Autore Topic: Direzioni arbitrali 2024/2025  (Letto 2418 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Direzioni arbitrali 2024/2025
« Risposta #80 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:21:48 »
E come chicca il giallo al primo intervento di Rovella

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:25:45 »
E come chicca il giallo al primo intervento di Rovella

giusto giusto per fargli saltare la partita contro il naples soccer
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #82 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:26:14 »
Partita falsata: Lazio in calo fisico (come prevedibile visto che purtroppo nessun giovane si e' inposto e sta' garantendo le giuste rotazioni), ma arbitraggi decisivi!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:26:29 »
un altro maialino mandato da quella salma vivente di Gravina

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #84 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:27:24 »
un altro maialino mandato da quella salma vivente di Gravina

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Che e' pure vice-Presidente dell' Uefa: solo un caso?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:31:06 »
Massa al var una certezza

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 1 Dicembre 2024, 17:33:48 »
Abbozzeremo anche questa volta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 1 Dicembre 2024, 18:08:31 »
Massa e una certezza di disonestà.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 1 Dicembre 2024, 20:35:19 »
Abbozzeremo anche questa volta?
Baroni non ha voluto commentare.

Conte per mezzo rigore contro sta ancora a piagne

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #89 : Domenica 1 Dicembre 2024, 21:12:27 »
Credo che molti sportivi non tifosi si siano allontanati dal calcio proprio perche' hanno visto il marcio.

Ok, il Business ma sulle basi delle regole dello Sport non sulla base delle regole del Business: noi tifosi nkn ce la facciamo a mollare ma di giovani tifosi ce ne' saranno sempre di meno.

Nemmeno ai tempi di Moggi si vedevano tante sciagure arbitrali come all' epoca: il Var e' nato per tutelare ancora di piu' chi investe di piu' cioe' la grandi Multinazionali dietro a determinate squadre che a differenza di quel che pensiamo aumentano i buchi economici non le riappianano (almeno in Italia dove chi e' piu' indebitato e' pure aiutato).

Detto che tra le strisciate e la roma, se fossimo stati in Francia (e i problemi esistono anche in Francia perche' non sono certamente da prendere come esempio), o, le avrebbero fatte retrocedere oppure gli avrebbero imposto di vendere l' intero parco giocatori come sta' succedendo al Lione.

Qui, invece il gioco viene falsificato per tenerle sempre in piedi per avere piu' ricavi von i Premi che ottengono nell' ambito sportivo.

Alcune le tengono in piedi anche senza meriti in ambito sportivo: la Lazio se avesse vinto oggi, si sarebbe andato a giocare uno scontro diretto a quasi meta' Campionato contro il Napoli ma cio' avrebbe significato una Juve molto lontana dai giochi.

La Juve e' la Societa' piu' indebitata d 'Italia: e Gravina la tratta sempre con i guanti.

Di base alla Lazio esiste il problema tra Gravina e Lotito ma anche prima gli arbitri ci penalizzavano: prima con un minimo di ritegno, ora senza alcun ritegno.

Questo e' un paese marcio: il Calcio rispecchia solamente cio' che e' il paese (ma la maggior parte del popolo non e' marcio ed ha orecchie per sentire e occhi per vedere).

Il Calcio italiano (anche in chiave-Nazionale basti vedere alcune convocazioni assurde), molti giotnalisti ed opinionisti sportivi stanno solamente allontanando ancora piu' persone da questo Sport e di fatto rischiano di rovinarlo.

Si dessero una regolata perche' questo modo spudorato d' indirizzare le gare allontana.

Sempre e per sempre FORZA LAZIO!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 1 Dicembre 2024, 22:38:40 »
Checché se ne dica, una volta, senza VAR, l'arbitro aveva meno strumenti a disposizione se ti voleva fregare. Ormai ha tutto apparecchiato, compresa l'illusione ottica che con il VAR le ingiustizie sono diminuite. E' stato come dare un'arma da fuoco ad un killer, che nell'epoca pre-VAR ti faceva certo secco se voleva. Ma, se in malafede, doveva farlo a mani nude e cercando di non farsi vedere.
Adesso è molto più semplice.
E non c'è bisogno che la tua squadra gli stia, per qualche ragione, sulle palle. Basta che lo sia per uno solo tra lui e quelli chiusi nello sgabbuzzino di Lissone (fantastico dirigere tutte le partite dallo stesso luogo, con il designatore fuori dalla porta, mi chiedo come mai non siano previsti "rappresentanti dei club", sulla falsariga dei rappresentanti di lista per lo spoglio elettorale...).
Non c'è bisogno neanche dell'episodio eclatante per fregarti. Vivisezionando la partita al microscopio, di cavilli ne trovi a pacchi durante una partita.

Ed inutile che i sostenitori del VAR mi rifacciano l'esempio del "rigore di Mirri su Salas" a Firenze, in una partita con... 4 telecamere. Mettine 20 di telecamere in quella partita del '99 e, con le chiappe al sicuro a Lissone e la risoluzione delle immagini di oggi, te ne trovo cinque o sei di cavilli in area di rigore o nei pressi per far girare quella partita secondo i desiderata del pelato di Monza. Il rigore di Mirri è stato fatto a mani nude, oggi il VAR te lo darebbe, ma darebbe al killer altre quattro o cinque possibilità di mettertelo in quel posto nel resto della partita.

Dice, ormai è un processo ineluttabile, non si può tornare indietro. Non so se lo si può fare, se si può prendere a picconate lo strumento più idiota che il mondo dello sport abbia mai concepito, penso solo sia necessario per evitare la morte di questo Gioco.
L'arbitro come ventitreesimo atleta in campo, con le sue prestazioni ottime e quelle deficitarie. E un pubblico che, memore dello scempio degli anni del VAR, le sappia accettare entrambe, con una crescita della sua cultura sportiva. Credo si scelga la morte del Gioco.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #91 : Domenica 1 Dicembre 2024, 23:03:38 »
Checché se ne dica, una volta, senza VAR, l'arbitro aveva meno strumenti a disposizione se ti voleva fregare. Ormai ha tutto apparecchiato, compresa l'illusione ottica che con il VAR le ingiustizie sono diminuite. E' stato come dare un'arma da fuoco ad un killer, che nell'epoca pre-VAR ti faceva certo secco se voleva. Ma, se in malafede, doveva farlo a mani nude e cercando di non farsi vedere.
E non c'è bisogno che la tua squadra gli stia, per qualche ragione, sulle palle. Basta che lo sia per uno solo tra lui e quelli chiusi nello sgabbuzzino di Lissone (fantastico dirigere tutte le partite dallo stesso luogo, con il designatore fuori dalla porta, mi chiedo come mai non siano previsti "rappresentanti dei club", sulla falsariga dei rappresentanti di lista per lo spoglio elettorale...).
Non c'è bisogno neanche dell'episodio eclatante per fregarti. Vivisezionando la partita al microscopio, di cavilli ne trovi a pacchi durante una partita.

Ed inutile che i sostenitori del VAR mi rifacciano l'esempio del "rigore di Mirri su Salas" a Firenze, in una partita con... 4 telecamere. Mettine 20 di telecamere in quella partita del '99 e, con le chiappe al sicuro a Lissone e la risoluzione delle immagini di oggi, te ne trovo cinque o sei di cavilli in area di rigore o nei pressi per far girare quella partita secondo i desiderata del pelato di Monza. Il rigore di Mirri è stato fatto a mani nude, oggi il VAR te lo darebbe, ma darebbe al killer altre quattro o cinque possibilità di mettertelo in quel posto nel resto della partita.

Dice, ormai è un processo ineluttabile, non si può tornare indietro. Non so se lo si può fare, se si può prendere a picconate lo strumento più idiota che il mondo dello sport abbia mai concepito, penso solo sia necessario per evitare la morte di questo Gioco.
L'arbitro come ventitreesimo atleta in campo, con le sue prestazioni ottime e quelle deficitarie. E un pubblico che, memore dello scempio degli anni del VAR, le sappia accettare entrambe, con una crescita della sua cultura sportiva. Credo si scelga la morte del Gioco.

Vero, una volta avrebbe rischiato lui stesso la carriera e quindi doveva anche esser bravo a fare certi "errori", per farti rimanere sempre nel dubbio: anxhe perche' facevano vedere replay da ogni angolazione.

Adesso, i replay sono contati e fanno vedere quello che vogliono loro: inoltre, con la Var puo' fare di tutto (e quando non puo' farlo lui, appunto delega alla Var).

Una volta in una partita ti poteva capitare Tagliavento: oggi e' capace che nella stessa partita ti capitino, Massa, Tizio, Caio e Sempronio tutti in una volta sola.

E li' e' matematico che ti riescano a fare biscottone.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:18:54 »
Al di là dei complottismi (se ci fossero dovremmo smettere di guardare sto circo), io ritengo gli arbitri italiani scarsi, con poca personalità e psicologiacamente sudditi.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:28:15 »
non mi dò ancora pace  :( :'(

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #94 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:30:29 »
Al di là dei complottismi (se ci fossero dovremmo smettere di guardare sto circo), io ritengo gli arbitri italiani scarsi, con poca personalità e psicologiacamente sudditi.

Gaemon se ci fossero, non riusciremmo a smettere di guardare la nostra Lazio: e loro giocano proprio sui sentimenti dei tifosi (perche' molti sportivi si sono gia' allontanati dal calcio!).

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 15:50:00 »

sicuramente sono scarsissimi, però il var che richiama il controllo fuori protocollo puzza di brutto.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #96 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 16:26:58 »
sicuramente sono scarsissimi, però il var che richiama il controllo fuori protocollo puzza di brutto.

Ed e' la terza volta (nelle 3 delle nostre 4 sconfitte), che succede la stessa cosa quest anno in Campionato ovvero il fuori-protocollo!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 2 Dicembre 2024, 23:48:29 »
Ed e' la terza volta (nelle 3 delle nostre 4 sconfitte), che succede la stessa cosa quest anno in Campionato ovvero il fuori-protocollo!
Io continuo a chiamarla sudditanza. Poi probabilmente avete ragione voi.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Martedì 3 Dicembre 2024, 00:24:04 »
Pensa che Marelli ha detto, a proposito del gol annullato a Rovella: "Il fallo  è molto evidente e il Var è nato proprio per sanare gli errori chiari ed evidenti dell'arbitro in campo. Capisco i tifosi ma quella rete, regolamento alla mano, era da annullare".
A parte il fatto che, poco prima della trattenuta di Rovella, anche il difensore stava trattenendo lui per la maglia, il contatto l'arbitro l'ha visto e valutato.

Questo, invece, Paterna (Var): cVediamolo. Sono in revisione. Ok. Teniamolo, vediamo come va a finire" - Rovella segna il gol del vantaggio- "Ok. Ripartiamo sempre da tutta l'APP, da dietro. Questo l'ho controllato è fallo chiaro. Senza che te lo faccio rivede Davide (Massa), vai avanti fammi vede se è tutto in APP. Poi c'è questo che non è un chiaro 'spossessamento'. Qui non la tocca nessuno del Parma, tiro e gol. Lo mandiamo in revisione. Luca, ti consiglio un on field review per un possibile fallo in APP. Ti faccio vedere prima il fallo, poi te la faccio vedere fino alla conclusione non te ne andare.

Capito? dice: "non la tocca nessuno del Parma". Che è palesemente falso.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Martedì 3 Dicembre 2024, 00:32:31 »

Da spedire nello spazio come unico messaggio sensato che l'umanità possa comunicare a civiltà extraterrestri.

Aggiungo solo che tutto questo era ben chiaro da sempre, ben prima dell'avvento di quella mostruosità.