Autore Topic: Calciomercato Lazio, rinnovo Keita 'caldo' dopo la Coppa d'Africa  (Letto 317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, rinnovo Keita 'caldo' dopo la Coppa d'Africa
« : Mercoledì 25 Gennaio 2017, 12:00:12 »
www.goal.com



La Lazio non vuole fare a meno in futuro di Keita Balde: al rientro dopo la Coppa d'Africa, Lotito gli proporrà un nuovo accordo.

5 reti e 3 assist che hanno permesso alla Lazio di agguantare il quarto posto in campionato e sognare la Champions League, distante attualmente 4 lunghezze: è questo il bottino di Keita Balde, attaccante senegalese che però è attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale.

La sua assenza si è fatta sentire per i biancocelesti, sconfitti nell'ultimo incontro di Torino contro la Juventus e senza quel mordente offensivo che aveva contraddistinto le precedenti uscite, nelle quali erano arrivati invece i tre punti.

Radu: "Alla Lazio mancano i giocatori"

Keita sarà impegnato nei quarti di finale della competizione africana con il suo Senegal che sfiderà il Camerun: in casa Lazio sperano, magari, in un'eliminazione dei 'Leoni di Teranga' per riabbracciare il proprio pupillo, divenuto indispensabile nella corsa ad un posto in Europa.

Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', dopo la Coppa d'Africa il presidente Lotito tornerà alla carica con la proposta di un nuovo contratto nel tentativo di convincere il giocatore a firmare, in virtù dell'attuale accordo in scadenza nel 2018.

Spettatore interessato resta il Manchester United, soprattutto qualora Rooney dovesse salutare per approdare nel campionato cinese: Mourinho potrebbe farci un pensierino anche se, il rinnovo con la Lazio, non è affatto un'ipotesi da escludere.

Vai al forum