Autore Topic: Rudy se ne è andato un'altra volta.  (Letto 7056 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rubensosa

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #40 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:13:24 »
Ciao Sav.
Ho anche parlato di Lazio qui, ma sinceramente mi piace più leggere che scrivere di tale argomento, come facevo anche su LN.
Mi dispiace che tu trovi stucchevoli i miei post, ma me ne farò una ragione.
Del resto io trovo personalmente stucchevoli molti altri temi affrontati in questa board e non intervengo per sottolinearlo.
Qui sono stato chiamato in causa, non ho provocato nessuno.
Se leggo bene tra le righe è stato il buon Rob a paventare l'ipotesi che doppiogiuoco fossi io.
E allora io rispondo, se permetti.
Usando toni carini che non offendano gli altri.
Non ho dato pubblicamente del buffone o del ladro ad altri, io.

TD

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #41 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:14:54 »
E' stato usato come palcoscenico personale da chi di colpo si è ritrovato senza pubblico plaudente.
Al punto da annunciare le famose novità a breve come se fossero la lieta novella attesa dal mondo intero.

 Le novità a breve di cui ti riempi la bocca ogni cinque minuti sono l'annuncio di un sito fatto da ALTRI, come si specificò in quel topic. Dunque figurati se si trattava dell'annuncio della lieta novella attesa dal mondo intero circa un palcoscenico personale. Non sai di cosa parli, ma ne parli, come l'ultimo sorcio insinui. Tra l'altro proprio ieri ho ricevuto le credenziali per scrivere in quel sito.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #42 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:22:16 »
Gentile richiesta ai mod: si chiuda questo topic, che ha raggiunto discreti livelli di bassezza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #43 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:23:58 »
Gentile richiesta ai mod: si chiuda questo topic, che ha raggiunto discreti livelli di bassezza.

Ci sono questioni personali che vanno al di la del forum che ritornano ciclicamente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

TD

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #44 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:25:08 »
Ci sono questioni personali che vanno al di la del forum che ritornano ciclicamente

C'è chi non ci arriva, Skorpius.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #45 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:26:36 »
Ci sono questioni personali che vanno al di la del forum che ritornano ciclicamente
Parla uno che colpevolmente ha talvolta consentito che giudizi personali e vecchie scorie influenzassero i propri interventi: è cosa pessima, in effetti.

P.s.= grazie a molte tue osservazioni ho cercato di cambiare approccio. Te ne do atto pubblicamente.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #46 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:28:10 »
C'è chi non ci arriva, Skorpius.
No, guarda, ci arriviamo chiaramente.

Solo che lo spettacolo cui assistiamo - da lettori - è poco edificante, sinceramente.

E lo dice uno che - sin dall'inizio di nuove avventure, come dovresti ben ricordare - ha chiaramente illustrato COME si sono succeduti determinati accadimenti e dove si potevano ravvisare parziali torti e parziali ragioni (soprattutto!).
Buon viaggio, caro Piero.

rubensosa

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #47 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:30:11 »
Ci sono questioni personali che vanno al di la del forum che ritornano ciclicamente

Sai qual è il problema, Harry?
Che qualcuno queste questioni personali le ha buttate in pubblica piazza, tra l'altro enfatizzandone alcuni aspetti.
E facendo la vittima.
Salvo poi sbattere i piedi per terra perchè si sentiva una sola campana, o perchè la gente non vuole capire che si tratta di questioni personali.
Io le mie questioni private me le vedo nel chiuso della mia vita, non su un Forum pubblico cercando l'approvazione del popolo.
Chi invece lo fa ne accetti le conseguenze, che talvolta possono essere spiacevoli.
Oppure, come qualcuno consiglio, si aprà un blog dal quale sparare le sue sentenze.
Qui c'è la possibilità di un contraddittorio, per fortuna,

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #48 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:32:04 »
cmq, io e rubensosa non siamo la stessa persona
(lui, addirittura, credo sia masculo)

Gentile richiesta ai mod: si chiuda questo topic, che ha raggiunto discreti livelli di bassezza.

non sono d'accordo, seppure credo che bisogna interdersi sul concetto di "bassezza"
non so, non voglio sapere e non mi interessa che cosa lega/slega i vari intervenuti

per me, e forse qui siamo d'accordo, "bassezza" è tacciare di "buffoneria" e di "scrivere porcate" una persona che non si conosce

tutto qua, con estrema carineria ed educazione


Sai qual è il problema, Harry?

Harry?!
 :o

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #49 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:33:04 »
Qui c'è la possibilità di un contraddittorio, per fortuna,

Parole sante.

Avverbio santo, anzi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #50 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:33:10 »
Sai qual è il problema, Harry?
Che qualcuno queste questioni personali le ha buttate in pubblica piazza, tra l'altro enfatizzandone alcuni aspetti.
E facendo la vittima.
Salvo poi sbattere i piedi per terra perchè si sentiva una sola campana, o perchè la gente non vuole capire che si tratta di questioni personali.
Io le mie questioni private me le vedo nel chiuso della mia vita, non su un Forum pubblico cercando l'approvazione del popolo.
Chi invece lo fa ne accetti le conseguenze, che talvolta possono essere spiacevoli.
Oppure, come qualcuno consiglio, si aprà un blog dal quale sparare le sue sentenze.
Qui c'è la possibilità di un contraddittorio, per fortuna,

Qualunque siano le tue motivazioni personali stai danneggiando noi che non ti abbiamo fatto nulla.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #51 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:34:34 »

Harry?!




Non so quali siano le tue motivazioni doppiogioco però il discorso tra rob td e rubensosa trascende le facezie da forum, sono questioni personali.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

TD

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #52 : Giovedì 11 Novembre 2010, 16:49:28 »
Sai qual è il problema, Harry?
Che qualcuno queste questioni personali le ha buttate in pubblica piazza, tra l'altro enfatizzandone alcuni aspetti.
E facendo la vittima.
Salvo poi sbattere i piedi per terra perchè si sentiva una sola campana, o perchè la gente non vuole capire che si tratta di questioni personali.
Io le mie questioni private me le vedo nel chiuso della mia vita, non su un Forum pubblico cercando l'approvazione del popolo.
Chi invece lo fa ne accetti le conseguenze, che talvolta possono essere spiacevoli.
Oppure, come qualcuno consiglio, si aprà un blog dal quale sparare le sue sentenze.
Qui c'è la possibilità di un contraddittorio, per fortuna,

Contraddittorio su cosa? Su mie questioni personali?
Qualificati, nome e cognome, e fai le tue domande.
Almeno uno sa con chi ha a che fare e se vuole querela. Troppo comodo, sennò...
Quanto alla questione principale (che non so com'è ti sta tanto a cuore, ma come dire me l'immagino...) qualcosa è successo e ha avuto degli effetti su una comunità di cui sono stato fondatore, insieme ad altri. Non solo ho il diritto di dire la mia ma anche di far valere le mie ragioni in tutte le sedi. Cosa che ho soprasseduto dal fare perché ci andava di mezzo gente che non c'entrava. Ma questi sono fatti di cui rubensosa non può chiedere conto, perché non ne ha alcun diritto. Questi e quelli delle "novità a breve" che la furba bertuccia (potrei dire gabibbo, magari ci prendo) pensa di poter usare contro di me. Quando si è scaltri come faine, succede. ma parliamo del nuovo sito di Gianni Cipriani, mio amico e socio cofondatore di quella comunità. Annunciato insieme a me da Governi.
Questo per la precisione. Perché i mestatori di professione possono far credere che si tratti di chissà che cosa.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #53 : Giovedì 11 Novembre 2010, 17:00:01 »
Ci sono questioni personali che vanno al di la del forum che ritornano ciclicamente

vabbè, ma allora ci si telefona, ci si dà appuntamento, ci si scazza, davanti ad una birra, anzi, meglio, un bicchiere di vino, funziona meglio da pacere.

comunque, possibilmente altrove, secondo me.

ok, vado, è che ero di passaggio.

però secondo me ha ragione Ataru: più che altro ci si dovrebbe preoccupare per Rudy, che non mi pare proprio tipo da beghe tipo quelle che, anche assai criptiche, stanno emergendo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #54 : Giovedì 11 Novembre 2010, 17:04:15 »
vabbè, ma allora ci si telefona, ci si dà appuntamento, ci si scazza, davanti ad una birra, anzi, meglio, un bicchiere di vino, funziona meglio da pacere.

comunque, possibilmente altrove, secondo me.

ok, vado, è che ero di passaggio.

però secondo me ha ragione Ataru: più che altro ci si dovrebbe preoccupare per Rudy, che non mi pare proprio tipo da beghe tipo quelle che, anche assai criptiche, stanno emergendo.

Io un minimo di interesse in queste cose lo nutro.. sono personali ma riguardano ambienti che ci hanno accolto per anni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

rubensosa

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #55 : Giovedì 11 Novembre 2010, 17:07:44 »
Parole sante.

Avverbio santo, anzi.

Ciao FK.
Non ho usato quell'avverbio a caso.
O credi che i miei complimenti a BC e ad ataru e chimico non fossero sinceri?

Qualunque siano le tue motivazioni personali stai danneggiando noi che non ti abbiamo fatto nulla.

Che c'è?
Ti da fastidio che una persona con spiccato spirito polemico si diverta in un'arena in cui ha dei validi interlocutori??
Comico, non credi?

Contraddittorio su cosa? Su mie questioni personali?
Qualificati, nome e cognome, e fai le tue domande.

Le questioni personali non si spiattellano in piazza, altrimenti smettono di essere personali.
Nome e cognome?
Non posso, mi dispiace, c'è quel discorso sui calci in culo che temo molto.

rubensosa

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #56 : Giovedì 11 Novembre 2010, 17:14:15 »
vabbè, ma allora ci si telefona, ci si dà appuntamento, ci si scazza, davanti ad una birra, anzi, meglio, un bicchiere di vino, funziona meglio da pacere.

Signora Clazia, lei ha ragionissima.

però secondo me ha ragione Ataru: più che altro ci si dovrebbe preoccupare per Rudy, che non mi pare proprio tipo da beghe tipo quelle che, anche assai criptiche, stanno emergendo.

E qui ha ancora più ragione.
Non ho avuto il piacere di conoscere Rudy, mi scuso se ho approfittato di questo topic che aveva altri scopi.
Sono stato semplicemente chiamato in causa da altri, non avrei dovuto rispondere.
Ogni tanto è bene contestualizzare le cose e capire che ci sono problemi gravi e stupidaggini.
Da parte mia faccio un passo indietro e porgo i miei migliori auguri a Rudy, qualunque sia il suo problema è sicuramente più grave delle altre discussioni.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #57 : Giovedì 11 Novembre 2010, 18:37:50 »
Ciao FK.
Non ho usato quell'avverbio a caso.
O credi che i miei complimenti a BC e ad ataru e chimico non fossero sinceri?

Ci mancherebbe, non credevo affatto che le tue parole di elogio non fossero sincere.

Mi ha solo fatto piacere ribadire e sottolineare quanto tu hai asserito. Considerazione che non posso non condividere in toto, ribadisco.

La chiudo qui, buon proseguimento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #58 : Giovedì 11 Novembre 2010, 18:58:24 »
Gentile richiesta ai mod: si chiuda questo topic, che ha raggiunto discreti livelli di bassezza.
Concordo
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)