Autore Topic: Juventus FC- SS Lazio: commenti  (Letto 892 volte)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Juventus FC- SS Lazio: commenti
« : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:44:24 »
Altra partita decisa dall' arbitro: nemmeno in 11 vs 10, la Juve ha dimostrato d' essere superiore.

Tuttavia, credo che a noi servisse la partita perfetta per vincere e per superare gli arbitri: non abbiamo fatto una gran partita (lo dimostra il fatto che cio' nonostante per vincere la Juve abbia dovuto godere dei favori dell' arbitraggio).

In ogni Big-Match, sara' cosi': dovremo essere perfetti perche' a parita' di condizioni, gli arbitri sposteranno gli equilibri (cosi' come e' successo anche a Firenze).

Unico appunto: capisco il viaggio ma il nostro calciatore piu' forte e di livello Internazionale e' Dia.

Rispetto a Castellanos, e' capace d' andare anche in profondita' cosa di cui non e' capace Castellanos: non solo oggi ma sempre, esce Dia e si tiene in campo Castellanos.

Questa cosa va' corretta il prima possibile ed io credo che un pochino, Baroni in questa scelta sia condizionato dalla Societa' che deve star lontano dalla squadra e da Baroni!

Poi Dia, sarebbe calato ma in panchina avevamo comunque Noslin da inserire.

Dia e' l' unico vero goleador della Lazio, quindi non deve mai uscire se non quando non si regge piu' in piedi: questo e' chiaramente un mio parere personale ma dettato anche da determinati numeri i quali per un attaccante non mentono mai.

Per il resto, FORZA LAZIO E TESTA ALTA!

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Juventus FC- SS Lazio: commenti
« Risposta #1 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:46:56 »
Ingrandite sui piedi...
Non era espulsione.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:50:11 »
Il destro di Romagnoli , più avanti in questo fotogramma va a toccare seppur lievemente il destro di kalulu.
Da davanti si vede bene.

Ma con questo metro , mancano 5/6 gialli a loro , un paio pure doppi.

È questo che fa vomitare quando vai a Torino o Milano.

Maledetti pezzi di merda.

Esultano pure .

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:51:53 »
Motta magari schiatta domani, miracolato del cazzo. Comunque poco da dire, la partita gira su quell'espulsione, quando fai una scivolata del genere o prendi bene il pallone o te la prendi in un altro posto. L'arbitro ha diretto da pavido, ma non ha influito più di tanto. Io l'avrei lasciato tirare quel cesso, la palla sembrava già lunga e un intervento del genere da rosso non puoi farlo dopo pochi minuti, casomai al 90'.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:52:36 »
In parità numerica , gli avremmo scassato l’ano !

Al ritorno , a Roma, gli facciamo una colonscopia senza anestesia !

Forza Lazio !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:53:17 »
Che nessuno si chieda come mai la serie A all'estero non la segua nessuno,dopo oggi,Milano e poi Torino,come cazzo fai a seguire un campionato dove vogliono pilotare a forza certe squadre

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:57:31 »
Gara pesantemente condizionata dall'espulsione al 24°.
Oggi, pessimo Gila, non solo per l'autogol ma credo che anche nell'azione dell'espulsione si è perso l'uomo.
Una giornata storta. Se il gol non glielo facevamo noi, col kaiser che vincevano!
Segnalo che contro l'unica squadra imbattuta del campionato (nonchè la miglior difesa), in trasferta, in 10 contro 11, Provedel fa la prima parata all'80°.
Per me la squadra non esce ridimensionata: finchè eravamo in parità numerica eravamo ben messi e giocavamo alti.

Non condivido i cambi del Mister, però: Zaccagni lo avrei tenuto e non avrei messo Pedro ma più fisico (Tchaouna).

Sull'arbitraggio: Tavares va via tre volte ad un avversario. Due volte trattenuto da dietro e una volta sgambetatto a palla già andata. Nessun cartellino
E per quanto potesse essere ininfluente, per me Douglas Luiz era da rosso e la giustificazione data da Marelli mi sembrava un'arrampicata sugli specchi
Quanto al rigore, a me pareva che il giocatore poteva restare in piedi e abbia fatto un pò la furbata. Però il contatto c'è stato e non trovo scandaloso che sia stato dato, una volta che il Var è intervenuto. Mi scandalizza che in alcune gare, per noi, il Var è stato silente

Infine, Cabal, nostro obiettivo estivo, qui giudicato da alcuni contestatori a prescindere un 'cesso', premiato come migliore in campo.
Poi, io mi tengo Tavares, tutta la vita, eh

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 19 Ottobre 2024, 22:59:48 »
Un arbitraggio indecente

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:02:48 »
Palla piena!!! Il circooooo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:03:04 »
Provedel 7 ,serve un autogol
Marusic 6.5 yldiz dalla sua parte fa niente
Gila 6.5 per me gran partita, sfortunato.
Romagnoli 4 ,uscito lui ,seppur in dieci e piu chiusi ,abbiamo difeso meglio. Cmq sopravvalutato.
Tavares 6.5 ci prova ,meno pulito del solito. Ma sempre prepotente.
Rovella 6.5 corre per tre
Guendo 6.5 corre per tre , l unico tiro è suo. Ciabatta però
Zaccagni 6.5 malmenato ogni volta che salta l uomo
Dia sv
Taty 6 non tiriamo perché non affondiamo mai ,ma lavora per la squadra e pressa sempre

Baroni 7 la strada è giustissima ,avanti così.

Patric 6  Prende un pugno in petto e limita vlahovic
Castrovilli 6 fatica a trovare la posizione ma tiene palla e la pulisce
Pedro 6 vedi Castro
Vecino 6 prova a spegnere la gara coprendo la difesa nell' assalto finale

Marelli mavattenaffanculova'
Ferrara mavattenaffanculova'

Mancano 6-7 gialli e un paio di rossi. Avesse detto na parola l animadelimortaccisua.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:04:59 »
Al netto della rabbia per l'autorete e per i cartellini non dati....
Azione dell'espulsione in cui siamo gravemente responsabili. Un vuoto clamoroso in mezzo alla difesa inaccettabile.
Troppo rinunciatari.
[size=78%] [/size]
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:08:12 »
Provedel 7 ,serve un autogol
Marusic 6.5 yldiz dalla sua parte fa niente
Gila 6.5 per me gran partita, sfortunato.
Romagnoli 4 ,uscito lui ,seppur in dieci e piu chiusi ,abbiamo difeso meglio. Cmq sopravvalutato.
Tavares 6.5 ci prova ,meno pulito del solito. Ma sempre prepotente.
Rovella 6.5 corre per tre
Guendo 6.5 corre per tre , l unico tiro è suo. Ciabatta però
Zaccagni 6.5 malmenato ogni volta che salta l uomo
Dia sv
Taty 6 non tiriamo perché non affondiamo mai ,ma lavora per la squadra e pressa sempre

Baroni 7 la strada è giustissima ,avanti così.

Patric 6  Prende un pugno in petto e limita vlahovic
Castrovilli 6 fatica a trovare la posizione ma tiene palla e la pulisce
Pedro 6 vedi Castro
Vecino 6 prova a spegnere la gara coprendo la difesa nell' assalto finale

Marelli mavattenaffanculova'
Ferrara mavattenaffanculova'

Mancano 6-7 gialli e un paio di rossi. Avesse detto na parola l animadelimortaccisua.

Matita,
concordo spesso con le tue valutazioni ma oggi Gila, per me, non ha fatto una partita all'altezza: ha sbagliato alcuni appoggi, in occasione dell'espulsione è fuori posizione e si perde Kalulu. Poi Romagnoli ha cercato di rimediare. E l'autogol è goffo. Tanto più se Provedel, che la palla l'avrebbe pressa con facilità, gliel'ha chiamata, come immagino
E' il responsabile numero 1 della sconfitta. Una giornata storta ci sta, eh.

Anche Guendo mi è piaciuto meno di altre volte ma sapevamo che non stava benissimo.

Concordo al 100% con i mavattenaffanculova'

Ah dimenticavo, tra gli episodi arbitrali, l'intervento sempre di Douglas Luiz su Patric a palla lontana (plateale comportamento antisportivo)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:18:03 »
Gara condizionata dalla follia di Romagnoli e da un arbitraggio penoso con un rosso non dato a Douglas Luiz poco prima del vantaggio.
La squadra non perde mai la testa né le posizioni ma in inferiorità numerica era difficile resistere.
Qualche dubbio sui cambi e sul modulo dopo il rosso, avendo sia marusic che Tavares in grado di giocare con un più elastico 352 (nel caso specifico 351), magari lasciando Dia al posto di Castellanos, poiché più in grado di fare da raccordo con i reparti.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 19 Ottobre 2024, 23:29:04 »
Partita falsata dall' arbitro e dal var.
Non solo il pugno di Douglas Luiz che era da espulsione immediata, ma tutti i falli sistematicamente ignorati ad ogni accenno di ripartenza rendono superflua qualsiasi altra considerazione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 20 Ottobre 2024, 00:34:15 »
si sono messi d'accordo per farla andare così.. questi col pallone e non solo fanno cosa vogliono e noi coglioni ancora a tifare

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Domenica 20 Ottobre 2024, 04:08:23 »
Ma questi signori si sono accorti che stanno rovinando il calcio italiano?

Non solo per motivi economici (per me anche a causa di certe situazioni, ormai ritenute instenibili e belle che evidenti), meta' della popolazione che prima seguiva il calcio ora non lo segue piu'.

Sono rimasti a seguirlo i tifosi delle strisciate ma il resto dei tifosi (o, degli sportivi simpatizzanti delle altre squadre che erano poi la meta' di coloro i quali seguivano il calcio in Italia), oggi non lo seguono piu'.

Basta vedere gli stadi in Inghilterra, in Germania, o, in Spagna i quali sono sempre gremiti rispetto a quelli Italiani mezzi vuoti o, comunque mai stracolmi come un tempo o, come quelli dei Campionati citati.

Persino a Napoli, vanno la meta' dei tifosi rispetto ad un tempo.

I tifosi piu' stretti vanno lo stesso anche se vedono schifezze di ogni genere poiche' non possono fare a meno del calcio ma la meta' non va' piu': erano i tifosi simpatizzanti ma che comunque rappresentavano una fetta importante del nostro calcio che alla fine riuscivano a riempire gli stadi e questo riguarda i tifosi simpatizzanti di ogni squadra che non siano le strisciate le quali per ovvi motivi non devono vedere e subire cio' che e' ormai evidentemente parte di un sistema ben identificato.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Domenica 20 Ottobre 2024, 04:35:30 »
Il Var ha finito di annientare mezzo sistema calcistico perche' se prima ogni tanto poteva (tra i vati torti arbitrali), dir bene anche 2 volte su 10 alle squadre non con le maglie strisciate grazie ad errori umani dell' arbitro ora tra 300 arbitri coinvoltii e appunto il Var, la direzione della gare e' ormai scontata in partenza.

Come ha detto Davide, anche l' altro anticipo ha evidenziato delle nefandezze a favore del Milan: questi alla fine son punti pesanti.

Nel sistema, io ci metto pure i riommici (anche se loro non lo ammetteranno mai).

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #17 : Domenica 20 Ottobre 2024, 04:38:56 »
E non e' un caso che le squadre fruitrici ti tali "doni", siano sempre e sempre le stesse: la rome e le strisciate che vengono graziate sia a livello di giustizia sportiva sorvolando sui debiti giganteschi che hanno, sia nei turni di come vengono distribuite le partite di Campionato insieme a quelle delle Coppe, sia dagli arbitraggi e dal Var.

Poi ci sono gli "aiutini", indiretti che non sono da sottovalutare: ad esempio in Fiorentina - Lazio, si e' cercato di mandare la direzione della gara da una certa parte non per "aiutare", la viola ma per evitare che la Lazio si avvicinasse verso le zone altissime della classifica (ricordo sempre che con 3 punti in piu' la Lazio a quest' ora sarebbe prima nonostante la sconfitta contro la Juve!).

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #18 : Domenica 20 Ottobre 2024, 04:44:48 »
E tra Torino e Firenze non abbiamo avuto un eoisodio che sia uno a favore: purtroppo e' un dato di fatto.

Questo andazzo degli ultimi anni, ha distaccato meta' popolazione calcistica: non i tifosi ma i tifosi simpatizzanti di tutte le altre squadre che erano comunque importanti perche' vedere uno stadio stracolmo in Inghilterra, in Spagna o, in Germania fa' un certo tipo di effetto mentre vedere gli stadi italiani mezzi vuoti o, mai completamente pieni ne' fa' un altro quasi come se una passione che prima prendeva piu' della meta' del paese che era il gioco del calcio sia ormai decaduta.

E' uno schifo ma essendo parte dei tifosi e non dei tifosi simpatizzanti non ce la faccio a non vedere la mia squadra del cuore (anche se non posso andare piu' allo stadio): tuttavia va' ricordato che questi signori, stanno distruggendo il calcio italiano.

E' sempre stato un po' cosi' nella Storia e' vero ma cambia un aspetto: adesso se te la devono fare sporca, te la fanno in maniera spudorata e non esiste piu' quella causalita' dell' errore umano dell' arbitro in cui su 10 volte almeno un paio di volte le cose ti andavano a favore.

Il Var e' nato per proteggere al 100%  le squadre che detengono il potere e che poi sono le squadre che hanno debiti enormi: altro che ripianamento delle multinazionali.

Se i debiti aumentano, significa che le multinazionali non ripianano un bel niente: anzi.

E quando arriva il momento di pagare (vedi le plusvalenze fasulle della roma), la multinazionale passa lo scettro ad un altra.

In questo modo si beccano multarelle ridicole e la squadra non subisce alcuna penalizzazione: anche il Milan e l' Inter, utilizzano questo tipo di "sistema", oltre alla roma (a parte la Juve che e' talmente potente che nemmeno ha il bisogno di cambiare gestione nonostante i buchi e le nefandezze che fanno).

Tanto il "sistema", sa' che lo zoccolo duro non mollera' mai la propria squadra del cuore e quindi giocano sui sentimenti delle persone ma ormai sono senza alcun ritegno: se prima potevamo avere dei dubbi sulla buona o, sulla cattiva fede oggi con il Var la malafede e' praticamente accertata.

Maledetto sia il giorno in cui hanno voluto inserire questo strumento a protezione delle solite squadre: il Napoli ha vinto uno Scudetto casuale due anni fa', solamente perche' era troppo piu' forte degli altri (o, per mancanza di avversari), altrimenti non l' avrebbe mai vinto.

Realta' come lo Scudetto del Cagliari, della prima Lazio, del Verona dello stesso Napoli e della Sampdoria saranno sempre piu' rare da vedere grazie al nuovo tipo di sistema che si sono ormai creati: se il Napoli di Spalletti avesse avuto una vera avversaria e non una Lazio seconda ma non capace di competete per lo Scudetto e non facente comunque parte delle strisciate non avrebbe mai vinto quello Scudetto.

Cosi' come se non ci fosse stata la Pandemia, state sicuri che tra noi e la Juve alla fine avrebbero trovato il modo di far vincere lo Scudetto comunque alla Juve (magari all' ultima giornata con una zozzata): un po' come successe nella stagione del periodo cragnottiano quando ci rubarono lo Scudetto a favore del Milan in una maniera piuttosto spudorata.

Continuero' a seguire la Lazio perche' non ne' posso fare a meno ma il nostro calcio e' malato: meta' della popolazione calcistica (quella sportiva-simpatizzante), non segue piu' il calcio e vedere oggi gli stadi mezzi-vuoti italiani a dispetto di quelli pieni spagnoli piuttosto che tedeschi o, inglesi fa' veramente tristezza.

Questi signori stanno rovinando il calcio italiano: vergogna.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 20 Ottobre 2024, 10:12:15 »
Scrivo solo che vorrei prendere a calci in culo tutti : arbitro, var, Motta, calciatori gobbi e tifosi della squadra più ladra d'italia a cui auguro l'immediata radiazione e conseguente cancellazione dalle pagine della storia del calcio
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013