Autore Topic: Lazio, Romagnoli a LSC:  (Letto 60 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34189
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Romagnoli a LSC:
« : Domenica 6 Ottobre 2024, 18:00:59 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. Partita tosta, primo tempo andavamo un po’ all’arrembaggio. Siamo stati frenetici, ma abbiamo vinto meritatamente. Poteva finire anche 4 a 1. La forza mentale di capire la situazione, bisogna avere la forza di essere sempre li e di stare sul pezzo. Cercare di vincere tutte le partite”.

“Pedro? Quando entra così è difficile per tutti. È un campione assoluto, ha giocato nelle migliori squadre europee. Ha vinto tutto, 37 anni e fa ancora gol così. Impressionante”.


“Gol subito? La palla l’ha deviata sul cross, sapevo che era dietro di me. Ivan l’aveva chiamata e poi sfortunatamente ci ha in***to a tutti e due. È stata sfortuna, i gol si subiscono. È andata così. Quando attacchi tanto c’è rischio che uno si scopra, quello di oggi è stato un gol diverso rispetto a quello preso col Milan o col Verona”.

Vai al forum