Autore Topic: Rudy se ne è andato un'altra volta.  (Letto 7062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #20 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:02:49 »
ancora co ste seghe baggiane
pensate al Cesena  :o

RobCouto

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #21 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:04:13 »
perchè mi piace

Ti piace farti processare da un anonimo entrato evidentemente a questo scopo?

De gustibus eccetera, ma permettimi di essere perplesso.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #22 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:05:19 »
eppure un thread ha di solito un oggetto.
l'oggetto è stato discusso solo all'inizio, adesso no.

forse è il caso che il metaforum venga sviscerato in privato.
a chi interessa, s'intende.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #23 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:06:28 »
L'oggetto è già metaforum.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #24 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:08:39 »
L'oggetto è già metaforum.
e l'altra metà? :-X
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TD

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #25 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:08:58 »
Ti piace farti processare da un anonimo entrato evidentemente a questo scopo?

il tribanale gni tanto riparte con l'acclusa
poriannoi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #26 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:41:44 »
Ti piace farti processare da un anonimo entrato evidentemente a questo scopo?

De gustibus eccetera, ma permettimi di essere perplesso.

però perdonami ma il forum come il calcio è un semplice passatempo divertente.. non riesco ad andare oltre questo concetto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #27 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:03:18 »
allora, non l´avrei mai fatto, ma visto che c´é sempre qualcuno che si eccita con le dietrologie ( eccita-dietrologie ? Sarà un lapis foidiano  :-X  ? ). vi dico soltanto che il buon " rudy " se n´é andato ( per la seconda volta ) più o meno per lo stesso motivo della prima; motivi assolutamente personali ed in nessun caso per problemi con qualcuno di noi, né tantomeno col forum né gli amministratori .

Tutto questo perché mi ha contattato telefonicamente spiegandomi le sue motivazioni che, ripeto, non hanno nulla a che fare con altri partecipanti al forum !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #28 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:40:49 »
cheppoi, anche se fosse ? davvero c'è bisogno dei recuperatori ?

Ognuno ha la sua storia, le sue opinioni, ma soprattutto una vita che spinge a prendere delle decisioni, a dare delle priorità ...

quanto a doppiogiuoco, l'esperimento (e la riuscita, ad oggi) di un forum seppur piccolo come BC, di non avere moderatori attivi basterebbe da solo ad essere oggetto di uno studio ... la gestione delle opinioni, e quindi delle emozioni, di fatto condiziona/dopa un ambiente, e BC per fortuna è lontano anni luce da altre realtà ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

RobCouto

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #29 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:46:39 »
Impossibile non avere moderatori in grandi realtà, Andre. Ma questo non vuol dire "gestire le emozioni": quello lo fa una moderazione impropria, semmai.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #30 : Giovedì 11 Novembre 2010, 00:54:19 »
BC non è una grande realtà, e credo che non abbia minimanente ambizioni di crescita esponenziale, perchè comporerebbe, appunto, un impegno maggiore ...

una moderazione, per sua natura, credo sia impossibile che non temperi le emozioni ... è un pò come la musica digitale, o perchè no la politica, taglia gli estremi a favore di una armonia dell'insieme (mi riferisco a moderazioni con un minimo di onestà intellettuale, ovvero che non condizioni più o meno esplicitamente ad un pensiero unico)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #31 : Giovedì 11 Novembre 2010, 01:53:11 »
.........................................

Quello personale: lo dico perchè sono stato frainteso: non scrivo nell'altro forum per provocare ne per dimostrare alcun che, i miei interventi sono corretti (polemici ma è la mia natura) e senza finalità doppie.. non ho mai detto che volevo punzecchiare casomai "sfogarmi" nel senso che mi buttavo in una sezione ad alto tasso di aggressività (è così a prescindere se ci sono io oppure no) e che quindi potevo usare al meglio la mia "polemicità" contornata poi da un pensiero politico nn proprio allineato con la maggior parte dei frequentatori.. purroppo la mia personale antipatia per un utente specifico che non scrive qui mi ha portato a qualche commento qui fuori luogo ma in realtà ce l'ho solo con lui.. un altro esempio classico di antipatia da forum se vogliamo tornare al discorso generale ed a quello del topic ossia l'abbandono di un utente

ecco per esempio a me questo chiarimento fa piacere, e molto, come utente di entrambe i forum mi ero risentito
e parecchio di ciò che avevi scritto, magari non saremo quasi mai d'accordo ma questo è un altro paio di maniche
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #32 : Giovedì 11 Novembre 2010, 10:19:37 »
quanto a doppiogiuoco, l'esperimento (e la riuscita, ad oggi) di un forum seppur piccolo come BC, di non avere moderatori attivi basterebbe da solo ad essere oggetto di uno studio ... la gestione delle opinioni, e quindi delle emozioni, di fatto condiziona/dopa un ambiente, e BC per fortuna è lontano anni luce da altre realtà ...

ok, andre

se io scrivo qui e non altrove è proprio per il fatto che sono interessata all'automoderazione o, meglio, alla libera capacità di automoderarsi di ognuno di noi

lo trovo più di un esperimento e molto più riuscito di quanto non si creda o si veda in superficie

dico solo che, se uno si deve automoderare, che lo faccia bene, però: RobCouto, in due topic mi ha dato della "buffona" e di chi "scrive porcate"

a me, personalmente, non piace ma non me ne faccio un problema

RobCouto

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #33 : Giovedì 11 Novembre 2010, 10:30:50 »
dico solo che, se uno si deve automoderare, che lo faccia bene, però: RobCouto, in due topic mi ha dato della "buffona" e di chi "scrive porcate"

Buffone, non buffona. Il buffone, stando al significato originale del termine, è qualcuno che diverte il prossimo mascherandosi: direi che la definizione si attaglia.

Le porcate invece le scrissero altri, parlando di questo forum, qualche tempo fa. Quindi non mi riferivo a te. A meno che non ne sia tu l'autore...

sfumatura

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #34 : Giovedì 11 Novembre 2010, 10:32:04 »
doppiogiuco in cosa ti stai laureando?

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #35 : Giovedì 11 Novembre 2010, 10:33:27 »
scienze della comunicazione, roma 3

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #36 : Giovedì 11 Novembre 2010, 11:42:24 »
ancora co ste seghe baggiane
pensate al Cesena  :o

No no no no, meglio pensare alle seghe Baggiane.

Tentativo rudy-mentale di elaborare il lutto per la sconfitta di Cesena.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

rubensosa

Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #37 : Giovedì 11 Novembre 2010, 15:16:18 »
Ogni volta che qualcuno pone domande leggermente scomode, automaticamente diventa un buffone.
Mai una risposta nel merito, da chi dovrebbe.
Sempre solo commenti sull'estensore.

Ah, Teotokris, una volta non eri così, cosa ti può aver cambiato così tanto?
Una volta le tue idee le argomentavi meglio, snocciolavi dati e riscontri, i tuoi post erano veri e propri trattati, adesso ti abbandoni a un laconico insulto.

Impossibile non avere moderatori in grandi realtà, Andre. Ma questo non vuol dire "gestire le emozioni": quello lo fa una moderazione impropria, semmai.

Il riferimento alla moderazione impropria è autobiografico?


BC non è una grande realtà, e credo che non abbia minimanente ambizioni di crescita esponenziale, perchè comporerebbe, appunto, un impegno maggiore ...

Hai ragione, caro Andre.
BC è una grande realtà, ed è molto apprezzata.
A me personalmente piace, altrimenti non verrei a leggere.
E ho più volte fatto, tra un insulto subito e l'altro, dei sinceri complimenti alle due menti creatrici.
Il problema, almeno per me, è l'uso che ne è stato fatto da alcuni utenti, in contrapposizione con altri forum.
E' stato usato come palcoscenico personale da chi di colpo si è ritrovato senza pubblico plaudente.
Al punto da annunciare le famose novità a breve come se fossero la lieta novella attesa dal mondo intero.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #38 : Giovedì 11 Novembre 2010, 15:43:51 »
I miei più sentiti auguri a Rudy, che possa al più presto risolvere i problemi che lo affliggono e tornare a discutere di Lazio con nuatra.

 ;)


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rudy se ne è andato un'altra volta.
« Risposta #39 : Giovedì 11 Novembre 2010, 15:49:41 »
[...]

Ruben, trovo stucchevoli queste continue, più o meno velate, accuse a Rob e TD.
Forse Rob si è rivolto a te in modo poco carino in passato o TD ha fatto un errore creando un'aspettativa poi insoddisfatta?  Non ne ho idea... Può darsi che tu abbia ragione, ma che senso ha tornare sempre sulle stesse cose.  Mi pare che scrivi quì solo per stuzzicare Rob e TD.  Vai un po' a parlare di Lazio, che è la ragione di questo forum.