Autore Topic: SS Lazio- Empoli commenti  (Letto 1292 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- Empoli commenti
« Risposta #20 : Domenica 6 Ottobre 2024, 19:36:13 »
Finita anche la "favola Empoli".

Per il gioco di scambio palla ( a centrocampo, )  mi pare che siano  piu'  veloci e sciolti di noi
e si danno la palla spesso anche di prima.     Noi dobbiamo crescere nei cross, nei calci d' angolo
e nelle punizioni in area .....          e pregherei il trainer (bravissimo) di far giocare piu' spesso il nostro
secondo portiere .... che mi pare davvero forte   ...

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #21 : Domenica 6 Ottobre 2024, 19:50:18 »
Per il gioco di scambio palla ( a centrocampo, )  mi pare che siano  piu'  veloci e sciolti di noi
e si danno la palla spesso anche di prima.     Noi dobbiamo crescere nei cross, nei calci d' angolo
e nelle punizioni in area .....          e pregherei il trainer (bravissimo) di far giocare piu' spesso il nostro
secondo portiere .... che mi pare davvero forte   ...

Concordo, abbiamo un primo portiere molto forte ma per me  Mandas e' un fenomeno che alla fine ti da dei punti in piu'.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 6 Ottobre 2024, 20:23:18 »
Che Lazio! Dopo una gara durissima sotto il diluvio affrontiamo un Empoli che corre,mena ed è senza pensieri...subiamo l'ennesimo gol assurdo,poi buttiamo 3 occasioni d'oro più il rigore,eppure la portiamo a casa e ci inculiamo tutti,godoooooo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
È una Lazio cazzuta e bella, abbiamo pure scoperto che si può giocare alla grande in EL e poi dare continuità in campionato.
Peccato per Lazzari, servono tutti adesso, daje 

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 6 Ottobre 2024, 20:25:05 »
Partita che abbiamo meritato di vincere, la Lazio gioca come cifra stilistica, è il nostro modo di essere.
Abbiamo vinto contro un gioco speculativo ed è ancora più godurioso

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 6 Ottobre 2024, 20:26:01 »
L' assist di Nuno e la testa di Zac valgono i due indici della creazione di Adamo e il gol di Pedro l ' ultimo verso della terza cantica della divina commedia.
Arte allo stato puro, sto in piena sindrome di Stendhal.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 6 Ottobre 2024, 20:33:01 »
L' assist di Nuno e la testa di Zac valgono i due indici della creazione di Adamo e il gol di Pedro l ' ultimo verso della terza cantica della divina commedia.
Arte allo stato puro, sto in piena sindrome di Stendhal.  :D
L'azione più bella invece è la parata sul taty allo scadere
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 6 Ottobre 2024, 21:33:37 »
Ancora molto bene.
Meno lucenti delle altre 3 vittorie ma l'Empoli è squadra ben messa in campo.
Oggi Rovella sopra a tutti.
Partita da dominatore. Biondo così sembra Cecco.
Taty malino ma non dimenticherei che fa l'assist a Pedro che fa un gol mondiale e a distanza di soli 3 giorni dall'altro, fatto con l'altro piede e sempre sotto la stessa curva, la Sud.
Li continua a purgare!
Bene Guendozì,  Zaccagni e Dia.
Un po meno dirompente Tavares che comunque confeziona il quinto assist  in stagione.
Sta squadra mi piace davvero, non molla mai. È imperfetta ma è anche vogliosa di vincere e si vede che si diverte.
Bella pure la gioia al fischio finale, dà l'idea di un gruppo.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #27 : Domenica 6 Ottobre 2024, 22:02:23 »
Ancora molto bene.
Meno lucenti delle altre 3 vittorie ma l'Empoli è squadra ben messa in campo.
Oggi Rovella sopra a tutti.
Partita da dominatore. Biondo così sembra Cecco.
Taty malino ma non dimenticherei che fa l'assist a Pedro che fa un gol mondiale e a distanza di soli 3 giorni dall'altro, fatto con l'altro piede e sempre sotto la stessa curva, la Sud.
Li continua a purgare!
Bene Guendozì,  Zaccagni e Dia.
Un po meno dirompente Tavares che comunque confeziona il quinto assist  in stagione.
Sta squadra mi piace davvero, non molla mai. È imperfetta ma è anche vogliosa di vincere e si vede che si diverte.
Bella pure la gioia al fischio finale, dà l'idea di un gruppo.

Come anticipato da Davide, Tavares aveva la febbre.

Baroni ha detto chr gli ha chiesto di spingere meno e ha chiesto alla squadra di tirarlo meno in causa: pensa se stava bene!

Ecco, mancando la spinta di Tavares come al solito con Isaksen che gioca bene ma non incide e ai perde nell' ultima giocata a destra, Dia non puo' arrivare troppo spesso in profondita' e la Lazio perde un bel po' di forza offensiva.

Ma abbiamo Pedro (a destra quando serve), mentre Tavares quando stara' bene tornera' a spingere come un ossesso: di conseguenza, Dia potra' far male molto di piu' in profondita'.

Insomma, abbiamo frecce al nostro arco.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 6 Ottobre 2024, 22:19:54 »
Mi sono scordato di Pedro.
Mostruoso!!!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 6 Ottobre 2024, 23:13:41 »
Rischiamo di non vincerla da polli.
Poi per fortuna ci pensa Pedrito.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #30 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 08:34:38 »
L' Empoli che si lamenta dell' arbitro senza un vero motivo e messo cosi' in risalto dai media e' cattivo presagio di arbitraggio per la partita dopo la sosta contro la Juve.

La Lazio e' stata gia' fermata a Firenze (altrimenti, sarebbe prima insieme al Napoli!).

La Lazio, ora inizia a preoccupare e contro la Juve dovremo fare un' impresa per far punti nonostante gli arbitri.

D' Aversa, imbarazzante e rosicone: bravo (nella dase senza palla e nel distruggere il gioco non nel fare gioco!), ma anche rosicone in stile Mazzarri.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 08:46:23 »
Roberto D'Aversa, colui che dispensa capocciate agli avversari che fa la morale a Pedro.
Siamo su vette inarrivabili!
 :D :D :D

Robertino, fidati, Pedro nun ti si incula per niente ;D

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 09:31:10 »
Roberto D'Aversa, colui che dispensa capocciate agli avversari che fa la morale a Pedro.
Siamo su vette inarrivabili!
 :D :D :D

Robertino, fidati, Pedro nun ti si incula per niente ;D
D aversa s è lamentato?
Mortacci sua prima dell 1a0 già stavano con le ridotte.
Hanno fatto 100 minuti a perdere tempo, se ero Pedro gli facevo l elicottero col pisello davanti a quella faccia da babbeo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 10:09:09 »
I rigori tirati al centro hanno un innegabile vantaggio, il portiere se lo intercetta respinge la palla in mezzo all'area e quasi sempre si segna in seconda battuta, ma noi siamo la Lazio e ieri il tiro era appena un po' troppo forte rendendo la ribattuta difficilissima che quindi è andata fuori.

Provedel: 5.5
         La pozza di fango era presente già prima del fischio d'inizio, la caduta poteva essere evitata, poi non sbaglia nulla.

Lazzari: 6.5
         Giocatore rinato, finché in campo un treno sulla fascia.

Gila: 7
         Canta e porta la croce, con la palla al piede mostra mezzi da giocatore di caratura internazionale.

Romagnoli: 6
         Non direttamente colpevole sul gol ma qualcosa anche di suo c'è.

Tavares: 7
         Mezzo punto in più perché ha giocato febbricitante, quinto assist e quinto gol fondamentale per noi.

Guendouzi: 6.5
         Molto impreciso nel primo tempo, gioca un'infinità di palloni, confusionario ma imprescindibile, con lui sembra di giocare in 12.

Rovella: 8
         Di gran lunga il migliore in campo, non abbassa la qualità e quantità del suo gioco, neanche dopo un'ammonizione.

Isaksen: 6.5
         Sembra non combinare gran che ma sfianca la difesa avversaria e i frutti alla fine arrivano anche senza la sua presenza.

Dia: 6
         Sei di stima, marcato stretto da Grassi combina pochissimo, praticamente solo il rigore.

Zaccagni: 7.5
         Assatanato, nel primo tempo cerca il gol più volte, anche in acrobazia, lo trova con un colpo di testa facendo un numero che non gli conoscevamo, capitano coraggioso e valoroso.

Castellanos: 6.5
         Gli dice spesso male, quindi un Laziale nato, ieri il portiere avversario gli nega due gol con altrettanti miracoli, impegna senza soluzione di continuità la difesa avversaria, imprescindibile e infatti resta in campo fino all'ultimo.

Marusic: 6
         Fa il suo, come al solito decentemente, è l'unico giocatore della vecchia guardia che non sembra migliorato da Baroni.

Pedro: 7.5
         Baroni non gli dice cosa deve fare e lui, grato, lo ripaga con due gol importantissimi nelle due partite in cui viene impiegato

Castrovilli: 6.5
         Entra al posto di Dia e si presenta con un tiro ad effetto che sfiora l'incrocio, i piedi ci sono temo sia il fisico che ancora manchi.

Pellegrini: 6.5
         Sostituisce il fenomeno Tavares e non te ne accorgi.

Noslin: n.g.
         Un tiro velleitario e nient'altro in poco più di 10 minuti

Baroni: 8
         Tranne Marusic tutti i giocatori, che ha trovato in rosa sembrano nettamente migliorati, non inventa alchimie per fregare l'avversario, lo frega con l'intensità superiore di un gioco di squadra che qui non si vedeva dagli anni '70
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 10:14:17 »
Valutazioni piu' che esatte ... 

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 10:19:32 »
I rigori tirati al centro hanno un innegabile vantaggio, il portiere se lo intercetta respinge la palla in mezzo all'area e quasi sempre si segna in seconda battuta, ma noi siamo la Lazio e ieri il tiro era appena un po' troppo forte rendendo la ribattuta difficilissima che quindi è andata fuori.

Provedel: 5.5
         La pozza di fango era presente già prima del fischio d'inizio, la caduta poteva essere evitata, poi non sbaglia nulla.

Lazzari: 6.5
         Giocatore rinato, finché in campo un treno sulla fascia.

Gila: 7
         Canta e porta la croce, con la palla al piede mostra mezzi da giocatore di caratura internazionale.

Romagnoli: 6
         Non direttamente colpevole sul gol ma qualcosa anche di suo c'è.

Tavares: 7
         Mezzo punto in più perché ha giocato febbricitante, quinto assist e quinto gol fondamentale per noi.

Guendouzi: 6.5
         Molto impreciso nel primo tempo, gioca un'infinità di palloni, confusionario ma imprescindibile, con lui sembra di giocare in 12.

Rovella: 8
         Di gran lunga il migliore in campo, non abbassa la qualità e quantità del suo gioco, neanche dopo un'ammonizione.

Isaksen: 6.5
         Sembra non combinare gran che ma sfianca la difesa avversaria e i frutti alla fine arrivano anche senza la sua presenza.

Dia: 6
         Sei di stima, marcato stretto da Grassi combina pochissimo, praticamente solo il rigore.

Zaccagni: 7.5
         Assatanato, nel primo tempo cerca il gol più volte, anche in acrobazia, lo trova con un colpo di testa facendo un numero che non gli conoscevamo, capitano coraggioso e valoroso.

Castellanos: 6.5
         Gli dice spesso male, quindi un Laziale nato, ieri il portiere avversario gli nega due gol con altrettanti miracoli, impegna senza soluzione di continuità la difesa avversaria, imprescindibile e infatti resta in campo fino all'ultimo.

Marusic: 6
         Fa il suo, come al solito decentemente, è l'unico giocatore della vecchia guardia che non sembra migliorato da Baroni.

Pedro: 7.5
         Baroni non gli dice cosa deve fare e lui, grato, lo ripaga con due gol importantissimi nelle due partite in cui viene impiegato

Castrovilli: 6.5
         Entra al posto di Dia e si presenta con un tiro ad effetto che sfiora l'incrocio, i piedi ci sono temo sia il fisico che ancora manchi.

Pellegrini: 6.5
         Sostituisce il fenomeno Tavares e non te ne accorgi.

Noslin: n.g.
         Un tiro velleitario e nient'altro in poco più di 10 minuti

Baroni: 8
         Tranne Marusic tutti i giocatori, che ha trovato in rosa sembrano nettamente migliorati, non inventa alchimie per fregare l'avversario, lo frega con l'intensità superiore di un gioco di squadra che qui non si vedeva dagli anni '70

Tutto condivisibile, tranne il giudizio su Marusic.
Come è entrato è rimasto bene in copertura, non ha avuto sbavature, e addirittura nella fas difensiva mi ha dato l'impressione di più sicurezza rispetto a Lazzari, che invece di spinta è un treno.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 14:27:20 »

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 14:30:14 »
https://www.facebook.com/share/v/faB8ZRh6kSE5CnJN/

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 16:44:32 »
D'Aversa imbarazzante, a me fa sempre piacere quando viene data una seconda possibilità a tutti in serie A, ma credo che un attrezzo del genere non abbia imperato la lezione dopo la scena da terza categoria dello scorso anno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 7 Ottobre 2024, 18:57:06 »
Come alcuni di noi hanno scritto, anch'io ritengo che Marusic sia l'unico che non abbia guadagnato dal cambio allenatore.
Forza Lazio