Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Radu: \  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#JuveLazio | Post partita, Radu: \
« : Domenica 22 Gennaio 2017, 16:00:32 »
www.sslazio.it

Al termine del match contro la Juventus, il terzino biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Oggi ci aspettavamo una reazione da parte della Juventus nei primi minuti. Hanno messo in campo grande pressione, non siamo stati attenti e abbiamo subito la loro aggressività. Siamo andati in svantaggio ed è stato difficile ribaltare la partita.
I bianconeri sono scesi in campo con una formazione molto offensiva attaccandoci con tutti gli effettivi. Sono stato costretto a commettere un fallo, sono stato ammonito, e la mia partita è cambiata. Dovevo essere più attento.
Guardando le partite casalinghe della Juve, ci sono tante squadre che sono riuscite a vincere qui. Sul 2-0 quando non avevamo più nulla da perdere e ci siamo mossi di più, con più scioltezza. Nei primi minuti non ci siamo trovati bene vista la pressione apportata dalla squadra di Allegri.
Ho marcato Cuadrado, ma lui e Lietchsteiner mi hanno messo in difficoltà perché mi sono sempre trovato in un 2 vs 1. Nel secondo tempo ho cercato di salire di più. Il mister mi ha detto che è stato costretto a cambiarmi vista l’ammonizione, avremmo rischiato di rimanere in dieci.
Ogni sconfitta brucia, dobbiamo raccogliere ciò che è stato fatto di buono nel secondo tempo. Siamo arrivati spesso davanti a Buffon giocando bene il pallone. Dobbiamo essere più concentrati dall’inizio della partita”.

Vai al forum