Autore Topic: non possiamo crescere piu Marino dixit  (Letto 23817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #80 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 23:27:57 »
Stajelo a dì, che fa ripartì subito la pentola de facioli.

Con quel che segue.

Una volta volevano fare gli allenatori ora pure ii presidenti. E stanno lì con il ditino alzato a darci la loro lezione e soprattutto a giudicare (male, malissimo, non sia mai) il lavoro altrui.

Recuperiamo la giusta dimensione per favore

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #81 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 00:36:14 »
Ammazza, per uno che non capisce unca non solo non è retrocesso, ma ha anche vinto alcuni trofei, e spesso siamo andati in Europa.

Mi chiedo chi dice che Lotito e Tare non capiscono unca, che competenze di gestione di una SPA e di una società sportiva hanno per dire che non è capace.

Quando poi tutti nel settore gli riconoscono importanti capacità....
Ma chi glielo riconosce? Quelli a cui conviene tenerlo li... quelli che gli piazzano le sòle e si prendono le provvigioni...
Ma che altro devono fare quei due per dimostrare la loro incompetenza e incapacità?

Stajelo a dì, che fa ripartì subito la pentola de facioli.

Con quel che segue.

Una volta volevano fare gli allenatori ora pure ii presidenti. E stanno lì con il ditino alzato a darci la loro lezione e soprattutto a giudicare (male, malissimo, non sia mai) il lavoro altrui.

Recuperiamo la giusta dimensione per favore
Perché tu per caso te perdi qualche occasione pe' ripartì co' 'ste giaculatorie?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #82 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 01:24:29 »
Cvd


Incompetenza, incapacità.

Bene bravo bis.

Muro di gomma, montagna di sapone.

Magari non noi, ma qualcun altro prova a ragionare (Fabio).

Incompetenza, incapacitá. Come potete giudicar
Stop

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #83 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 09:58:36 »
Cvd


Incompetenza, incapacità.

Bene bravo bis.

Muro di gomma, montagna di sapone.

Magari non noi, ma qualcun altro prova a ragionare (Fabio).

Incompetenza, incapacitá. Come potete giudicar
Stop
Ma sai interagire solo a frasette sintetiche modello telegramma? Un discorso logico completo è tanto difficile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #84 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 10:40:07 »
Ma sai interagire solo a frasette sintetiche modello telegramma? Un discorso logico completo è tanto difficile?

giusto; invece questo è un simpatico, cortese invito al dialogo, no ?

Ma sai interagire solo a frasette sintetiche modello telegramma? Un discorso logico completo è tanto difficile?



Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #85 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 10:58:20 »
giusto; invece questo è un simpatico, cortese invito al dialogo, no ?

Ma al dialogo di cosa? La pace del mondo? I matrimoni gay? Una nuova riforma pensionistica?

Stiamo parlando di Lazio, di calcio, di cose così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #86 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:55:30 »
la vittoria di Milano é rimasta sul gozzo a più di qualcuno.
 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #87 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 14:53:00 »
la vittoria di Milano é rimasta sul gozzo a più di qualcuno.
 ::)

Probabilmente quello di chi è rimasto spiazzato dalla vittoria della Lazio che ha richiamato anche la partecipazione nel forum dei peggiori laziali (ce ne sono tanti, ma tanti veramente), contrapposti ai migliori laziali.
Si aspettava uno scenario diverso con la squadra eliminata dalla coppa, un mercato inesistente e la stura a topic al calor bianco. Che peccato, veramente ...!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #88 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 15:10:36 »
Ma chi glielo riconosce? Quelli a cui conviene tenerlo li... quelli che gli piazzano le sòle e si prendono le provvigioni...
Ma che altro devono fare quei due per dimostrare la loro incompetenza e incapacità?

Ma chi stabilisce che è incompetente? Il tifoso che brontola? O i dati di fatto?

Abbiamo vinto in 11 anni tre trofei? Siamo andati spesso in EL, e una volta in Champions?

Che fallimento è uno score del genere, considerando le macerie da cui siamo ripartiti dal 2004??

Certo, in alcuni anni abbiamo strippato. Molto pochi a dir la verità, sono solo tre.

Ma abbiamo spesso raccolto gioie immense. Tipo il 26/05/13.

Quindi un rendimento più che dignitoso.

E ripeto la domanda: incapace e incompetente sulla base di COSA??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #89 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 15:32:20 »


E ripeto la domanda: incapace e incompetente sulla base di COSA??
Dei troppi calciatori pessimi acquistati, delle relative dichiarazioni a corollario di alcuni di questi acquisti, delle quali ricordo come esempio su tutte quelle riguardanti Perea e Leitner.
Non ti basta? A me personalmente, è più che sufficiente. Soprattutto dopo tutti gli anni di milizia passati su quella poltrona, francamente non capisco perchè a fronte dei tanti pessimi affari in rapporto ai pochi ottimi portati a termine, questo personaggio debba essere ancora l'inamovibile DS della Lazio. Praticamente tutte le maggiori società di serie A, in questi anni hanno cambiato DS, a prescindere dai risultati, solo noi dobbiamo sopportare st'incapace. Mistero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #90 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 16:27:14 »
Nessun uomo forte, nessun uomo cattivo.
Molto più semplicemente abbiamo attualmente al comando un uomo che non capisce unca, lui e il suo fido DS.
Po' esse forte, po' esse cattivo, po' esse chi te pare, come te pare, di qualsiasi pianeta, l'importante è che capisca quello che deve fare per il bene supremo della Lazio.
Quando capirai questo semplice assunto, forse riusciremo ad avere un confronto costruttivo.

Non sono d'accordo. Per capire ci capiscono, è che manca la voglia e la volontà di progredire e migliorare.
A Lotito va bene il vivacchiare.
Su Tare il discorso è sempre lo stesso: quanta libertà ha di fare mercato, di vendere e acquistare ai prezzi che vorrebbe ?
Non li accuso di incompetenza, penso che la loro strategia farà del male, nel lungo periodo, alla Lazio.
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #91 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 09:45:18 »
Non li accuso di incompetenza, penso che la loro strategia farà del male, nel lungo periodo, alla Lazio.

Nel lungo periodo aaaaroma vince tutto, nel lungo periodo la Lazio andrà a picco.

Sento questi discorsi dal 1980.

Ma quanto causio è lungo 'sto lungo periodo?

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #92 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 09:47:53 »
Ma chi glielo riconosce? Quelli a cui conviene tenerlo li... quelli che gli piazzano le sòle e si prendono le provvigioni...
Ma che altro devono fare quei due per dimostrare la loro incompetenza e incapacità?
Perché tu per caso te perdi qualche occasione pe' ripartì co' 'ste giaculatorie?

Secondo me sei tu quello che non capisce niente di calcio. E il "capro espiatorio" serve a coprire la tua, di incapacità di capire. Un po' come gli antichi che non si spiegavano la notte e allora davano la colpa a un mostro che inghiottiva il sole per poi restituirlo la mattina. Tu non capisci che questo calcio è inchiodato sulle proporzioni derivanti dai diritti tv e allora spieghi tutto con un Orco Cattivo che impedisce alla Lazio di vincere la CL tutti gli anni.

Con tutto il rispetto per il tuo sentire da tifoso. Cosa che però non fa di te un competente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #93 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 09:55:37 »
Nel lungo periodo aaaaroma vince tutto, nel lungo periodo la Lazio andrà a picco.

Sento questi discorsi dal 1980.

Ma quanto causio è lungo 'sto lungo periodo?

che poi, ripensandoci (ed informandosi) bene, le cose stanno così:

Bacheca mia che seguo la Lazio dal 1971:

2 scudetti, 5 Coppe Italia, 3 Supercoppe di Lega, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Uefa.
Bacheca di un mio coetaneo romanista: 2 scudetti, 7 Coppe Italia, 2 Supercoppe di Lega.

Bacheca di mio figlio laziale (ovvio) 24enne: 1 Scudetto, 5 Coppe Italia ecc. ecc.
Bacheca di un suo coetaneo romanista: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe di Lega.

Bacheca di mio figlio laziale (figuriamoci) 14enne: 3 Coppe Italia, 1 Supercoppa di Lega.
Bacheca di un suo coetaneo romanista: 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa di Lega.
--------------------------------------------

Siamo noi i fortunati. Quelli nati dalla parte giusta. Un laziale che ha il complesso dell'asroma non può dirsi laziale, a mio modesto avviso.


frasi prese da un post altrui     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #94 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:22:49 »
Nel lungo periodo aaaaroma vince tutto, nel lungo periodo la Lazio andrà a picco.

Sento questi discorsi dal 1980.

Ma quanto causio è lungo 'sto lungo periodo?

Lo stiamo vivendo.
Il solco tra chi ha più soldi e/o investe per competere si sta allargando sempre di più.
Ciò comporta disaffezione tra i tifosi che hai già: non vanno allo stadio, non guardano la partita in TV, si cominciano a disinteressare.
E nuovi tifosi ne arriveranno di meno tra i giovani, i bambini: possono vedere ogni giorno da TV, smartphone e PC la Liga, la Premier, perché interessarsi a chi non interessa competere ?
E' chiaro che il problema non riguarda solo noi ma tutte le realtà mediograndi come Fiorentina, Genoa, Palermo e anche Napoli.
Questi discorsi non li sento dal 1980 perché su un tema siamo in profondo disaccordo.
Io penso che il mondo negli ultimi decenni sia completamente cambiato, quindi è cambiato anche il mondo del calcio e l'approccio dei tifosi al mondo del calcio. E credo che tu sia in disaccordo su questo.
Questo cambiamento per una squadra come la Lazio ha delle conseguenze più negative che positive.
Ma non si può abbaiare alla luna e lottare contro i mulini a vento: se la realtà è questa bisogna starci dentro, altrimenti sarà un lento stillicidio.
Certo, la Lazio non scomparirà mai, ma si ridurrà ad uno zoccolo duro di tifosi, una provinciale di città, un ChievoRoma.
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #95 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:40:44 »

E nuovi tifosi ne arriveranno di meno tra i giovani, i bambini: possono vedere ogni giorno da TV, smartphone e PC la Liga, la Premier, perché interessarsi a chi non interessa competere ?

A chi non può competere.

L'idea che Lotito non VOGLIA competere, per quanto mi riguarda, può discendere solo da visioni primitive della società e del mondo in generale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #96 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:43:35 »
c'è del vero in quello che dici, ma non riguarda solo le medie realtà, riguarda il calcio in generale.

tempo fa ero avevo accompagnato i miei bambini al parco, mentre loro giocavano stavo lì a guardarmi intorno e c'era un ragazzino con la maglietta della roma e il pallone che voleva fare due tiri e non trovava nessuno interessato. a un certo punto finalmente trova un altro ragazzino con cui giocare e gli fa "di che squadra sei tu? io sono della roma". l'altro lo guarda e gli risponde, il tipo fa una faccia strana come spiazzato, "che?" e l'altro, piu forte difatti lo sento anche io "del barca".
il romanista, per il quale lo ammetto ho sentito una certa affinità, resta interdetto due secondi, poi scuote la testa e fa "vabè allora iosono la roma e tu il barca" e iniziano a giocare.

questo per dire che i tempi stanno cambiando sul serio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #97 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:46:07 »
A chi non può competere.

L'idea che Lotito non VOGLIA competere, per quanto mi riguarda, può discendere solo da visioni primitive della società e del mondo in generale.

Lotito non VUOLE andare oltre. E' scientificamente dimostrato. 12 anni di presidenza.
Non è un crimine, neanche un reato. é un progetto chiaro. Indiscutibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #98 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:56:19 »
Lotito non VUOLE andare oltre. E' scientificamente dimostrato. 12 anni di presidenza.
Non è un crimine, neanche un reato. é un progetto chiaro. Indiscutibile.

se lo dici tu non può che essere esattamente il contrario; nonostante il tuo pervicace e costante essere contro ne hai azzeccate poche di previsioni, negli ultimi 10-12 anni   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #99 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:05:37 »
se lo dici tu non può che essere esattamente il contrario; nonostante il tuo pervicace e costante essere contro ne hai azzeccate poche di previsioni, negli ultimi 10-12 anni   ;)

Per tua sfortuna non stai dialogando con Archimede.
12 anni possono bastare?
Poi magari domani compra Messi, ma 12 anni dimostrano questo. Inutile riandare a sfogliare l'album dei ricordi.
Questa cosa poi delle previsioni - Io poi non faccio previsioni e non gioco neanche la schedina - fa un po' sorridere.
Di quali previsioni parli? Che Lotito venda? Che vinciamo lo scudetto? Che andiamo in serie B?
Ad ora, non succedere niente di tutto questo.
Lotito rimane, dello scudetto non se ne parla e per la serie B tranquilli tanto viaggiamo tra il terzo e il decimo posto. Nessun problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia