontato dell´"happy ending" dei film di Frank Capra   ;D

ma avete i post prestampati con il T9?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #102 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 13:36:51 »
ma avete i post prestampati con il T9?

perché, credi siano tutti come te ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #103 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 13:59:08 »
Lotito non VUOLE andare oltre. E' scientificamente dimostrato. 12 anni di presidenza.
Non è un crimine, neanche un reato. é un progetto chiaro. Indiscutibile.

scientificamente dimostrato? :laughing6:

diciamo che indiscutibile é il fatto hai scritto una bella cazzata da tifoso disamorato intriso di teorie plastiniane.


con spruzzi di argomentazioni alla stefanobenedetti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #104 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:24:57 »
scientificamente dimostrato? :laughing6:

diciamo che indiscutibile é il fatto hai scritto una bella cazzata da tifoso disamorato intriso di teorie plastiniane.


con spruzzi di argomentazioni alla stefanobenedetti.

Tifoso disamorato? Carissimo io vado allo stadio moltissime volte.
Non sono disamorato di niente.
Sto partecipando a una discussione.
Se vuoi puoi farlo anche tu. Se ti è possibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #105 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:26:16 »
Lotito non VUOLE andare oltre. E' scientificamente dimostrato. 12 anni di presidenza.
Non è un crimine, neanche un reato. é un progetto chiaro. Indiscutibile.

Sciocchezze.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #106 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:49:58 »
Secondo me sei tu quello che non capisce niente di calcio. E il "capro espiatorio" serve a coprire la tua, di incapacità di capire. Un po' come gli antichi che non si spiegavano la notte e allora davano la colpa a un mostro che inghiottiva il sole per poi restituirlo la mattina. Tu non capisci che questo calcio è inchiodato sulle proporzioni derivanti dai diritti tv e allora spieghi tutto con un Orco Cattivo che impedisce alla Lazio di vincere la CL tutti gli anni.

Con tutto il rispetto per il tuo sentire da tifoso. Cosa che però non fa di te un competente.
Beh certo, hai ragione tu, possiedi l'onniscenza del grande passero. Chi è più competente di te? Quanto meno ti sei arrogato di distribuire patenti agli utenti del forum, decidendo chi può scrivere e di cosa, oltre che giudicarne il contenuto.
Io non capirò nulla, ma arrivo a giudicare come sega astronomica, Alfaro, Perea e Djordjevic. Io sulla qualità dei calciatori che vedo giocare allo stadio con la maglia della Lazio baso i miei giudizi.
Il fatto che il calcio sarebbe inchiodato sulle proporzioni derivanti dai diritti tv, non giustifica buttare i soldi della Lazio in seghe astronomiche. Come non giustifica anteporre gli interessi personali a quelli della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #107 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 15:22:47 »
Il fatto che il calcio sarebbe inchiodato sulle proporzioni derivanti dai diritti tv, non giustifica buttare i soldi della Lazio in seghe astronomiche.

Le valutazioni si fanno sulla rosa dei calciatori nel complesso e sui loro effetti: quindi sui risultati tecnici. I quali dimostrano ampiamente che la Lazio ottiene risultati coerenti con le proprie capacità di spesa. Mi dispiace per te, ma sei in errore. Escludendo che tu passi il tempo appositamente per citare SOLO i calciatori scarsi della Lazio, e d'altra parte è vero che non ti ho mai visto magnificare gente come Klose, Candreva, Hernanes, Rocchi, de Vrij: che anzi nomini soltanto per dire "tocca da faje er contratto de corsa" o "beh sì ora a questi affianchiamo altri buoni liberandoci di Postiga, Kakuta, Novaretti..." SEMPRE E SOLO in chiave negativa. SEMPRE E SOLO TUTTO IN CHIAVE NEGATIVA.

... interessi personali...

Parli di Guido De Angelis?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #108 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 15:48:00 »
Le valutazioni si fanno sulla rosa dei calciatori nel complesso e sui loro effetti: quindi sui risultati tecnici. I quali dimostrano ampiamente che la Lazio ottiene risultati coerenti con le proprie capacità di spesa. Mi dispiace per te, ma sei in errore. Escludendo che tu passi il tempo appositamente per citare SOLO i calciatori scarsi della Lazio, e d'altra parte è vero che non ti ho mai visto magnificare gente come Klose, Candreva, Hernanes, Rocchi, de Vrij: che anzi nomini soltanto per dire "tocca da faje er contratto de corsa" o "beh sì ora a questi affianchiamo altri buoni liberandoci di Postiga, Kakuta, Novaretti..." SEMPRE E SOLO in chiave negativa. SEMPRE E SOLO TUTTO IN CHIAVE NEGATIVA.

 
Ah perchè ti devo ricordare alcuni risultati  e relative prestazioni, offerte dalla rosa dei calciatori nel complesso? Veramente?
Se per te è diventato solo una relazione di coerenza con la possibilità di spesa, va bene, ti diverte sapere e ti soddisfa che c'è coerenza con la possibilità di spesa, buon per te. Io mi diverto solo se la Lazio vince e gioca bene. Per me oltre al risultato finale conta la prestazione in campo.
Ma capisco che a te interessi soprattutto la coerenza con la possibilità di spesa, della prestazione che ti frega, vai allo stadio raramente, lo spettacolo offerto in campo è relativo, se chi gioca è una sega o un campione, per te è ininfluente, tu annoti il risultato finale e lo registri per verificare la coerenza con la possibilità di spesa.
Sulle altre accuse, che ovviamente ritengo personalmente offensive e destituite da ogni fondamento, saresti pregato di dimostrare concretamente quanto sostieni oppure chiedere scusa.



Parli di Guido De Angelis?
Non parlo mai di de Angelis, ne parli sempre tu e spesso a sproposito, ti consiglierei di verificare se non fossi tu preda di una qualche ossessione nei confronti del De Angelis.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #109 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 15:53:37 »
Ah perchè ti devo ricordare alcuni risultati  e relative prestazioni, offerte dalla rosa dei calciatori nel complesso? Veramente?
Se per te è diventato solo una relazione di coerenza con la possibilità di spesa, va bene, ti diverte sapere e ti soddisfa che c'è coerenza con la possibilità di spesa, buon per te. Io mi diverto solo se la Lazio vince e gioca bene. Per me oltre al risultato finale conta la prestazione in campo.
Ma capisco che a te interessi soprattutto la coerenza con la possibilità di spesa, della prestazione che ti frega, vai allo stadio raramente, lo spettacolo offerto in campo è relativo, se chi gioca è una sega o un campione, per te è ininfluente, tu annoti il risultato finale e lo registri per verificare la coerenza con la possibilità di spesa.

Questo discorso non significa nulla. Sono visioni soggettive e quindi la Lazio non può soddisfare le visioni soggettive di ciascuno, perché ci vorrebbero un milione di Lazio diverse. Questo conferma che alcuni tifosi sono semplicemente autoreferenziali. Vinci lo scudetto? Eh ma la squadra non ha "anima", nel 2000 ho letto e sentito anche questo. La tua visione soggettiva non può essere un parametro per la società. Tu non sei mai contento perché hai un rapporto con la Lazio che prevede l'insoddisfazione, in qualsiasi caso. Del resto, basta leggere la tua stessa firma.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #110 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:06:01 »
Questo discorso non significa nulla. Sono visioni soggettive e quindi la Lazio non può soddisfare le visioni soggettive di ciascuno, perché ci vorrebbero un milione di Lazio diverse. Questo conferma che alcuni tifosi sono semplicemente autoreferenziali. Vinci lo scudetto? Eh ma la squadra non ha "anima", nel 2000 ho letto e sentito anche questo. La tua visione soggettiva non può essere un parametro per la società. Tu non sei mai contento perché hai un rapporto con la Lazio che prevede l'insoddisfazione, in qualsiasi caso. Del resto, basta leggere la tua stessa firma.
Soggettiva? Perchè chiedere di evitare l'acquisto delle seghe significherebbe pretendere dalla Lazio di soddisfare le visioni soggettive? Ma veramente?
Poi se ti confronti con me, non mettere di mezzo quello che leggi chissà dove, pretendendo poi di affibbiarmelo nel caso che.... Inoltre non puoi essere tu a giudicare quale che sia il mio rapporto con la Lazio. E non vorrei ritornare più sull'argomento.
Inoltre io non ho mai giudicato le firme e i sotto avatar che porti in giro, evita di farlo pure tu. E' semplice etica tra utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #111 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:11:34 »
Soggettiva? Perchè chiedere di evitare l'acquisto delle seghe significherebbe pretendere dalla Lazio di soddisfare le visioni soggettive? Ma veramente?

No, mi riferivo al tuo testo quotato. Non mischiare le carte, non stai conducendo lazzzzialità che va avanti con tre frasi da quarant'anni.

Il tuo rapporto con la Lazio è tuo e non può essere riferimento oggettivo per la conduzione societaria: essendo questo invece solo la classifica e la bacheca.

Che sono coerenti con la dimensione della Lazio. Peraltro i tuoi insulti da querela a Lotito (incapace ecc.) sono ormai stucchevoli e noiosi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #112 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:19:06 »
Questo discorso non significa nulla. Sono visioni soggettive e quindi la Lazio non può soddisfare le visioni soggettive di ciascuno, perché ci vorrebbero un milione di Lazio diverse. Questo conferma che alcuni tifosi sono semplicemente autoreferenziali. Vinci lo scudetto? Eh ma la squadra non ha "anima", nel 2000 ho letto e sentito anche questo. La tua visione soggettiva non può essere un parametro per la società. Tu non sei mai contento perché hai un rapporto con la Lazio che prevede l'insoddisfazione, in qualsiasi caso. Del resto, basta leggere la tua stessa firma.

Mi chiedo ormai (da tempo) che senso abbia discutere con chi ritiene che la Lazio - prodotto umano, quindi fallibile - sia una realtà intangibile, quindi indiscutibile.
Il mercato? Inutile oltre che dispendioso.
I risultati? Arrivano così, quasi casualmente, non per un disegno divino, ma soltanto perché predeterminati al millimetro dalla distribuzione dei diritti TV.
Il tecnico? A parte Bielsa, tutti gli altri si equivalgono.
Il valore della rosa? Ingiudicabile .
La conduzione societaria? Un tabu.

E via discorrendo.
Ah, mancava "il tifoso autoreferenziale" (per la gioia di Borgorosso).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #113 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:44:12 »
A chi non può competere.

L'idea che Lotito non VOGLIA competere, per quanto mi riguarda, può discendere solo da visioni primitive della società e del mondo in generale.

Guarda questa sessione mercato appena chiusa ed il caso Djordjevic.
Avevano bisogno di un'alternativa ad Immobile, bastava un Paloschi in prestito: niente.
Oh vivacchiare...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #114 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:57:38 »
bastava un Paloschi in prestito

in pratica bastava un giocatore con uno score inferiore a djordjevic. e un prestito secco, magari a titolo gratuito, l'atalanta lo faceva a noi perché siamo estremamente ed incredibilmente belli.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #115 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 17:00:42 »
in pratica bastava un giocatore con uno score inferiore a djordjevic. e un prestito secco, magari a titolo gratuito, l'atalanta lo faceva a noi perché siamo estremamente ed incredibilmente belli.

No, perché hanno Berisha in prestito, lo vogliono riscattare quindi puoi trattare.
Purtroppo nessun attaccante ha uno score inferiore al nostro, al massimo lo ha uguale.
Oh vivacchiare...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #116 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 17:08:05 »
No, perché hanno Berisha in prestito, lo vogliono riscattare quindi puoi trattare.
Purtroppo nessun attaccante ha uno score inferiore al nostro, al massimo lo ha uguale.

Paloschi 8 partite in Campionato 1 in coppa Italia per un totale di 450' - 0 gol - 0 assist

Djordjevic 13 partite in Campionato 1 in coppa Italia per un totale di 403' - 1 gol - 0 assist
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #117 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 17:35:07 »
Paloschi? Mamma mia.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #118 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 18:58:08 »
No, mi riferivo al tuo testo quotato. Non mischiare le carte, non stai conducendo lazzzzialità che va avanti con tre frasi da quarant'anni.

Il tuo rapporto con la Lazio è tuo e non può essere riferimento oggettivo per la conduzione societaria: essendo questo invece solo la classifica e la bacheca.

Che sono coerenti con la dimensione della Lazio. Peraltro i tuoi insulti da querela a Lotito (incapace ecc.) sono ormai stucchevoli e noiosi.
Ma che c'entra? Ma perché devi per forza buttarla in caciara, ampliando all'infinito il fronte di discussione.
Non puoi limitare tutto solo alla bacheca e alla classifica, capisco che ti fa comodo. Andrebbe bene se tu fossi l'album Panini, ma il calcio è pure altro non solo statistica e albo d'oro. Sono calciatori che giocano a pallone e da come lo fanno dipenderanno anche le statistiche e l'albo d'oro. Ma da come lo fanno dipenderà soprattutto la passione del tifoso. Normalmente i campioni accendono la passione dei tifosi, le seghe no, tutt'altro, questo di norma, ti può pure non stare bene, puoi strepitare quanto ti pare e attaccarti a bacheche e classifiche, ma il calcio funziona così.
Inoltre ti faccio notare che se i miei giudizi su Lotito sono ormai stucchevoli e noiosi, sul fatto che siano insulti da querela manco ti rispondo tanto sciocca è la considerazione, i tuoi giudizi sul sottoscritto come verso altri utenti, con i continui riferimenti ai discorsi mutuati dalle radio, al fatto di non capire una ceppa di calcio o meno, al fatto di non voler bene alla Lazio e lasciarla invece a chi le vuole bene, al personale rapporto con la Lazio e via discorrendo, non sono ormai tanto stucchevoli e noiosi, quanto hanno proprio rotto gli zebedei, per non dire i coglioni.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #119 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 19:05:46 »
Le tue affermazioni sono incomprensibili.
A me ha stancato leggere continui insulti e denigrazioni nei confronti della mia squadra del cuore e dei suoi tesserati.
Perlomeno dopo la figuraccia con De Boer e Bielsa, il buon LaLazioMia ha avuto il buongusto di sparire.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk