Autore Topic: non possiamo crescere piu Marino dixit  (Letto 23761 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #60 : Domenica 29 Gennaio 2017, 15:35:53 »
Ossessionato
Lasciate perdere la Lazio
Lasciarla a chi le vuole bene.
Il clima ha stancato.

Pochi argomenti e confusi.

Pure cavalcare l'onda di un esagitato che è andato oltre, per dare peso alle tue opinioni, non ti fa onore.

Se i critici come me decidessero di lasciavi lo stadio a disposizione, perché solo voi volete bene alla Lazio (ma pensa che cazzo di ragionamento sei arrivato a fare, meglio parlare di ipotesi, dammi retta) chi ci sarebbe allo stadio? Tu? Darienzo? Ieri c'eravate?
Dalla vostra presenza ieri allo stadio, la risposta alle tue assurde constatazioni.
La Lazio in mano a voi, che le volete bene, con Lotito presidente, è finita. Foschi sarebbe fiero di voi.

.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #61 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 00:09:54 »
Ossessionato
Lasciate perdere la Lazio
Lasciarla a chi le vuole bene.
Il clima ha stancato.

quindi abbandoni la Lazio, ho capito bene ??   O0


Armi di distrazione di massa. Puttanate.
Il problema è la Lazio che perde in casa contro il Chievo. Il resto è roba per distrarre i gonzi

grazziaddio che ci sei tu che c´illumini   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #62 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:09:00 »
[...]
Se i critici come me decidessero di lasciavi lo stadio a disposizione, perché solo voi volete bene alla Lazio (ma pensa che cazzo di ragionamento sei arrivato a fare, meglio parlare di ipotesi, dammi retta) chi ci sarebbe allo stadio? Tu? Darienzo? Ieri c'eravate?
Dalla vostra presenza ieri allo stadio, la risposta alle tue assurde constatazioni.
La Lazio in mano a voi, che le volete bene, con Lotito presidente, è finita. Foschi sarebbe fiero di voi.
Posizione ruvida quella del Mago ma che, retoricamente, ha una certa forza.

Reitero la sua domanda, che estendo a tutti gli amici orger che si stanno confrontando dialetticamente in questa discussione.
MagoMerlino, Zapruder, darienzo: quanti, fra voi tre, erano allo stadio, sabato sera?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #63 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:45:16 »
Posizione ruvida quella del Mago ma che, retoricamente, ha una certa forza.

Reitero la sua domanda, che estendo a tutti gli amici orger che si stanno confrontando dialetticamente in questa discussione.
MagoMerlino, Zapruder, darienzo: quanti, fra voi tre, erano allo stadio, sabato sera?
Io, sicuro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #64 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 17:26:56 »

grazziaddio che ci sei tu che c´illumini   ;)

Peccato non avere altrettanta fortuna



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #65 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 18:02:35 »
Peccato non avere altrettanta fortuna

mai scambiare l´incompetenza con la fortuna  ;)

io domenica sera c´ero; come dal 24-V-1953 (eccetto periodi vissuti all´estero ma, ripeto, vissuti con decodificatore Stream poi Sky) in casa   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #66 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 20:57:48 »
mai scambiare l´incompetenza con la fortuna  ;)

io domenica sera c´ero; come dal 24-V-1953 (eccetto periodi vissuti all´estero ma, ripeto, vissuti con decodificatore Stream poi Sky) in casa   

Intendi nel periodo migliore della storia della Lazio? Qualche domandina me la farei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #67 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 22:56:31 »
Intendi nel periodo migliore della storia della Lazio? Qualche domandina me la farei

infatti mi domando perché, se uno non tifa una squadra, crede di esserne tifoso   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #68 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 23:03:18 »
È un interrogativo interessante, domandalo a chi lo fa. Non molto pertinente con lo scambio precedente ma va bene comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #69 : Martedì 31 Gennaio 2017, 08:28:57 »

MagoMerlino, Zapruder, darienzo: quanti, fra voi tre, erano allo stadio, sabato sera?


Una volta si era intolleranti solo contro arbitri e avversari, poi si è passato il confine con gli slogan e i comportamenti razzisti.

L'ultimo step della degenerazione gli auspici di morte a chi rappresenta la Lazio, oltre a una insostenibile insofferenza verso qualsiasi errore in campo con ogni giocatore accusato di scarsissimo valore.

Del resto anche sui social e sui forum (e purtroppo anche su questo) con gli insulti ai nostri rappresentanti e tesserati si prospera e ci si gongola.

Preferisco la sana passione in solitudine della mia living-room davanti alla tele dividendomi tra divano, sgabello e tappeto a seconda delle situazioni.

Qualche match pomeridiano vado ancora a vedermelo, ma mi devo isolare a debita distanza da perniciosi personaggi e foderarmi le recchie col salame.

Certo, anche allo stadio esistono laziali integerrimi, ma le belve prendono il sopravvento, come spesso purtroppo succede anche qua sopra.

Sarebbe bello recuperare un autentico spirito sportivo e appassionato, purtroppo sono anni difficili, ma almeno qua sopra qualcuno potrebbe fare un passo indietro e mitigare gli insulti e le offese gratuite

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #70 : Martedì 31 Gennaio 2017, 08:45:52 »
Darienzo, troppo comodo. È d'uopo ricordarti che sei tu a dare lezioni. Chi non vuole essere bacchettato che non bacchetti per primo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #71 : Martedì 31 Gennaio 2017, 09:38:58 »
Darienzo, troppo comodo. È d'uopo ricordarti che sei tu a dare lezioni. Chi non vuole essere bacchettato che non bacchetti per primo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però decidetevi: è vero lazzzziale chi va allo stadio o chi non ci va? Oppure chi ci va ma guarda la partita ruotato di 36°24" verso la costellazione di Vega?

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #72 : Martedì 31 Gennaio 2017, 09:40:14 »
Sono lieto che tu mi dia del voi, lo ritengo anche corretto da un certo punto di vista.
A me stanno sui coglioni tutti i maestri.
Tuttavia una cosa la penso: è tifoso della Lazio chi tifa per la Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #73 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:04:55 »
A me in genere non sta sui coglioni nessuno. Provo invece una certa compassione per chi ancora nel 2017 pensa che esista l'Uomo Forte con La Soluzione o, di contro, l'Uomo Cattivo che impedisce a una società calcistica di "competere" (che non si sa bene cosa voglia dire ma va di moda dire così). Concetti da sciamannati del mercatino della verdura. Da un forum mi aspetterei molta più capacità analitica.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #74 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:20:57 »
Nessun uomo forte, nessun uomo cattivo.
Molto più semplicemente abbiamo attualmente al comando un uomo che non capisce unca, lui e il suo fido DS.
Po' esse forte, po' esse cattivo, po' esse chi te pare, come te pare, di qualsiasi pianeta, l'importante è che capisca quello che deve fare per il bene supremo della Lazio.
Quando capirai questo semplice assunto, forse riusciremo ad avere un confronto costruttivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #75 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:25:22 »
Inviteremmo ad avere una migliore serenità di giudizio e meno cieca prevenzione


Zapruder

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #76 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:30:17 »
Molto più semplicemente abbiamo attualmente al comando un uomo che non capisce unca, lui e il suo fido DS.

Appunto.

Andrebbe tutto a meraviglia, non fosse per un individuo.

Una logica da Biancaneve e i Sette Nani.


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #77 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:40:59 »
Appunto.

Andrebbe tutto a meraviglia, non fosse per un individuo.

Una logica da Biancaneve e i Sette Nani.


La mia, la tua invece è da bella addormentata nel bosco con la vocazione della Cenerentola!

Però decidetevi: è vero lazzzziale chi va allo stadio o chi non ci va? Oppure chi ci va ma guarda la partita ruotato di 36°24" verso la costellazione di Vega?
Che poi tanto per essere chiari, uno allo stadio ci va, poi alle sottigliezze del perchè, del per come, ci pensa e se la gira come je pare. Ma intanto ci va. Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio, non l'ho scritto io per primo, ma se c'è chi si arroga il privilegio di avere l'esclusiva del volere bene alla Lazio in contrasto a chi non gliene vorrebbe, nonostante sia sempre presente allo stadio e chiede a questi di lasciargli la Lazio, come prima cosa deve andare allo stadio, sempre, tutte le volte, in casa e fuori, altrimenti sarebbe meglio tacesse e cambiasse spartito.
Attento, ho scritto spartito, non squadra, dovresti apprezzare l'accortezza, prenderne esempio e usarla a tua volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #78 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:42:56 »
Inviteremmo ad avere una migliore serenità di giudizio e meno cieca prevenzione

Ma quanti siete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: non possiamo crescere piu Marino dixit
« Risposta #79 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 22:13:49 »
Nessun uomo forte, nessun uomo cattivo.
Molto più semplicemente abbiamo attualmente al comando un uomo che non capisce unca, lui e il suo fido DS.

Ammazza, per uno che non capisce unca non solo non è retrocesso, ma ha anche vinto alcuni trofei, e spesso siamo andati in Europa.

Mi chiedo chi dice che Lotito e Tare non capiscono unca, che competenze di gestione di una SPA e di una società sportiva hanno per dire che non è capace.

Quando poi tutti nel settore gli riconoscono importanti capacità....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!