Autore Topic: dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16444
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO
« Risposta #20 : Martedì 24 Settembre 2024, 17:10:35 »
Noslin a sinistra e Pedro centrale? ma Dia alla fine non ha un cazzo o ha problemi alla caviglia?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #21 : Martedì 24 Settembre 2024, 18:05:35 »
Mi permetto una piccola critica a Baroni: penso che possa permettermela in quanto l' ho sempre incensato e continuo a ribadire la sua bravura ma per me sta' commettendo due errori.

1) Dia non e' un trequartista e nemmeno e' una seconda punta: puo' fare tutto ma e' una prima punta e tra le piu' forti del nostro Campionato.

Nel 4/4/2 non ci sono problemi e nella variante del 4/4/1/1 dietro a Castellanos ci sta' poiche' i due si cpmpletano e comunque davanti hai Castellanos.

Ma quando manca Castellanos, Dia deve giocare come prima punta: lo.dimostra la sua carriera (vasta prendere i numeri e confrontarli).

E per me, Baroni sta' un pochono abusando della sua duttilita' macosi'non lo sfrutta al 100%: gia' contro la Fiorentina, avrebbe dovuto giocare con Dia prima-punta.

Nessuno e' perfetto ma spero che Baroni non riproporra' Dia dietro a Noslin e ancor di piu' non proporra' in Coppa Dia dietro a Pedro il quale anche lui sarebbe messo fuori-ruolo.

Semmai, Pedro deve giocare dietro a Dia e non il contrario!

Noslin a sonistra ci sta' in Coppa per far rifiatare Zaccagni.

Questi sono gli unici appunti che ho da fare a Baroni: per il resto per me, sta' facendo stra-bene.

Altra cosa: se Dia non sta' bene, spero che non verra' rischiato perche' quest anno laforza della Lazio e'la coppiaCastellanos-Dia e non possiamo permetterci di perdere uno dei due rischiandoli per una partita.

Chiaramente, in questo caso spero che lo staff tecnico con Barpni facciano tutte le giuste valutazioni del caso: io non posso sapere cpme sta' Dia.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #22 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 11:29:01 »
Baroni ha detto che il titolare in porta sara' Provedel anche se non mancheranno occasioni per Mandas durante la stagione il quale rappresenta una risorsa per la Societa'.

Ecco, se dovevamo tenere Mandas per fargli fare un "normale", secondo portiere senza metterlo in mostra almeno in Europa L. ancora mi chiedo perche' Fabiani non abbia preso il Consigli di turno (o, roba del genere molto economica), per poi mandare Mandas in prestito per fargli fare il titolare.

In questo modo, il valore di mercato di Mandas si abbassera' non si alzera' mentre se l' avessimo ceduto in prestito il suo valore sarebbe continuato a salire.

Inoltre, avremmo avuto una slot per inserire quel giocatore di classe e di fantasia (Stengs o, Cherki'),  che alla Lazio avrebbe potuto fare il titolare a destra al posto di Isaksen o, Tchaouna' con questi ultimi due comunque utili nella rosa in quanto noi giochiamo con due esterni e ne' abbiamo 3 per le rotazioni mentre ne' avremmo dovuti avere almeno 4!

La decisione di Fabiani (perche' qui non si parla di soldi ma di strategia), ancora non sono riuscito a capirla.

Detto questo (altrimenti vado Off-Topic), sono molto curioso di sapere la formazione di Baroni.

Mk sembra che creda molto in Noslin: ed anche io.

Mi sembra che conosca pregi e difetti del calciatore e mi sembra che ad intuito anche Baroni pensa che prima o, poi il regazzo si sblocchera' e sappiamo che per far sbloccare un attaccante serve un gol.

Non dimentichiamo che Noslin nemmeno e' 1 anno che e' in Italia: e' in Italia da meno tempo rispetto ad Isaksen o, allo stesso Tchaouna' pur avendo qualche anno in piu' perche' e' stato scoperto tardi.

Diamo fiducia a Baroni e a questo bravo calciatore: daje e FORZA LAZIO!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16444
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #23 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 11:50:32 »
La gestione del portiere comunque per me e' assurda

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 675
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #24 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 12:12:35 »
Mandas mastica amaro
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #25 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 16:08:44 »
Giusto dei deficienti assoluti possono indicare il quartiere di st. Pauli come punto di ritrovo per la tifoseria laziale.
Poi dice che uno in trasferta va in incognito...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11243
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #26 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 16:20:37 »
Giusto dei deficienti assoluti possono indicare il quartiere di st. Pauli come punto di ritrovo per la tifoseria laziale.
Poi dice che uno in trasferta va in incognito...
non capisco, chi è che ha indicato quel quartiere come luogo di ritrovo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 16:50:02 »
Concordo con il turn-over pesante, però spero che questo riguardi anche il portiere.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #28 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 17:10:50 »
non capisco, chi è che ha indicato quel quartiere come luogo di ritrovo?
La polizia tedesca, credo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2680
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #29 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 17:39:29 »
quindi i tifosi della  squadra del reich (noi) che gioca in campo neutro ad amburgo si scontrano con la tifoseria dell'ambugo st pauli di sinistra ( stalinista)che stasera fa da spettatore in quanto noi giochiamo contro la Dinamo kiev....  prego per un meteorite..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #30 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 19:19:23 »
Mi sono piaciute le parole di Baroni, che ha dato molta importanza a questa competizione definendola un obiettivo rilevante per la Lazio.

Al netto del fatto che la vittoria della EL sia possibile o meno , ho apprezzato che gli abbia dato la giusta considerazione.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16444
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #31 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 19:39:34 »
Solo sarri poteva dichiarare ai 4 venti che la coppa fosse inutile,ma porca troia manco potessimo lottare per lo scudetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #32 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 20:17:10 »
Conta ciò che si dice negli spogliatoi, non davanti i microfoni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16444
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #33 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 20:28:19 »
Come no,ma quello che viene percepito è quello che si dice,infatti con sarri abbiamo fatto cagare nelle coppe

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #34 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 20:34:05 »
Diciamo che da mancini in poi abbiamo fatto cagare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:dinamo kiev-LAZIO: Mercoledì 25 Settembre, ore 21
« Risposta #35 : Mercoledì 25 Settembre 2024, 20:54:46 »
Dia, titolare come c' entravanti.

Noslin in panchina.

Pedro, al posto di Zaccagni.

Forse, sarebbe piu' da 4/3/3 con Vecino, Rovella, D.Bashiru,

Tchaouna', Pedro e Dia.

Non mi convince Pedro a tutta fascia.

Strano che Baroni non abbia messo Noslin: evidentemente il calciatore entrera' a partita in corso.

Dia, giochera'nel suo vero ruolo: se ben servito fara' molto male.

Pero' spero che sia recuperato al 100%: spero che non verra' rischiato.

La cosa positiva e' che Baroni, dimostra di tenere molto all' Europa L. e questo penso che possa essere cambio di rotta o, di direzione rispetto ai precendenti allenatori della Lazio.

Spero in una vittoria e mi auguro che Dia stia veramente bene.

Purtroppo non potro' vedere la partita perche' non ho Sky ma vi seguiro' sulla Forum cronaca di Biancocelesti.

FORZA LAZIO.