Autore Topic: Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan  (Letto 4297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« : Giovedì 4 Novembre 2010, 21:14:50 »
 :D

La situazione, per fortuna, ci garantisce di poter anche parlare di queste cose

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/mercato-lazio-godin-piu-rossi-o-forlan-581433

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #1 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:22:49 »
 :D

La situazione, per fortuna, ci garantisce di poter anche parlare di queste cose

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/mercato-lazio-godin-piu-rossi-o-forlan-581433

Non credo ai miei occhi. Questa estate ai mondiali me lo sono mangiato con gli occhi Forlan per la sua classe e per le sue doti di leader, roba da grande, grandissima squadra (Atletico e ManU per dire).
Poi arrivò Hernanes e la cosa va bene lo stesso (anzi, il brasiliano è molto più giovane).
Certo che se arriva Forlan anche in prestito allora si potrà dire davvero di puntare a sbancare.

Vedo che le cose si fanno interessanti. Niente niente rischio di diventare lotitiano?
Nel frattempo mi licenzio da questo topic illudendomi di pensare che il presidente legga certi forum.
Nel qual caso si può dire che "un'altra LAZIO è (effettivamente) possibile"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #2 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:34:10 »
Lotito si é fatto fish markiano  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #3 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:37:19 »
Lotito si é fatto fish markiano  :D

ormai ci incontriamo spesso, ma non dire niente a Robylele o a Zaradona: potrebbero prendere a male la notizia.
Domani gli parlerò di un mio progetto di stadio a Centocelle: hai visto mai che passa ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #4 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:49:08 »
ho sentito dire che arriva un grande difensore. un colpaccio.
di forlan non so nulla.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

superaquila

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #5 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:49:34 »
             Diego Forlan                          bah!                         Libor Kozak

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #6 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:52:34 »
ho sentito dire che arriva un grande difensore. un colpaccio.
di forlan non so nulla.

Scusa che notizia è "un grande difensore, un colpaccio"? L'hai sentito dal barbiere mentre ti faceva i capelli o alla radio? Il nome niente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #7 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:55:23 »
Scusa che notizia è "un grande difensore, un colpaccio"? L'hai sentito dal barbiere mentre ti faceva i capelli o alla radio? Il nome niente?

non so nulla di più.
una persona in contatto con la società con cui ho pranzato oggi a Milano. tutto qui.
sarà una caxxata? non so ma spero vivamente in un irrobustimento della rosa. il campionato è lungo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #8 : Giovedì 4 Novembre 2010, 22:56:14 »
non so nulla di più.
una persona in contatto con la società con cui ho pranzato oggi a Milano. tutto qui.
sarà una caxxata? non so ma spero vivamente in un irrobustimento della rosa. il campionato è lungo.

Queste sono le parole che voglio leggere. Vedremo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

superaquila

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #9 : Giovedì 4 Novembre 2010, 23:19:29 »
non so nulla di più.
una persona in contatto con la società con cui ho pranzato oggi a Milano. tutto qui.
sarà una caxxata? non so ma spero vivamente in un irrobustimento della rosa.il campionato e' lungo.
          Se vai a vedere , mica tanto...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #10 : Giovedì 4 Novembre 2010, 23:59:26 »
trattasi di calla.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #11 : Venerdì 5 Novembre 2010, 03:59:30 »
             Diego Forlan                          bah!                         Libor Kozak

Gli anni sono dalla perte di Libro,ma non scherziamo....
Sono i sogni a fare la realtà

RobCouto

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #12 : Venerdì 5 Novembre 2010, 07:38:33 »
Non credo ai miei occhi. Questa estate ai mondiali me lo sono mangiato con gli occhi Forlan per la sua classe e per le sue doti di leader, roba da grande, grandissima squadra (Atletico e ManU per dire).
Poi arrivò Hernanes e la cosa va bene lo stesso (anzi, il brasiliano è molto più giovane).
Certo che se arriva Forlan anche in prestito allora si potrà dire davvero di puntare a sbancare.

Vedo che le cose si fanno interessanti. Niente niente rischio di diventare lotitiano?
Nel frattempo mi licenzio da questo topic illudendomi di pensare che il presidente legga certi forum.
Nel qual caso si può dire che "un'altra LAZIO è (effettivamente) possibile"

Lotito sta solo seguendo la sua linea gestionale, avviata nel 2004: contenimento dei costi, eliminazione degli sprechi, incremento del valore tecnico della squadra.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #13 : Venerdì 5 Novembre 2010, 08:11:05 »
Data l'insistenza di Reja sul discorso dei centimetri mancanti credo che arrvi qualcuno a sostituire il giocatore più basso dell'11 titolare (che è anche il più anziano)
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #14 : Venerdì 5 Novembre 2010, 09:15:33 »
Lotito sta solo seguendo la sua linea gestionale, avviata nel 2004: contenimento dei costi, eliminazione degli sprechi, incremento del valore tecnico della squadra.

Per trovare un punto di equilibrio tra le nostre posizioni potremmo dire che questa parabola ascendente ha trovato finora due infelici interruzioni. Ora sembra aver ripreso il suo corso. Ne siamo contenti TUTTI,m a proprio TUTTI, canfored oil compreso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #15 : Venerdì 5 Novembre 2010, 09:23:43 »
Per trovare un punto di equilibrio tra le nostre posizioni potremmo dire che questa parabola ascendente ha trovato finora due infelici interruzioni. Ora sembra aver ripreso il suo corso. Ne siamo contenti TUTTI,m a proprio TUTTI, canfored oil compreso.

Ci credo: nella corposa produzione editoriale che segue solitamente i rari scudetti cittadini, non mancherà di sicuro la sua fatica. Del resto, Lazio o bruoma pari sono, quando il nostro deve monetizzare.

Sugli incidenti di percorso lotitiani, siamo d'accordo perché c'è il testimone indiscutibile dei risultati. Ma io sono certo di vedere un giorno marcopesce che riempie un cazzotto di porchetta scrocchiarella e lo porge, commosso, al Presidente. Perché Lotito lo scudetto prima o poi lo vince, su questo non ho dubbi da tempo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #16 : Venerdì 5 Novembre 2010, 09:29:33 »
Ci credo: nella corposa produzione editoriale che segue solitamente i rari scudetti cittadini, non mancherà di sicuro la sua fatica. Del resto, Lazio o bruoma pari sono, quando il nostro deve monetizzare.

Si, ma lui di professione fa il giornalista, non il tifoso ancorché della Lazio.

Sugli incidenti di percorso lotitiani, siamo d'accordo perché c'è il testimone indiscutibile dei risultati. Ma io sono certo di vedere un giorno marcopesce che riempie un cazzotto di porchetta scrocchiarella e lo porge, commosso, al Presidente. Perché Lotito lo scudetto prima o poi lo vince, su questo non ho dubbi da tempo.

Io sono un avversario leale, radicale e non violento.
Sto mettendo i soldini da parte per quel giorno. Poi voglio la foto opportunity con tu che presenzi alla storica consegna.

Peraltro ricordo come oggi un tuo post al fulmicotone sulla profezia di una lazio lotitana scudettata. Eri invasato da un gol di Baronio su punizione (sotto al sette un gran bel gol) contro il Napoli in Coppa Italia. Era il dicembre 2007. Di acqua ne è passata sotto i ponti.
Ma a me piacciono gli uomini che sanno lanciare sfide a lungo termine quelli che puntano a vincere le guerre, non le battaglie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #17 : Venerdì 5 Novembre 2010, 09:58:06 »
ma Cassano??  8)

Boks XV

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #18 : Venerdì 5 Novembre 2010, 10:47:53 »
 Perché Lotito lo scudetto prima o poi lo vince, su questo non ho dubbi da tempo.

nemmeno io.
e quel giorno, io che non lo sopporto, sarò il primo a partecipare all'edificazione di un monumento equestre dedicatogli.
perchè, del resto, è solo questo che io voglio: la Lazio vincente.
fosse pure presidente M il mostro di Dusseldorf.

IB

Re:Un pò di fantamercato: Lotito vuole Forlan
« Risposta #19 : Venerdì 5 Novembre 2010, 10:54:35 »
C'ho qualche dubbio su mostro di Dusseldorf come dirigente.
Senno' ve quoto tutto. Anche il vostro io più profondo.

D'altronde il pescetto sà che il giorno della porchetta saro' in prima fila.
 :)