www.calciomercato.comInizia mercoledì sera in Germania il cammino della Lazio nella nuova Europa League, che replica in tutto e per tutto la formula a girone unico della Champions, cominciata la settimana scorsa. Sul campo neutro di Amburgo la Lazio affronterà la Dinamo Kiev, impossibilitata per ragioni belliche a giocare in Ucraina. L'avvicinamento al turno di coppa non è stato dei migliori per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato contro la Fiorentina. La formazione allenata dall'ex portiere Oleksandr Šovkovs'kyj guida invece la classifica del campionato con 16 punti in 6 gare. Baroni vuole però iniziare col piede giusto il cammino in Europa, per dare subito a tutto l'ambiente un segnale forte di ripresa dopo che le prime due trasferte dell'anno non hanno riservato gioie ai tifosi.
DOVE VEDERLA IN TV - Dinamo Kiev - Lazio sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky Sport, sui canali 201 e 252. In streaming invece il match sarà disponibile su NOW e su Sky Go. Fischio di inizio alle ore 21:00.
PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO KIEV (4-2-3-1) Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.
LAZIO (4-2-3-1) Mandas; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Pedro. All. Baroni.
Vai al forum