Autore Topic: Fiorentina - Lazio : commenti finali  (Letto 1151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Fiorentina - Lazio : commenti finali
« : Domenica 22 Settembre 2024, 14:27:43 »
RAPINA A MANO ARMATA ! MAFIOSI DELINQUENTI !


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16445
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #1 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:31:41 »
Oggi mi impegnerò ancora di più affinché la pirateria prenda piede,prima lo facevo per hobby,ora lo farò per puro piacere...una farsa,una presa per il culo pazzesca,zaccagni e patric atterrati in area e spariscono le immagini,però il secondo assurdo rigore, mai visto nella storia,quello lo trovano e lo vanno a visionare,maledetti figli di troia!!! E ci sarà pure qualche coglione Laziale a dargli ragione,tipo i rigori col milan inesistenti,ma andare affanculo pure voi merde

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #2 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:32:58 »
100%

Bastardi

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6343
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #3 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:34:12 »
Ad essere pignoli il secondo rigore c'era, ma non ho visto i due per noi.

In ogni caso mi rassicura la prestazione della Lazio, a parte Noslin.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3181
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #4 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:35:35 »
Io ricordo che mi dissero che l'uscita di Maignan sul Taty non fosse rigore perchè la palla era lontana e già giocata.
Questo addirittura stava fuori dal campo.


Parlando della partita Nel secondo però avevamo rallentato molto. Rovella Marusic Pedro e Tchaouna da freschi non hanno minimamente inciso.
Brucia che i 2 rigori fossero procurati in teoria da qualli con maggiore esperienza.


Io avrei tolto Noslin e non Dia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26328
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #5 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:35:41 »
Provedel 6 una parata importante
Lazzari 6 tanta spinta ma fa a capocciate con Isaksen
Patric 5.5 graziato da Kean
Gila 6.5 marca imposta e segna
Tavares 6.5 una spina ,un assist e tanta corsa. Rigore indegno.
Castrovilli 6 buoni in costruzione e copertura
Guendo 6 senza quella cazzata migliore in campo. Si caca tre gol
Zaccagni 6 costruisce con Tavares ,si caca in gol. Forse c era un rigore su di lui
Isaksen 6.5 una spina
Dia 5.5 si caca un gol  ,azzoppato
Noslin 4 nin ne fa una buona

Baroni 6.5 a me sembrano tre punti buttati. Lazio bella e divertente. Due errori gravi, uno di Dia uno di Guendo.
Partita buttata via.
Tchaouna SV
Rovella 6 entra e costruisce qualcosa
Marusic SV
Pedro 6 ci prova

De gea migliore in campo.


Che differenza c'è tra il piede di Tavares su quello di Dodo e il piede di Dodo su quello di Patric?
Perché zaccagni va in porta e viene steso sulla linea , non si va al bar e non si ammonisce?
Perché Isaksen steso al limite non ha portato in giallo a Cataldi? Erano passati 12 minuti.

Grandissimo fastidio.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1265
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #6 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:41:39 »
partita buttata letteralmente al cesso, squadra troppo immatura nelle situazioni cruciali, ma in parte era prevedibile con un allenatore nuovo e con molti giocatori al primo anno di Lazio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #7 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:43:49 »
GRAVINA !! CHE DIO TE CONVOCHI !!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 539
  • Karma: +12/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #8 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:46:52 »
Può darsi che Guendouzi sia veramente il calciatore importante che per larghi tratti di partita sembra essere, ma quando smonta una partita in mano nostra con un calcetto stupido e fuori tempo, preferisco avere in campo chiunque altro.

Poi.

Dodó stava facendo il panico da mezz'ora, larghissimo e alto a destra, con Tavares che soffriva tantissimo. Su uno dei tanti cross che ha mandato in mezzo Kean si era già mangiato un gol fatto. Contromisure nostre? Nessuna.

Bisogna capire se questi gravi errori siano sistematici, cioè inevitabili in un certo numero in partita per caratteristiche dei nostri calciatori, ovvero se oggi sia stata una giornata particolarmente disgraziata.

Intanto, lasciamo tre punti che a metà gara sembravano saldamente nostri.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 844
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #9 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:47:39 »
Provedel 6 una parata importante
Lazzari 6 tanta spinta ma fa a capocciate con Isaksen
Patric 5.5 graziato da Kean
Gila 6.5 marca imposta e segna
Tavares 6.5 una spina ,un assist e tanta corsa. Rigore indegno.
Castrovilli 6 buoni in costruzione e copertura
Guendo 6 senza quella cazzata migliore in campo. Si caca tre gol
Zaccagni 6 costruisce con Tavares ,si caca in gol. Forse c era un rigore su di lui
Isaksen 6.5 una spina
Dia 5.5 si caca un gol  ,azzoppato
Noslin 4 nin ne fa una buona

Baroni 6.5 a me sembrano tre punti buttati. Lazio bella e divertente. Due errori gravi, uno di Dia uno di Guendo.
Partita buttata via.
Tchaouna SV
Rovella 6 entra e costruisce qualcosa
Marusic SV
Pedro 6 ci prova

De gea migliore in campo.


Che differenza c'è tra il piede di Tavares su quello di Dodo e il piede di Dodo su quello di Patric?
Perché zaccagni va in porta e viene steso sulla linea , non si va al bar e non si ammonisce?
Perché Isaksen steso al limite non ha portato in giallo a Cataldi? Erano passati 12 minuti.

Grandissimo fastidio.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Anche sul fallo, ad inizio gara di Martinez Quarta su Zaccagni c'era un giallo grosso come una casa.

Quanto al rigore finale, solitamente, si dice, dopo che la palla è partita, che si tratta di uno scontro dovuto alla dinamica di gioco.

Io metterei qualcosa in meno a Guendouzi (senza l'errore sul rigore, uno dei n ,igliori, vero ma l'errore è molto grave) e Tavares, perchè DOdò, su quella fascia ha avuto molta libertà.

Noslin, obiettivamente, ci ha messo del suo ma ha avuto pochi palloni giocabili

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #10 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:48:59 »
Sbaglio o ci mancava un cambio da fare?
Si poteva buttare dentro uno tra Bashiru e Vecino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16445
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #11 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:49:04 »
A...tra l'altro vorrei ricordare ai soliti che daranno ragione all'arbitro, che il gol di Gila lo hanno visto e rivisto al var per trovare qualcosa per poterlo annullare!!! Ma vi prendono per il culo e voi abbozzate pure?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1118
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #12 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:49:48 »
Partita che lascia l'amaro in bocca e che non fa capire che tipo di squadra è la Lazio. Perdiamo per due rigori che da regolamento ci stanno ma il secondo è veramente ridicolo, un regolamento così va cambiato anche perché queste regole valgono solo per alcune squadre. Ieri un passaggio chiaro all'indietro del Napoli non è stato fischiato, vedremo quando succederà con noi.
Esaminando la partita, oltre al palo preso da una palla regalata da noi, non mi sembra che abbiano fatto tanto. Noi ci siamo mangiate troppe occasioni. Il bicchiere mezzo pieno mi dice che abbiamo ben giocato con personalità e che ci sono dei margini di miglioramento, quello mezzo vuoto che in due trasferte abbiamo preso due sconfitte con squadre che alla fine dei giochi saranno dirette concorrenti per un posto in EL.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 844
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #13 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:53:30 »
Può darsi che Guendouzi sia veramente il calciatore importante che per larghi tratti di partita sembra essere, ma quando smonta una partita in mano nostra con un calcetto stupido e fuori tempo, preferisco avere in campo chiunque altro.

Poi.

Dodó stava facendo il panico da mezz'ora, larghissimo e alto a destra, con Tavares che soffriva tantissimo. Su uno dei tanti cross che ha mandato in mezzo Kean si era già mangiato un gol fatto. Contromisure nostre? Nessuna.

Bisogna capire se questi gravi errori siano sistematici, cioè inevitabili in un certo numero in partita per caratteristiche dei nostri calciatori, ovvero se oggi sia stata una giornata particolarmente disgraziata.

Intanto, lasciamo tre punti che a metà gara sembravano saldamente nostri.
Concordo: alla fine del primo tempo riflettevo sulla crescita di Guendo, che io ho sempre trovato sopravvalutato, sul fatto che dovevo ricredermi. Ed ecco che fa il frittatone.
E anche Dodò, ha avuto praterie a disposiozione. Magari la colpa non è solo di Tavares ma anche di Zaccagni, però è un dato di fatto

Comunque gara anche sfortunata (la traversa di Guendo, il quarto legno in 5 gare, il presunto fallo di Tavares proprio sulla linea di fondo..)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #14 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:57:28 »
Va beh il palo nostro fa il paio con il loro.
Qui è decisivo l' arbitro.
Poi certo noi dietro balliamo.
8 gol subiti in 5 partite sono troppi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16445
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #15 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:57:38 »
Il discorso è semplice,ti fai andare bene il fallo di tavares? Benissimo,quello su patric era giallo e rigore,stop

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1265
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #16 : Domenica 22 Settembre 2024, 14:58:02 »
un bel palo lo hanno preso anche loro eh.
Era un puntarello non certo da buttare e abbastanza scritto dopo il loro pareggio, questa partita è il primo vero regalo della stagione. Facciamo indubbiamente troppe cazzate dietro, arbitro o non arbitro.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16445
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #17 : Domenica 22 Settembre 2024, 15:00:29 »
Finché giustificheremo le loro porcate con le nostre amnesie andranno sempre a nozze,quindi dobbiamo fare la partita perfetta per pareggiare,forse...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #18 : Domenica 22 Settembre 2024, 15:03:14 »
Fin dall' inizio erano stati attentissimi  a tutti gli interventi in area nostra (e ci sta' l' eccesso di zelo), ma nell' altra area non si e' utilizzata la stessa chirurgicita' e la stessa misura.

Ero sicuro che ce l' avrebbero fatta pagare cara: saremmo andati troppo sopra in classifica.

Per il resto, Dia e' stato zoppato da loro e questo ha condizionato la gara (calcolando che gia' mancava, Taty).

Sulla partita:

Ci manca pero'  quel pizzico di qualita' in piu': in questo modulo gli esterni devono fare la differenza.

Zaccagni la fa' ma Isaksen No: non basta giocare da 6 e sbagliare sempre l' ultima giocata oppure, muoversi in ritardo cosi' da creare problemi al terzino di fascia (Lazzari).

Tchaouna', invece non e' pronto tatticamente: Noslin per me, nel secondo tempo si e' mosso meglio ma ha bisogno di un gol per sbloccarsi.

Abbiamo giocato senza il Taty e con Dia azzoppato: questo ha fatto la differenza insieme a diverse valutazioni all'interno delle due aree di rigore.

Bene Castrovilli: chiaramente il giocatore dovra' crescere fisicamente ma tatticamente si e' mosso bene in quel ruolo infatti ha fatto meglio del piu' fresco Rovella.

Pero' continuo a ripetere che Fabiani ha assemblato una squadra incompleta dove manca un esterno destro forte: Isaksen e Tchaouna' non sono all' altezza di fare i titolari.

E' inutile dire che Immobile (venduto a 3 milioni), avrebbe fatto molto comodo nelle rotazioni giocando con due punte insieme a Dia e a Castellanos: magari i soldi di Noslin, avremmo potuto spenderli per Cherki' o, Stengs.

Ma il mercato e' finito e dobbiamo fare con quelli che abbiamo: comunque la Lazio non meritava la sconfitta e per me, Baroni sta' facendo il massimo.





Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 844
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Lazio : commenti finali
« Risposta #19 : Domenica 22 Settembre 2024, 15:04:39 »
Va beh il palo nostro fa il paio con il loro.
Qui è decisivo l' arbitro.
Poi certo noi dietro balliamo.
8 gol subiti in 5 partite sono troppi
Vero, anche se il palo loro è frutto di una parata di Provedel (e forse c'era un fallo su Dia, in quell'azione); sul nostro, il portiere era battuto
Però ponevo l'attenzione sul fatto che è il quarto in 5 gare (a Udine, infatti non avremmo demeritatio il pareggio)
Dietro balliamo lo sappiamo: la squadra prende rischi. Ma a me va bene così. Con un pizzico in meno di malasorte saremmo imbattuti.
Oggi alla fine del primo tempo ero convinto che avremmo vinto, eravamo in pieno controllo della gara.
Peccato per quella ingenuità di Guendo e per la decisione arbitrale a fine gara.

Gasco,
premesso che io sono ancora orfano di Felipe (e solo di Felipe), a me Isaksen non sta dispiacendo. Io lo vedo in crescita.
Trovo che lui e Lazzari siano i giocatori più rivalutati dal cambio di allenatore. Ci metto anche Guendo, al netto dell'errore sul rigore.