Autore Topic: perché ho così paura?  (Letto 1122 volte)

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
perché ho così paura?
« : Domenica 7 Novembre 2010, 09:46:46 »
è una sensazione che mi capita sempre prima di tutte le partite della Lazio.
al derby questo stato diventa parossistico. una paura che non ha ragione. in fondo è solo una partita di calcio ed in più non vivo a Roma...... anche se essere su feisbuc è come stare ar baretto a Centocelle...... dovrò chiudere la bacheca  ;D

La nostra amata è una bella squadretta con carattere e personalità e qualche ottimo giocatore. non abbiamo nulla da temere e ce la giochiamo a viso aperto.

però..... però..... ammazza che stress! ammazza che paura!

comunque:

DAJE LAZIO! NON MOLLARE MAI!!
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

zorba

Re:perché ho così paura?
« Risposta #1 : Domenica 7 Novembre 2010, 09:50:45 »

.....solo un leggerissimo accenno di cagarella!!!!!  :P :P :P :P :P

RobCouto

« Risposta #2 : Domenica 7 Novembre 2010, 09:51:54 »
E' la paura di perdere una grande occasione. Ricordo un derby al quale arrivai più o meno nelle condizioni di quello odierno, si giocava di sera e passai il pomeriggio contorcendomi sul divano per il mal di stomaco, finché non decisi di uscire e andare allo stadio, anche se con tre ore di anticipo almeno.

Ricordiamoci sempre che NOI possiamo vincere o perdere il derby: la treuma NON lo vince o non lo perde, perché non esiste, è solo un parto immaginario dell'odio, della follia e della stupidità umana.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 7 Novembre 2010, 09:53:00 »
sarà perchè noi abbiamo tutto da perdere, loro da guadagnare
+ 13 e passa la paura  :P
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 7 Novembre 2010, 09:57:46 »
E' la paura di perdere una grande occasione. Ricordo un derby al quale arrivai più o meno nelle condizioni di quello odierno, si giocava di sera e passai il pomeriggio contorcendomi sul divano per il mal di stomaco, finché non decisi di uscire e andare allo stadio, anche se con tre ore di anticipo almeno.

come finì?

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

superaquila

« Risposta #5 : Domenica 7 Novembre 2010, 09:59:43 »
       In questo primo scorcio di campionato abbiamo visto squadre piu' blasonate

perdere punti importanti come Inter, Milan, Juve, Roma, Napoli, Samp

vorra' pur dire qualcosa tutto cio' oppure e' un caso?

jumpingjackflash

« Risposta #6 : Domenica 7 Novembre 2010, 10:20:49 »
la paura è un bene prezioso, ci avverte che c'è un pericolo incombente. Oggi giochiamo contro le Forze del Male nella loro rappresentazione calcistica, è normale aver paura di fronte al Demonio. Ma questo ci spingerà a dare tutto ed anche di più perché alla fine le forze del Bene devono prevalere.

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 7 Novembre 2010, 10:23:59 »
la paura è un bene prezioso, ci avverte che c'è un pericolo incombente. Oggi giochiamo contro le Forze del Male nella loro rappresentazione calcistica, è normale aver paura di fronte al Demonio. Ma questo ci spingerà a dare tutto ed anche di più perché alla fine le forze del Bene devono prevalere.

:o

che fai? sei diventato berlusconiano?

;D

en_rui

« Risposta #8 : Domenica 7 Novembre 2010, 10:35:02 »
Paura??? ma de chi? ma de che?

Prendo in prestito le parole del Marchese del Grillo..... Noi semo noi loro nun so un cazzo!

Artigliamoli che gli aquilotti sul nel nido c'hanno fame

:band6: :band5: :band1: :band2: :band3: :band11: :band9: :band8:

RobCouto

« Risposta #9 : Domenica 7 Novembre 2010, 10:45:53 »
come finì?

Il Quadrato perfetto venne completato e la Bestia ricacciata negli Inferi, dove fu pianto e stridor di denti.

POMATA

« Risposta #10 : Domenica 7 Novembre 2010, 11:47:25 »
I nostri hanno molta fame, possiamo perdere, nel calcio ci stá, ma dovranno sudare 140 camice per batterci.

E comunque ricordate sempre una cosa:

COMUNQUE VADA....

SALUTATE LA CAPOLISTA!!! :P :P :P

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 7 Novembre 2010, 12:15:06 »
é un derby, normale questa sensazione.
per me é più grande il dispiacere di perderlo che la contentezza di vincerlo, quindi fosse abolito salterei dalla gioia.
Protti, Gascoigne, Sosa, Di Mauro, Castroman me li ricordo più di Nedved e Behrami..

due cose per alleviare la pena, oltre al primato comunque confermato: loro stavolta hanno più paura di noi e......ma cosa temiamo dopo l'ultimo, assurdo derby? mi pare che abbiamo già dato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011