Autore Topic: JUVENTUS -- S.S. LAZIO: Sabato 19 Ottobre, ore 20.45  (Letto 1805 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS -- S.S. LAZIO: Sabato 19 Ottobre, ore 20.45
« Risposta #80 : Sabato 19 Ottobre 2024, 19:56:28 »
Gatti - Tavares
Kalulu - Gila
Thuram - Guendouzi
Cambiaso - Zaccagni
Douglas - Pedro
Yildiz - Dia
Vlahovic - Castellanos

Fabio, nella Nazionale francese gioca Guendo non Thuram.

Cambiaso o, Zaccagni? Io, mi prendo Zaccagni a mani basse.

Yildiz o, Dia?

Sono calciatori diversi:

Yildiz la media-gol di Dia se la sogna e Dia e' piu' tecnico di quel che si creda (per me ancora e' troppo sottovalutato).

Tavares lo abbiamo noi: loro non hanno un Tavares.

Kalulu e' piu' forte di Gila?

Uhm, credo proprio di No.

Vlahovic e' piu' bomber e meno manovratore rispetto a Castellanos: ma per me, Yildiz - Vlahovic e, Dia -Castellanos sono due coppie complete che si equivalgono nel complesso.

Magari se aggiungiamo Bremer e Koopmeiners oltre a Conceicao alla Juventus, potrebbero esser piu' forti loro ma senza questi tre non li vedo affatto superiori: e pensa se avessimo preso Greenwood.......

sulla carta sono superiori
bisogna vedere a menù fisso

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Sabato 19 Ottobre 2024, 20:12:20 »
Andatevi a vedere che cazzo hanno combinato a San Siro,lasciamo perdere il 4 posto,lasciamo perdere le merde strisciate,non ci faranno mai nella vita fare punti,stupidi noi che ancora seguiamo il calcio perché siamo malati di Lazio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #82 : Sabato 19 Ottobre 2024, 20:43:58 »
Ma e' cbiaro che il pericolo puo' arrivare proprio da questo fattore: ci hanno tagliato la testa a Firenze non vedo perche' non dovrebbero provarci stasera.

Ma stasera la Lazio ha la possibilita' d' essere piu' forte anche degli arbitri: solamente con una super-prestazione (e senza timori reverenziali nei confronti del nome che portano), la Lazio potra' vincere.

Spero che Guendo stara' veramente bene: e' fondamentale in una gara del genere dove lui e Rovella possono sovrastare potenzialmente Thuram e Locatelli.

In porta siamo pari, in attacco saremo pari ma l' altro che puo' fare la differenza potrebbe essere Tavares.

Ripeto, visto che mi aspetto anche io un arbitraggio di parte a loro favore per essere superiori dovremo scordarci del nome "Juventus", e dovremo giocare cpme sappiamo senza timore: questa partita, servira' per scoprire anche i nostri pregi o, difetti a livello di personalita' a grandi livelli.

Ma gente come Castellanos, Dia, Guendouzi, Pedro (che o, all' inizio o, poi cpmunque giochera' i suoi minuti), Tavares, Romagnoli e Gila ha personalita' da vendere quindi sono molto fiduciosio.

FORZA LAZIO!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Sabato 19 Ottobre 2024, 21:44:15 »
Ma dai su,fallo dubbio,ci mette 2 minuti l'arbitro a decidere,quindi intervento dubbio,nel dubbio il var non deve intervenire perché fa fede la decisione del campo,dove arbitro e guardalinee avevano deciso sul non contatto... l'utilizzo del var è la più grossa porcata mai concepita

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 20 Ottobre 2024, 07:41:44 »
Ma dai su,fallo dubbio,ci mette 2 minuti l'arbitro a decidere,quindi intervento dubbio,nel dubbio il var non deve intervenire perché fa fede la decisione del campo,dove arbitro e guardalinee avevano deciso sul non contatto... l'utilizzo del var è la più grossa porcata mai concepita

Il commentatore di Sky ha detto che era giusto non fischiare e attendere il VAR in occasione del fallo di Romagnoli. Quindi ora i guardialinee non sbandierano se vedono il fuorigioco, poi magari la palla finisce in calcio d'angolo o fallo laterale per chi attacca e pazienza, gli arbitri non giudicano in caso di dubbio e aspettano il VAR.
Indecente reclamare dopo la traversa il fallo di mano. Anche solo ventilare l'ipotesi di concessione di un calcio di rigore dimostra la completa ignoranza dei fondamenti del gioco del calcio.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 20 Ottobre 2024, 07:43:52 »
Nel momento di massima pressione l'arbitro agevola i sabaudi non fischiando falli netti sui nostri. Questa però non e' una novita'.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 20 Ottobre 2024, 10:05:22 »

Quel che dici può essere condivisibile ma se le cose fossero andate come vorresti tu e quel fallo invece di Romagnoli lo avesse fatto Danilo davanti alla sua area staremmo tutti a smadonnare, bisogna sempre invertire il fatto per avere un giudizio corretto, il VAR deve intervenire perché ci può essere rigore, avvertono l'arbitro che non è rigore ma che può essere fallo da chiara occasione da gol quindi rosso e mandano l'arbitro al monitor, purtroppo nulla da eccepire.
Forza Lazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 20 Ottobre 2024, 10:09:18 »
Staremmo bestemmiando perché non solo non avrebbero dato fallo ma non sarebbe neanche intervenuto il var!!! E che cazzo!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #88 : Domenica 20 Ottobre 2024, 12:08:00 »
Staremmo bestemmiando perché non solo non avrebbero dato fallo ma non sarebbe neanche intervenuto il var!!! E che cazzo!!

avremmo anche dato del coglione a castellanos per essersi tuffato sapendo che l'arbitro non avrebbe mai fischiato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 25 Ottobre 2024, 16:53:44 »
Temo l’arbitraggio più dell’avversario.

E fosti facile profeta...

8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)